Oggi è 19/11/2024, 5:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1217, 1218, 1219, 1220, 1221, 1222, 1223 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Adrian Wojnarowski

Boston Celtics center Al Horford will not exercise the $30.1M option on his 2019-20 contract and become an unrestricted free agent, league sources tell ESPN. Horford and the Celtics both have interest in working toward a new deal in July, sources tell ESPN.

Quindi ci lascia un po' di spazio di manovra e lui allunga la sua carriera a Boston, perché mi sorprenderei se non firmasse un nuovo contratto con noi.

Bene, ora il prossimo obiettivo, il draft. :irishsh:

Questa proprio non me l'aspettavo :o :wall
https://www.bostonherald.com/2019/06/18 ... d-sources/
Ma veramente Al va via??
Anche se la fonte Bulpett sembra attendibile.
Con l'eventuale addio di Hotford la situazione salariale diventa interessante ma bisogna trovare in sostituto per il nostro regista occulto.....
Ci aspettano belle sudate quest'estate... magari ci va meglio dello scorso anno dove eravamo pieni di convinzioni,il basket è uno sport strano..... :fear:

19/06/2019, 5:15
Profilo
Hall of fame

Mossa che non mi aspettavo.
Si pensava uscisse dal contratto per spalmarlo ed invece... lo potrebbe spalmare altrove in un quadriennale...

Situazione decisamente molto fluida. Comunque è presto per fasciarsi il capo.

Prossima tappa rimane la serata del draft.

19/06/2019, 6:23
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:
Ottimo post paglia, io direi Rubio, IT4..e..udite udite..

..Derrick Rose! :D

Non vi intrigherebbe in verde?

io direi Elfrid Payton (quello senza la pantegana in testa)

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/06/2019, 7:08
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Mossa che non mi aspettavo.
Si pensava uscisse dal contratto per spalmarlo ed invece... lo potrebbe spalmare altrove in un quadriennale...

Situazione decisamente molto fluida. Comunque è presto per fasciarsi il capo.

Prossima tappa rimane la serata del draft.

:cry:

se va via evidentemente lo spogliatoio è andato in frantumi
si riparte coi ggiovani
:cc:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/06/2019, 7:10
Profilo
Hall of fame

Dei nomi citati da Paglia i due che mi intrigano di più sono Vonleh come PF e Payton come PG.

Il primo nativo del Massachusetts, buon rimbalzista, buon difensore dal perimetro, buon potenziale... pecca per giocate di istino ma è il tipo di giocatore che darei subito in mano a Stevens e nel suo sistema.

il secondo offensivamente mi intriga parecchio, ma ha un punto interrogativo enorme come una casa per quanto riguarda la difesa.

19/06/2019, 8:45
Profilo
Hall of fame

Domanda:
Quali sono i contro se eventualmente Horford dovesse salutarci?

19/06/2019, 8:57
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Domanda:
Quali sono i contro se eventualmente Horford dovesse salutarci?

Oltre che coprire il ruolo di play dovremo coprire in maniera decente anche il ruolo di PF.
E rimpiazzarli ovviamente in un modo abbastanza decente.

19/06/2019, 9:03
Profilo
Star

Strana e negativa una dipartita di horford.

Negativa perché generalmente nei playoff alzava il suo livello e perché globalmente è un giocatore completo in attacco e in difesa.
Mi pare difficilmente rimpiazziabile,nonostante il lauto contratto.

Strana perché ora che i pomi della discordia venivano allontanati..lui che fa..se ne va?..
Segnale chiaro che la scorsa stagione sono accadute cose in quello spogliatoio che nessuno sa..e forse irving non è l 'unico colpevole..

19/06/2019, 9:06
Profilo
Hall of fame

Uomotigre ha scritto:

Negativa perché generalmente nei playoff alzava il suo livello e perché globalmente è un giocatore completo in attacco e in difesa.

Strana perché ora che i pomi della discordia venivano allontanati..lui che fa..se ne va?..
Segnale chiaro che la scorsa stagione sono accadute cose in quello spogliatoio che nessuno sa..e forse irving non è l 'unico colpevole..

Su bleacher report ho appena letto l'articolo che dice che lo spogliatoio spaccato sia dovuto principalmente al fatto che Stevens abbia voluto utilizzare tanto Hayward.
Non tanto dal punto di vista del minutaggio, ma di usage.

19/06/2019, 9:11
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Uomotigre ha scritto:

Su bleacher report ho appena letto l'articolo che dice che lo spogliatoio spaccato sia dovuto principalmente al fatto che Stevens abbia voluto utilizzare tanto Hayward.

Matteo, io sinceramente spero di aver decentemente recuperato Hayward dopo la scorsa, prevedibile, stagione di rodaggio post infortunio ( vedrete che anche Durant ci mettera' un po' a ritornare in piena forma).
ll resto dei discorsi li seppellirei sotto tre quintali di terra.
Continuare a parlare del enorme tasso di idiozia che ha contraddistinto il nostro spogliatoio....mi fa diventare rabbioso come la "Pecora Ienita delle piane steppose della Kamčatka".
Speriamo che le situazioni viste in questi mesi non si ripresentino mai piu'nel nostro spogliatoio!!

:ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

19/06/2019, 9:27
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Uomotigre ha scritto:

Matteo, io sinceramente spero di aver decentemente recuperato Hayward dopo la scorsa, prevedibile, stagione di rodaggio post infortunio ( vedrete che anche Durant ci mettera' un po' a ritornare in piena forma).
ll resto dei discorsi li seppellirei sotto tre quintali di terra.
Continuare a parlare del enorme tasso di idiozia che ha contraddistinto il nostro spogliatoio....mi fa diventare rabbioso come la "Pecora Ienita delle piane steppose della Kamčatka".
Speriamo che le situazioni viste in questi mesi non si ripresentino mai piu'nel nostro spogliatoio!!

:ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

Io ho riportato solo la notizia. Ambasciator non porta pena.

19/06/2019, 9:33
Profilo
History of team

Allora diciamo le cose come stanno, visto che Horford ha buttato la maschera e ci lascerà col cerino in mano andando a raccattare un 100x4 altrove.

I principali colpevoli dello sbandamento dello spogliatoio sono stati Irving, vergognoso al limite della decenza, ha remato contro sempre, e proprio Horford che, in particolare, durante l'ultimo trip ad Ovest, ha messo in piazza di fare il minimo sindacale in campo perché 32 mln a Hayward allora tutti ne meritavano 64.

Hayward ce li ha tutti contro, tranne il coach e Danny ed in parte Brown.

L'ignoranza ha dominato e dilagato nello spogliatoio, nessun innocente.

Rozier e Morris meno colpevoli di altri, anche se tutti abbiamo pensato il contrario.

Fidatevi di quello che vi dico, la fonte è direttissima.

19/06/2019, 9:34
Profilo
MVP

Che disastro ragazzi.
Su ogni fronte.
Non è bello tutto ciò, per niente.
Per lo sport, per noi tifosi E anche per la franchigia stessa che perde di credibilità in maniera esponenziale.

Un disastro

19/06/2019, 9:52
Profilo
MVP

Ormai Non c'è neanche più l'incazzatura, ma una profonda tristezza / delusione.

19/06/2019, 9:57
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Allora diciamo le cose come stanno, visto che Horford ha buttato la maschera e ci lascerà col cerino in mano andando a raccattare un 100x4 altrove.

I principali colpevoli dello sbandamento dello spogliatoio sono stati Irving, vergognoso al limite della decenza, ha remato contro sempre, e proprio Horford che, in particolare, durante l'ultimo trip ad Ovest, ha messo in piazza di fare il minimo sindacale in campo perché 32 mln a Hayward allora tutti ne meritavano 64.

Hayward ce li ha tutti contro, tranne il coach e Danny ed in parte Brown.

L'ignoranza ha dominato e dilagato nello spogliatoio, nessun innocente.

Rozier e Morris meno colpevoli di altri, anche se tutti abbiamo pensato il contrario.

Fidatevi di quello che vi dico, la fonte è direttissima.

Se le cose stanno davvero così, altro che anno di transizione...
Complimenti a tutti per l'intelligenza dimostrata.
Da Horford proprio non me l'aspettavo. Discorsi da bar dello sport del peggior livello.
Non ho parole....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/06/2019, 10:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1217, 1218, 1219, 1220, 1221, 1222, 1223 ... 1898  Prossimo