Oggi è 19/11/2024, 0:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1224, 1225, 1226, 1227, 1228, 1229, 1230 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Quello che sta succedendo credo sia la diretta conseguenza di quello che è successo per tutta la stagione: rendetevi conto che siamo stati a soffrire , a tifare a fare le ore piccole perdendo sonno e salute per una manica di deficenti patentati che non avrebbero avuto neanche il diritto di indossare le maglie di allenamento figuriamoci la casacca dei Celtics.
Questi ignobili dementi hanno buttato via la possibilita' reale di giocarsi l'anello solo perchè hanno deciso di giocare a farsi i dispetti!!
Indegni e indifendibili, come giocatori ma soprattutto come uomini!
Qui va fatta piazza pulita subito di chi non ha dimostrato serieta' e professionalita'.
Senza se e senza ma!
E non abbiamo bisogno di stelle, prima abbiamo bisogno di celtici veri!
Resti chi merita e su di loro ricostruiamo un'identit di squadra.
A me non interessa niente di vincere qualcosa con mercenari, prostitute e ominicchi di m***a.
Io voglio essere orgoglioso di chi indossa la canotta verde.
Chi se ne deve andare, se ne vada, personalmente non ricordero' neanche i loro nomi!

:fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

Io voglio essere orgoglioso di chi indossa la canotta verde.
tutto qui :hf:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/06/2019, 17:14
Profilo
History of team

primi rumors o speculazioni varie a rimochio della bomba al…

trade a 3, chris paul celtics, Hayward Minnesota, wiggins Houston.

horford a Brooklyn con kyrie…..

19/06/2019, 17:26
Profilo
History of team

Adam Kaufman

..@SIChrisMannix: "[Kyrie Irving]'s relationship with young players on [#Celtics] was awful. I think Jaylen Brown was probably the worst. Don't think it was great with Jayson Tatum. Terry Rozier, it was awful...relationship with Brad Stevens wasn't solid..."

19/06/2019, 17:31
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

Ahahahahah l'avevo vista anche io questa mattina, con le foto dei giocatori con le "nuove" maglie.

Anche la news dei Celtics accostati a Capela.

19/06/2019, 17:32
Profilo
History of team

quindi giovani contro resto del mondo, e ricordate quando Irving e tatum si punzecchiarono sulla ncaa su quando erano stati scelti, e bla bla bla….prima dell'inizio della stagione...

io mi ricordo che ci pensai(tra le tante cose che penso) che potesse essere pericoloso quell'atteggiamento di competizione…..

19/06/2019, 17:35
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

si certo con Paul che ha un anno in più rispetto ad Hayward a soli 44 mln...ma dai...

19/06/2019, 17:42
Profilo
History of team

va beh ma ora ne spareranno una dietro l'altra.

io rilanciooooooooooooo!

https://www.youtube.com/watch?v=iZFMtR_ ... PFq4a6TK9c

:metal

19/06/2019, 17:44
Profilo
History of team

Report: Al Horford leaving Celtics has nothing to do with Kyrie Irving

Reports that Al Horford won't be re-signing with the Celtics after declining his $30.1 million player option were shock to many who assumed he'd stay in Boston.
So, what changed? Did rumors of Kyrie Irving bolting for the Brooklyn Nets in free agency convince Horford to jump ship as well after a tumultuous season?
Forsberg: What could go wrong for Celtics?... Everything
Not according to the Boston Herald's Steve Bulpett, who reported Wednesday that Irving's expected departure for Brooklyn "is not said to have had any effect" on Horford's decision to sign elsewhere.
Here's more:
As well, Horford and multiple people around him have insisted he is happy with Boston and the Celtics organization. This therefore appears to simply be a move for a better chance at a championship with a club willing to pay him more on a longer-term contract.
Bulpett's intel seems to align with a quote from Horford's father that the Herald's Mark Murphy passed along Tuesday.

Simply put, it appears Horford is making a business decision: The 33-year-old reportedly believes he can land a four-year contract north of $100 million on a title contender, and the Celtics seemingly can't grant his wishes on either front.
Horford was a fan favorite during his three seasons in Boston, so it's no surprise he has no ill will toward the C's. But his expected exit combined with Irving walking this summer would force the Celtics to further alter course during a difficult offseason.

19/06/2019, 18:01
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Meglio toccarsi i maroni va là di fronte a queste news.. :o :nono

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

19/06/2019, 18:02
Profilo
History of team

Immagine

19/06/2019, 18:05
Profilo
History of team

Se vanno a fare comunella ai Nets organizziamo un volo per C's-Nets e ci prendiamo quella cinquantina di daspo :armati:

19/06/2019, 18:37
Profilo
Rookie

:dbl_sham :dbl_sham

Dopo le ultime notizie sui nostri, ho sognato che qualcuno mi parlasse così:

Quindi, intorno ai nostri giovani, si sta facendo epurazione...
Loro sono i puri, i veri iniziati ai misteri del pride, le viventi incarnazioni dello spirito celtico.
Gli altri erano bravi, nessuno lo nega, ma erano impuri - e di conseguenza bisognava epurarli.
Finalmente l'anno prossimo giocheremo un basket puro, con giovani puri, dentro un grande palazzetto puro, con canotte verde puro...

19/06/2019, 18:47
Profilo
Starter

deep ha scritto:
Roxbury ha scritto:
deep ha scritto:
Secondo Bernardoni andiamo a 71.748.550 milioni di dollari con 5.052.900 milioni per i rookie.

Quindi si, ci sarebbe spazio per un bel contratto o forse meglio per una serie di contratti visto il roster che ci troveremo (di fatto solo 8 giocatori sotto contratto).

Pensiamo ad altro. ;)

Puoi postare il link?

Stavo facendo proprio ora i conti così al volo e mi viene un po' più alto il totale...rinunciando a tutti i FA, pigliando la TO di Semi, aggiungendo le scelte nell'ordine previsto 14-20-22 + un cap hold per il posto mancante arrivo a 78 circa
Ma vorrei vedere che ragionamento ha fatto, probabilmente ha calcolato in modo diverso i rookie

Comunque sì, spazio disponibile per un max c'è o comunque è facilmente raggiungibile, se la curiosità è quella
Che arrivi davvero non dico in Kawhi, ma anche un Butler lo possiamo escludere totalmente

Io personalmente a sto punto andrei proprio nella direzione opposta, forse anche niente piano J

Comunque al momento i giocatori sono l'ultima cosa, devono guardarsi bene in faccia proprietà, dirigenza e coaching staff

Non c'è un link, sono informazioni confidenziali che fornisce a pochi amici.

Ah ok
Comunque sì, ho rifatto i conti con la calcolatrice e la cifra che ha indicato (71.7M) si riferisce a tutti i sotto contratto
- Hayward
- Smart
- Tatum
- Baynes
- Brown
- Yabu
- Rob
- Semi (TO esercitata)

Tutti i FA rinunciati
Non capisco come abbia calcolato gli eventuali rookie nel primo giro, penso abbia preso in esame solo 14+22 facendo trade out o draft+stash con la 20 e comunque non calcolandole al 120% come invece prassi
Non ha aggiunto anche i cap hold da 900k ciascuno per gli spot da roster incompleto che in questo caso sarebbero 2
Comunque dettagli
Avevo inteso i 5M per i rookie fossero compresi nei 71,7M, per questo non mi tornava assolutamente

Ok fine del momento nerd :mrgreen:

19/06/2019, 18:54
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
va beh ma ora ne spareranno una dietro l'altra.

io rilanciooooooooooooo!

https://www.youtube.com/watch?v=iZFMtR_ ... PFq4a6TK9c

:metal

Che minaaaa!!! :lillipo:

A proposito di OT, sì per chi non l'ha ancora vista Chernobyl è una serie clamorosa!
...e a volendo ben guardare qualche parallelo con la stagione dei Cs ci sta anche tutto

19/06/2019, 18:59
Profilo
Hall of fame

Questione Al Horford non mi aspettavo che lasciasse, detto ciò prendiamo il lato positivo ci ha liberato spazio salariale e comunque, anche se siamo ancora lontani dal roster definitivo, non è che lui ci avrebbe permesso di vincere l'anello.
Al Horford come giocatore quando è arrivato sono stato uno che lo ha sottovalutato e poi mi sono ricreduto :clap2 , poi se va in una squadra che lotta per il titolo e gliene da 100 non gli posso dire niente.
Al Horford come uomo per tutto quello che sta venendo fuori mi ha deluso molto, lo vedevo più uomo di grande equilibrio, ma gari non un leader assoluto e carismatico ma uno che cerca di far remare tutti dalla stessa parte si.

19/06/2019, 19:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1224, 1225, 1226, 1227, 1228, 1229, 1230 ... 1898  Prossimo