|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7682 Località: Cadelbosco Sopra
|
 Re: Mercato e Futuro Celtics
Bobby Marks: To no surprise, NBA teams were notified that the salary cap in 2025-26 is expected to increase 10% from this past season, sources tell ESPN. The current projection is the same that were given to teams in the offseason. Salary cap: $154.6M Luxury tax: $187.9M First apron: $195.9M Second apron: $207.8M The salary cap this current season is $140.6M.
Questa è una buona notizia perché e’ un minimo di margine operativo in piu’.
|
26/03/2025, 0:04 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Their conversation continued on the court Monday, and Chisholm made it clear he has no intention of disturbing a franchise that won an NBA title last season and is one of the favorites to claim the crown this year, too. “I just want to listen,” Chisholm said. “I want to listen to what [Stevens] has to say and hear how he thinks about basketball. He’s given me his sense of where the team is and where things are going, and I just want to help him any way I can. So, it’s great. He’s a basketball genius and there’s no two ways about it, and it’s a privilege to get to hear what he thinks about things.” He had a lengthy chat with president of basketball operations  in front of the Celtics’ bench, and All-Star forwards  and  stopped to talk with him after concluding their pregame workouts. “It’s incredible, and it’s just such a privilege,” Chisholm told the Globe. “My legs were shaking talking to Jayson and Jaylen.” Bill Chisholm uno di noi! 
|
26/03/2025, 17:15 |
|
 |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 12095 Località: Macerata
|
Certo, leggere ste cose apre il cuore. Credo che il nuovo proprietario dei Celtics abbia intenzione di provare a scrivere il suo nome nella storia della franchigia. Forza Presidente, facciamolo insieme! 
|
26/03/2025, 17:36 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
L'intervista di Abby durante il match contro Sacto a Chisholm e signora mi ha colpito: mi sono sembrate due persone semplici, vestite normalissimamente, anche un po' scarmigliati e sinceramente emozionati come due tifosi qualunque... la signora poi ha detto ad Abby: "non ci credo, sto parlando con Abby Chin, ti ho sempre vista in TV, sono emozionata".
Credo che siamo in ottime mani. Il tempo ci dirà, ma le prime impressioni sono eccellenti.
|
26/03/2025, 19:13 |
|
 |
cedric
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: L'intervista di Abby durante il match contro Sacto a Chisholm e signora mi ha colpito: mi sono sembrate due persone semplici, vestite normalissimamente, anche un po' scarmigliati e sinceramente emozionati come due tifosi qualunque... la signora poi ha detto ad Abby: "non ci credo, sto parlando con Abby Chin, ti ho sempre vista in TV, sono emozionata".
Credo che siamo in ottime mani. Il tempo ci dirà, ma le prime impressioni sono eccellenti. Belle persone, mi sono piaciute moltissimo
|
26/03/2025, 19:28 |
|
 |
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
26/03/2025, 23:20 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36807 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: L'intervista di Abby durante il match contro Sacto a Chisholm e signora mi ha colpito: mi sono sembrate due persone semplici, vestite normalissimamente, anche un po' scarmigliati e sinceramente emozionati come due tifosi qualunque... la signora poi ha detto ad Abby: "non ci credo, sto parlando con Abby Chin, ti ho sempre vista in TV, sono emozionata".
Credo che siamo in ottime mani. Il tempo ci dirà, ma le prime impressioni sono eccellenti. Stessa sensazione ed erano davvero emozionate. Che meraviglia.
|
27/03/2025, 10:27 |
|
 |
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 985 Località: Alessandria
|
Abbiamo una nuova proprietà che, per il lavoro che fa, si sposa benissimo sia con l'approccio quantitativo (basato sui dati) che abbiamo intrapreso sia con la capacità strategica di  . Il fatto che si faccia affiancare da Wyc è solo una grande prova di un approccio umile. 
|
27/03/2025, 11:43 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36807 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Riprendo qui così magari ne parliamo, delle voci, folli per me, di un interessamento per Durant. Mi ha fatto ridere leggere su NBA Religion: " Le condizioni di Durant e le possibili destinazioni
Il giocatore ex Golden State ha recentemente recuperato da un infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori per alcune partite. Il suo rientro in campo con i Suns è stato graduale, ma ha subito mostrato di poter dare un contributo decisivo, con una media di oltre 25 punti ad allacciata di scarpe.
Per concretizzare una trade, i Celtics dovrebbero sacrificare pedine di valore e scelte future, oppure includere nell’operazione qualche giocatore di primo piano. Voci di corridoio parlano di un possibile coinvolgimento di o di Marcus Smart, ma al momento si tratta di ipotesi non confermate. I Phoenix Suns, dal canto loro, non hanno ancora lasciato intendere di voler rinunciare a un talento tanto incisivo, ancor più ora che sperano di competere ai massimi livelli nella Western Conference."Ooooooh boy.... 
|
27/03/2025, 12:27 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Durant non sapremmo dove metterlo. I sei titolari sono tutti più forti di lui. Se verrà al minimo a prendere minuti da Hauser... altrimenti veramente c'è più probabilità che io esca a cena con Scarlett Johansson. Pussy D 
|
27/03/2025, 13:08 |
|
 |
Dubliner
A legend
|
deep ha scritto: Riprendo qui così magari ne parliamo, delle voci, folli per me, di un interessamento per Durant. Mi ha fatto ridere leggere su NBA Religion: " Le condizioni di Durant e le possibili destinazioni
Il giocatore ex Golden State ha recentemente recuperato da un infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori per alcune partite. Il suo rientro in campo con i Suns è stato graduale, ma ha subito mostrato di poter dare un contributo decisivo, con una media di oltre 25 punti ad allacciata di scarpe.
Per concretizzare una trade, i Celtics dovrebbero sacrificare pedine di valore e scelte future, oppure includere nell’operazione qualche giocatore di primo piano. Voci di corridoio parlano di un possibile coinvolgimento di o di Marcus Smart, ma al momento si tratta di ipotesi non confermate. I Phoenix Suns, dal canto loro, non hanno ancora lasciato intendere di voler rinunciare a un talento tanto incisivo, ancor più ora che sperano di competere ai massimi livelli nella Western Conference."Ooooooh boy....  aggiungiamo anche Brogdon, Rob Lob e Brisset e la trade si puo' fare 
|
27/03/2025, 13:16 |
|
 |
deep
Amministratore
|
Dubliner ha scritto: aggiungiamo anche Brogdon, Rob Lob e Brisset e la trade si puo' fare  
|
27/03/2025, 13:17 |
|
 |
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
deep ha scritto: Riprendo qui così magari ne parliamo, delle voci, folli per me, di un interessamento per Durant. Mi ha fatto ridere leggere su NBA Religion: " Le condizioni di Durant e le possibili destinazioni Il giocatore ex Golden State ha recentemente recuperato da un infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori per alcune partite. Il suo rientro in campo con i Suns è stato graduale, ma ha subito mostrato di poter dare un contributo decisivo, con una media di oltre 25 punti ad allacciata di scarpe. Per concretizzare una trade, i Celtics dovrebbero sacrificare pedine di valore e scelte future, oppure includere nell’operazione qualche giocatore di primo piano. Voci di corridoio parlano di un possibile coinvolgimento di o di Marcus Smart, ma al momento si tratta di ipotesi non confermate. I Phoenix Suns, dal canto loro, non hanno ancora lasciato intendere di voler rinunciare a un talento tanto incisivo, ancor più ora che sperano di competere ai massimi livelli nella Western Conference."Ooooooh boy....  Con l'ora il-legale e l'intelligenza artificiosa tutto è possibile. Credo però che, anche per NBA Religion, tu ti sia già risposto da solo deep ha scritto: Attenzione ha detto "ora no, magari in estate", non ha chiuso la porta. Probabilmente crede di essere nel 2015, deve avere il calendario rotto. 
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
27/03/2025, 17:56 |
|
 |
deep
Amministratore
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Credo però che, anche per NBA Religion, tu ti sia già risposto da solo La risposta è dentro di me, ma purtroppo è sbagliata [cit.] 
|
28/03/2025, 11:09 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
28/03/2025, 12:33 |
|
|