|
JEFF GREEN as a starter???
Autore |
Messaggio |
mac1995
Hall of fame
|
Re: JEFF GREEN as a starter???
deep ha scritto: mac1995 ha scritto: Dopo il ciccione spedito in Florida lui è il prossimo. Non ha le palle e non è un Celtic. Tradare entro lunedì Ed io saprei anche per chi, lo spedirei subito via per DeAndre Jordan. Dai che i Clips ci cascano... Cya Dipende dallo stipendio, sappiamo chi è il propietario dei Clippers....
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
10/12/2011, 0:32 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
mac1995 ha scritto: Dipende dallo stipendio, sappiamo chi è il propietario dei Clippers.... Ovviamente dipende anche dal fattore denaro, visto che Green prende cinque volte lo stipendio di Jordan dollaro più dollaro meno. Cya
|
10/12/2011, 2:38 |
|
|
pagliardo
History of team
|
grandi manovre nella notte.
dopo dooling e bass, rifirmiamo un contratto annuale a jeff green e prendiamo chris wilcox al minimo veterani.
che ne pensate?
green, nemico giurato di ainge che mi dici del lavoro del nostro danny?
|
10/12/2011, 3:30 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Attuale roster: Point Guards: Rondo, Dooling, Bradley Shooting Guards: Allen, Daniels, Moore Small Forwards: Pierce, Green Power Forwards: Garnett, Bass, Wilcox Centers: O'Neal (Johnson?)
Non siamo da titolo, almeno non ai nastri di partenza, ma una bella mina vagante nella lega la siamo. Se poi l'amalgama va bene ed a maggio la forma ci sostiene tutto è possibile. Ainge ha lavorato bene e non può essere additato da nessuno stavolta, anche se aspetto di conoscere gli ultimi due nomi del roster. Ho letto che il ritorno di Wafer è praticamente impossibile perché non accetta il contratto al minimo, quindi West direi che è ampiamente nel nostro mirino. Poi ci vuole un altro lungo, ma non saprei chi, lascio fare al GM.
Cya
|
10/12/2011, 3:38 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Attuale roster: Point Guards: Rondo, Dooling, Bradley Shooting Guards: Allen, Daniels, Moore Small Forwards: Pierce, Green Power Forwards: Garnett, Bass, Wilcox Centers: O'Neal (Johnson?)
Non siamo da titolo, almeno non ai nastri di partenza, ma una bella mina vagante nella lega la siamo. Se poi l'amalgama va bene ed a maggio la forma ci sostiene tutto è possibile. Ainge ha lavorato bene e non può essere additato da nessuno stavolta, anche se aspetto di conoscere gli ultimi due nomi del roster. Ho letto che il ritorno di Wafer è praticamente impossibile perché non accetta il contratto al minimo, quindi West direi che è ampiamente nel nostro mirino. Poi ci vuole un altro lungo, ma non saprei chi, lascio fare al GM.
Cya powe(nel cuore)?przbylla?o chi altro?
|
10/12/2011, 3:39 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: powe(nel cuore)?przbylla?o chi altro? Se posso scegliere Dalembert, visto che Jordan non sembra una meta raggiungibile. Cya
|
10/12/2011, 3:41 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
10/12/2011, 3:42 |
|
|
deep
Amministratore
|
Dare via Rondo sarebbe una nefandezza senza scuse e senza giustificazioni. Rondo deve restare ai Celtics a vita senza se e senza ma.
|
10/12/2011, 3:50 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chris Wilcox mi pare un giocatore sottovalutato. Questo, forse , perché perde molti palloni tra TO e falli difensivi. Se non sbaglio, ma potrei, quasi tutti i suoi falli sono difensivi e questo è un limite soprattutto alla luce del fatto che in attacco non sarebbe affatto scadente. Potrebbe essere il classico giocatore che arriva alla chetichella e ti cambia la stagione: considerando da quale inferno lo abbiamo salvato...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/12/2011, 6:50 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Il rinnovo alla patata bollita per un solo anno potrebbe preludere ad una sua cessione. Potrebbe anche essere spedito ai Clippers con... Jermaine in cambio di Kaman. Poi L.A. amnistierebbe Jermaine e Boston farebbe altrettanto con Wallace. Non so se sia fattibile con le nuove regole, ma ci guadagnerebbero tutti.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/12/2011, 7:02 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
A parte la mia nota passione per VW, mi pare che, almeno in questo momento, la squadra sia deficitaria in attacco, gravandone tutto il peso ancora di più sul Capitano e su Ray. In quest'ottica, Wafer, che potrebbe sostituire entrambi pur se con qualche distinguo tecnico, mi pare ancor più indispensabile.
|
10/12/2011, 7:04 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Il rinnovo alla patata bollita per un solo anno potrebbe preludere ad una sua cessione. Potrebbe anche essere spedito ai Clippers con... Jermaine in cambio di Kaman. Poi L.A. amnistierebbe Jermaine e Boston farebbe altrettanto con Wallace. Non so se sia fattibile con le nuove regole, ma ci guadagnerebbero tutti. Mi autocito per una volta, perdonatemi, ma forse qualcosa avevo intuito: pare che Jermaine e Green vadano a New Orleans in cambio di DAVID WEST. Questo sarebbe un bel colpo, perché, se West è guarito, ci darebbe quall'apporto offensivo che ci mancava. Però, però... adesso dobbiamo trovare almeno 2 centri. A mio avviso rimangono, a condizioni tutte diverse e da valutare: Sam Dalembert DeAndre Jordan Chris Kaman Aaron Gray A proposito di Gray: avete visto il roster di NO? http://www.nba.com/hornets/roster/
|
10/12/2011, 8:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: grandi manovre nella notte.
dopo dooling e bass, rifirmiamo un contratto annuale a jeff green e prendiamo chris wilcox al minimo veterani.
che ne pensate?
green, nemico giurato di ainge che mi dici del lavoro del nostro danny? Ti sto rispondendo, "post per post"...
|
10/12/2011, 8:14 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Molto contento per West, che da quanto ho letto è completamente recuperato dall'infortunio. Spiace per Jermaine perché secondo me poteva ancora dare qualcosa. Ho letto che gli Hornets non lo vogliono, se dovessero tagliarlo perché non rifirmarlo con la MLE'
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
10/12/2011, 11:24 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
10/12/2011, 11:31 |
|
|