Oggi è 08/09/2024, 3:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Draft 2024 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
4txx ha scritto:
Da Celticsreport - (via CelticsUnite 18/x)

A chi i Celtics sono stati collegati al Draft:
- Kyle Filipowski (Duke)
- Tyler Kilek (Marquette)
- Terrence SHannon JR (Illinois)
- Tyler Smith (Ignite)
- Kel'el Ware (Indiana)


Ware e Filipowski verranno chiamati molto prima di quando chiameranno i Celtics.
Kolek mi piace da matti, ma sarebbe un doppione di Pritchard.


26/06/2024, 1:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: Draft 2024
Tyler Smith potrebbe essere disponibile a inizio secondo giro, ho visto poco, è un Ignite e non so, ma per quello che ho visto è un'ala atletica, dinamica.
Simile a Pacome Dadiet.

Aggiungo Cam Christie in quella zona lì...guardia alta atletica da Minnesota

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/06/2024, 7:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
MarcUs ha scritto:
Tyler Smith potrebbe essere disponibile a inizio secondo giro, ho visto poco, è un Ignite e non so, ma per quello che ho visto è un'ala atletica, dinamica.
Simile a Pacome Dadiet.

Aggiungo Cam Christie in quella zona lì...guardia alta atletica da Minnesota


In se e per se non mi lamenterei di nessuno di questi o meglio mi lamenterei di tutti perché secondo me dal draft dobbiamo spremere un lungo cui dare minuti in RS.
Insisto sul draft perché temo che dal mercato non potremo che grattare ben poco...


26/06/2024, 12:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
Brad Stevens :

"I think there's a lot of moving parts to keeping this roster sustainable beyond this year. But specifically to this year, we've got a lot of guys back," Stevens said. "It will be hard for any draft pick to crack our rotation when healthy. So we'll think about how we can continue to invest in young players and their development and growth, with the reality that if we're able to continue to move forward with this group -- these guys are going to be on the court."

Se dice il vero e non ho dubbi che sia così perché finora è sempre stato così, il nostro Brad orienterà il draft alla ricerca di giocatori da sviluppare in ottica futura perché vede chiuse le rotazioni per il presente.

A questo punto mi aspetterei che si faccia trade down con la 30, che magari si scambi la 54 con scelte future e cercheremo un giovanissimo sul quale lavorare nel Maine.


26/06/2024, 16:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
Prime tre scelte come da copione: Risacher, Sarr e Sheppard alla tre che va da Udoka.

Mi sembra un tassello che comunque a Houston mancava.


27/06/2024, 2:48
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6262
Località: salerno
Messaggio Re: Draft 2024
La scelta al momento sembriamo confermarla e scegliamo l'ala di Creighton Baylor Scheierman.
Sembra un clone di Sam Hauser ,tiratore bianco,rimbalzista con visione di gioco a detta degli analisti,il ragazzo aveva gia svolto i workout con noi,quindi lo hanno attenzionato a dovere,ma sicuramente Piero ci potrà dire di più.....


27/06/2024, 5:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: Draft 2024
Ecco qualcosa in più sul nuovo arrivo.
https://bleacherreport.com/articles/101 ... -nba-title


27/06/2024, 7:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: Draft 2024
Una panoramica dei risultati del Draft nella sua prima giornata.
https://bleacherreport.com/articles/101 ... nd-results


27/06/2024, 7:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: Draft 2024
così al volo: grande giocatore, già pronto, già capace di entrare nelle rotazioni, tiratore ma non solo, classico giocatore bianco educato ai fondamentali, ottima attitudine a rimbalzo, buon passatore. Era un eccellente quaterback all'high school

Io avrei preso un lungo. Baylor Scheierman è un Knecht.

Intendo dire che questo è un giocatore pronto e maturo.
Cinque anni di college tra North Dakota e Creighton in crescendo.
Come Hauser del resto.

Dobbiamo dargli abnegazione difensiva (l'attitudine ce l'ha già) e possiamo già affidarci alla sua capacità di fare canestro.
Il ragazzo è tosto. Alla Pritchard.
Sono contento.

Possiamo salutare Svi Mykhailiuk e sederci al tavolo delle trattative con Hauser più sereni

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/06/2024, 7:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7353
Messaggio Re: Draft 2024
Zio Trifoglio ha scritto:
4txx ha scritto:
Da Celticsreport - (via CelticsUnite 18/x)

A chi i Celtics sono stati collegati al Draft:
- Kyle Filipowski (Duke)
- Tyler Kilek (Marquette)
- Terrence SHannon JR (Illinois)
- Tyler Smith (Ignite)
- Kel'el Ware (Indiana)


Ware e Filipowski verranno chiamati molto prima di quando chiameranno i Celtics.
Kolek mi piace da matti, ma sarebbe un doppione di Pritchard.


Filipowky e Kolek erano disponibili alla 30

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/06/2024, 7:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
MarcUs ha scritto:
così al volo: grande giocatore, già pronto, già capace di entrare nelle rotazioni, tiratore ma non solo, classico giocatore bianco educato ai fondamentali, ottima attitudine a rimbalzo, buon passatore. Era un eccellente quaterback all'high school

Io avrei preso un lungo. Baylor Scheierman è un Knecht.

Intendo dire che questo è un giocatore pronto e maturo.
Cinque anni di college tra North Dakota e Creighton in crescendo.
Come Hauser del resto.

Dobbiamo dargli abnegazione difensiva (l'attitudine ce l'ha già) e possiamo già affidarci alla sua capacità di fare canestro.
Il ragazzo è tosto. Alla Pritchard.
Sono contento.

Possiamo salutare Svi Mykhailiuk e sederci al tavolo delle trattative con Hauser più sereni


A me come presa piace molto, è un ragazzo pronto come lo era Pritchard a suo tempo e si può contendere con Walsh minuti da cambio delle guardie e all'ala.
Il paragone con Hauser è molto azzeccato: Scheierman è un tiratore eccellente in generale (39% in carriera), ma assolutamente letale in situazioni di tiro dinamico, è un giocatore ordinato, sa palleggiare e passa bene la palla e non ignora la difesa.
Certo, non ne ha fatto la sua skill più visibile, ma, ad esempio, io ricordo che nella sconfitta con Tennesse si è trovato diverse volte faccia a faccia con Knecht e non ha sfigurato.

E' una chiamata solida da parte di Brad Stevens che ci crede proprio perché prendendolo alla 30 gli dovrà dare un garantito e quindi farà la squadra.

Ufficialmente prenderà i minuti che erano di Svi, certo che adesso abbiamo un bel paracadute nel caso in cui la trattativa con Hauser si riveli oltremisura onerosa e questa scelta mi da un po' da pensare in questa ottica, ma magari sto facendo dietrologia gratuita.


27/06/2024, 9:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
MarcUs ha scritto:
Filipowky e Kolek erano disponibili alla 30


Come avevo scritto, Kolek, per quanto mi piaccia da morire, sarebbe a tutti gli effetti un doppione di Pritchard e sceglielo credo che non avrebbe avuto molto senso per i Celtics.

Discorso diverso per Filipowski che, con la penuria di lunghi che abbiamo, sarebbe sembrato una scelta logica, ma evidentemente l'ex Duke proprio non convince gli scrutatori NBA tanto da crollare al secondo giro.
Onestamente io l'ho visto alla Madness e mi ha tutt'altro che impressionato, certo, ha una gran bella mano, ma in difesa è non solo poco competente sull'uomo, ma mi sembra svagato, disattento nelle letture.
Credo che sia per questo che Stevens lo ha passato.


27/06/2024, 9:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2024
MarcUs ha scritto:
così al volo: grande giocatore, già pronto, già capace di entrare nelle rotazioni, tiratore ma non solo, classico giocatore bianco educato ai fondamentali, ottima attitudine a rimbalzo, buon passatore. Era un eccellente quaterback all'high school

Io avrei preso un lungo. Baylor Scheierman è un Knecht.

Intendo dire che questo è un giocatore pronto e maturo.
Cinque anni di college tra North Dakota e Creighton in crescendo.
Come Hauser del resto.

Dobbiamo dargli abnegazione difensiva (l'attitudine ce l'ha già) e possiamo già affidarci alla sua capacità di fare canestro.
Il ragazzo è tosto. Alla Pritchard.
Sono contento.

Possiamo salutare Svi Mykhailiuk e sederci al tavolo delle trattative con Hauser più sereni

Visti solo cospicui HL del ragazzo e quello che descrivi è corroborato da quelle che sono solo impressioni per me.

Credo che a questo punto la tua ultima frase sia quella chiave, ma la giro, perché Hauser sa che ha già il sostituto in casa e se vuole restare potrebbe dover rinunciare a due spicci. Poi quali siano le sue intenzioni, booooh, vedremo. Con tutto il bene che voglio a Sam, ed è tanto visto che ogni volta che tira ho già le braccia al cielo, le priorità sono altre.

Il "giochino" Celtics va tenuto in piedi esattamente com'è nelle prime 7/8 pedine... beh diciamo 7.


27/06/2024, 10:02
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
deep ha scritto:
Visti solo cospicui HL del ragazzo e quello che descrivi è corroborato da quelle che sono solo impressioni per me.

Credo che a questo punto la tua ultima frase sia quella chiave, ma la giro, perché Hauser sa che ha già il sostituto in casa e se vuole restare potrebbe dover rinunciare a due spicci. Poi quali siano le sue intenzioni, booooh, vedremo. Con tutto il bene che voglio a Sam, ed è tanto visto che ogni volta che tira ho già le braccia al cielo, le priorità sono altre.

Il "giochino" Celtics va tenuto in piedi esattamente com'è nelle prime 7/8 pedine... beh diciamo 7.


Benvenuto al banchetto dei dietrolgi :lol3


27/06/2024, 10:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2024
MarcUs ha scritto:
Io avrei preso un lungo


Anche io, ma c'è un ma bello importante ossia che, se non sbaglio, per il ruolo non c'erano che Filipowski, Ighodaro e Bona.

Tutti tre, a vario titolo, inadatti a Brad Stevens, ne avevamo anche già un po' parlato.

Ora dovremo pescare un lungo ed un 4/5 dal mercato, vediamo chi sapremo raccattare.


27/06/2024, 10:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron