![](images/spacer.gif) |
[2019] Prospetti per il draft
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2019] Prospetti per il draft
deep ha scritto: lelejuve ha scritto: x Pagliardo: difendevo Ainge su questo sito anni fà (mi sono assentato per 2-3 anni per mancazza assoluta di tempo), sul vecchio sito dalle cui ceneri è nato questo (mi ricordo le innumerevoli discussioni con Leonardo....non sò se qualcuno lo conosce) e pure sul altri siti (tipo playtusa). No scusa, ma Celtics.it non è nato dalle cenerei di nessun altro sito, siamo un progetto originale nato nell'estate del 2006. Tanto per essere precisi. chiaramente sta parlando di i am a celtic, un lele me lo ricordo, vediamo se la mia memoria è buona o mi son fatto un film, il tuo nick era lele79? comunque lele, i am a celtic è nato sulle ceneri di italian celtic pride.poi hanno chiuso, ora sono su facebook. celtics.it è sempre stato un forum e un progetto parallelo ed indipendente(e comunque il mio primo forum made in celtics) ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif)
|
09/06/2019, 2:11 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
lelejuve
Sixth Man
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2019] Prospetti per il draft
Lele73...purtroppo sono più vecchio. Io scrivevo quotidianamente sull'altro sito, poi quando hanno chiuso ne ho cercato un altro e ho trovato questo. Visto che anche altri utenti hanno migrato da una parte all'altra, pensavo che celtics.it fosse nato dalle ceneri di I am a celtic. Mi sono sbagliato, faccio ammenda.
|
09/06/2019, 17:00 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Puntuale come le tasse, arriva il terzo appuntamento di questo viaggio tra i prospetti all'NBA Draft 2019. Stavolta in esame le posizioni che vanno dalla 7 alla 10, con almeno una sorpresa rispetto ai mock in giro per il mondo. Ora che abbiamo approfondito le TOP10, dal prossimo appuntamento taglieremo corto, più giocatori e descrizioni più sintetiche, tranne che per le nostre, quelle dei Celtics, dove farò un approfondimento del tutto simile. Buona lettura e se avete qualche suggerimento o correzione siete i benvenuti. [ POSIZIONI 7-10] [ POSIZIONI 4-6] [ POSIZIONI 1-3]
|
11/06/2019, 20:19 |
|
Leprecano
Hall of fame
|
Grande lavoro ![Bow down :bowdown:](./images/smilies/bowdown.gif) Daniele, sono ancor più curioso di vedere il nome la presentazione e le caratteristiche di quelli che usciranno intorno alla nostra scelta. Ammetto di non essere un intenditore di college basket ma mi pare di capire che ci sia del materiale ottimo anche intorno alla metà primo giro... tutto sta a scegliere bene Chissà Romeo 2Bol ecc dove escono... (scegliere bene e magari nel caso eventuale di 2Bol sperare non ci siano infortuni).
|
12/06/2019, 7:35 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Leprecano ha scritto: Grande lavoro ![Bow down :bowdown:](./images/smilies/bowdown.gif) Daniele, sono ancor più curioso di vedere il nome la presentazione e le caratteristiche di quelli che usciranno intorno alla nostra scelta. Ammetto di non essere un intenditore di college basket ma mi pare di capire che ci sia del materiale ottimo anche intorno alla metà primo giro... tutto sta a scegliere bene Chissà Romeo 2Bol ecc dove escono... (scegliere bene e magari nel caso eventuale di 2Bol sperare non ci siano infortuni). Niente spoiler, qualche giorno e scoprirai le previsioni. ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) Comunque dal prossimo appuntamento è tutto molto più sintetico, tranne la 14 e la 20 che sono con questo stesso formato, poi anche la 22, ma è ancora un altro appuntamento.
|
12/06/2019, 10:10 |
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Soprattutto la 22! Ci abbiamo preso ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) Reggie ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) con quella scelta.... Ci porterà bene.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
12/06/2019, 10:16 |
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Soprattutto la 22! Ci abbiamo preso ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) Reggie ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) con quella scelta.... Ci porterà bene. Ottima citazione Luca, cinque alto per te. ![High five :hf:](./images/smilies/highfive.gif)
|
12/06/2019, 10:37 |
|
ClutchPlayer
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Soprattutto la 22! Ci abbiamo preso ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) Reggie ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) con quella scelta.... Ci porterà bene. Reggie ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) Ps. Grande deep, ottimo lavoro! ![Bow down :bowdown:](./images/smilies/bowdown.gif)
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
12/06/2019, 19:57 |
|
Roxbury
Starter
|
Mi piace l'idea di Fernando ad Atlanta, molti mock gli affibbiano Hayes ma l'angolano è forse un miglior fit per la loro visione di basket. Oltretutto mani troppo morbide per non mettere su un tiro da tre onesto prima o poi. Comunque hanno 10000 pick, lo trovano libero anche alla 17
|
12/06/2019, 21:36 |
|
deep
Amministratore
|
Roxbury ha scritto: Comunque hanno 10000 pick, lo trovano libero anche alla 17 Quando l'ho scritto non l'avevano. ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif) Infatti non è escluso per Atlanta un bel impacchettamento di tutte le scelte per salire di qualche posizione, non è per nulla escluso.
|
12/06/2019, 22:44 |
|
JohnBagley
History of team
|
Visionato Cameron Johnson da N.Carolina,in questi giorni lavorerà con noi anche il georgiano Goga Bitadze...
|
13/06/2019, 19:54 |
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Puntuale come le tasse, arriva il terzo appuntamento di questo viaggio tra i prospetti all'NBA Draft 2019. Stavolta in esame le posizioni che vanno dalla 7 alla 10, con almeno una sorpresa rispetto ai mock in giro per il mondo. Ora che abbiamo approfondito le TOP10, dal prossimo appuntamento taglieremo corto, più giocatori e descrizioni più sintetiche, tranne che per le nostre, quelle dei Celtics, dove farò un approfondimento del tutto simile. Buona lettura e se avete qualche suggerimento o correzione siete i benvenuti. [ POSIZIONI 7-10] [ POSIZIONI 4-6] [ POSIZIONI 1-3] strepitoso approfondimento (e per deep era scontato), sono in linea con gran parte delle tue considerazioni, i profili dei prossimi rookie sono a dir poco perfetti (oltre che piacevolissimi da leggere) proverò anche io, nel mio piccolo, a mettere in bella una serie di appunti che normalmente prendo durante la stagione sui ragazzi del college più promettenti ![Batti le manine :clap2](./images/smilies/green2.gif)
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
13/06/2019, 21:45 |
|
deep
Amministratore
|
Grazie, detto da te è un complimento che vale doppio. ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif)
|
13/06/2019, 22:35 |
|
pidiggi
Starter
|
Su NBADraft ci "assegnano" come possibile scelta Mfiondu Kabengele.. Qualcuno ha notizie del prospetto? Dagli Highlighs che ho visto in rete parrebbe un cavallo da corsa niente male, fisicità, buon stoppatore e mano educata.. che mi dite?? Piero?? Deep??
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
14/06/2019, 12:35 |
|
deep
Amministratore
|
pidiggi ha scritto: Su NBADraft ci "assegnano" come possibile scelta Mfiondu Kabengele.. Qualcuno ha notizie del prospetto? Dagli Highlighs che ho visto in rete parrebbe un cavallo da corsa niente male, fisicità, buon stoppatore e mano educata.. che mi dite?? Piero?? Deep?? Ho la tua stessa impressione sul ragazzo, atletico e con braccia lunghe, ma sa anche a giocare a basket, non male il suo tiro, avrei da dire sul rilascio, ma si può sempre migliorare. Corre per il campo, di lui mi piace molto questa propensione. Pezzo forte, la propensione al rimbalzo offensivo, li prende anche grazie ad una tecnica naturale. Giocherà da PF nella NBA, dicono sia 208 cm, ma non è vero, è più basso. Non è malvagio come prospetto, anzi ci sono aspetti molto positivi, ma non è la scelta che ho previsto per noi.
|
14/06/2019, 12:43 |
|
|