|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: NBA Deadline 2021
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: se non ci saranno altre trade, i celtics giocoforza dovranno cedere un giovane o un giocatore per rientrare sotto la tassa di lusso.
vediamo cos'altro succede. Non solo per la tassa di lusso, se non erro anche solo per firmarlo, abbiamo un giocatore di troppo a roster, non ci sono spot disponibili. Ceduto o tagliato, qualcuno deve salutare. si si però penso non ci sia la voglia di sforare oltre la tassa di lusso per i soliti motivi del discorso delle franchigie repeat offender. ecco non mi pare sia questo l'anno giusto, a meno di altre mosse importanti, ecco.
|
25/03/2021, 19:13 |
|
|
Topino
Star
|
mi stupisce l'immobilismo di indiana (per le voci) e di houston (che non possono far altro che ripartire da zero)...
|
25/03/2021, 19:14 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Eccellente presa Fournier per due seconde!!! E' vero che è un affitto semestrale però adesso abbiamo lo scorer dalla panchina che ci mancava. Un + in pagella a Vediamo se riesce anche ad accoparrarsi Gordon per la lode Niente lode, ma Fournier per due seconde e un gran numero
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
25/03/2021, 19:14 |
|
|
pagliardo
History of team
|
alle1988 ha scritto: Beh allora bolle altro in pentola, nel senso non penso tagliamo e basta qualche giovane, o non hanno veramente valore sul mercato o Danny proverà a ottenere qualcosa.
Comunque per sta estate non escludo che Founier si accontenti di un contratto "normale", ovviamente molto dipenderà da come evolve anche il finale di stagione abbiamo i bird rights per fournier. e considerate che i celtics nei prossimi annni potrebbero andare all in e in luxury per tornare a vincere.magari anche in modo deciso, visto che i lakers ci hanno raggiunto, poi dipende pure da quante tasse vuole pagare la proprietà... proprio per questo è ipotizzabile un movimento minore che riduca oltrechè il numero di giocatori, anche il monte stipendi di quel tanto che basta per non andare in luxury già sto anno. a meno di qualcosa di grosso che bolla in pentola, ma dubito...
|
25/03/2021, 19:18 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: si si però penso non ci sia la voglia di sforare oltre la tassa di lusso per i soliti motivi del discorso delle franchigie repeat offender.
ecco non mi pare sia questo l'anno giusto, a meno di altre mosse importanti, ecco. No non lo è, anche perché il prossimo anno lo saremo quasi di certo. Wyc ha detto comunque più volte che non lo spaventa sforare il limite della luxury, se non spaventa loro che ci mettono il grano, figurati a me.
|
25/03/2021, 19:20 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
OKC ha racimolare 34 scelte(17 prime +17 seconde) per i prossimi 7 anni
|
25/03/2021, 19:21 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: si si però penso non ci sia la voglia di sforare oltre la tassa di lusso per i soliti motivi del discorso delle franchigie repeat offender.
ecco non mi pare sia questo l'anno giusto, a meno di altre mosse importanti, ecco. No non lo è, anche perché il prossimo anno lo saremo quasi di certo. Wyc ha detto comunque più volte che non lo spaventa sforare il limite della luxury, se non spaventa loro che ci mettono il grano, figurati a me. si ma non ricordo grandi sforamenti da parte della proprietà, luxury si, ma non pesante... e visto che guadagnano una fracca di soldi e che siamo delusi, cacciate la grana e prossimo annno luxury pesante, non dico come i nets però.... altrimenti parte la faida tipo i romani con pallotta.
|
25/03/2021, 19:22 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
alle1988 ha scritto: Comunque per sta estate non escludo che Founier si accontenti di un contratto "normale", ovviamente molto dipenderà da come evolve anche il finale di stagione Beh ha 28 anni perché mai dovrebbe farlo? Comunque non è un gran problema, ereditiamo i Bird rights per lui, quindi volendo possiamo rifirmarlo non preoccupandoci troppo dell'impatto. Si parlerebbe di luxury, certo, ma si potrebbe firmare se ci fosse la volontà.
|
25/03/2021, 19:22 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: si ma non ricordo grandi sforamenti da parte della proprietà, luxury si, ma non pesante... e visto che guadagnano una fracca di soldi e che siamo delusi, cacciate la grana e prossimo annno luxury pesante, non dico come i nets però.... altrimenti parte la faida tipo i romani con pallotta. Pallotta è stato liquidato credo per comprarsi una squadra di calcio inglese o qualcosa del genere, mi sembra di ricordare che Steve Pagliuca dovrebbe avergli comprato le quote, ma poi non so che ha fatto con la Roma, se aveva il braccino. Sì, abbiamo superato il limite in passato, certo deve valere la candela, leggi dei Celtics da titolo.
|
25/03/2021, 19:26 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7181 Località: Cadelbosco Sopra
|
Se fosse finita adesso: si scommette comunque sul gruppo attuale e sulle sue possibilità di andare avanti investendo tanta parte della tpe ed andando incontro al perdere Theis a zero.
Noi siamo scorati, ma si vede che ai piani alti ci credono.
|
25/03/2021, 19:28 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: si ma non ricordo grandi sforamenti da parte della proprietà, luxury si, ma non pesante... e visto che guadagnano una fracca di soldi e che siamo delusi, cacciate la grana e prossimo annno luxury pesante, non dico come i nets però.... altrimenti parte la faida tipo i romani con pallotta. Pallotta è stato liquidato credo per comprarsi una squadra di calcio inglese o qualcosa del genere, mi sembra di ricordare che Steve Pagliuca dovrebbe avergli comprato le quote, ma poi non so che ha fatto con la Roma, se aveva il braccino. Sì, abbiamo superato il limite in passato, certo deve valere la candela, leggi dei Celtics da titolo. ha guadagnato un bel po' di soldi il sior pallotta...tra acquisizione e cessione dell'as roma.fine ot. si mi auguro una luxury piuttosto sostanziosa.ribadisco.
|
25/03/2021, 19:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Se fosse finita adesso: si scommette comunque sul gruppo attuale e sulle sue possibilità di andare avanti investendo tanta parte della tpe ed andando incontro al perdere Theis a zero.
Noi siamo scorati, ma si vede che ai piani alti ci credono. potrebbe andare così, ma non è detto.
|
25/03/2021, 19:31 |
|
|
deep
Amministratore
|
Zio Trifoglio ha scritto: Se fosse finita adesso: si scommette comunque sul gruppo attuale e sulle sue possibilità di andare avanti investendo tanta parte della tpe ed andando incontro al perdere Theis a zero.
Noi siamo scorati, ma si vede che ai piani alti ci credono. A no, ma ai piani alti ci credono. Cercavo di dirlo a Stefano, non è necessariamente così per Theis, non è detto che si debba rinunciare a lui. Anzi se non verrà scambiato potrebbe voler dire che: A. Perdere 5 M di parroll per nulla non è un dramma B. Si possono usare i diritti sul ragazzo e tenerlo a prescindere dal monte salariale totale
|
25/03/2021, 19:36 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Se fosse finita adesso: si scommette comunque sul gruppo attuale e sulle sue possibilità di andare avanti investendo tanta parte della tpe ed andando incontro al perdere Theis a zero.
Noi siamo scorati, ma si vede che ai piani alti ci credono. potrebbe andare così, ma non è detto. Niente Massimo, stiamo rispondendo allo stesso modo, siamo gemellini?
|
25/03/2021, 19:37 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Se fosse finita adesso: si scommette comunque sul gruppo attuale e sulle sue possibilità di andare avanti investendo tanta parte della tpe ed andando incontro al perdere Theis a zero.
Noi siamo scorati, ma si vede che ai piani alti ci credono. potrebbe andare così, ma non è detto. Niente Massimo, stiamo rispondendo allo stesso modo, siamo gemellini? da sempre. è una possibilità, ce ne sono altre.che rifirmi(visto che andremo in luxury) o magari una S&T(sempre difficile)
|
25/03/2021, 19:40 |
|
|