Oggi è 22/11/2024, 0:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
MAGO vieni da noi!!! 
Autore Messaggio
Star

Messaggio MAGO vieni da noi!!!
MAGO vieni da noi!!! a Toronto non capiscono na mazza!!! danno la colpa a lui quando hanno un roster si giovane ma di certo non tanto di qualità, salvando derozan e forse calderon poi avrei voluto vedere se non c'era lui che metteva la palla nel cesto quante partite avrebbero vinto!!!

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport ... 79353.html

19/04/2011, 20:49
Profilo
History of team

Messaggio Re: MAGO vieni da noi!!!
Si o appena sentito la dichiarazione choc :shock: :shock: :shock: di Colangelo: Bargnani in poche parole se lo aspettavano migliore e non ha soddisfatto le aspettative. Beh allora senza di lui sarebbero 2-82 in stagione perchè secondo me nei Raptors salvabili DeRozan,Calderon e Barbosa e ovviamente il Mago e gli altri sono uno sfracello comunque noi siamo qua :heart :heart magari venisse da noi :rrnr :irishsh: . Mi immagino così Bagatta non giufa più :doc: :kiss :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Magari il prossimo anno mandiamo via Pavlovic,Murphy e ormai Shaq è vecchio e soggetto a infortuni e prendiamo il Mago con Hara e Erden :ola:

19/04/2011, 21:07
Profilo
History of team

A guardare i salari, dovremmo scambiare Krstic, Murphy, Shaq e Arroyo per Bargnani. Io ci starei.... poi, visto che l'appetito viene mangiando, punterei Kevin Love (che è sottopagato a Minneapolis). Per il resto, 2 rookies di livello (Guardia ed ala piccola). E saremmo a posto.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

19/04/2011, 22:14
Profilo
Amministratore

Parole folli di un uomo che folle non è. Non capisco davvero il senso, visto che il Mago non ha il contratto da firmare, ma ha mercato. Forse si prospetta una clamorosa partenza? :shock:

19/04/2011, 22:45
Profilo WWW
A legend

ho letto anche io con stuproe la "sparata" di Colangelo....

Che dire....se Andrea cambia squadra,ha solo da guadagnarci.....tranne Cleveland.....eheheheh....

Se poi vuol venire da noi, un posto glielo troviamo.... :heart :irish_drink:

20/04/2011, 12:34
Profilo
Hall of fame

Non lo prenderemo mai.

Danny ha già in mano Howard per il 2012

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

20/04/2011, 16:35
Profilo
Water boy

come sesto uomo di lusso(alla odom per intenderci)non sarebbe affatto male per me...

Fight for the Celtic pride

20/04/2011, 18:53
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Non lo prenderemo mai.

Danny ha già in mano Howard per il 2012

... magari in cambio di Rondo, Big Baby, VW e Bradley?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/04/2011, 3:51
Profilo
Star

cmq leggendo in giro krstic green e JO prendono tutti tipo sui 5 Mil di $ e il mago 8, io un pensiero me lo farei!!! i nostri big non so x quanto potranno giocare un minutaggio alto, sopratutto KG a mio parere...

21/04/2011, 9:14
Profilo
Amministratore

ToM ha scritto:
cmq leggendo in giro krstic green e JO prendono tutti tipo sui 5 Mil di $ e il mago 8, io un pensiero me lo farei!!! i nostri big non so x quanto potranno giocare un minutaggio alto, sopratutto KG a mio parere...

Purtroppo non funziona così. Nell'NBA 5+5 non fa quasi mai 10. Perché JO guadagna è vero più di 5 MIL. e l'anno prossimo più di 6 MIL. ma il suo contratto è una MLE (Mid level exception) concessi a chi sfora nel salary cap e non sono cumulabili con altri contratti.

Il Mago per il nostro salary cap guadagna moltissimo e dovremmo dare via mezza squadra per averlo.

Cya

21/04/2011, 10:48
Profilo WWW
Hall of fame

non vorrei essere tacciato di scarso amor patrio, ma gradirei non vedere il mago in bianco-verde. poca attitudine difensiva. oltretutto mi pare soffra ancora molto il ritmo da NBA, dunque alterna momenti buoni con settimane di scarsa vena. ci vuole più regolarità per durare e bene almeno 82 partite l'anno.
come ho detto in passato, io sono schieratissimo nel partito: portiamo kevin love a boston. succedesse quell'evento, mi verrebbe un coccolone.

21/04/2011, 14:37
Profilo
A legend

piu' che altro bisogna capire cosa vorra' fare andrea "da grande".
Arrivato nella NBA con la prima scelta assoluta, e' sempre stato sotto gli occhi dei riflettori, sempre con una "hype" esagerata, quasi doendo giustificare la chiamata altissima.
Dopo cinque stagioni deve capire se fare il "monocolo nella terra dei ciechi"in una squadretta/accia , oppure rimettersi in gioco in una squadra vincente, semmai riducendosi anche lo stipendio ed accettando il ruolo di secondo-terzo violino.
Tra l'altro Toronto sta dando piu' o meno gli stessi soldi a Calderon, che non mi sembra esattamente Magic o Isiah Thomas, per cui ci deve essere dell'altro dietro la sparata di Colangelo(tipo....sparo sul giocatore per salvarmi le terga).
Poi aggiungo che nella NBA raramente 2+2 fa 4, pero' quando vedo i contratti di rashard lewis, Kirilenko o Gi;bert Arenas pagati il doppio , allora non mi lamento piu' di tanto per il contratto di Bargnani.
parlando di numeri :
Rashard Lewis 20, 5 M
Redd 18,3 M
Kirilenko 17,8 M
Arenas 17,7 M

e poi...un certo ..Lebron..... "SOLO" 14 M...........
Lo stipendio non vuol dire tutto sul valore del giocatore

Altro esempio: secondo me un altro dei miei pallini, Brook Lopez dei Nets, dovrebbe guadagnare di piu degli attuali 2.4M-3 (anno prox)M - 4.2 M (tra due stagioni).....e via cosi all'infinito.....

21/04/2011, 15:09
Profilo
History of team

deep ha scritto:
ToM ha scritto:

Purtroppo non funziona così. Nell'NBA 5+5 non fa quasi mai 10. Perché JO guadagna è vero più di 5 MIL. e l'anno prossimo più di 6 MIL. ma il suo contratto è una MLE (Mid level exception) concessi a chi sfora nel salary cap e non sono cumulabili con altri contratti.

Il Mago per il nostro salary cap guadagna moltissimo e dovremmo dare via mezza squadra per averlo.

Cya

Infatti, vedrai che ci giocheremo anche uno tra Davis e Green: così il senso della trade di febbraio sarà finalmente chiaro a tutti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

21/04/2011, 15:11
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
piu' che altro bisogna capire cosa vorra' fare andrea "da grande".
Arrivato nella NBA con la prima scelta assoluta, e' sempre stato sotto gli occhi dei riflettori, sempre con una "hype" esagerata, quasi doendo giustificare la chiamata altissima.
Dopo cinque stagioni deve capire se fare il "monocolo nella terra dei ciechi"in una squadretta/accia , oppure rimettersi in gioco in una squadra vincente, semmai riducendosi anche lo stipendio ed accettando il ruolo di secondo-terzo violino.
Tra l'altro Toronto sta dando piu' o meno gli stessi soldi a Calderon, che non mi sembra esattamente Magic o Isiah Thomas, per cui ci deve essere dell'altro dietro la sparata di Colangelo(tipo....sparo sul giocatore per salvarmi le terga).
Poi aggiungo che nella NBA raramente 2+2 fa 4, pero' quando vedo i contratti di rashard lewis, Kirilenko o Gi;bert Arenas pagati il doppio , allora non mi lamento piu' di tanto per il contratto di Bargnani.
parlando di numeri :
Rashard Lewis 20, 5 M
Redd 18,3 M
Kirilenko 17,8 M
Arenas 17,7 M

e poi...un certo ..Lebron..... "SOLO" 14 M...........
Lo stipendio non vuol dire tutto sul valore del giocatore

Altro esempio: secondo me un altro dei miei pallini, Brook Lopez dei Nets, dovrebbe guadagnare di piu degli attuali 2.4M-3 (anno prox)M - 4.2 M (tra due stagioni).....e via cosi all'infinito.....

Se è per questo, Kevin Love quest'anno ne percepiva 3,6...

21/04/2011, 15:19
Profilo
A legend

infatti, un altro esempio ancora piu' calzante :irish_drink:

21/04/2011, 15:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo