|
Autore |
Messaggio |
giordy
MVP
Iscritto il: 15/03/2010, 4:30 Messaggi: 959
|
Re: Vs. Lakers
dopo una sana e corpulenta colazione il commento post-gara ci sta tutto prima di tutto complimenti a ray e,a differenza di altri (ma ognuno è libero di pensarla come vuole) mi sono emozionato! è un record di triple della storiaNBA destinato a durare per anni siccome il terzo,se non erro, è un vecchio che ancora deve toccare quota 2000. fatta questa premessa torniamo alla gara beh...vedo troppo disfattismo!non che voglia essere ottimista per forza, o semplicemente perchè ci chiamiamo Celtics. abbiamo perso un anello per mancanza di un centro valido pochi mesi fa stasera avevamo il solo perk tra l'altro convalescente e con i 3 papabili sostituti out. sì avevamo davis ma che nel frattempo doveva fare anche il "sesto" perchè mancava anche daniels poi doc ha cercato di fare un pò di rotazione ma si è reso conto di aver perso anche nate senza dimenticare delonte! wafer ha fatto il possilbile ma si è caricato di falli e comunque ha fatto la sua parte. abbiamo regalato un quarto,il terzo e comunque abbiamo perso di 6 quando in cronaca live pensavo ad una disfatta maggiore! qui non si tratta di fare del vittimismo ma del puro e semplice accostamento di eventi,purtroppo per noi sfortunati poi per carità si possono fare tante considerazioni:si sapeva che JO è fragile quanto un cracker e che l'altro O' và per i 40,che erden è una scommessa ma come si dice,questo passa per il convento e questo dobbiamo tenerci! forse e sottolineo forse,la passata stagione era l'ultima occasione per riprenderci ciò che spesso e volentieri è stato nostro...siamo alla fine di un ciclo?probabile ma di questi tempi l'anno scorso si facevano già di questi discorsi avendo disputato un RS appena accettabile! quest'anno siamo ancora primi,arriveremo secondi forse terzi.ma vedendo le considerazioni sopra citate è già tanto quello che i ragazzi e doc stanno facendo.da dopo natale siamo in sensibile calo ma a parte tutto credo sia fisiologico e opportuno dosare le forze psico-fisiche in vista PO. Questi infortuni però non aiutano tutto questo e occorrerà stringere i denti e rifiatare un attimino in vista dell'ASG.abbiamo la coperta corta in vista Miami e non aspettiamoci una prova diversa da questa di stasera.loro sono sani,giovani e pimpanti ultima cosa:in ogni caso le grandi di questa lega le abbiamo battute tutte e qualcuna più volte ps: i lacustri non li vedo in finale quest'anno e in ogni caso personalmente (pressioni esterne a parte) temo più i bulls che lepron e co.almeno a chicago sanno difendere e giocano senza noah. buona giornata a tutti e SEMPRE forza CELTICS
-----------------------------------------------
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
11/02/2011, 7:47 |
|
|
Tex
Star
Iscritto il: 27/10/2010, 19:45 Messaggi: 465 Località: Cagliari
|
Re: Vs. Lakers
Perdere con i lacustri fa male..molto male... Ma abbiamo giocato praticamente in 7 contro una formazione che stava prendendole di brutto fino a quando le energie hanno retto.
|
11/02/2011, 11:36 |
|
|
nickamp
A legend
Iscritto il: 12/05/2010, 4:25 Messaggi: 1843 Località: firenze
|
Re: Vs. Lakers
Mondo Cane ha scritto: nickamp ha scritto: come giadetto in altri post a forza di giocare solo nei minuti finali avolte si trova chi la butta dentro specie se hanno un fenomeno in squadra. altra sconfitta che ci fa compromettere seriamente le nostre possibilita di vincere la lotta con miami. al solito curiose scelte nelle (non)rotazioni.
p.s. avevo detto all inizio che del record non me ne fregava nulla ma che volevo vincere e resto di questa idea notte a tutti hai ragione, guarda, è colpa mia. non ce l'ho proprio fatta ad arrivare al garden in tempo. doc lo sapeva che posso giocare sia play che guardia e avrei potuto dare una mano, ma ho fatto casino... anzi, mi stupisco che qualcuno di voi non si sia offerto volontario. o magari, fiutavate già che doc non vi avrebbe fatto giocare. forse è questo il problema...l'abbondanza. un sacco di giocatori ai quali fare affidamento, no? bah, cosa mi tocca leggere alle 5 del mattino.... . DNP - Coach's Decision vedi cosapotresti leggere alle5 del mattino: questa simpatica frase dice cheil nostro tecnico ha deciso di non schierare tale gioatore; visto che questa frase era accanto ad un giocatore che lui hin panchina io penso di avere il pieno diritto di scrivere curiose rotazioni sepoi ti lamenti che abbiamo giocato in pochi.......certo se la gnte non deve giocare nemeno con la moria in RS la domnda è: ce si fa come nel calcio che le squadrone acquistano i giocatori er farglifare le figurine?
|
11/02/2011, 12:28 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
Re: Vs. Lakers
Qualcuno sa un modo per ottenere il file della partita?
Mi pareva che qulcuno del forum facesse una specie di "raccolta"delle partite..
Io me la sono persa!!!
Contattatemi in PM..
Grazie..
-----------------------------------------------
IN JEFF I TRUST!!!
|
11/02/2011, 12:30 |
|
|
kg5
A legend
Iscritto il: 13/03/2010, 14:25 Messaggi: 1148
|
Re: Vs. Lakers
Preso da una botta di sonno incontrollabile sono andato a letto al termine del primo tempo e diciamo che ho fatto veramente bene..33 punti segnati nel secondo tempo e con % a dir poco disastrose..per non parlare poi della lotta a rimbalzo persa malamente per 47-36 nonostante non abbiano di certo un front court migliore del nostro..il problema è che non si può pensare di vincere una partita del genere solo con i titolari o almeno si può pensare di farlo se tutti gli starter sono in forma..Pierce mi è sembrato spento, Perkins non si fida ancora a fare certi movimenti, mentre KG si accende e si spegne come una luce intermittente, sia in attacco che in difesa..Rondo ha messo la sua solita doppia-doppia ma ha giocato 44 minuti soffrendo terribilmente la marcatura di Kobe e poi i raddoppi..dalla panchina sono usciti appena 17 punti e nemmeno tanto determinanti perchè quelli di Wafer sono arrivati tutti nel primo tempo..Nate, da quello che ho letto, ha avuto dei problemi fisici ed è stato in campo 3 minuti e su Bradley non puoi di certo contare più di tanto..su Hara, non so perchè non lo ha fatto giocare, forse perchè si è fidato troppo dei suoi uomini migliori, ma a volte sarebbe bello vedere giocatori del genere in partite di questo livello..per il resto, voltiamo pagina e pensiamo alla sfida di Domenica..come ripeto da ormai 2 anni, l'importante sarà arrivare ai Playoff con la migliore posizione possibile e con la migliore forma possibile... PS: ancora complimenti a Ray
-----------------------------------------------
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
11/02/2011, 13:35 |
|
|
Russell82
A legend
Iscritto il: 15/03/2010, 16:41 Messaggi: 1993
|
Re: Vs. Lakers
Complimenti a Ray ma partita penosa, ce poco da analizzare se arrivi a tirare con il 22% perdi, peraltro contro una squadra che ha fatto solamente meno pena di te. Sinceramente questa è una partita che rafforza un pensiero che gia ho da alcuni anni, cioè che la superiorità del basket americano è decisamente in calo, se negli anni 80 il livello tecnico generale era decisamente alto ora vedo più gioco e più tecnica di base in eurolega, in Nba si punta troppo al fisico e i fondamentali sono andati a farsi benedire, certo il livello è ancora alto ma grazie soprattutto al "Know-how" e alle infrastrutture di cui dispongono, ma probabilmente è solo una mia impressione.
|
11/02/2011, 14:54 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Re: Vs. Lakers
nickamp ha scritto: DNP - Coach's Decision vedi cosapotresti leggere alle5 del mattino: questa simpatica frase dice cheil nostro tecnico ha deciso di non schierare tale gioatore; visto che questa frase era accanto ad un giocatore che lui hin panchina io penso di avere il pieno diritto di scrivere curiose rotazioni sepoi ti lamenti che abbiamo giocato in pochi.......certo se la gnte non deve giocare nemeno con la moria in RS la domnda è: ce si fa come nel calcio che le squadrone acquistano i giocatori er farglifare le figurine? dai, su, siamo onesti. davvero pensi che con harangody in campo l'avremmo portata a casa??? massima stima per il ragazzo, però se dieci giorni fa noi abbiamo fatto ballare loro, incluso l'anziano in panchina per i lacustri, questa volta loro han fatto ballare noi. soprattutto perchè doc non aveva frecce al suo arco. ieri, come hai detto spesso tu, era costretto a fare il capostazione, basta. visto che in questo forum il parallelo con il milan torna spesso, per assurdo, ti chiedo: se domani il milan affrontasse il derby con gli uomini contati e gli 11 in campo sono tutti senatori con energie da gestire più che da spremere, davvero, nel commentare una sconfitta, diresti "cavolo, con strasser o merkel in campo l'avrebbero vinta!". ripeto, priorità numero 1: la salute !!!, priorità numero due: ottenuta la prima, gli starting five che giochino e si allenino insieme e la second unit che si alleni insieme (è mai capitato quest'anno che tutti insieme west-robinson-quis-baby e shaq sfidassero in allenamento i titolari??? suppongo, al massimo due volte). se per un paio di settimane, prima dei PO, riusciamo a creare questo magico allineamento astrale, sono dolori per tutti.
|
11/02/2011, 15:56 |
|
|
nickamp
A legend
Iscritto il: 12/05/2010, 4:25 Messaggi: 1843 Località: firenze
|
Re: Vs. Lakers
Mondo Cane ha scritto: nickamp ha scritto: DNP - Coach's Decision vedi cosapotresti leggere alle5 del mattino: questa simpatica frase dice cheil nostro tecnico ha deciso di non schierare tale gioatore; visto che questa frase era accanto ad un giocatore che lui hin panchina io penso di avere il pieno diritto di scrivere curiose rotazioni sepoi ti lamenti che abbiamo giocato in pochi.......certo se la gnte non deve giocare nemeno con la moria in RS la domnda è: ce si fa come nel calcio che le squadrone acquistano i giocatori er farglifare le figurine? dai, su, siamo onesti. davvero pensi che con harangody in campo l'avremmo portata a casa??? massima stima per il ragazzo, però se dieci giorni fa noi abbiamo fatto ballare loro, incluso l'anziano in panchina per i lacustri, questa volta loro han fatto ballare noi. soprattutto perchè doc non aveva frecce al suo arco. ieri, come hai detto spesso tu, era costretto a fare il capostazione, basta. visto che in questo forum il parallelo con il milan torna spesso, per assurdo, ti chiedo: se domani il milan affrontasse il derby con gli uomini contati e gli 11 in campo sono tutti senatori con energie da gestire più che da spremere, davvero, nel commentare una sconfitta, diresti "cavolo, con strasser o merkel in campo l'avrebbero vinta!". ripeto, priorità numero 1: la salute !!!, priorità numero due: ottenuta la prima, gli starting five che giochino e si allenino insieme e la second unit che si alleni insieme (è mai capitato quest'anno che tutti insieme west-robinson-quis-baby e shaq sfidassero in allenamento i titolari??? suppongo, al massimo due volte). se per un paio di settimane, prima dei PO, riusciamo a creare questo magico allineamento astrale, sono dolori per tutti. non so se con lui si vinceva o no ma mi spieghi a cosa serve tenerlo in panca in rs quando mancano tutti?pensi che gli sia utile? tutti parlate di salute e poi non vi incazzte che i big3/4 giocano 40 minuti a partita in regular season: mi pare una pesante contraddizione.....
|
11/02/2011, 16:08 |
|
|
Boston33
Starter
Iscritto il: 06/04/2010, 21:17 Messaggi: 273
|
Re: Vs. Lakers
sconfitta che non mi preoccupa visto come eravamo messi a roster, loro tolta la vittoria con i bulls che nn è squadra da titolo non avevano ancora sconfitto una grande, per cui erano molto in difficoltà soprattutto psicologica avessero perso anche ieri. Ovvio che perdere con i lacustri non è mai bello. l'unica cosa che subiamo troppo è a rimbalzo annoso problema... odom/gasoft/bynum anche al completo saranno un problema.
|
11/02/2011, 20:17 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Re: Vs. Lakers
|
11/02/2011, 22:01 |
|
|
rajondivivre
History of team
Iscritto il: 29/05/2010, 20:33 Messaggi: 7027
|
Re: Vs. Lakers
Mondo Cane ha scritto: nickamp ha scritto: DNP - Coach's Decision vedi cosapotresti leggere alle5 del mattino: questa simpatica frase dice cheil nostro tecnico ha deciso di non schierare tale gioatore; visto che questa frase era accanto ad un giocatore che lui hin panchina io penso di avere il pieno diritto di scrivere curiose rotazioni sepoi ti lamenti che abbiamo giocato in pochi.......certo se la gnte non deve giocare nemeno con la moria in RS la domnda è: ce si fa come nel calcio che le squadrone acquistano i giocatori er farglifare le figurine? dai, su, siamo onesti. davvero pensi che con harangody in campo l'avremmo portata a casa??? massima stima per il ragazzo, però se dieci giorni fa noi abbiamo fatto ballare loro, incluso l'anziano in panchina per i lacustri, questa volta loro han fatto ballare noi. soprattutto perchè doc non aveva frecce al suo arco. ieri, come hai detto spesso tu, era costretto a fare il capostazione, basta. visto che in questo forum il parallelo con il milan torna spesso, per assurdo, ti chiedo: se domani il milan affrontasse il derby con gli uomini contati e gli 11 in campo sono tutti senatori con energie da gestire più che da spremere, davvero, nel commentare una sconfitta, diresti "cavolo, con strasser o merkel in campo l'avrebbero vinta!". ripeto, priorità numero 1: la salute !!!, priorità numero due: ottenuta la prima, gli starting five che giochino e si allenino insieme e la second unit che si alleni insieme (è mai capitato quest'anno che tutti insieme west-robinson-quis-baby e shaq sfidassero in allenamento i titolari??? suppongo, al massimo due volte). se per un paio di settimane, prima dei PO, riusciamo a creare questo magico allineamento astrale, sono dolori per tutti . non avrei mai pebsato di dire: la penso esattamente come nick ma ora lo faccio sarà il delirio indotto dalla febbre alta.... il paragone col calcio poi non regge perchè li le sostituzioni sono a titolo definitivo
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
12/02/2011, 16:20 |
|
|
GreenBezeq
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 22:19 Messaggi: 7732 Località: Roma
|
Re: Vs. Lakers
rajondivivre ha scritto: Mondo Cane ha scritto: nickamp ha scritto: DNP - Coach's Decision vedi cosapotresti leggere alle5 del mattino: questa simpatica frase dice cheil nostro tecnico ha deciso di non schierare tale gioatore; visto che questa frase era accanto ad un giocatore che lui hin panchina io penso di avere il pieno diritto di scrivere curiose rotazioni sepoi ti lamenti che abbiamo giocato in pochi.......certo se la gnte non deve giocare nemeno con la moria in RS la domnda è: ce si fa come nel calcio che le squadrone acquistano i giocatori er farglifare le figurine? dai, su, siamo onesti. davvero pensi che con harangody in campo l'avremmo portata a casa??? massima stima per il ragazzo, però se dieci giorni fa noi abbiamo fatto ballare loro, incluso l'anziano in panchina per i lacustri, questa volta loro han fatto ballare noi. soprattutto perchè doc non aveva frecce al suo arco. ieri, come hai detto spesso tu, era costretto a fare il capostazione, basta. visto che in questo forum il parallelo con il milan torna spesso, per assurdo, ti chiedo: se domani il milan affrontasse il derby con gli uomini contati e gli 11 in campo sono tutti senatori con energie da gestire più che da spremere, davvero, nel commentare una sconfitta, diresti " cavolo, con strasser o merkel in campo l'avrebbero vinta!". ripeto, priorità numero 1: la salute !!!, priorità numero due: ottenuta la prima, gli starting five che giochino e si allenino insieme e la second unit che si alleni insieme (è mai capitato quest'anno che tutti insieme west-robinson-quis-baby e shaq sfidassero in allenamento i titolari??? suppongo, al massimo due volte). se per un paio di settimane, prima dei PO, riusciamo a creare questo magico allineamento astrale, sono dolori per tutti . non avrei mai pebsato di dire: la penso esattamente come nick ma ora lo faccio sarà il delirio indotto dalla febbre alta.... il paragone col calcio poi non regge perchè li le sostituzioni sono a titolo definitivo In effetti, con Bari e Samp è andata così.... NON PRESTATE ORECCHIO ALLE FACEZIE DEGLI INTERTRISTI NERASSURDI PERDAZZURRI: E' TUTTA INVIDIA
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/02/2011, 16:24 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|
|