|
[2017/2020] Gordon Hayward #20
Autore |
Messaggio |
OlDLeMoN
Starter
Iscritto il: 15/01/2016, 16:18 Messaggi: 253 Località: Milano
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto: Ok, sono un illuso. Perché ...... .....Credo che Baynes ci dia centimetri forza e qualità sotto che l'anno scorso non avevamo Credo che Morris possa essere un fattore in attacco (potenzialmente punti in da doppia cifra ogni sera) con una varietà di colpi che mancava, ed una capacità di difendere forte e limitare determinati giocatori che prima non c'era. Credo che Rozier (credo....l'ho già visto sul campo) sia un giocatore superiore a quello dello scorso anno, e non di poco Credo che Brown (credo....l'ho già visto sul campo) sia un giocatore superiore a quello dello scorso anno, e di parecchio anche Credo che Tatum (credo.....l'ho già visto sul campo) possa dare qualcosa più di un timoroso Rookie al primo anno Credo che Irving al topo sia più forte di Thomas ( ) al top Per quanto sopra, e per altro qui non detto, credo che la squadra sia tecnicamente e fisicamente più forte di quella dell'anno scorso, anche senza Hayward. Il vero punto più debole rispetto a quella squadra è la chimica, la conoscenza, l'affiatamento, quindi la capacità di giocare di squadra e sono il primo a dire che non è poco, ma abbiamo mesi di lavoro davanti per provare a colmare questa lacuna, e tutto quello che serve per farlo. Io ci credo Anch'io la penso allo stesso modo! E Credo che con Hayward ci saremmo giocati le Finals!!!
|
20/10/2017, 16:03 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto: Come vedi la mia lettura? Ciao caro. Quando parlo di profondita' parlo non solo degli uomini in rotazione ma anche delle loro caratteristiche, della loro leadership e della loro esperienza. Penso a IT (scorer e trascinatore) e soprattutto Bradley e Crowder, 3 & D, per fare dei nomi. Tradotto parlo di soluzioni offensive e difensive. Oggi senza la versatilita' e l'esperienza di Hayward sui due lati del campo perdiamo moltissimo in imprevedibilita' perche', oltre al fatto che Kyrie dovra' prendersi tantissimi tiri(non un bene), non dobbiamo scordarci che Brown e Tatum (per i quali stravedo e sono convinto saranno due allstar) sono giovani e non possono essere solidi ne' in attacco ne' in difesa come i sopra citati, soprattutto per una ipotetica contender. Attenzione parlo di oggi, non di domani. La presenza di GH permetteva ai due di spartirsi un buon minutaggio e di prendersi i tiri giusti, senza il rischio di fare figure alla ingram (esempio di ragazzo di talento che a furia di sparacchiare sta perdendo fiducia) e di non essere esposti per svariati minuti a marcature stupranti tipo il James di turno. Detto cio' sono convinto che lo starting 5 sara' Kyrie, Brown, Tatum, Morris e AL, con minuti preziosi per Rozier, Baynes, Smart e spero Theis. Dunque allo stato attuale vedo squadre piu' avanti ad Est, ma noi siamo molto, molto interessanti e molto, molto futuribii. Chiudo con una riflessione. Preferisco meno wins dell'anno passato in cambio di una crescita costante e graduale degli Smart, Tatum, Rozier e Brown che quando passeranno da promesse a certezze, affiancati dagli Hayward, irving, horford di turno ci daranno una squadra da titolo. P.S. Andare alle Finals significa battere i Cavs (che al di la' di James hanno a roster giocatori esperti e da PO come Wade, Smith, Love, Thompson, Thomas, Rose, Crowder) e poi prendersi le scoppole dagli Warriors. Io alle Finals vorrei andare potendole vincere. L'anno scorso avessimo battuto i Cavs avremmo preso un bello sweep da GS. P.P.S. dalle interviste di Danny ho anche la netta sensazione che nel futuro prossimo vedremo delle sorprese a livello di trade, la frase: "chiunque e' sacrificabile per arrivare ad una star come Kyrie" va in quella direzione. Per cui dopo la ricostruzione delle fondamenta (3 allstar a roster) credo serva "qualcosina "ancora per imporsi. E sapete a chi mi riferisco.
|
20/10/2017, 16:20 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
Iscritto il: 03/11/2013, 20:35 Messaggi: 18023
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Condivido molto di quanto dici Sulla profondità non legata ai soli uomini, ma alle loro caratteristiche ti ho capito, ma che avremmo dovuto fare un gran lavoro per trovare la quadra, con tutti sti nuovi ed i giovani lo sapevamo anche pre infortunio Gordon. Brown ha fatto dei passi avanti da non credere sia in attacco che in difesa (davvero mi ha sorpreso) e, se confermati, dal punto di vista 3 & D potrebbero portarlo già oggi a certi livelli. Qualcosa in difesa del perimetro abbiamo perso son d'accordo, ma abbiamo guadagnato altro in altre situazioni (Morris Baynes Tatum). Insomma, che senza Hayward si perda un casino di roba, viva Dio se è vero, ma che si passi da 2a forza ad Est (e forse 1a) a 4a, è un altro film Poi certo, può succedere tutto, a Toronto e Washington hanno cambiato di meno etc., ma io dico che alla lunga (p.o.) avremo le carte in regola per giocarcela e batterli. Il campo dirà
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/10/2017, 17:09 |
|
|
JohnBagley
History of team
Iscritto il: 17/04/2012, 21:50 Messaggi: 6284 Località: salerno
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Celtics82 ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Come vedi la mia lettura? Ciao caro. Quando parlo di profondita' parlo non solo degli uomini in rotazione ma anche delle loro caratteristiche, della loro leadership e della loro esperienza. Penso a IT (scorer e trascinatore) e soprattutto Bradley e Crowder, 3 & D, per fare dei nomi. Tradotto parlo di soluzioni offensive e difensive. Oggi senza la versatilita' e l'esperienza di Hayward sui due lati del campo perdiamo moltissimo in imprevedibilita' perche', oltre al fatto che Kyrie dovra' prendersi tantissimi tiri(non un bene), non dobbiamo scordarci che Brown e Tatum (per i quali stravedo e sono convinto saranno due allstar) sono giovani e non possono essere solidi ne' in attacco ne' in difesa come i sopra citati, soprattutto per una ipotetica contender. Attenzione parlo di oggi, non di domani. La presenza di GH permetteva ai due di spartirsi un buon minutaggio e di prendersi i tiri giusti, senza il rischio di fare figure alla ingram (esempio di ragazzo di talento che a furia di sparacchiare sta perdendo fiducia) e di non essere esposti per svariati minuti a marcature stupranti tipo il James di turno. Detto cio' sono convinto che lo starting 5 sara' Kyrie, Brown, Tatum, Morris e AL, con minuti preziosi per Rozier, Baynes, Smart e spero Theis. Dunque allo stato attuale vedo squadre piu' avanti ad Est, ma noi siamo molto, molto interessanti e molto, molto futuribii. Chiudo con una riflessione. Preferisco meno wins dell'anno passato in cambio di una crescita costante e graduale degli Smart, Tatum, Rozier e Brown che quando passeranno da promesse a certezze, affiancati dagli Hayward, irving, horford di turno ci daranno una squadra da titolo. P.S. Andare alle Finals significa battere i Cavs (che al di la' di James hanno a roster giocatori esperti e da PO come Wade, Smith, Love, Thompson, Thomas, Rose, Crowder) e poi prendersi le scoppole dagli Warriors. Io alle Finals vorrei andare potendole vincere. L'anno scorso avessimo battuto i Cavs avremmo preso un bello sweep da GS. P.P.S. dalle interviste di Danny ho anche la netta sensazione che nel futuro prossimo vedremo delle sorprese a livello di trade, la frase: "chiunque e' sacrificabile per arrivare ad una star come Kyrie" va in quella direzione. Per cui dopo la ricostruzione delle fondamenta (3 allstar a roster) credo ne serva un'altra ancora per imporsi. E sapete a chi mi riferisco. Condivido in pieno l'analisi di celtics82, che riflette la nostra realtà attuale.... Va bene la nostra freschezza e gioventù, ma per vincere e fare strada nei playoff ci vuole esperienza. Non vorrei affogare l'entusiasmo per e , ma nemmeno dargli troppe responsabilità, chiamano comunque 19 & e 20 come età. Il futuro è nostro,basta non avere fretta....
|
20/10/2017, 17:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
Iscritto il: 03/11/2013, 20:35 Messaggi: 18023
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Celtics82 ha scritto: P.S. Andare alle Finals significa battere i Cavs (che al di la' di James hanno a roster giocatori esperti e da PO come Wade, Smith, Love, Thompson, Thomas, Rose, Crowder) e poi prendersi le scoppole dagli Warriors. Io alle Finals vorrei andare potendole vincere. L'anno scorso avessimo battuto i Cavs avremmo preso un bello sweep da GS.
Io alle Finals ci volevo andare comunque, non me ne sarebbe frega un c***o di prendere uno sweep da GS Sì gioca per vincere ed arrivare più in alto possibile, sempre. In pratica abbiamo preso uno sweep anche dai cavs con divari imbarazzanti......... per logica avresti preferito perdere gara 7 con Washington?..... Che roba brutta Liga....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/10/2017, 17:25 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Non fraintendere.. Secondo te avre voluto uscire a gara 7???? Quella vittoria fa parte di un percorso di un roster che non c'e' piu', ne sono rimasti 4 o 5.
Quest'anno abbiamo cambiato molto e il percorso si riprende da capo, non dalle finali di conference dello scorso anno; l'infortunio dell'altra sera ci complica i piani del presente immediato, dobbiamo trasformarlo in opportunita' futura. Quindi non bisogna bruciare questi ragazzi, ma aspettare il momento propizio per inserirsi nella lotta Cavs Gsw.
In pratica il modello ce l'abbiamo sotto gli occhi e sono gli Warriors che nel giro di 2/3 anni hanno costruito una realtá vincente a partire dal draft.
|
20/10/2017, 17:42 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
Iscritto il: 03/11/2013, 20:35 Messaggi: 18023
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Celtics82 ha scritto: Non fraintendere.. Secondo te avre voluto uscire a gara 7???? Quella vittoria fa parte di un percorso di un roster che non c'e' piu', ne sono rimasti 4 o 5.
Quest'anno abbiamo cambiato molto e il percorso si riprende da capo, non dalle finali di conference dello scorso anno; l'infortunio dell'altra sera ci complica i piani del presente immediato, dobbiamo trasformarlo in opportunita' futura. Quindi non bisogna bruciare questi ragazzi, ma aspettare il momento propizio per inserirsi nella lotta Cavs Gsw.
In pratica il modello ce l'abbiamo sotto gli occhi e sono gli Warriors che nel giro di 2/3 anni hanno costruito una realtá vincente a partire dal draft. ....non voglio fraintendere, ma messa come l'hai scritta tu, si può leggere anche come ho fatto io; posso giocarmela in finale? Allora ci voglio andare. Prendo sicuro uno sweeppone in finale? Allora ci vadano gli altri Io le finals le voglio a prescindere dal risultato finale (che comunque si acquisisce sul campo, non nei pronostici) Ok carissimo, la chiudo qui o qualcuno potrebbe pensare che stiamo polemizzando , cosa mai così lontana dalle mie intenzioni Magari riprenderemo ad argomentare le nostre teorie davanti ad un buon bicchiere di vino. Sul discorso "percorso che riprende da capo e non dalle finali dello scorso anno" siamo d'accordo.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/10/2017, 18:59 |
|
|
Blackcec
A legend
Iscritto il: 13/07/2016, 10:08 Messaggi: 1827
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Vabbè dai.. Qualcuno è più ottimista, qualcun altro meno (forse più realista) ma credo siamo tutti d'accordo che abbiamo buoni motivi per gustarci la nostra franchigia. Vogliamo vedere come si comportano i nostri giovani, come kyrie si prende la squadra, i progressi di smart, l'impatto di Morris... Trasformiamo (spero) questa burrasca in opportunità per dare più minuti a chi ha talento ma poca esperienza. Poi ai po vedremo di che pasta siamo fatti. Ci misureremo con noi stessi e con gli altri. La legge del campo non mentirà.
|
20/10/2017, 19:08 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Si infatti. Gioia, vada per il bicchiere di vino. Friulano o romagnolo decidi tu! E stasera speriamo di fare la prima W. Pace e amore, fratelli!
|
20/10/2017, 23:47 |
|
|
rajondivivre
History of team
Iscritto il: 29/05/2010, 20:33 Messaggi: 7027
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto: Celtics82 ha scritto: Non fraintendere.. Secondo te avre voluto uscire a gara 7???? Quella vittoria fa parte di un percorso di un roster che non c'e' piu', ne sono rimasti 4 o 5.
Quest'anno abbiamo cambiato molto e il percorso si riprende da capo, non dalle finali di conference dello scorso anno; l'infortunio dell'altra sera ci complica i piani del presente immediato, dobbiamo trasformarlo in opportunita' futura. Quindi non bisogna bruciare questi ragazzi, ma aspettare il momento propizio per inserirsi nella lotta Cavs Gsw.
In pratica il modello ce l'abbiamo sotto gli occhi e sono gli Warriors che nel giro di 2/3 anni hanno costruito una realtá vincente a partire dal draft. ....non voglio fraintendere, ma messa come l'hai scritta tu, si può leggere anche come ho fatto io; posso giocarmela in finale? Allora ci voglio andare. Prendo sicuro uno sweeppone in finale? Allora ci vadano gli altri Io le finals le voglio a prescindere dal risultato finale (che comunque si acquisisce sul campo, non nei pronostici) Ok carissimo, la chiudo qui o qualcuno potrebbe pensare che stiamo polemizzando , cosa mai così lontana dalle mie intenzioni Magari riprenderemo ad argomentare le nostre teorie davanti ad un buon bicchiere di vino. Sul discorso "percorso che riprende da capo e non dalle finali dello scorso anno" siamo d'accordo. birra vino superalcolici a gogo.... ma è il forum dei celtics o il ritrovo degli alcolisti anonimi?
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
21/10/2017, 8:48 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Solo guinness (che non bevo) in onore degli irlandesi celtici. Bisogna valorizzare le nostre tradizioni!
|
21/10/2017, 13:08 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Per quanto mi riguarda senza l'infortunio di GH battevamo i Cavs anche perchè noi siamo squadra loro sono LBJ, basta vedere i tabellini dei Cavs e troviamo LBJ primo per punti, rimbalzi, assist, ecc. quindi una sua flessione/limitazione pesa tantissimo. Nei nostri tabellini di statistiche troviamo alternanza di giocatori. Poi in finalissima come eravamo strutturati con GH poteva succedere di tutto, senza tener conto dello spirito celtico che aleggia sulla nostra squadra. Senza GH viviamo alla giornata godiamoci i nostri giovani, soprattutto J&J, e vediamo cosa succede.
|
21/10/2017, 15:07 |
|
|
Blackcec
A legend
Iscritto il: 13/07/2016, 10:08 Messaggi: 1827
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Chiarimento di Stevens sui 5 mesi.. Ahi ahi.. GH potrebbe saltare tutta la stagione, come del resto già preventivato http://www.masslive.com/celtics/index.s ... ordon.html
|
21/10/2017, 23:39 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
"Continuo ad immaginare cosa sia mettere piede sul campo del Garden, e fare il mio esordio in maglia Celtics. Questo momento è solo rimandato di un po'. Ma in ogni giorno del mio percorso di recupero, sarò sempre più vicino a farlo succedere. Sto già sognando di condividere quel momento con tutti a Boston, una città che sto ancora conoscendo, ma con la quale mi sento connesso in molti modi doversi, che non avevo nemmeno immaginato.
Ora penso solo a tornare.
E' tempo di mettersi al lavoro."
|
02/11/2017, 17:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
Iscritto il: 03/11/2013, 20:35 Messaggi: 18023
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
deep ha scritto: "Continuo ad immaginare cosa sia mettere piede sul campo del Garden, e fare il mio esordio in maglia Celtics. Questo momento è solo rimandato di un po'. Ma in ogni giorno del mio percorso di recupero, sarò sempre più vicino a farlo succedere. Sto già sognando di condividere quel momento con tutti a Boston, una città che sto ancora conoscendo, ma con la quale mi sento connesso in molti modi doversi, che non avevo nemmeno immaginato.
Ora penso solo a tornare.
E' tempo di mettersi al lavoro." Forza Gordon! Ti aspettiamo tutti!!!!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
02/11/2017, 17:43 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|
|