|
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
giordy
MVP
|
Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
SignorMaso ha scritto: E' pacifico che la difesa è la chiave di questa serie, che sia su LeSbronz o sul supporting cast (anche se si parla di giocatori molto val.idi, il tifo non ci deve foderare gli occhi di prosciutto...), sia fuori che dentro il pitturato...la mia preoccupazione è che Coach Brown si svegli e metta Varejao in quintetto al posto di "questo" O'Neill, che ci fa solo un favore a scendere in campo...ed anche Zydrunas è un mio spauracchio, non so perchè ma quando tira segna SEMPRE...Lo tropo impressionante come lungo...che Sabonis riviva in lui? quoto già in cronaca-live lunedì notte dicevo che fin quando o'neill è in campo è solo un bene per noi! varejao con noi e solo con noi, mette a referto più punti e rimbalzi rispetto a tutti gli altri team della lega..l'ho notato da una grafica durante la diretta di gara 2 comunque brown penso parta sempre con il pachiderma nel quintetto base per poi cambiarlo dopo aver tirato con il 10-20% dal campo,come in gara 2 nel primo quarto
-----------------------------------------------
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
07/05/2010, 2:47 |
|
|
giordy
MVP
|
giordy ha scritto: nba tv è impazzita commento in spagnolo con il pachiderma in campo le nostre possibilità aumentano alcuni possessi persi malamente... ma siamo in gara...
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
07/05/2010, 2:49 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Stamani sono già teso per l'appuntamento che ci attende tra 16 ore al Garden, in più Mamoli (ieri sera su Skysport) mi ha fatto stare in pensiero per KG (problema al piede) e KP (al ginocchio) . Meno male che ora su Sportcenter (Espn) ho sentito e letto che ieri si sono allenati e stasera giocheranno. PS Certo che sia Sky (solo pho-sas e orl-atl) e SI (niente, come il contenuto cerebrale di certi loro conduttori, e una vergognosa differita domenicale) mi hanno proprio schifato...
|
07/05/2010, 8:57 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
giordy ha scritto: giordy ha scritto: nba tv è impazzita commento in spagnolo con il pachiderma in campo le nostre possibilità aumentano alcuni possessi persi malamente... ma siamo in gara... Sí, me lo ricordo il commento in spagnolo, fu divertente e lo proporrei per la domenica almeno non dovrei audiocensurarla... Su Shack è il nostro cavallone di troia (tiri orribili anche da mezzo metro, liberi, sfondamenti...), quindi mi auguro che continui a giocare il più possibile.
|
07/05/2010, 9:08 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
giordy ha scritto: SignorMaso ha scritto: E' pacifico che la difesa è la chiave di questa serie, che sia su LeSbronz o sul supporting cast (anche se si parla di giocatori molto val.idi, il tifo non ci deve foderare gli occhi di prosciutto...), sia fuori che dentro il pitturato...la mia preoccupazione è che Coach Brown si svegli e metta Varejao in quintetto al posto di "questo" O'Neill, che ci fa solo un favore a scendere in campo...ed anche Zydrunas è un mio spauracchio, non so perchè ma quando tira segna SEMPRE...Lo tropo impressionante come lungo...che Sabonis riviva in lui? quoto già in cronaca-live lunedì notte dicevo che fin quando o'neill è in campo è solo un bene per noi! varejao con noi e solo con noi, mette a referto più punti e rimbalzi rispetto a tutti gli altri team della lega..l'ho notato da una grafica durante la diretta di gara 2 comunque brown penso parta sempre con il pachiderma nel quintetto base per poi cambiarlo dopo aver tirato con il 10-20% dal campo,come in gara 2 nel primo quarto Ho notato solo ora l'alto grado di dislessia del mio ultimo post...vado a chiamare un logopedista x tastiere...
|
07/05/2010, 11:37 |
|
|
kg5
A legend
|
Nn penso riuscirò a vederla anche perchè domani mi aspetta una giornata pesante ..ma tiferò per loro anche nel sonno più profondo forza Celtics!!! PS: che nottata con Bruins, Celtics e Red Sox (vs. Yankees oltretutto)
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
07/05/2010, 13:32 |
|
|
costanzoangelo
Rookie
|
Murla ha scritto: Gara 3 é venerdì notte alle una. Però ci tocca andare in streaming, su SI non la fanno vedere.. ...pessima notizia...in tv la partita la preferisco...molto più che al computer...stanotte farò un eccezione...questo game è imperdibile ! ....grazie murla!
|
07/05/2010, 15:18 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2893 Località: Piacenza
|
kg5 ha scritto: Nn penso riuscirò a vederla anche perchè domani mi aspetta una giornata pesante ..ma tiferò per loro anche nel sonno più profondo forza Celtics!!! PS: che nottata con Bruins, Celtics e Red Sox (vs. Yankees oltretutto) infatti stanotte provo la "doppietta" e vedo celtics+bruins streaming permettendo e sonno permettendo LET'S GO CELTICS!!!
|
07/05/2010, 15:27 |
|
|
Reynaldo
Sixth Man
|
James-everGreen ha scritto: Stamani sono già teso per l'appuntamento che ci attende tra 16 ore al Garden, in più Mamoli (ieri sera su Skysport) mi ha fatto stare in pensiero per KG (problema al piede) e KP (al ginocchio) . Meno male che ora su Sportcenter (Espn) ho sentito e letto che ieri si sono allenati e stasera giocheranno. Beh, loro avranno un Lebron non al 100%, noi un big ticket e un Perk (che fino adesso la sua figura l'ha fatta) non al 100%. La partita ce la giochiamo assolutamente alla pari. Temo molto questa gara ma sono fiducioso dai Celtics che ho visto in gara 2. Fattori che possono far pendere la bilancia verso di noi: 1) Rasheed Wallace deve giocare sempre come gara 2, a conti fatti è stato decisivo (a proposito. Nascio devi scrivere il post propiziatorio) 2) Stessa intensità difensiva e stessa intelligenza nei cambi di marcatura vista in gara 2. 3) Respingere meglio i loro assalti per rientrare. Se prendiamo il largo stavolta bisogna metterla in frigo. Aggressivi per 48' a prescindere dal risultato, ha detto Ray Allen. 4) TD Garden. Il pubblico deve incidere al 200% come ha fatto con i Boston Bruins 5) Mamma di Ray Allen in tribuna. Deve esserci. Porta bene e ci fa fare bella figura a livello di immagine. Forza Celtics, facciamo come hanno fatto i Boston Bruins e vinciamo entrambe le gare casalinghe. Forza Celtics, come i Bruins, ribaltiamo gli avversari e andiamo a vincere.
Io prenderò la via bassa per la vittoria
|
07/05/2010, 15:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Giuste considerazioni, però tutto crolla e mi viene da pensare che i Celtics devono metterci il loro fuoco sacro a prescindere da tutto se vogliono avere una singola chance. Vincere stasera un messaggio incredibile a tutto il mondo e metterebbe molta paura ai Cavs.
Cya
|
07/05/2010, 19:20 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
Giusto sapere in quanti saremo stasera a guardare in streaming gara 3? Mi raccomando, tutti nel forum per scambiarci commenti a caldo e sostenere i nostri paladini della palla a spicchi!!! A stanotte!!
IN JEFF I TRUST!!!
|
07/05/2010, 19:54 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
07/05/2010, 19:57 |
|
|
kg5
A legend
|
Io durerò un tempo mi sa..ma ci sn..manca un ora!
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
08/05/2010, 0:06 |
|
|
pagliardo
History of team
|
sono molto carico, speriamo i ragazzi lo siano altrettanto. LET'S GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
|
08/05/2010, 0:06 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Che domande!!!Io ho gia addosso la canotta di He Got Game, comprata in America e griffata Adidas, con la quale sono andato al Garden...bella, verde scura, con la scritta Boston ed un bel 20 davanti...e ci sto comodissimo!!
|
08/05/2010, 0:08 |
|
|