Oggi è 22/11/2024, 9:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
[2018] Prospetti per il draft 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
Ma che è sta pagliacciata?? :o

https://www.sportando.com/m/it/francia/ ... sieme.html

06/12/2017, 19:16
Profilo
Hall of fame

Blackcec ha scritto:

Il problema e’ che stanno ricevendo due di picche da tutti, mi spiace lavar ma l’europa non e’ l’america

07/12/2017, 23:44
Profilo
Hall of fame

Pippo9823 ha scritto:
Blackcec ha scritto:

Il problema e’ che stanno ricevendo due di picche da tutti, mi spiace lavar ma l’europa non e’ l’america

Il grande lo vedrei bene in Cina. Lo aspettano a braccia aperte ( e cella aperta se necessario).
Il piccolo sembra avere più talento ma mi pare abbia 16 anni? Da senior non può giocare con quel fisico. Giusto in un buon settore giovanile come potrebbe trovarne nella ex jugoslava (na figuriamoci se va bene al padre).

Non li reggo proprio... :ignr:

08/12/2017, 8:31
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
deep ha scritto:
Ieri ho visto Duke battere Indiana con Marvin Bagley III in notevole evidenza, ancora una doppia doppia per lui. Sta facendo girare molte teste sto ragazzo, è innegabile che abbia talento, tutto da affinare comunque. Partitona anche di Grayson Allen, ma non mi faccio fregare questa volta, che dimostri di aver imparato dai propri errori. Però devo ammettere che i numeri sono in crescita, segno che la volontà di migliorare c'è.

In generale tutto il quintetto di Duke ha fatto benissimo, un'ottima squadra anche quest'anno, non è un caso se sono 9-0.

... direi che Marvin Bagley III da Phoenix, Arizona, ha letteralmente dominato nell'ultima settimana, giocando ad un livello stratosferico. 3 partite toste contro Texas, Florida e Indiana. Il ragazzo ha risposto rispettivamente con 34p/15r, 30p/15r, 23p/10r, quasi 2 assist a partita, tirando con il 60% dal campo e il 78% i liberi, con qualche palla persa e iniziativa avventata ma giocando a mille all'ora e un'energia spaventosa. :o :o :o
Sta crescendo! Dove arriva?

in settimana contro Florida ha dato un saggio impressionante di cosa possa fare, questo ragazzo ha talento... io vedo in lui movimenti di una pallacanestro antica, che adoro...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/01/2018, 3:11
Profilo
Hall of fame

Dall'altra parte dell'oceano invece Doncic continua a stupire.

Giocare della settimana qualche giorno fa in Eurolega, giocatore della settimana in Spagna. Il più giovane giocatore della settimana DI SEMPRE nel campionato spagnolo...una cosa non da poco direi visto che non è proprio la serie a italiana.

Un draft che nei primi 5-6 elementi si prospetta una meraviglia.

04/01/2018, 15:02
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
in settimana contro Florida ha dato un saggio impressionante di cosa possa fare, questo ragazzo ha talento... io vedo in lui movimenti di una pallacanestro antica, che adoro...

Già, esattamente così, non so davvero quali siano i suoi limiti, sembra essere più forte ad ogni uscita.

04/01/2018, 17:06
Profilo WWW
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Dall'altra parte dell'oceano invece Doncic continua a stupire.

Giocare della settimana qualche giorno fa in Eurolega, giocatore della settimana in Spagna. Il più giovane giocatore della settimana DI SEMPRE nel campionato spagnolo...una cosa non da poco direi visto che non è proprio la serie a italiana.

Un draft che nei primi 5-6 elementi si prospetta una meraviglia.

Sì, davvero, ho visto un paio di partite di Ayton e le ultime due anche di Bamba e c'è tanta roba buona
Il primo è dato prima scelta da tutti i mock, il secondo è dato quinta scelta da diversi mock ... poi, in mezzo, dalla due alla quattro, ci sarebbero Doncic, Porter e il Marvin Bagley III di cui sopra, in ordine sparso.
Tutti e cinque sono dei prospetti dal potenziale inestimabile. Per questo motivo, la cessione della scelta Nets per Irving mi è parso un prezzo salato. Speriamo che i Nets non vadano in lotteria e che uno di questi possibili fenomeni ci arrivi con la scelta Lakers tra 2 e 5.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/01/2018, 22:57
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
Per questo motivo, la cessione della scelta Nets per Irving mi è parso un prezzo salato. Speriamo che i Nets non vadano in lotteria e che uno di questi possibili fenomeni ci arrivi con la scelta Lakers tra 2 e 5.

Beh in lotteria ci andranno, ma oggi hanno 9 squadre con un record peggiore del loro, quindi Ainge per ora ha fatto bingo. E poi abbiamo sempre quella scelta dei Lakers che balla... :ignr:

04/01/2018, 23:34
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Piero ha scritto:
Per questo motivo, la cessione della scelta Nets per Irving mi è parso un prezzo salato. Speriamo che i Nets non vadano in lotteria e che uno di questi possibili fenomeni ci arrivi con la scelta Lakers tra 2 e 5.

Beh in lotteria ci andranno, ma oggi hanno 9 squadre con un record peggiore del loro, quindi Ainge per ora ha fatto bingo. E poi abbiamo sempre quella scelta dei Lakers che balla... :ignr:

... io continuo a sperare nei NETS... stanno giocando bene adesso e nelle ultime uscite hanno perso contro di noi ma battuto Minnesota e Miami. Sì, forse lasciare 14 team alle loro spalle sarà troppo... :sorry: speriamo ne rimangano comunque abbastanza così da non avere troppe possibilità di andare a pescare nelle top 5

05/01/2018, 13:52
Profilo
Star

Sono 15-23 e i PO sono al 19-19 di Indiana. Se Okafor ingrana e qualcuno davanti cala potrebbero anche fargli uno scherzetto ai Cavs :D

La scelta Lakers sarebbe oro colato arrivasse quest'anno, c'è molta roba dove noi siamo carenti cioè sotto le plance.. ma ancora è presto... in ogni caso dita incrociate :ignr:

Castello Angry Ducks owner

05/01/2018, 17:12
Profilo
MVP

Certo che si sta configurando la possibilità di avere una 3/4 (sgrat sgrat) e con le prime due posizioni che attualmente sembrano essere nelle mani di Ayton e Young a noi potenzialmente rimarrebbero dei signori giocatorini nelle posizioni che ci interessano.

Ammetto che Anthony Davis sia goloso però la mia fantasia sta già prendendo il largo.

06/01/2018, 13:11
Profilo
Hall of fame

Ho dimenticato Trae Young !!!!
Dio come ho potuto? questo ragazzo gioca un basket celestiale, nessuna point guard in Ncaa avvicina il suo talento. Fisichino minuto minuto, capigliatura impertinente e faccina bella, orecchiette a sventola, ma gioca con ferocia, con leadership, producendo passaggi illuminanti e energia, poi ne mette da 20 a 30 tutte le sere e in scioltezza. Molti lo paragonano a Stephen Curry. WOW. Manca qualche centimetro ... e qualche chilo di fibra muscolare...

06/01/2018, 14:40
Profilo
Hall of fame

ecco, ci sarebbe anche Shai Gilgeous-Alexander di Kentucky che settimana scorsa contro Louisville ha giocato da prospetto in top10

06/01/2018, 14:47
Profilo
Hall of fame

Ovviamente la scelta migliore al draft è quasi sempre quella di prendere il giocatore che si pensa sia migliore. Nel nostro caso, in ogni modo, forse Ayton sarebbe quello che andrebbe anche a colmare l'unica netta mancanza a roster, cioè un C eventualmente dominante.

Però è presto, meglio non illudersi, resta comunque un'ipotesi difficile.

06/01/2018, 14:54
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
ecco, ci sarebbe anche Shai Gilgeous-Alexander di Kentucky che settimana scorsa contro Louisville ha giocato da prospetto in top10

Mi piace sto ragazzo, pure parecchio, a pensarci sto draft sarà davvero bello profondo.

06/01/2018, 15:14
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo