Oggi è 26/11/2024, 23:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2017/2018] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS #45 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2017/2018] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS #45
ilcrispo ha scritto:
Brutta brutta sconfitta....ancora una volta in casa e questa cosa mi fa pensare.
Abbiamo perso tante volte in casa e questa non è una buona indicazione perchè una squadra forte fa delle vittorie nella propria tana una certezza assoluta.
Dico questo al di la della singola sconfitta che puo' venire in un modo o nell'altro.
Mi fa riflettere che alcune squadre siano venute a vincere a casa nostra e che a vincere non siano state le squadre piu' blasonate.
Come sempre nessun dramma, una sconfitta deve essere sempre la base di partenza per le future vittorie.
Forza ragazzi, ma adesso fuori le palleeeee!!!!

:sweep:

tecnicamente pure GS e HOU hanno perso 6 partite in casa.
direi che si tratta di rilassamenti fisiologici o mancanza di focus.
la mia convinzione è che, per esempio, Kyrie non abbia ancora messo le marce alte in campo. lo si vede da alcune decisioni in campo o dalla selezione di alcuni tiri che non è il Kyrie Irving versione deluxe.
Sinceramente sono poco preoccupato dalla sconfitta di stanotte.
era meglio vincerla? certamente.
tutto questo però non cambia di una virgola la nostra situazione che è molto molto rosea.

17/01/2018, 13:28
Profilo
History of team

Vittoria a mio avviso meritata dei Pelicans. Bella battaglia.

-----------------------------------------------

Immagine

17/01/2018, 13:34
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
Sinceramente sono poco preoccupato dalla sconfitta di stanotte.
era meglio vincerla? certamente.
tutto questo però non cambia di una virgola la nostra situazione che è molto molto rosea.

Ciao Marcello
Io sono proprio zero preoccupato per la sconfitta di sta notte, e convengo che la situazione sia rosea, altro che se lo è, però veder buttare nel water possessi così importanti, fa rosicare non poco.
Campioni di quel livello, dovrebbero ricordarsi d'avere anche un QI cestistico elevato dalla loro, ed affidarsi anche a quello, senza ricorrere sempre al puro talento.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/01/2018, 14:33
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Vittoria a mio avviso meritata dei Pelicans. Bella battaglia.

Si', peccato "non aver giocato" il primo tempo

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/01/2018, 14:49
Profilo
Hall of fame

Ogni sconfitta è dura ma alcune così ci possono stare. Certo che ci sono state delle scelte rivedibili ma c'è qualche sconfitta che non ne presenta? I Pelicans hanno giocatori e talento superiori al loro record, in particolare Davis dominante già da più partite, ma non solo. Hanno sicuramente tanti meriti per aver vinto. Comunque la squadra aveva ripreso la partita, perdendo purtroppo solo all'OT dove ogni possesso può fare la differenza. Si veniva da più giorni di riposo ma non sempre è del tutto un bene. Meglio guardare subito avanti e domani ci sono già i Sixers.

17/01/2018, 16:05
Profilo
History of team

Mi limito ad un digrignato "si poteva fare meglio" :ignr:

17/01/2018, 16:57
Profilo
History of team

Immagine

17/01/2018, 23:28
Profilo
Amministratore

Under the weather, ma sti ameriganzi hanno una pochezza di termini da far paura. ;)

18/01/2018, 1:26
Profilo WWW
Amministratore

Preoccuparsi proprio no, visto che lo scorso anno dopo 45 partite eravamo 27-18 e ricordiamoci che la stagione fu a dir poco esaltante. Non c'è spazio per essere contrariati, ma solo esaltati.

Per la cronaca, lo scorso anno raggiungemmo le 34 vittorie odierne solo il 9 febbraio (34-19).

Dai che la stagione è a dir poco ottima. :metal

18/01/2018, 10:54
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Per la cronaca, lo scorso anno raggiungemmo le 34 vittorie odierne solo il 9 febbraio (34-19).

Va detto che quest'anno, ad oggi, abbiamo anche giocato qualche partita in più rispetto l'anno scorso (tipo un centinaio, li mortacci loro!! ::cussingblack:: )
Cosa che non toglie nulla al concetto che esprimi, anzi al contrario, lo avvalora.

BILL WALTON

18/01/2018, 11:41
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Hai assolutamente ragione Deep, stiamo andando benissimo: io francamente subito dopo l'infortunio shock di Hayward qualche dubbio sulle possibilità di vittoria di questa squadra l'avevo avuto , dubbi poi spazzati via dalla reazione avuta dal collettivo.
Io sono tifoso dei Celtics da circa 30 anni...ho visto Bird e ho tifato anche in anni in cui vedere il rooster di partenza mi metteva l'angoscia....mai e poi mai smettero' di credere nella mia squadra.
Pero' quando perdo ( e mi capitava anche negli anni in cui scendevamo in campo in condizioni di manifesta inferiorità) non lo sopporto...e questa è la mentalità che accompagna tutti noi tifosi dei Boston Celtics, una squadra che è nata per vincere e che continuerà a farlo.
Stiamo facendo una grande stagione.
Continuiamo a sognare ragazzi......
E a ogni sconfitta rialziamoci....sempre!!!!
Siamo i Celtics !!

:heart

18/01/2018, 12:09
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
deep ha scritto:

Hai assolutamente ragione Deep, stiamo andando benissimo: io francamente subito dopo l'infortunio shock di Hayward qualche dubbio sulle possibilità di vittoria di questa squadra l'avevo avuto , dubbi poi spazzati via dalla reazione avuta dal collettivo.
:heart

dubbi più che leciti sulla capacità di vittoria.

anche perché non era lo zoccolo dello scorso anno con l'aggiunta di un all star che si rompe subito.

è una squadra completamente nuova che vede mancare il suo top difensore, il suo top scorer e 11/15 dell'intero roster.

C'è molto di Stevens e del suo staff nella stagione (praticamente la miglior difesa della lega in una squadra nuova?!?!), c'è molto della crescita dei due giovani e c'è un gruppo compatto di persone intelligenti (una mela marcia alla JR per dire sarebbe in grado di creare problemi ovunque).

Ci sono franchigie che ci mettono i mesi per inserire un all star e trovare la quadra. Noi abbiamo inserito un all star (Irving) ed un'altra decina di giocatori trovando già i giusti meccanismi praticamente da subito!

18/01/2018, 14:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7