Oggi è 30/09/2024, 7:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Boston-Minnesota 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Abbiamo vinto ma giocato tanto per farlo come succede spesso ultimamente, se Love giocava mi sa che perdevamo anche questa :cry: ,
va be una di meno e i PO si avvicinano


28/03/2011, 11:02
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Beh ragazzi, ancora che vi sorprendete? La testa è palesemente altrove

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


28/03/2011, 12:34
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Almeno questa l'abbiamo vinta...yu hu :lol:
Stanotte non ho visto il match, ma dagli highlights mi pare di capire che sia stata una partita analoga (o quasi) a quella contro i Bobcats; si costruisce un ampio vantaggio iniziale e poi si smette di giocare e si aspetta pazientemente che gli avversari tornino avanti, dopodichè si decide tutto negli ultimi minuti....stavolta è andata bene...la prossima? Vedremo.... :?: :?:


28/03/2011, 13:27
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Un'altra prestazione da vomito....25 punti...abbiamo dilapidato un vantaggio di 25 punti raccolti nell'unico quarto giocato seriamente.
Mi vergogno di una squadra così. Poi si potrà anche ricominciare a vincere, ma ste cose fanno male....


28/03/2011, 17:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Tex ha scritto:
Mi vergogno di una squadra così.

Tex scusa se mi permetto, capisco il momento difficile, ma addirittura vergognarsi di una squadra così mi sembra un po' eccessivo. Sono pur sempre i Celtics quelli di cui parli e non dei Fakers qualunque. Anche io resto turbato a vedere certe uscite, ma non mi vergognerò mai dei miei eroi sportivi o se lo farò non sarà certo per una vittoria ancorché stentata.

Scusa se mi sono permesso di mettere i puntini sulle "tue i".. :shock:


28/03/2011, 23:02
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Boston-Minnesota
deep ha scritto:
Tex ha scritto:
Mi vergogno di una squadra così.

Tex scusa se mi permetto, capisco il momento difficile, ma addirittura vergognarsi di una squadra così mi sembra un po' eccessivo. Sono pur sempre i Celtics quelli di cui parli e non dei Fakers qualunque. Anche io resto turbato a vedere certe uscite, ma non mi vergognerò mai dei miei eroi sportivi o se lo farò non sarà certo per una vittoria ancorché stentata.

Scusa se mi sono permesso di mettere i puntini sulle "tue i".. :shock:


Nessun problema Deep.
Ma io accetto tutto nello sport, tranne un professionista che, lautamente pagato, sbraga. Gli eroi non esistono. Io pago, e pago, per vedere i Boston Celtics giocare come sanno e possibilmente vincere. Si chiama rispetto per i tifosi. La fede la lascio a chi crede in qualche cosa. ;)


29/03/2011, 8:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Tex ha scritto:
(...) Io pago, e pago, per vedere i Boston Celtics giocare come sanno e possibilmente vincere. Si chiama rispetto per i tifosi. La fede la lascio a chi crede in qualche cosa. ;)


Su questo punto hai assolutamente ragione, anche io la penso come te. Ma credo che la fede per la squadra debba rimanere, pur non essendo cieca. Questo atteggiamento è, a mio parere, controproducente (per ovvie quanto mere questioni di classifica e di (ri)posizionamento nella griglia dei PO). Però potrebbe anche nascondere l'intento di cercare di "pilotare" la classifica dei PO: non è forse il massimo della sportività, ma dopo certi fischi arbitrali visti anche ieri... e comunque credo tu sappia chi considero responsabile di aver dato l'avvio a questo scempio... Vorrei che molti riflettessero su questo esempio: Legend, per motivi strettamente personali, non frequenta questo forum e il sito, ormai da mesi. Con grande dolore per tutti noi. Ma la vita del forum e del sito non è cambiata. Immaginate ora se i responsabili del forum (e del sito) lo avessero rimpiazzato con un nuovo moderatore (Legend lo è solo per il FantaNBA, ma ipotizziamo che il suo sostituto abbia per così dire "poteri assoluti"). E che codesto personaggio decida di cambiare un po' tutte le regole. Sicuramente la cosa darebbe fastidio a molti, che magari sospenderebbero le frequentazioni a breve, medio o, addirittura, lungo termine. Ci sarebbero discussioni, proteste, polemiche, ecc. Questo perché i cambiamenti repentini e senza preavviso danno fastidio. I nostri sono professionisti, ma quando firmano un contratto lo fanno alle condizioni di QUEL momento. Certo, sanno perfettamente che le logiche "di mercato" spesso comportano cambiamenti in corsa, ma questa è stata una mezza rivoluzione, arrivata con metà squadra infortunata e sostituita con giocatori parzialmente fuori forma che hanno indubbiamente alterato i rapporti nella locker room. Può essere che l'animus pugnandi si sia un po' raffreddato e che i Big Four abbiano deciso allora di tirare i remi in barca per avere il massimo delle energie nei PO, quando saranno Rondo, Allen, Pierce e Garnett a caricarsi il peso della squadra sulle spalle, supportati dai loro fidi (io direi, fisico permettendo: Shaq, Jermaine, Davis, Green, West e Wafer. Non sarebbero così pochi e Arroyo più Krstic o Bradley completerebbero il roster). Anche questa non è un'ipotesi pellegrina, in fondo i primi quarti dei C's (quelli cioé con 4/5 dei titolari) sono devastanti o quasi. Verificheremo contro San Antonio, Chicago e Miami se questa mia teoria è azzardata.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/03/2011, 9:36
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Boston-Minnesota
ti prego di non insistere sulla storia di quando firmano i contratti perche giocatori che si comportano cosi dovrebbero non riscuotere lo stipendio degli ultimi mesi: siamo alle comiche se queste cose le facessero in italia l'allenatore sarebbe(giustamente cacciato)ed igiocaori quasi linciati. trovo inaccetabili i tuoi discorsi e nemmeno veri a meno ch tu non mi dmostri che in un contratto cè scritto che rondo prende x soldi sol se cè perkins.........

questi sono veramente irriconoscenti nei confronti di persone che hanno pagato per TUTTA la stagione un sacco di soldi il resto sono tutte scuse: per fortuna almeo d'ora in poi a chi mi dira' che lo sport americano è piu serio del tanto bistrattato pallone italico potro' portare un bell esempio di menefreghismo nei confronti dei tifosi e di quasi insubordinazione dei giocatori....

vinceranno anche il titolo ed io saro il primo ad esultare ma una bella figura non la stanno certo facendo e nemmeno chiedono scusa ai tifosi mostrandosi nei loro confronti ben poco rispettosi.

se questisono i professionisti americani teniamoci quelli italiani che non sono sicuramente peggio: secondo me poi dimostrano di non essere nemmeno dei campioni perche io a jordan(per dirne uno)non ho mai visto fare ste figure....e se penso a larry che giocava con la schiena a pezzi e mi sento dire che rondo è triste e che è colpa d ainge se fa cacare mi incazzo sul serio............

scusate lo sfogo ma non ne posso piu di queste figure e di sentire giustificazioni


29/03/2011, 9:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Guarda che in Italia, come in tutto il calcio, i giocatore se ne sbattono allegramente di qualsiasi contratto: se decidono di andarsene, se ne vanno (vedi Shevchenko, Ibrahimovic, Kakà, Ronaldo, Vieri, Cristiano Ronaldo e quant'altri). E se non gradiscono un trasferimento (vedi Cassano o Pazzini, Borriello, Gigi Riva, Rivera, Mazzola, Paolo Rossi decenni fa), non si spostano neppure se minacciati fisicamente. Però i soldini (esentasse, non dimenticarlo mai) continuano a percepirli, anche se non giocano per anni perché si sono fatti la bua. O perché sono bolliti, o quasi. Vuoi un esempio? Pensa a Totti, Del Piero, Luca Toni, Maradona (che ha rovinato economicamente il Napoli per decenni). E parliamo di quelli che, regolarmente, ad ogni stormir di fronda, minacciano di SCIOPERARE. O che pretendono di contrattare i PREMI SCUDETTO, CHAMPIONS, SALVEZZA... Come se non fossero lautamente già prezzolati alla bisogna.... Ma per favore!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/03/2011, 10:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Boston-Minnesota
discorso che non c'entra nulla con il mancato impegno dei giocatori dei celtics!!!!!!!!!! io non sto parlando d chi vuole adare via di ci fa le bizze o no ma solo d certi giocatori che vanno in campo fregandosene del risultato: se tutti noi abbiamo fatto battute su partite vendute e tutti si sapeva che si sarebbe perso ad indiana un motivo ci sara!!!!!!!!!!! o sno diventati fenomeni loro o i nostri non hanno voglia e quindi dico io non hanno rispetto per chi quelle partite in cui loro non giocano le hanno pagate lo stesso.

p.s mi sembra che poi la battuta sullo sciopero te la potevi risparmiare visto che lo sciopero non è mai stato fatto mentre campionati corti in nba si e forsealtro ce ne sarà.....mi paiono pareccio viziatelli!!


29/03/2011, 11:57
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Boston-Minnesota
scusa nick, ma rondo non ha mai accampato scuse legate alla depressione. puoi dire che questa squadra si sia trincerata dietro a frasi di circostanza, ma lagnarsi per quello che riguarda il loro mestiere non è mai capitato.
la storia della depressione se la sono inventata alcuni giornalisti/blogger.
altra cosa, siamo tutti riconoscenti a bird per quello che ha fatto ed è un eroe cestistico, ma tu parli di ere totalmente diverse. bird la schiena se l'è spezzata anche nelle varie offseason quando tornava a casa e lavorava quasi da manovale per la sua casa e quella di sua madre. so che fa molta poesia una storia del genere, ma traslato ad oggi il personaggio di bird sarebbe un folle. ci metto la mano sul fuoco che tu oggi diresti: grazie al piffero il vialetto e la staccionata, durante la offseason ti curi la schiena e poi dai il 100% quando giochi.
so che è un luogo comune diffusissimo pensare che gli sportivi di una volta erano tutto cuore e passione, ma dal punto di vista della cura del fisico erano soliti fare maialate notevoli.
per la cronaca, oggi bird non può nemmeno fare una partita a tennis per come è messo con la schiena.


29/03/2011, 12:03
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: Boston-Minnesota
cari amici,
lungi da me ogni illazione,
volevo solo segnalarvi che ieri verso le 14 (italiane) volevo scommettere sulla vittoria dei pacers , ed il sito non la quotava piu' !!!!!

Mi devo preoccupare :rrnr


29/03/2011, 13:00
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Mondo Cane ha scritto:
scusa nick, ma rondo non ha mai accampato scuse legate alla depressione. puoi dire che questa squadra si sia trincerata dietro a frasi di circostanza, ma lagnarsi per quello che riguarda il loro mestiere non è mai capitato.
la storia della depressione se la sono inventata alcuni giornalisti/blogger.
altra cosa, siamo tutti riconoscenti a bird per quello che ha fatto ed è un eroe cestistico, ma tu parli di ere totalmente diverse. bird la schiena se l'è spezzata anche nelle varie offseason quando tornava a casa e lavorava quasi da manovale per la sua casa e quella di sua madre. so che fa molta poesia una storia del genere, ma traslato ad oggi il personaggio di bird sarebbe un folle. ci metto la mano sul fuoco che tu oggi diresti: grazie al piffero il vialetto e la staccionata, durante la offseason ti curi la schiena e poi dai il 100% quando giochi.
so che è un luogo comune diffusissimo pensare che gli sportivi di una volta erano tutto cuore e passione, ma dal punto di vista della cura del fisico erano soliti fare maialate notevoli.
per la cronaca, oggi bird non può nemmeno fare una partita a tennis per come è messo con la schiena.

dal tuo discorso non capisco se sei contento di come stiamo giocando(?) e se lo saresti anche dopo aver pagato un sacco di soldi per abbonamento al palazzeto o ad una tv satellitare.....

io parlo di rispetto per quelli che ti pagano(alla fine sono i tifosi)non di altro---------


29/03/2011, 14:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston-Minnesota
nickamp ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
scusa nick, ma rondo non ha mai accampato scuse legate alla depressione. puoi dire che questa squadra si sia trincerata dietro a frasi di circostanza, ma lagnarsi per quello che riguarda il loro mestiere non è mai capitato.
la storia della depressione se la sono inventata alcuni giornalisti/blogger.
altra cosa, siamo tutti riconoscenti a bird per quello che ha fatto ed è un eroe cestistico, ma tu parli di ere totalmente diverse. bird la schiena se l'è spezzata anche nelle varie offseason quando tornava a casa e lavorava quasi da manovale per la sua casa e quella di sua madre. so che fa molta poesia una storia del genere, ma traslato ad oggi il personaggio di bird sarebbe un folle. ci metto la mano sul fuoco che tu oggi diresti: grazie al piffero il vialetto e la staccionata, durante la offseason ti curi la schiena e poi dai il 100% quando giochi.
so che è un luogo comune diffusissimo pensare che gli sportivi di una volta erano tutto cuore e passione, ma dal punto di vista della cura del fisico erano soliti fare maialate notevoli.
per la cronaca, oggi bird non può nemmeno fare una partita a tennis per come è messo con la schiena.

dal tuo discorso non capisco se sei contento di come stiamo giocando(?) e se lo saresti anche dopo aver pagato un sacco di soldi per abbonamento al palazzeto o ad una tv satellitare.....

io parlo di rispetto per quelli che ti pagano(alla fine sono i tifosi)non di altro---------


Forse qui diciamo tutti le stesse cose, parlando lingue diverse: a parte che la NBA non ha scioperato, ma ci fu il blocco delle contrattazioni tra le parti (come accadrà quest'anno). Ognuno è libero di schierarsi con chi vuole, ovviamente, ma di una cosa sono sicuro: nessun giocatore punta pistole alle teste degli owners per ottenere ciò che vuole. Se li pagano tot è segno che ritengono che tot valgono. Certo, se fossero più attenti e non regalassero soldi a cadaveri eccellenti, mummie imbalsamate e parodie di allenatori, non avrebbero la scusa per pietire miseria. Se vuoi divertirti, vai a questo indirizzo (se non lo conosci già):
http://hoopshype.com/salaries.htm
Adesso Stern ventila l'ipotesi di cassare le tre città meno produttive in termini economici (Charlotte, Memphis e New Orleans mandando a spasso 45 giocatori), o la riduzione degli ingaggi del 30%. Io metterei, invece, un tetto ai salari: non si possono percepire più di 15 mln e solo dopo almeno 5 anni di militanza. Prima il limite è di 10. Ma allungherei il calendario di un mese (sempre 82 partite) ed allargherei i roster a 18, con l'obbligo di inserire 4 tra rookies e sophomores. In questo modo, cifre a parte (sono cmq da discutere, io ho fatto un banale esempio) si ridurrebbero anche gli infortuni che economicamente pesano parecchio.
Circa il rispetto dei tifosi, io ho scritto ESATTAMENTE le cose che hai detto tu, credo domenica scorsa, se non erro interloquendo con il tuo grande amico Pagliardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Non dico che tu sbagli: ma dopo l'Anello scippatoci l'anno scorso, la sequenza catastrofica di infortuni subiti (non tutti prevedibili: pensa a Rondo, West, Erden, Wafer ed al povero Daniels), certe decisioni arbitrali a dir poco ambigue, la protezione mediatica di cui fruiscono Fakers ed OverrHeated e la trade geniale ideata a febbraio, francamente penso che rischiare di gettare tutto al vento sprecando energie preziose (considera che abbiamo 3 giocatori out più altri non in perfette condizioni, anche perché super-utilizzati) sia masochistico. Non è moralmente accettabile? Verissimo, ma stai tranquillo che li perdoneremmo facilmente in caso di vittoria. E poi non è che Chicago e San Antonio dimostrino un atteggiamento tanto differente dal nostro. L'unico dubbio può essere legato al fattore campo, ma in una finale resto dell'idea che conti relativamente, anche se preferirei la settima in casa. Non dimentichiamo che giocheremmo le prime due e le ultime due a San Antonio: almeno una fuori casa bisogna vincerla a prescindere, perché di finali conclusesi sul 4-0 ne rammento pochine...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/03/2011, 18:10
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Boston-Minnesota
nickamp ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
scusa nick, ma rondo non ha mai accampato scuse legate alla depressione. puoi dire che questa squadra si sia trincerata dietro a frasi di circostanza, ma lagnarsi per quello che riguarda il loro mestiere non è mai capitato.
la storia della depressione se la sono inventata alcuni giornalisti/blogger.
altra cosa, siamo tutti riconoscenti a bird per quello che ha fatto ed è un eroe cestistico, ma tu parli di ere totalmente diverse. bird la schiena se l'è spezzata anche nelle varie offseason quando tornava a casa e lavorava quasi da manovale per la sua casa e quella di sua madre. so che fa molta poesia una storia del genere, ma traslato ad oggi il personaggio di bird sarebbe un folle. ci metto la mano sul fuoco che tu oggi diresti: grazie al piffero il vialetto e la staccionata, durante la offseason ti curi la schiena e poi dai il 100% quando giochi.
so che è un luogo comune diffusissimo pensare che gli sportivi di una volta erano tutto cuore e passione, ma dal punto di vista della cura del fisico erano soliti fare maialate notevoli.
per la cronaca, oggi bird non può nemmeno fare una partita a tennis per come è messo con la schiena.

dal tuo discorso non capisco se sei contento di come stiamo giocando(?) e se lo saresti anche dopo aver pagato un sacco di soldi per abbonamento al palazzeto o ad una tv satellitare.....

io parlo di rispetto per quelli che ti pagano(alla fine sono i tifosi)non di altro---------


caro nick, non mi piace affatto il recente spettacolo offerto dai nostri. in ogni caso a fine febbraio dissi che dovevamo prepararci perchè per il divertimento avremmo dovuto aspettare i PO. forse con san antonio, chicago e miami vedremo qualcosa di interessante e sono sicuro che non andremo in campo per timbrare il cartellino e basta.
le mie considerazioni nascono da un semplice fatto: io sono di piacenza e tifo piacenza da quando ero bambino. ti assicuro che ho visto un bel po' di emozionanti vittorie, ma anche tante, tante sconfitte. da ragazzino mi infuriavo per ciascuna di esse, oggi tendo a stare un po' più rilassato, guardare la situazione nel suo complesso e trarre giudizi definitivi alla fine dei conti.
per farti un esempio, domenica abbiamo perso in casa uno scontro salvezza ed ero allo stadio. non mi ha sfiorato per un'istante l'idea di dire "rivoglio i soldi del biglietto", oppure "queste pippe non mi vedono più". impegni permettendo, tra due settimane sarò ancora allo stadio perchè c'è ancora da lottare.
che ci vuoi fare? sono fatto così...
di conseguenza, ammetto che ieri notte non ho puntato la sveglia per vedere i celtics e forse lo farò solo per poche altre partite di RS, ma per i PO ci sarò e da lì comincia un'altra storia dove non esistono mezzi infortuni, vittimismi e personalismi. chi, come me ci crede ancora in questa squadra, la sta comunque aspettando al varco. poi, una volta che la stagione sarà ufficialmente finita si tirano le somme.
only time will tell...


29/03/2011, 18:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: