|
Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
Autore |
Messaggio |
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1853 Località: Cerveteri
|
 Re: Olimpiadi invernali.
Aggiornamento sul curling: Abbiamo vinto contro la Svizzera. 
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
14/02/2018, 17:49 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Ho una stima di voi che non ha eguali! Va bene la gnocca, che non passa mai di moda e ci piace sempre ai massimi, ma come cacchio fate a seguire una partita di curling? C'è più patos ed agonismo in un tresette col morto giocato fra "clienti", al geriatrico..... W il curling, e soprattutto la nostra nazionale di curling  (e ancor di più quella patata imperiale postata di la  )
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/02/2018, 17:57 |
|
 |
HARLAN
A legend
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ho una stima di voi che non ha eguali! Va bene la gnocca, che non passa mai di moda e ci piace sempre ai massimi, ma come cacchio fate a seguire una partita di curling? C'è più patos ed agonismo in un tresette col morto giocato fra "clienti", al geriatrico..... W il curling, e soprattutto la nostra nazionale di curling  (e ancor di più quella patata imperiale postata di la  ) ho solo letto il risultato
#Largo a questi Celtics
|
14/02/2018, 18:29 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Aaaaaahhhhh ecco il segreto 
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/02/2018, 18:34 |
|
 |
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ho una stima di voi che non ha eguali! Va bene la gnocca, che non passa mai di moda e ci piace sempre ai massimi, ma come cacchio fate a seguire una partita di curling? C'è più patos ed agonismo in un tresette col morto giocato fra "clienti", al geriatrico..... W il curling, e soprattutto la nostra nazionale di curling  (e ancor di più quella patata imperiale postata di la  ) Dipende, pensa a me rincoglionito dopo il lavoro il curling(o bocce sul ghiaccio) o le freccette, sono sport dove difficilmente riesci a staccarti(da lucido non ci riuscirei  ) .... C'è anche un film italiano dedicato all'argomento (il salto del pinguino).
|
14/02/2018, 21:24 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ho una stima di voi che non ha eguali! Va bene la gnocca, che non passa mai di moda e ci piace sempre ai massimi, ma come cacchio fate a seguire una partita di curling? C'è più patos ed agonismo in un tresette col morto giocato fra "clienti", al geriatrico..... W il curling, e soprattutto la nostra nazionale di curling  (e ancor di più quella patata imperiale postata di la  ) Dipende, pensa a me rincoglionito dopo il lavoro il curling(o bocce sul ghiaccio) o le freccette, sono sport dove difficilmente riesci a staccarti(da lucido non ci riuscirei  ) .... C'è anche un film italiano dedicato all'argomento (il salto del pinguino). Bag, sta sera è mercoledì, ergo, non accampare le solite scuse del cavolo, che lavori fino a tardi etc Cominciamo alle 2, ergo, mi aspetto di vederti comparire nel secondo tempo! Mi raccomando 
BILL WALTON
|
14/02/2018, 21:30 |
|
 |
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ho una stima di voi che non ha eguali! Va bene la gnocca, che non passa mai di moda e ci piace sempre ai massimi, ma come cacchio fate a seguire una partita di curling? C'è più patos ed agonismo in un tresette col morto giocato fra "clienti", al geriatrico..... W il curling, e soprattutto la nostra nazionale di curling  (e ancor di più quella patata imperiale postata di la  ) Dipende, pensa a me rincoglionito dopo il lavoro il curling(o bocce sul ghiaccio) o le freccette, sono sport dove difficilmente riesci a staccarti(da lucido non ci riuscirei  ) .... C'è anche un film italiano dedicato all'argomento (il salto del pinguino). Bag, sta sera è mercoledì, ergo, non accampare le solite scuse del cavolo, che lavori fino a tardi etc Cominciamo alle 2, ergo, mi aspetto di vederti comparire nel secondo tempo! Mi raccomando  Ero convinto anche io di tornare presto ed invece tornato giusto alle 4.20, prima di andare la nostra partita in differita (  ), poi seconda manche del gigante dove le nostre ragazze hanno preso il bronzo con la Brignone ma viste le aspettative dopo la prima manche ci è andata male..... Serata no a livello sportivo...
|
15/02/2018, 8:00 |
|
 |
JohnLucke
Starter
|
HARLAN ha scritto: Aggiornamento sul curling: Abbiamo vinto contro la Svizzera.  Aggiornamento sul curling #2: vinto anche contro gli USA ieri e sconfitti nella notte dalla Danimarca, con l'Italia comunque ancora in corsa per le semifinali E intanto siamo a 6 medaglie - Bronzo per Federica Brignone nello slalom gigante - Bronzo per Nicola Tumolero nei 10.000 m di pattinaggio di velocità - Oro per Michela Moioli nello Snowboard cross (altra gara da adrenalina a 1.000)
|
16/02/2018, 12:46 |
|
 |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8314 Località: Pordenone
|
JohnLucke ha scritto: HARLAN ha scritto: Aggiornamento sul curling: Abbiamo vinto contro la Svizzera.  Aggiornamento sul curling #2: vinto anche contro gli USA ieri e sconfitti nella notte dalla Danimarca, con l'Italia comunque ancora in corsa per le semifinali E intanto siamo a 6 medaglie - Bronzo per Federica Brignone nello slalom gigante - Bronzo per Nicola Tumolero nei 10.000 m di pattinaggio di velocità - Oro per Michela Moioli nello Snowboard cross (altra gara da adrenalina a 1.000) 
|
16/02/2018, 13:13 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36811 Località: Santarcangelo di Romagna
|
JohnLucke ha scritto: Oro per Michela Moioli nello Snowboard cross (altra gara da adrenalina a 1.000) Ho visto solo questa, ma mi è bastata... 
|
16/02/2018, 14:09 |
|
 |
HARLAN
A legend
|
bella gara di Biathlon, credo staffetta mista, siamo in corsa per il bronzo.
#Largo a questi Celtics
|
20/02/2018, 14:13 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
HARLAN ha scritto: bella gara di Biathlon, credo staffetta mista, siamo in corsa per il bronzo. Ed è bronzo infatti!!! 
BILL WALTON
|
20/02/2018, 14:25 |
|
 |
HARLAN
A legend
|
BRONZO, grande Dominik allo sprint.
#Largo a questi Celtics
|
20/02/2018, 14:26 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36811 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
20/02/2018, 14:34 |
|
 |
HARLAN
A legend
|
Bronzo sub judice, stanno decidendo se la volata è stata regolare