Oggi è 26/11/2024, 21:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1008, 1009, 1010, 1011, 1012, 1013, 1014 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:

io francamente vedendo i nostri, prossima estate sarei conservativo e punterei su sto gruppo, il solo pensare di aggiungere hayward e irving a sto gruppo, a pensare a che rotazioni ci potranno essere, mi esalta.

indi per cui, come detto, usare la MLE per un lungo da affiancare a horford e theis.
non confermerei monroe, anche perchè non penso accetti minimi salariali(e la mle la spenderei su un lungo con altre caratteristiche)
poi vediamo che po fa il buon monroe.

dubito che larkin resti con noi(a meno di partenze di uno tra smart e rozier) e dubito che non approfitti dello spazio ottenuto e del suo rendimento per strappare una contratto migliore di quello che potrebbe prendere da noi.da noi il prossimo anno non vedrebbe campo, temo.

baynes al minimo o ciao.

nader per me è no, ma insomma se restasse a fare in quattordicesimo quindicesimo non sarebbe un problema.

yabu e il nigeriano invece li terrei, anche se a roster completo, non vedrebbero il campo, temo.

un altro capitolo è il valore che hanno raggiunto certi giocatori sul mercato.rozier per esempio, ma lo stesso brown, tutto ciò permette ad ainge più o meno di muoversi a piacimento.stando più o meno in riva al fiume.

per me restiamo così e facciamo un giro con sto gruppo, ma insomma ainge potrebbe pure calare l'asso di denari, se si presentasse l'occasione.anche perchè ci sono degli incastri difficilmente realizzabili(firmare sia smart che rozier per esempio) indi l'ipotesi pacchetto è sempre attuabile.

non ha molto senso per me svenarsi per leonard, non cederei brown o tatum.

per davis il discorso sarebbe diverso e forse il sacrificio di brown riuscirei ad accettarlo.

D'accordissimo con paglia.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

19/04/2018, 18:51
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
vero ma:

Irving: ginocchio di varechina

Leonard: ipocondriaco malato immaginario

Hayward: rientra da un infortunio che fino a non troppi anni fa sarebbe stato terminale

Horford: non esattamente un ragazzotto di primo pelo, ahinoi

scusa, ma o Leonard me lo svendono (in pratica per il solo Brown) ed allora ci penso, altrimenti bello bello io mi tengo gli scalpitanti Brown e Tatum ancora in rookie scale, tra l'altro

un sacrificio lo faccio, ma per Davis, che mi da continuità nel reparto lunghi dove una superstar arriverà a servirmi nel giro di massimo un paio d'anni

almeno, io farei così se fossi Ainge, ma è bene che il GM lo continui a farlo lui e non io: ha domostrato di vederci moooooooolto più lungo....e non solo di me :bowdown:

Ovviamente il ragionamento inizia se tutti (o almeno 3 su 4) sono al top, perché altrimenti è un problema a prescindere dall'arrivo o meno di Leonard.

Perché, se tutti sono al top, si può dire invece di avere in squadra due che hanno vinto il titolo da protagonisti e altre due star. In pratica la certezza di avere 4 star di fronte alla fiducia, ma pur sempre in prospettiva, di giovani che però non possono essere firmati tutti, a meno che non si pensa e si è sicuri di sostituire le certezze di oggi con loro anno per anno.

19/04/2018, 18:52
Profilo
Hall of fame

Alla fine il riassunto è che il presente lo si conosce, il futuro no.

Con questo si cerca di dire di non badare al futuro? Assolutamente no, anzi. Bisogna pensare al futuro affinché ci possa poi essere un presente su cui ragionare in grande. Ma questa parte forse è già stata affrontata e pure benissimo, accumulando scelte e giovani importanti.

Oggi si sa che l'unico avversario in teoria superiore è uno, i Warriors (ma che già vengono da anni di vittorie e non sono infiniti), che c'è un coach forse al momento il migliore nella lega, capace di fare miracoli, che abbiamo già 3 all star e diversi asset per arrivare almeno ad un'altra star affermata.

Poi tutto è imprevedibile ma probabilmente questo momento andrebbe cavalcato al massimo perché oggi è così, domani non si sa. Già quest'anno la cattiva sorte ha fatto perdere un anno e questo, col senno di poi, sarebbe stato un signore anno, dove forse solo i Warriors sarebbero stati superiori (ma poi arrivati alle finals mai dire mai).

Quindi, ci fosse la possibilità, minimo ci sarebbe da valutarla.

19/04/2018, 19:06
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
E' ovvio che al momento tutti abbiano prospettive importanti e in effetti è davvero difficile scegliere. Però è vero pure che scegliere è necessario, non si possano firmare tutti e scommettere sul futuro resta sempre una scommessa, appunto.

Cioè, per essere chiari: Irving, Leonard, Hayward, Horford al top da soli (per discutere solo su quelli che difficilmente rientrerebbero nell'eventuale trade) starebbero a significare finals e grandi possibilità di vincere il titolo. Se ci fosse la possibilità di far giocare questi quattro insieme, chi non lo farebbe pensando a cosa possano diventare tutti gli altri giovani in futuro?

non si possono firmare tutti è proprio il motivo per cui leonard per me non lo possiamo firmare.
quei 4 son 100 milioni di contratti, come la completi la squadra.

e poi come li firmi leonard e irving, che sono entrambi in scadenza?

e cederesti veramente senza paura di dovertene pentire brown e tatum?

io no, non per leonard, forse per davis, forse brown.

avrebbe senso cedere hayward e resto(rozier, scelte) per leonard, ma non succederà mai, perchè poi nessun FA verrebbe più a boston dopo i casi thomas e hayward, perchè stevens e hayward hanno un rapporto speciale, e perchè non sarebbe giusto.

ma l'uomo eventualmente da cedere sarebbe proprio hayward.

non certamente horford(poi chi gioca sotto, gasol pau?)

per me è un'operazione forzatissima, sia a livello tecnico che a livello di gestione del nostro monte salari.

19/04/2018, 19:59
Profilo
History of team

quei 4 son 100 milioni il prossimo anno, quello dopo con le firme di leonard e irving, sono 20-30 milioni in più.120-130.

a meno che leonard o irving non firmino la player option(alla durant) per vincere.

19/04/2018, 20:13
Profilo
Hall of fame

Leonard è grandissimo ma Brown e Tatum, con in più un Hayward in forma, mi danno tantissime garanzie.
Siamo a posto in quel ruolo e quei tre sono tre allstar.
Non voglio le squadre fatte con le figurine.
Inizio a pensare che Brown e Tatum debbano rimanere Celtics a vita, come pure Rozier. Serve soltanto un tassello sotto. Un giocatore solido, affidabile e difensore. Non serve la super star siamo già forti e quadrati così. Da titolo.

Torno a concentrarmi sul presente e i playoff.
E incrocio le dita per la prossima lotteria (non si sa mai)

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/04/2018, 20:32
Profilo
History of team

In tutta onestà credo che i talenti del futuro ce li abbiamo già in casa e si chiamano Borwn e Tatum. Trovo assurdo pensare a lasciarli partite in nome di una presunta star: i nostri ragazzi ci garantiscono il futuro e stesso discorso vale per Rozier.
Mi dispiace ma le grandi squadre si costruiscono creando un'ossatura forte e una base costante.
I talenti li abbiamo già in casa, poi è normale che a lungo andare qualche sacrificio dovremmo farlo ma credo che di sicuro questo non deve riguardare i giovani talenti che già stanno dimostrando il loro valore.
Sarei veramente deluso nel veder partire uno dei nostri ragazzi: ok ad operazioni tipo quella di Thomas ( se pur dolorosissima soprattutto dal punto di vista umano) ma vendere i propri talenti questo proprio no.
Bisogna avere una base di squadra solida e duratura per poter mirare sempre in alto.
Scusate ma io vengo dalle esperienze passate e da squadre solide e organizzate su un gruppo di giocatori quasi immutabili, sia per garantire continuità di risultati sia per trasmettere il sangue verde celtico a chi indossava per la prima volta la maglia sacra dei Celtics.
La stagione non è ancora finita e già mi volete far incazzare come una bestia !!!!

:ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

19/04/2018, 21:27
Profilo
Hall of fame

Mi sono e mi avete convinto che la cosa migliore da fare è mantenere la squadra così com'è il più possibile (questioni di rinnovi permettendo).

I ragazzi ci sono e valgono.
Proprio ieri pensavo che siamo 2-0 al primo turno dei PO, con una delle squadre che sembravano perdere di proposito pur di incontrare noi. E siamo senza 2 all-star e 2 importanti dalla panchina che sono fra i migliori difensori in una squadra che ha nella difesa il proprio punto forte.
Se questa è una squadra fatta di Horford + 2 giovani ed inesperti e panchinari, niente male.... aspettiamo che rientrino anche gli altri e vediamo cosa si mette in piedi.

Con Brown in salita in questo maniera, onestamente non rischierei di rompere gli equilibri per Leonard. Sinceramente non ho ancora capito cosa abbia, ma se veramente la sua è solo una ripicca.... che delusione! Bravo, sei forte, ma vai da un'altra parte.

Anche per Davis... è forte sì, è anche fortissimo, però chi e cosa gli si deve dare per averlo? Ne vale veramente la pena? A questo punto si paga Al fino alla fine e si prova a prendere Davis quando potrà decidere se esercitare la PO.

19/04/2018, 22:09
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
.

nader per me è no, ma insomma se restasse a fare in quattordicesimo quindicesimo non sarebbe un problema.

yabu e il nigeriano invece li terrei, anche se a roster completo, non vedrebbero il campo, temo.

Nel 2018/2019, Nader e Yabusele sono circa 4 milioni buttati.
Theis prenderà la metà di Yabusele, vedrò male io il basket, ma è assurdo, se riuscissimo a scambiarli per una seconda scelta, secondo me, sarebbe una svolta.

#Largo a questi Celtics

19/04/2018, 22:13
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
pagliardo ha scritto:
.

Theis prenderà la metà di Yabusele, vedrò male io il basket, ma è assurdo, se riuscissimo a scambiarli per una seconda scelta, secondo me, sarebbe una svolta.

nader è solo parzialmente garantito.
Contract Notes:
2018 $450k guaranteed, fully if not waived on or before 8/1/18

yabusele prossimo anno garantito poi team option, se non ho letto male.

19/04/2018, 22:21
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
HARLAN ha scritto:
pagliardo ha scritto:
.

nader è solo parzialmente garantito.
Contract Notes:
2018 $450k guaranteed, fully if not waived on or before 8/1/18

yabusele prossimo anno garantito poi team option, se non ho letto male.

da quello che leggo qui
http://hoopshype.com/salaries/boston_celtics/
Yabu team option dal 2019/202O
DI nADER NON DICE NULLA
hAI UNSITO DOVE CI SONO INFO + DETTAGLIATE?

#Largo a questi Celtics

19/04/2018, 23:51
Profilo
History of team

http://www.spotrac.com/nba/boston-celtics/abdel-nader-20264/

19/04/2018, 23:58
Profilo
A legend

Grazie!!!

#Largo a questi Celtics

20/04/2018, 8:57
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
il prossimo anno con hayward a 30 minuti a partita, con irving uguale, primi due violini offensivi(e speriamo sani) il rendimento di brown e tatum, potrebbe risentirne?perchè come detto nella sfiga di sto anno, ne abbiamo approfittato per fare un corso accellerato a tatum e brown.ma il prossimo anno le gerarchie cambieranno, spero che la cosa non rischi di poter diventare un problema e non limiti i progressi dei due.
Magari tradiamo uno tra Irving e Hayward.

Immagine

23/04/2018, 14:05
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
il prossimo anno con hayward a 30 minuti a partita, con irving uguale, primi due violini offensivi(e speriamo sani) il rendimento di brown e tatum, potrebbe risentirne?perchè come detto nella sfiga di sto anno, ne abbiamo approfittato per fare un corso accellerato a tatum e brown.ma il prossimo anno le gerarchie cambieranno, spero che la cosa non rischi di poter diventare un problema e non limiti i progressi dei due.
Magari tradiamo uno tra Irving e Hayward.

Si infatti uno dei 2 potrebbe essere pedina di scambio per AD

23/04/2018, 14:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1008, 1009, 1010, 1011, 1012, 1013, 1014 ... 1898  Prossimo