Oggi è 30/09/2024, 19:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Boston Celtics at Chicago Bulls 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Boston Celtics at Chicago Bulls
Partita che non ha bisogno di spiegazioni ulteriori si affrontano due delle squadre più forti della lega sarà uno spettacolo e ovviamente tante sfide personali; la più evidente e interessante è il duello tra il futuro MVP Rose e Rondo, Deng vs Pierce, Boozer e Noah vs i lunghi nostri... sarà credo una partita stile PO tanti falli, partita tesa, sotto i 100 punti da entrambe le parti... speriamo di spuntarla noi :heart


06/04/2011, 22:21
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
come settimana scorsa a san antonio , questa è una partita da vincere per effetti psicologici sui play off più che altro. chicago non la riprendiamo più e possiamo concederci anche una sconfitta ancora in queste ultime 5 partite di rs vista la sconfitta a sorpresa di miami stanotte . ad ovest le prime ormai sono delineate e l.a. e dallas hanno perso ancora . con un pò di sforzo potremmo avere il terzo record della lega dietro chicago e san antonio a fine rs . intanto ho letto che shaq forse torna per sfida contro washington di venerdi , buon segno perchè per i play off abbiamo bisogno di tutti i nostri lunghi se no la vedo dura arrivare all' anello . ciao ciao


07/04/2011, 9:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
unaaaaa splendida notttataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, con miami e i lacustri spernaccchiati, una splendida nottataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

benissimo le due sconfitte di miami e lakers, e stanotte speriamo di vedere una bella vittoria in quel di chicago. :heart


07/04/2011, 11:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Mi sono sempre piaciuti i delfini, e stanotte Carlos me lo ha confermato in pieno... :mrgreen: grazie a lui anche se perdessimo saremmo sempre 2', ma gia' che ci siamo proviamo a vincerla anche, come giustamente scritto da nicola pontil ceste, per mandare un segnale ai bulls che hanno gia' dimostrato di non essere imbattibili allo united center (phila e quasi phoenix...)e per superare il record di una squadretta che ha infilato 3 L di fila... :mrgreen: principalmente per pura soddisfazione e perche' ce lo meritiamo, in quanto in finale per loro quest'anno sara' piu' duro arrivarci... ;) Appuntamento alle ore 2 in diretta su SkysportHD2 :clap2 :clap2 :clap2 Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


07/04/2011, 12:30
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Quando l'avversario stimola i risultati arrivano, io credo che stasera al di la della sperata vittoria vedremo una bella partita


07/04/2011, 12:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Partita difficile, ma ci dobbiamo provare..forza Celtics!!! :irishsh:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


07/04/2011, 13:04
Profilo
Rookie

Iscritto il: 17/03/2011, 11:58
Messaggi: 21
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
chicago e poi washington il giorno dopo....sicuramente la prima ha un peso specifico assai più elevato...CELTICS PRIDE :irishsh:


07/04/2011, 13:24
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
e se invece vincere fosse troppo dispendioso...nel senso che i bulls nn si riprendono più, per cui sarebbe più importante risparmiarsi x le altre partite restanti ( avversari permettendo)..... resta il fatto che non credo che questo tipo di cose si posssano programmare e quando lo fai speeso ti si ritorgono contro..


07/04/2011, 13:33
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Io piuttosto giocherei alla grande stanotte per poi far riposare qualcuno nella gara di domani contro i Wizards

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


07/04/2011, 14:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Si gioca sempre x vincere,in caso farei giocare con piu minutaggio Krstic,J.Oniel e J.Green che hanno bisogno di giocare sia x motivi di riequilibrio schemi o tattiche e x i primi 2 anche x ritrovare la forma... quindi far riposare i nostri big che non hanno bisogno di niente x ora se non di minore impiego x poi averli al MAX hai P.O.!!!

Aggiungo che Anche Big Baby ha bisogno di minore minutaggio... lo vedo impreciso ultimamente, lui non ha una costanza atletica alta, con tutti questi infortuni ha giocato troppo...


07/04/2011, 15:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
kg5 ha scritto:
Io piuttosto giocherei alla grande stanotte per poi far riposare qualcuno nella gara di domani contro i Wizards


Concordo: soprattutto, farei riposare KG, Big Baby, Ray, Paul e RR e giocare i vari JO, Murphy, Krstic, Arroyo, Bradley, Wafer, Green, Pallovic (beh, forse ora esagero... ;) ), per far riacquistare loro una forma decente ed una certa sicurezza (in fondo, non possiamo sapere chi saranno i 12 Apostoli della Compagnia dell'Anello, dal momento che gli infortunii sono sempre dietro l'angolo. Purtroppo lo sappiamo bene...).
Piuttosto, mi piacerebbe sapere cosa pensate dell'abbinamento al primo turno: credo che per noi Phila o NY sia lo stesso, ma siamo proprio sicuri che Miami riesca a passare con NY? Sarebbe un PO da corri-e-tira per entrambe le "squadre" (sì, lo so è un'espressione azzardata... :lol: :lol: :lol: ) e non è detto che siano i Tre Peones ad avere la meglio contro Billups-Melo-Stat....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/04/2011, 15:38
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
GreenBezeq ha scritto:
Piuttosto, mi piacerebbe sapere cosa pensate dell'abbinamento al primo turno


secondo me è cmq meglio PHILA con noi, io di melo stat e billups ai P.O. non mi fido proprio, non avranno tanto gioco di squadra ma vedrai che quando ci sarà vera posta in palio quei 3 li spaccano!!! e lo stesso vale x miami... i playoff son sempre un'altra storia... tralaltro stanotte ho visto Wade in panchina,qualcuno sa se è infortunato? o solo riposo?!


07/04/2011, 15:53
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
riguardo a stanotte: voglio KG che esce dallo united center con lo scalpo di noah in mano. :twisted: :twisted: :twisted:
preferirei anch'io phila. con loro in 5 partite si può chiudere la serie. con new york si rischiano le 6 partite. per new york il modo di batterci è sperare in partite da 30 e oltre punti da parte di almeno un paio delle loro stelle. tradotto, hanno bisogno di avere un attacco che va a mille, poi scordiamoci che imparino a difendere: è mike d'antoni che non ne ha idea da dove si inizi a difendere.


07/04/2011, 16:57
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Anche io mi schiero dalla parte di Phila, ma mi sa che dovremmo arrivare secondi a questo punto, visto lo stato di forma dei Knicks..tutto dipenderà da noi visto che la prossima settimana dobbiamo affrontare proprio New York, ma prima abbiamo Miami..per la lotta al secondo posto, le ultime partite propongono questo:

Heat: Charlotte; BOSTON; @Atlanta; @Toronto
Celtics: @Chicago; Washington; @Miami; @Washington; New York

Per quanto riguarda il sesto posto:

Sixers: Toronto; Orlando; Detroit
Knicks: @New Jersey; @Indiana; Chicago; @Boston

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


07/04/2011, 17:08
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: Boston Celtics at Chicago Bulls
Ragazzi altro che riposare qui bisogna cercare di vincere ma soprattutto provare ad arrivare secondi visto che NY ha scavalcato phila e onestamente io preferirei evitare NY al primo turno (e già sapete il perchè) e cercare di avere un record migliore dei lakers cosa gradita in vista probabile gara 7. Credo quindi, parere personale, di doverci impegnare nell'ultima parte di RS; così facendo avremo un primo turno non dico agevole, ma su una serie di partite a portata di mano per la nostra corazzata seppur privata del grande Perk che tanto avrei voluto ancora ai PO per riscattare l'annata scorsa (secondo me avrebbe spaccato tutto). Detto questo sono convinto che sarà una bella partita sotto i 100 come avete detto, ma più che i duelli più affascinanti sono curioso di vedere un pò come andiamo sotto canestro visto che stiamo concedendo troppi rimbalzi offensivi che ai PO significano sconfitta certa nonostante le nostre percentuali al tiro direi di belle speranze.


07/04/2011, 17:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: