|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: se vuoi farla proprio sporca e fantasiosa, facciamo così, irving per leonard e scelta, smart va altrove.firmi thomas con la mle e jabari bird. questa è quella che piace a luca, sicuro, e anche a piero forse, visto che irving non è ancora entrato nei loro cuori. Sei bastardo dentro allora?! Quando mi si parla di Thomas, vado in difficoltà. È così. Ho sempre detto che Irving è più forte, ma Isaiah è Isaiah.... Già conosci la mia risposta. Per fortuna non faccio il GM dei CELTICS o, come ripeto spesso, avremmo ancora a roster Rasheed PIERCE GARNETT Bradley e chissà chi altro....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/07/2018, 12:48 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Unselfish ha scritto: Anche se resta i minuti di Smart crolleranno un bel po' secondo me, c'è da fare spazio a Hayward e questi Tatum e Brown sono ben di più che "giocatori di rotazione". Un po' certamente, ma credo più che Morris vedrà i propri minuti crollare, con Tatum spesso impiegato da 4 tattico. Consideriamo anche che Irving e Hayward avranno comunque minuti limitati per un bel pezzo, insomma tutto sto crollo per Smart non lo vedo, opinione personale.
|
11/07/2018, 12:54 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Più seriamente dico che sì, mi piacerebbe tantissimo rivederlo in verde, ma a parte il problema del Garden da rifare (perché alla prima in casa verrebbe giù tutto intero) rimarrebbe il "problema" Rozier, come giustamente detto, da monetizzare se si decidesse di prendere Thomas, il "problema" convivenza costruttiva con Kyrie, tutta da verificare, ed il "problema" salute, visto che dei tre (Terry Isaiah e Kyrie) andremo a perdere l'unico non reduce da infortunio. Insomma,lo vedo come un terreno piuttosto insidioso sul quale non mi avventurieri basandomi sulle info che ho a disposizione. Con quelle che ha in mano Danny...... chissà
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/07/2018, 13:04 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: credo che Morris vedrà i propri minuti crollare, con Tatum spesso impiegato da 4 tattico. Consideriamo anche che Irving e Hayward avranno comunque minuti limitati per un bel pezzo, insomma tutto sto crollo per Smart non lo vedo, opinione personale. Difatti se Ainge dovesse decidere di pareggiare Smart a più di 9 mln vedo i 4.5 mln di Morris pronti a finire altrove in cambio di spazio, anche se Stevens Morris lo stima molto, certamente molto più di me che ho sempre ammesso di non amarlo granché.
|
11/07/2018, 13:06 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
E comunque io resto basito, come fai a non prendere uno come Thomas a meno di 10 mln, vistoi che quello ad oggi parrebbe il prezzo...non mi capacito...altrimenti davvero viene da credere che la sua fama sia da totale spaccaspogliatoio oppure il Re ha fatto in modo che sia excommunicado come John Wick
|
11/07/2018, 13:10 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: credo che Morris vedrà i propri minuti crollare, con Tatum spesso impiegato da 4 tattico. Consideriamo anche che Irving e Hayward avranno comunque minuti limitati per un bel pezzo, insomma tutto sto crollo per Smart non lo vedo, opinione personale. Difatti se Ainge dovesse decidere di pareggiare Smart a più di 9 mln vedo i 4.5 mln di Morris pronti a finire altrove in cambio di spazio, anche se Stevens Morris lo stima molto, certamente molto più di me che ho sempre ammesso di non amarlo granché. Parlando di rapporto qualità/prezzo, al netto della simpatia che uno può avere o meno, 4milioni e mezzo per Morris mi sembrano un ottimo prezzo... Per quei soldini credo sia tanta roba
BILL WALTON
|
11/07/2018, 13:11 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: Difatti se Ainge dovesse decidere di pareggiare Smart a più di 9 mln vedo i 4.5 mln di Morris pronti a finire altrove in cambio di spazio, anche se Stevens Morris lo stima molto, certamente molto più di me che ho sempre ammesso di non amarlo granché. Lo scorso anno è stato importante avere uno come lui in squadra, perché è capace di costruirsi tiri dal nulla. Ma con il roster al completo, ha molto meno senso, semplicemente perché abbiamo meno bisogno di lui avendo Irving ed Hayward in aggiunta al talento offensivo di Tatum, Brown, Horford, etc...
|
11/07/2018, 13:12 |
|
|
deep
Amministratore
|
Zio Trifoglio ha scritto: E comunque io resto basito, come fai a non prendere uno come Thomas a meno di 10 mln, vistoi che quello ad oggi parrebbe il prezzo...non mi capacito...altrimenti davvero viene da credere che la sua fama sia da totale spaccaspogliatoio oppure il Re ha fatto in modo che sia excommunicado come John Wick Spaccaspogliatoio forse è troppo, ma che sia una presenza ingombrante non lo scopriamo certo oggi.
|
11/07/2018, 13:13 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11300 Località: Macerata
|
Io credo che sia Irving e soprattutto Hayward essendo reduci da importanti problemi fisici verranno impiegati con parsimonia nella prima parte di stagione, soprattutto Hayward che dovrà con calma riprendere confidenza con i ritmi di gioco. Per cui avere una buona " panchina" diventa fondamentale: credo che ci saranno abbastanza minuti di gioco a disposizione per tutti, la stagione è lunga e logorante. Diventa fondamentale avere sempre gli uomini giusti al momento giusto.
|
11/07/2018, 13:15 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: E comunque io resto basito, come fai a non prendere uno come Thomas a meno di 10 mln, vistoi che quello ad oggi parrebbe il prezzo...non mi capacito...altrimenti davvero viene da credere che la sua fama sia da totale spaccaspogliatoio oppure il Re ha fatto in modo che sia excommunicado come John Wick Hanno appena licenziato AINGE perchė non ci capisce un cacchio, ed assunto i fratelli Slang al suo posto Ok Gravel, a suon di bastonate reciproche sul testone decidiamo di firmare Thomas, ma a sto punto uno fra Rozier e Kyrie è di troppo. Chi monetizziamo, e come?
BILL WALTON
|
11/07/2018, 13:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
sono $5,375,000, per la precisione.il che non cambia il discorso di fondo, che sono pochi e che come opzione tra l'ottava e la dodicesima(perchè questo è attualmente) un morris è tantissima roba.pure troppo.
rozier è l'assicurazione su irving, morris l'assicurazione su hayward.
tutto ruota sul discorso luxury.vogliono stare sotto o stare sopra non è un problema?se stiamo sotto, come sembrerebbe dai rumors, dipende da quanto si prenderà smart.
nel ventaglio di possibilità varie, se si combina a restare come siamo, perfetto, altrimenti a mio modo di vedere morris è perfetto per essere sacrificato(5 milioni di contratto da scalare in parte o totalmente) ed eventualmente quei minuti da dare a semi, che si sbatte in difesa, tanto ripeto i problemi offensivi dello scorso anno non dovrebbero esserci, non dovrebbe esserci bisogno dell'ignoranza di morris.
ripeto che questo si potrà fare anche in un secondo momento, ossia entro febbraio, dico rientrare dalla luxury tax.
|
11/07/2018, 13:19 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: E comunque io resto basito, come fai a non prendere uno come Thomas a meno di 10 mln, vistoi che quello ad oggi parrebbe il prezzo...non mi capacito...altrimenti davvero viene da credere che la sua fama sia da totale spaccaspogliatoio oppure il Re ha fatto in modo che sia excommunicado come John Wick Spaccaspogliatoio forse è troppo, ma che sia una presenza ingombrante non lo scopriamo certo oggi. ai celtics per certo sarebbe ingombrante, perchè con irving imho non li vedo proprio.....per l'amor di dio, stiamo lontani dal mettere contro gli ego di certi giocatori. per il resto penso che thomas non dia quelle garanzie fisiche che potrebbero permettere a certe squadre di spenderci sopra una scommessa...
|
11/07/2018, 13:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
pure butler sbava assai per i nostri colori eh.
|
11/07/2018, 13:26 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: se vuoi farla proprio sporca e fantasiosa, facciamo così, irving per leonard e scelta, smart va altrove.firmi thomas con la mle e jabari bird. questa è quella che piace a luca, sicuro, e anche a piero forse, visto che irving non è ancora entrato nei loro cuori. Sei bastardo dentro allora?! Quando mi si parla di Thomas, vado in difficoltà. È così. Ho sempre detto che Irving è più forte, ma Isaiah è Isaiah.... Già conosci la mia risposta. Per fortuna non faccio il GM dei CELTICS o, come ripeto spesso, avremmo ancora a roster Rasheed PIERCE GARNETT Bradley e chissà chi altro.... Kris humphries Tyler zeller
|
11/07/2018, 13:27 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Dobbiamo ancora fare il tributo a IT
|
11/07/2018, 13:31 |