Oggi è 24/11/2024, 13:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1082, 1083, 1084, 1085, 1086, 1087, 1088 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
daje marcus, un primo anno a 8 milioni, secondo a 10, terzo a 12 eventuale quarto a 14 con player o team option.e siamo tutti contenti.

taglio di nader, poi si firma jabari bird a 1,5 o giù di li, e fine dei giochi, con roster fantastico appena sotto i 123 milioni.

su su marcus, firma.

irving rozier bird
brown smart wanamaker
hayward morriss ojeleye
tatum, theis, yabusele
horford, baynes williams

https://www.youtube.com/watch?v=uD_VrHzSlFM :heart

Proprio tutti contenti magari no..soprattutto a quelle cifre che salgono..mentre il suo rendimento non fa altrettanto..

Però a leggere quel roster si siamo veramente tutti contenti..
E allora che arrivi sta benedetta firma..

Ma non ho capito ancora una cosa..per ora è lui che non firma o è ainge che temporeggia?

Nella prima ipotesi mi verrebbe da dire che il ragazzo si sopravvaluta..

16/07/2018, 10:57
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
pagliardo ha scritto:
daje marcus, un primo anno a 8 milioni, secondo a 10, terzo a 12 eventuale quarto a 14 con player o team option.e siamo tutti contenti.

taglio di nader, poi si firma jabari bird a 1,5 o giù di li, e fine dei giochi, con roster fantastico appena sotto i 123 milioni.

su su marcus, firma.

irving rozier bird
brown smart wanamaker
hayward morriss ojeleye
tatum, theis, yabusele
horford, baynes williams

Proprio tutti contenti magari no..soprattutto a quelle cifre che salgono..mentre il suo rendimento non fa altrettanto..

Ma non ho capito ancora una cosa..per ora è lui che non firma o è ainge che temporeggia?

lui può firmare solo la qo al momento,e se firma resta con noi per un anno a 6 milioni e poi e UFA, indi a fine stagione prossima potrebbe accasarsi col miglior offerente(ma pure restare con noi che dovremmo detenere i suoi bird rights, indi firmarlo indipendentemente dalla nostra situazione salariale.

altrimenti deve A) aspettare l'offerta di una squadra che si vuole avvalere dei suoi servigi, ma abbiamo detto, squadre con spazio salariale per assorbirlo, è rimasta solo sacramento(e nel caso noi possiamo pareggiare)
B) trovare un punto di accordo con ainge su un contratto pluriennale.penso che l'unico motivo per cui non si sia firmato smart si rifaccia al fatto che quest'anno non vorremmo superare la soglia della luxury, 123 milioni, e quindi smart per quest'anno dovrebbe accontentarsi di una cifra sugli 8-9 milioni.

ricordati pure che un contratto come quello di smart sui 10-12 milioni, ci può servire nel futuro anche in trade varie, io francamente con tutto l'amore che ho per smart, non lo vedo in verde per molto tempo, ma a differenza tua il motivo non è che sia scarso, ma sono i soliti motivi per cui sono andati via i bradley, crowder, thomas e via dicendo.....smart me lo vedo uno due anni da noi e poi tradato.
lo dico così ti tranquillizzi. :lol3

16/07/2018, 11:10
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
pagliardo ha scritto:

su su marcus, firma.

irving rozier bird
brown smart wanamaker
hayward morriss ojeleye
tatum, theis, yabusele
horford, baynes williams

lui può firmare solo la qo al momento,e se firma resta con noi per un anno a 6 milioni e poi e UFA, indi a fine stagione prossima potrebbe accasarsi col miglior offerente(ma pure restare con noi che dovremmo detenere i suoi bird rights, indi firmarlo indipendentemente dalla nostra situazione salariale.

altrimenti deve A) aspettare l'offerta di una squadra che si vuole avvalere dei suoi servigi, ma abbiamo detto, squadre con spazio salariale per assorbirlo, è rimasta solo sacramento(e nel caso noi possiamo pareggiare)
B) trovare un punto di accordo con ainge su un contratto pluriennale.penso che l'unico motivo per cui non si sia firmato smart si rifaccia al fatto che quest'anno non vorremmo superare la soglia della luxury, 123 milioni, e quindi smart per quest'anno dovrebbe accontentarsi di una cifra sugli 8-9 milioni.

ricordati pure che un contratto come quello di smart sui 10-12 milioni, ci può servire nel futuro anche in trade varie, io francamente con tutto l'amore che ho per smart, non lo vedo in verde per molto tempo, ma a differenza tua il motivo non è che sia scarso, ma sono i soliti motivi per cui sono andati via i bradley, crowder, thomas e via dicendo.....smart me lo vedo uno due anni da noi e poi tradato.
lo dico così ti tranquillizzi. :lol3

:tea :lol3

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

16/07/2018, 11:37
Profilo
Hall of fame

vabbè...8 milioni per Smart sono a prezzo di saldo.
Ed il prox anno si sfora la luxury per cui oggettivamente non vedo il problema se firmasse a salire a 10 e poi 12.

l'importante è non sforare quest'anno.

16/07/2018, 14:06
Profilo
Star

Leprecano ha scritto:
vabbè...8 milioni per Smart sono a prezzo di saldo.
Ed il prox anno si sfora la luxury per cui oggettivamente non vedo il problema se firmasse a salire a 10 e poi 12.

l'importante è non sforare quest'anno.

Anche secondo me andrà così, contratto a salire che quest'anno ci evita la luxury ma che rimane tradabile anche negli anni più "costosi"

Castello Angry Ducks owner

16/07/2018, 14:49
Profilo
History of team

https://www.cbssports.com/fantasy/basketball/news/celtics-walter-lemon-jr-inks-two-way-contract-with-boston/

abbiamo firmato sto tipo quà al posto di allan.

https://www.youtube.com/watch?v=7RWczR9N7xw

https://www.youtube.com/watch?v=cIbxogoy3h4

16/07/2018, 17:59
Profilo
Amministratore

Un limone è per sempre... :banana

16/07/2018, 18:27
Profilo WWW
History of team

abbiamo preso Lemon.... la leggenda del cestista sull'oceano?

:welcome:

16/07/2018, 19:16
Profilo
Hall of fame

Preso da Ainge per poter andare da Stevens e dirgli "If Danny gives you Lemon make Lemonade" :lol3

16/07/2018, 19:45
Profilo
Hall of fame

Scusami Paglia approfitto delle tue conoscenze ma chi è questo Davis preso per un tozzo di pane da NO.

17/07/2018, 13:23
Profilo
History of team

Ho letto alcuni giudizi e diversi articoli sulle testate sportive in merito al panorama che si sta palesando nella prossima stagione NBA: ok tutti concordi che al netto di eventuali problemi all'interno degli equilibri tra le star della squadra l'acquisto di Cousin rende GSW ancora piu' forte...pero' ho notato che solo in pochi casi si ritiene che i Celtics possano dire la lor per le finals.
Dicono più o meno tutti che dovremmo avere la leadership dell'Est ma piu' perche alcune squadre hanno smobilitato ( Cavs) ed altre non sembrano rinforsarsi ( Toronto e Phila) che perchè la nostra è realmente una squadra competitiva.
Solo pochissimi hanno sottolineato come la conferma in toto del gruppo e il riacquisto degli infortunati rende i Celtics una squadra ormai solida e con la giusta esperienza soprattutto nei giovani Brown e tatum.
Questa cosa mi fa davvero incazzare perchè vedo che nei nostri confronti i giudizi sono sempre tiepidi...ma naturalmente dei giudizi altrui...pacatamente...serenamente...ME NE FREGO !!!!

17/07/2018, 16:21
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Ho letto alcuni giudizi e diversi articoli sulle testate sportive in merito al panorama che si sta palesando nella prossima stagione NBA: ok tutti concordi che al netto di eventuali problemi all'interno degli equilibri tra le star della squadra l'acquisto di Cousin rende GSW ancora piu' forte...pero' ho notato che solo in pochi casi si ritiene che i Celtics possano dire la lor per le finals.
Dicono più o meno tutti che dovremmo avere la leadership dell'Est ma piu' perche alcune squadre hanno smobilitato ( Cavs) ed altre non sembrano rinforsarsi ( Toronto e Phila) che perchè la nostra è realmente una squadra competitiva.
Solo pochissimi hanno sottolineato come la conferma in toto del gruppo e il riacquisto degli infortunati rende i Celtics una squadra ormai solida e con la giusta esperienza soprattutto nei giovani Brown e tatum.
Questa cosa mi fa davvero incazzare perchè vedo che nei nostri confronti i giudizi sono sempre tiepidi...ma naturalmente dei giudizi altrui...pacatamente...serenamente...ME NE FREGO !!!!

Meglio così credimi.
Meno pressioni si hanno, meglio è.
Io ti dico che se la salute ci sostiene, GS dovrà sputare pallini per avere ragione di una squadra che POTREBBE (notare il condizionale) arrivare alla finale molto più fresca e con una rotazione più profonda. Cosa che, dopo un centinaio di partite, CONTA TREMENDAMENTE.
Ci si dimentica poi sempre troppo in fretta di come la stessa versione più debole dei CELTICS quella con il 4 il 99 l'altro 0 il 41 etc, abbia sempre creato grattacapi a Curry e compagni.

Proclami zero, ma fiducia ai massimi.
NESSUN RISULTATO è precluso a questa squadra. NESSUNO.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/07/2018, 16:55
Profilo
Rookie

Infatti,meglio così. I ragazzi avranno meno pressione e ,perché no,il fatto di non essere presi molto in considerazione per il titolo gli potrebbe servire da stimolo per continuare a lavorare duramente per cercare di colmare il gap(che a mio avviso è inferiore a quanti molti credono) che c'è tra noi e i gsw.

"What hurts more, the pain of hard work or the pain of regret?"

17/07/2018, 18:33
Profilo
History of team

Concordo con voi.
Roster lungo garanzia di freschezza per i titolari a lungo termine.
Infortuni permettendo.. :fear:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

17/07/2018, 19:51
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Concordo con voi.
Roster lungo garanzia di freschezza per i titolari a lungo termine.
Infortuni permettendo.. :fear:

:fear:

17/07/2018, 19:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1082, 1083, 1084, 1085, 1086, 1087, 1088 ... 1898  Prossimo