|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Felice, ovviamente, per la firma del 36 Felicissimo!! Dedico un pensiero all'amico Naoto, che sarà un po' meno felice di me.... sperando che i risultati della prossima stagione possano mettere tutti d'accordo VAMOS CELTICS!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
19/07/2018, 21:04 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Non dubitavo fosse vero, mi chiedevo come mai, non mi è sembrato mai tendente al grassottello. Vabbè...
|
19/07/2018, 21:11 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Dedico un pensiero all'amico Naoto, che sarà un po' meno felice di me.... sperando che i risultati della prossima stagione possano mettere tutti d'accordo Non gli piacerà l'entità del contratto di certo, ma qualche giorno fa (se non erro) auspicava anche lui che si chiudesse la telenovela e firmasse.
|
19/07/2018, 21:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Dedico un pensiero all'amico Naoto, che sarà un po' meno felice di me.... sperando che i risultati della prossima stagione possano mettere tutti d'accordo Non gli piacerà l'entità del contratto di certo, ma qualche giorno fa (se non erro) auspicava anche lui che si chiudesse la telenovela e firmasse. si a 8 milioni, ora che legge che ne prende 52 in 4 anni....
|
19/07/2018, 21:16 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Non dubitavo fosse vero, mi chiedevo come mai, non mi è sembrato mai tendente al grassottello. Vabbè... non dubitavo tu dubitassi di me! riportavo direttamente la fonte, anche perchè ste cifre non sono ancora ufficiali, anzi a quanto pare le ha riportate solo sto katz(ripreso da altri, tipo bernardoni) entrando nello specifico, un po' rotondetto in volto il buon smart lo è sempre stato, evidentemente ha avuto problematiche di tal genere altrimenti non avrebbero messo sto bonus(sempre che sia vero)
|
19/07/2018, 21:19 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: entrando nello specifico, un po' rotondetto in volto il buon smart lo è sempre stato, evidentemente ha avuto problematiche di tal genere altrimenti non avrebbero messo sto bonus(sempre che sia vero) [/quote] la scorsa estate aveva perso considerevolmente peso e avevamo anche commentato questo aspetto... lo ricordo chiaramente... quindi qualcosa col peso c'è...
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
19/07/2018, 21:26 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
19/07/2018, 21:29 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Aggiungo una ulteriore analisi: già una volta Ainge ci ha fregati allorchè firmò Bradley ad una cifra che sembrava un po' troppo altina e troppo vicina alle richieste del giocatore, almeno per noi che commentavamo da fuori orbene, di lì a due anni il contratto di AB divenne un vero scippo per il saldo costo/rendimento occhio perché Ainge ci ha fregati tutti ancora una volta faccio una ultima chiosa sul discorso luxury, che non mi vergogno ad ammettere che sia un po' una mia ossessione: della luxury mi spaventa lo status di repeater perchè ti inchioda sul mercato togliendo molto spazio alle eccezioni e, siccome io non punto solo al banner 18, perchè con Brown e, soprattutto Tatum, io punto a dominare per 10 anni vorrei guardare avanti il più possibile e spostare in avanti i problemi ergo mi aspetto che Ainge e Zarren facciano i compiti ed entro la fine delle stagione facciano quadrare i conti in tal senso
|
19/07/2018, 21:34 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Non dubitavo fosse vero, mi chiedevo come mai, non mi è sembrato mai tendente al grassottello. Vabbè... C'è stato un periodo dove era un pochino "Sullingeriano" sia per capelli sia per fisico, la scorsa estate ha tagliato tanti kg.
|
19/07/2018, 21:44 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Firma che ci può stare, io da genovese avrei preferito un filo meno. Curioso di vedere chi finirà le partite fra lui e Brown, Smart in un quintetto con il terzetto Irving, Hayward, Tatum è un ottimo collante, si incastra bene con la possibilità di coprire 4 ruoli in difesa. La scelta di eleggere Brown come scorer dalla panca secondo me sarebbe legittima, anche se provoca qualche smorfia perfino a me che l'ho scritta. Inutile fasciarsi la testa perché c'è qualcuno di leggermente più adatto del sottoscritto a prendere queste decisioni . Ma siamo su un forum e lo si fa pourparler anche perché l'anno scorso (ahimè) ci insegna che si possono fare tutti i discorsi ipotetici del mondo e poi rivoluzionarli 5 minuti dopo.
|
19/07/2018, 22:33 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Grazie per il conforto. Sono giorni difficili dalle ore lunghe e pesanti.
|
20/07/2018, 2:10 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Già ero innervosito dal fatto che si era creata una "telenovela smart".. L avrei capita per Irving o tatum..ma per smart..
Poi è arrivata la firma....e pure quelle cifre!..
Ma tant'è. .smart è dei nostri..e allora viva smart..
|
20/07/2018, 2:13 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Comunque con tutti sani dovrebbe avere un minutaggio più basso..e specifico per certi avversari..
E magari forza di meno..
E magari...
52 milioni...
Speriamo faccia beneficenza.
|
20/07/2018, 2:15 |
|
|
albo34
Star
|
Contratto a salire come si pensava, direi ottimo
Castello Angry Ducks owner
|
20/07/2018, 9:53 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Uomotigre ha scritto: Comunque con tutti sani dovrebbe avere un minutaggio più basso..e specifico per certi avversari..
E magari forza di meno..
E magari...
52 milioni...
Speriamo faccia beneficenza. Dai non ti abbattere, speriamo che il titolo 18 ci mettera' tutti d'accordo
|
20/07/2018, 10:38 |
|
|