Oggi è 23/11/2024, 0:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1128, 1129, 1130, 1131, 1132, 1133, 1134 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://twitter.com/TheSteinLine/status ... 8759258112

29/01/2019, 1:16
Profilo
History of team

Immagine

29/01/2019, 1:41
Profilo
History of team

Immagine

29/01/2019, 1:46
Profilo
History of team

https://twitter.com/watchstadium/status ... SFjsc4ZkIo

29/01/2019, 2:00
Profilo
History of team

Immagine

ecco che i vari insider arrivano alle nostre conclusioni. :lol3

tranne chinellato, che in uno scambio di twit con la celtics nation afferma di preferire il pacchetto lakers, kuzma, ball, ingram a brown tatum e scelte. :ku:

29/01/2019, 2:07
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Immagine

ecco che i vari insider arrivano alle nostre conclusioni. :lol3

tranne chinellato, che in uno scambio di twit con la celtics nation afferma di preferire il pacchetto lakers, kuzma, ball, ingram a brown tatum e scelte. :ku:

Se vabbe' il Chine :mrgreen:
Che poi non c'e' tanto da arrovellarsi sulle destinazione gradite al monociglio,la trade deve piacere ed essere appetibile per New Orleans,non e' mica free agency....si puo' presentare anche Atlanta o la Chicago o Sacramento di turno.....sono supposizioni.
Anzi visto che l'agente con la faccia di bronzo viene a dirmi che il suo assistito non vuol rifirmare,io proprio dall'altro suo assistito, che la stampa tanto pubblicizza,non lo,mando....
Volete fare questa unione? Vacci da free agent quando il Re va per i 37.....io intanto monetizzo...

29/01/2019, 5:04
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Ha ragione lui, meglio il pacchetto dei Lakers che un pacchetto INESISTENTE. Perché che gli si dia Brown e Tatum, non esiste.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/01/2019, 8:14
Profilo
History of team

Ammesso che si arrivi a Luglio, ci sono alcuni punti fermi da considerare nell'offerta che potremmo fare a Nola;
Tatum incedibile.
Horford Hayward, senza senso per loro.
Morris Rozier, solo tramite complicate sing&trade, mi sento di escluderli.
Gran parte degli altri, per vari motivi (età, valore tecnico etc) sono considerabili solo come filler.
Di veramente papabile da inserire nel pacchetto, rimangono;
- Brown
- Smart (a sto punto da considerare per forza :cry: )
- Williams (visto quanto mostrato fin qui, potrebbero ritenerlo interessante, per ruolo età e contratto)
- Le scelte che sappiamo (ad oggi, 2 su 3 molto meno appetibili di quanto speravamo)

Per I Lkers, che cito ad esempio visto quanto se ne parla oggi (ma ai quali potrebbero aggiungersi altri pretendenti) sono tutti sacrificabili "a cuor leggero";
Lonzo - Ingram - Kuzma - Hart - Zubac (più eventuali scelte, non so quali abbiano).

Mi chiedo se saremmo in grado di fare un offerta migliore della loro (per me sì, sapete bene cosa penso di Ingram e Lonzo, ma conta il pensiero dei Pelicans) e se tutto quello che fra il papabile saremo disposti a metterci, sarebbe sufficiente per loro senza che dissangui noi.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/01/2019, 10:26
Profilo
Hall of fame

Comunque io fossi nei pelocans lo terrei scontento fino a questa estate, tanto il suo valore non cambierà di molto e poi cerco di far partire un’asta
In questo momento ci sarebbero solo i Lal in corsa, quindi rischi di prendere poco

29/01/2019, 10:47
Profilo
Hall of fame

Faccio un paio di domande, giusto per avere un'idea più chiara.
Non sono assolutamente fatte al fine di provocare polemiche.

Siamo sicuri che Tatum sia da considerare ancora incedibile?

Davis viene definito un top 5 della lega (anche se ho i miei dubbi espressi altre volte per via della tenuta fisica e dei risultati tendenziaente scarsi ottenuti con Nola).

Togliamo il fatto che Tatum non sta rendendo quello che ci saremmo aspettati.
Per dire "non cedo Tatum per Davis" vuol dire che c'è la convinzione che Tatum possa diventare almeno un top 10 nei prossimi anni.
C'è questa convinzione?

In caso dovessimo fare uno scambio per Davis, non sarebbe meglio tenere Brown rispetto a Tatum?
Non garantirebbe un miglior assortimento?

29/01/2019, 11:08
Profilo
History of team

Non so se sia incedibile per Ainge, magari non lo è, e solo questo conta.
Personalmente non mi priverei di un 20enne che ha dimostrato quello che ha dimostrato lui, anche perché..... sarebbe parte di un pacchetto. Cioè, oltre a lui (sì, io ci credo possa diventare tare un top di questa lega) dovrei aggiungere almeno un altro buono (Smart?) ed un paio di scelte. O forse Chissà, Nola si "accontenterebbe" di Tatum + tutte le scelte....
Più ci penso, e più vedo difficile arrivare a Davis, per il ragionamento fatto nell'altro post.
Poi magari, Danny mi sorprende ed impacchetta tutti, compresa sua sorella, e se lo porta via.

BILL WALTON

29/01/2019, 11:36
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

Chinellato deve difendere a spada tratta la sua causa in cui Lonzo Ball sarà il nuovo Magic Johnson e che Ingram è il miglior giocatore nell'annata del suo draft.

Incompetente, presuntuoso e testardo. Di NBA ci capisce poco e la Gazzetta dello Sport che è il quotidiano sportivo nazionale più importante dovrebbe vergognarsi di avere giornalisti (Chinellato, Pratesi) così tanto impreparati... è pieno di gente che segue la NBA non per lavoro che potrebbero insegnare tantissime cose a questi pseudo-giornalista.

INIZIAMO LA PETIZIONE PER INSERIRE PAGLIARDO, MONDOCANE E DEEP A CAPO DELLA REDAZIONE GAZZETTA!

29/01/2019, 11:38
Profilo
A legend

Gioia CELTICS ha scritto:
Di veramente papabile da inserire nel pacchetto, rimangono;
- Brown
- Smart (a sto punto da considerare per forza :cry: )
- Williams (visto quanto mostrato fin qui, potrebbero ritenerlo interessante, per ruolo età e contratto)
- Le scelte che sappiamo (ad oggi, 2 su 3 molto meno appetibili di quanto speravamo)

Per I Lkers, che cito ad esempio visto quanto se ne parla oggi (ma ai quali potrebbero aggiungersi altri pretendenti) sono tutti sacrificabili "a cuor leggero";
Lonzo - Ingram - Kuzma - Hart - Zubac (più eventuali scelte, non so quali abbiano).

Mi chiedo se saremmo in grado di fare un offerta migliore della loro (per me sì, sapete bene cosa penso di Ingram e Lonzo, ma conta il pensiero dei Pelicans) e se tutto quello che fra il papabile saremo disposti a metterci, sarebbe sufficiente per loro senza che dissangui noi.

se loro mettono tutti e 5, magari anche solo Lonzo - Kuzma - Hart - Zubac + scelte, difficile riuscire a fare meglio a meno di clamorosa sculata in lottery con la scelta di Sacramento o di un inserimento di Tatum(tieni presente che in estate Morris e Rozier sono rispettivamente FA e RFA).

#Largo a questi Celtics

29/01/2019, 11:39
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Non so se sia incedibile per Ainge, magari non lo è, e solo questo conta.
Personalmente non mi priverei di un 20enne che ha dimostrato quello che ha dimostrato lui, anche perché..... sarebbe parte di un pacchetto. Cioè, oltre a lui (sì, io ci credo possa diventare tare un top di questa lega) dovrei aggiungere almeno un altro buono (Smart?) ed un paio di scelte.....
Più ci penso, e più vedo difficile arrivare a Davis, per il ragionamento fatto nell'altro post.
Poi magari, Danny mi sorprende ed impacchetta tutti, compresa sua sorella, e se lo porta via.

Ricordiamoci anche che visti tutti gli scambi di questi ultimi anni Ainge fa paura a tutti i GM, credo che solo per il fatto che stiano tradando con Ainge ci pensino 10 volte di più a concludere un affare così importante con noi.

29/01/2019, 11:40
Profilo
A legend

Unselfish ha scritto:
INIZIAMO LA PETIZIONE PER INSERIRE PAGLIARDO, MONDOCANE E DEEP A CAPO DELLA REDAZIONE GAZZETTA!

Che triumvilato!!!!
Ho già i busti pronti :D :D :D :D
Immagine

#Largo a questi Celtics

29/01/2019, 11:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1128, 1129, 1130, 1131, 1132, 1133, 1134 ... 1898  Prossimo