|
[2018/2019] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #77
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #77
Squadra immatura
Un giorno fanno gli amiconi l’altro litigano per la marmellata
Irving si fa i beati cazzi suoi
Altra fonte ma valida Hayward è inviso alla maggior parte del gruppo
Lo staff è molto deluso dai giovani(già riferito a novembre)
questo mi è stato riportato, la fonte è assolutamente affidabile, evito però di andare nello specifico(poi ovviamente dategli il giusto peso, anche perchè sono indicazioni assolutamente generiche)
|
31/03/2019, 22:32 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Su Tatum ai meglio informati voglio chiedere il confronto tra i numeri suoi e quelli di AD nei loro primi due anni. Inoltro a quelli che sono favorevoli allo scambio AD - Tatum voglio chiedere ad oggi quante volte ha fatto i PO AD e quante volte ha fatto i PO Tatum tenendo conto da quanto tempo stanno in questa lega. Infine, sempre in tema PO, voglio ricordare che Tatum al primo anno si è caricato la squadra sulle spalle e la ha portata ad passo dalla finalissima e non ci è riuscito solo perché LBJ, e non uno qualunque, ha sparato le sue ultime cartucce della sua carriera. Informatevi dei PO di AD. Conclusioni magari arrivasse AD ma senza toccare Tatum.
|
31/03/2019, 22:37 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: Squadra immatura
questo mi è stato riportato, la fonte è assolutamente affidabile, evito però di andare nello specifico(poi ovviamente dategli il giusto peso, anche perchè sono indicazioni assolutamente generiche) Scusami Paglia ma la fonte è Deep?
|
31/03/2019, 22:38 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
questo mi è stato riportato, la fonte è assolutamente affidabile, evito però di andare nello specifico(poi ovviamente dategli il giusto peso, anche perchè sono indicazioni assolutamente generiche) ognuno ha le sue opinioni: papa Wojtyla è stato il migliore papa polacco di tutti i tempi (cit.)
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
31/03/2019, 22:52 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Altra fonte ma valida Hayward è inviso alla maggior parte del gruppo
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
01/04/2019, 7:10 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Su Tatum ai meglio informati voglio chiedere il confronto tra i numeri suoi e quelli di AD nei loro primi due anni. Inoltro a quelli che sono favorevoli allo scambio AD - Tatum voglio chiedere ad oggi quante volte ha fatto i PO AD e quante volte ha fatto i PO Tatum tenendo conto da quanto tempo stanno in questa lega. Infine, sempre in tema PO, voglio ricordare che Tatum al primo anno si è caricato la squadra sulle spalle e la ha portata ad passo dalla finalissima e non ci è riuscito solo perché LBJ, e non uno qualunque, ha sparato le sue ultime cartucce della sua carriera. Informatevi dei PO di AD. Conclusioni magari arrivasse AD ma senza toccare Tatum. beh diciamo che ha condiviso con tanti altri il peso tatum è un gran talento ma non mi pare abbia tutto sto carattere da leader ad invece mi sembra un altro ki cioè uno fortissimo ma che porta quasi certamente anche tanti problemi (primo tra tutti il suo agente)
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
01/04/2019, 9:01 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: Altra fonte ma valida Hayward è inviso alla maggior parte del gruppo
la fonte ha dato anche la motivazione?
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
01/04/2019, 9:03 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Se Gordon è inviso alla maggior parte del gruppo, tempo che quest' ultimo, o meglio, che buona parte di quest'ultimo, sia marcia fino al midollo. Per quanto conosco Hayward, potrebbe essere anche il più grande uomo di M. sulla faccia della terra, ma francamente, a me pare decisamente l'opposto.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
01/04/2019, 10:10 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11259 Località: Macerata
|
Gioia CELTICS ha scritto: Se Gordon è inviso alla maggior parte del gruppo, tempo che quest' ultimo, o meglio, che buona parte di quest'ultimo, sia marcia fino al midollo. Per quanto conosco Hayward, potrebbe essere anche il più grande uomo di M. sulla faccia della terra, ma francamente, a me pare decisamente l'opposto. Chiaramente nessuno di noi sa che cosa succede nello spoiatoio e nessuno sa veramente se Hayward durante il giorno serva messa e la sera spacci droga, cosi da essere inviso dai compagni! Ma di sicuro una cosa la so: questi signori non stanno litigando tra loro per avere spazio in squadra, per gelosia dei minutaggi dei compagni, per cercare di diventare il leader della squadra o dimostrare ai comagni di essere il piu' forte. Questi signori stanno litigando per chi ha la macchina piu' bella, la casa piu' grande e per chi ha le braghette piu' fighe. Francamente ne ho le scatole piene e strapiene di loro!! Fortunatamente nel mio cuore c'è la maglia e non le loro insignificanti facce!! Finiamo questa dannata stagione e poi gentilmente si decida chi merita anche e solo di avvicinarsi al Garden, non dico entrarci, ma anche e solo avvicinarsi!!
|
01/04/2019, 10:40 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: senza offesa ma mai nella vita....ainge deve quagliare, ORA, prorogare le decisioni al futuro potrebbe essere una terza quarta scelta, se non si arriva agli obiettivi previsti, prima imho ne vengono altre, e si punterà chiaramente al colpo grosso.
lo spazio poi come lo liberi?scade horford?devi firmare brown...scade hayward?devi firmare tatum.....dobbiamo in un modo o nell'altro trovare la quadra questa estate.
e penso e spero che ainge abbia le idee meno confuse delle mie.... perchè veramente io ho mille dubbi e non saprei da dove iniziare. certo non mi offendo per così poso, ma era implicito non firmare Irving e firmare Brown e Tatum a cifre alla Smart. la mia sensazione è che il treno sia passato lo scorso anno e che, in questa stagione, qualcosa si sia rotto e dobbiamo raccogliere i cocci. Aspettiamo i PO e le mosse di Ainge, lui ci ha portato a questo livello(essere considerati una contender in pratica senza tankare) ed io ho massima fiducia in lui.
#Largo a questi Celtics
|
01/04/2019, 11:15 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
|
01/04/2019, 11:45 |
|
|
Stefano88
MVP
|
mister3.2 ha scritto: Su Tatum ai meglio informati voglio chiedere il confronto tra i numeri suoi e quelli di AD nei loro primi due anni. Inoltro a quelli che sono favorevoli allo scambio AD - Tatum voglio chiedere ad oggi quante volte ha fatto i PO AD e quante volte ha fatto i PO Tatum tenendo conto da quanto tempo stanno in questa lega. Infine, sempre in tema PO, voglio ricordare che Tatum al primo anno si è caricato la squadra sulle spalle e la ha portata ad passo dalla finalissima e non ci è riuscito solo perché LBJ, e non uno qualunque, ha sparato le sue ultime cartucce della sua carriera. Informatevi dei PO di AD. Conclusioni magari arrivasse AD ma senza toccare Tatum. Beh intanto sono due cose poco paragonabili. 1 perchè Davis ha giocato ad ovest dove il livello era molto più alto di quello dell'est e quindi non era così semplice arrivare ai PO 2 Non ha mai avuto squadre così competitive da fare bella figura, anche se qualcosa di meglio lui poteva fare 3 Tatum si è cmq trovato una grande squadra, una grande organizzazione e un grande coach cosa che Davis non ha avuto 4 A me è sembrato più un gioco di squadra e non solo un Tatum show agli scorsi PO 5 Un conto è trovarsi Golden State un conto I bucks forti ma non ancora pronti o Phila che era si forte ma con dei problemi 7 Pacifico come il sole che AD non sia un leader carismatico, ma Tatum? Dai..A volte durante una partita mi chideo "Ah ma c'era anche Tatum?" Piuttosto a me non piace per nulla il dover difendere a tutti i costi Tatum. Viene sempre giustificato per tutto, c'è sempre la scusa pronta. I risultati di quest'anno rispetto a tutto il suo valore sono scarsi. Sarà il team non unito, saranno le voci di trade, ma non è quello dell'anno scorso. Io non sono per nulla convinto che a fine carriera Tatum dimostrerà di essere più forte di Davis, ma ammetto che potrei essere di parte
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
01/04/2019, 11:48 |
|
|
Stefano88
MVP
|
questo mi è stato riportato, la fonte è assolutamente affidabile, evito però di andare nello specifico(poi ovviamente dategli il giusto peso, anche perchè sono indicazioni assolutamente generiche) Le altre ce le potevamo immaginare...Ma...Gordon inviso al gruppo? Questa è strana..l'unico motivo che mi viene in mente è che tutti pensano sia il cocco di Brad e che non meritasse tutto quelo spazio quando giocava male..non capendo che era il miglior modo per rimetterlo in sesto.. Perchè non mi da nessun idea del cattivo ragazzo Gordon..cosa che invece altri...
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
01/04/2019, 11:51 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
mister3.2 ha scritto: Scusami Paglia ma la fonte è Deep? Ma perché mai dovrei essere io, e poi lo avrei scritto direttamente non trovi?
|
01/04/2019, 13:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Le altre ce le potevamo immaginare...Ma...Gordon inviso al gruppo? Questa è strana..l'unico motivo che mi viene in mente è che tutti pensano sia il cocco di Brad e che non meritasse tutto quelo spazio quando giocava male..non capendo che era il miglior modo per rimetterlo in sesto.. Perchè non mi da nessun idea del cattivo ragazzo Gordon..cosa che invece altri... Eh infatti è la stessa cosa che mi verrebbe da pensare, altrimenti boh.
|
01/04/2019, 13:33 |
|
|