Oggi è 22/11/2024, 1:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo
[2019] Prospetti per il draft 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Voi che siete più esperti di me, sopratutto per quanto riguarda i ruoli e il passaggio da Ncaa a Nba...cosa ne pensate di Zion Williamson. Io l'ho visto giocare qualche volta...beh...mi sembra un fenomeno vero...Mi sembra speciale..

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

12/02/2019, 22:11
Profilo
Amministratore

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Voi che siete più esperti di me, sopratutto per quanto riguarda i ruoli e il passaggio da Ncaa a Nba...cosa ne pensate di Zion Williamson. Io l'ho visto giocare qualche volta...beh...mi sembra un fenomeno vero...Mi sembra speciale..

Ero partito quasi prevenuto nei suoi confronti, ma dopo averlo visto svariate volte mi sta piacendo sempre più. Non credevo fosse già questo giocatore, fisicamente e mentalmente mi sembra già pronto per il piano di sopra... e poi fa cose come questa https://youtu.be/Aq6UuMkcueY?t=35.

13/02/2019, 4:21
Profilo WWW
History of team

Mollato Davis, cerchi un altro da "amare" , e per cui sognare, per anni ed anni, l'approdo a Boston eh ;) ?
Dai Stefano, sei appena uscito da una dipendenza :D , non cercarne subito un altra....
:lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/02/2019, 9:08
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Ero partito quasi prevenuto nei suoi confronti, ma dopo averlo visto svariate volte mi sta piacendo sempre più. Non credevo fosse già questo giocatore, fisicamente e mentalmente mi sembra già pronto per il piano di sopra... e poi fa cose come questa https://youtu.be/Aq6UuMkcueY?t=35.

Guarda stesso discorso di deep, sembrava il solito amricano super pompato, invece uello che dicono ha una grandissima etica del lavoro e sopratutto si impegna fifensivamente cosa che non guasta mai

13/02/2019, 9:58
Profilo
MVP

Ahaahahahahah Gioia ahahah :lol1 Tu devi considerare che io amo il talento strabordante..Mi entusiasmo quando vedo certe cose. Zion mi sembra un mostro..Mi diverte un sacco quando inizia ad esserci un hype alle stelle..spero sempre che sbarchi qualche fenomeno. Negli ultimi anni al college mi sono innamorato di AD e il signorino che abbiamo battuto ieri sera!

Tranquillo cmq non è finita la mia dipendenza da AD..lo voglio sempre come prima, mi ha deluso un pò sul lato umano, ma è consiglaito male. Molto male..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

13/02/2019, 14:01
Profilo
History of team

ZIOn è forte di sicuro :lol3 :dd: :lol3

13/02/2019, 18:48
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
ZIOn è forte di sicuro :lol3 :dd: :lol3

:lol: :lol: :lol:

13/02/2019, 19:02
Profilo WWW
History of team

In NCAA giocano con i palloni sgonfi... ho visto una foto di ZIOn :D che deforma la palla... :shock: :o :shock:

13/02/2019, 21:35
Profilo
Amministratore

Uno dei più incredibili infortuni mai visti. A Zion Williamson esplode una scarpa all'inizio della partita contro North Carolina (poi persa, la partita non la scarpa), provocandogli una distorsione al ginocchio, definita a fine partita come leggera.

Una pubblicità davvero pessima per la Nike [https://youtu.be/QWtObstsKdE]

Sembra comunque non sia nulla di troppo grave, in bocca al lupo per quello che sarà con ogni probabilità il prossimo numero 1 al draft.

21/02/2019, 16:36
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
Uno dei più incredibili infortuni mai visti. A Zion Williamson esplode una scarpa all'inizio della partita contro North Carolina (poi persa, la partita non la scarpa), provocandogli una distorsione al ginocchio, definita a fine partita come leggera.

Una pubblicità davvero pessima per la Nike [https://youtu.be/QWtObstsKdE]

Sembra comunque non sia nulla di troppo grave, in bocca al lupo per quello che sarà con ogni probabilità il prossimo numero 1 al draft.

L'avevo vista oggi..incredibile! Mi aurugo davvero non sia nientedi che per Zion..sono troppo curioso di vederlo al piano di sopra!

21/02/2019, 18:12
Profilo
Water boy

Si parla tanto di Zion ragazzi, per l'amor di dio un fenomeno, sembra un lebron 2.0...però bisogna parlare anche degli altri talenti che non scherzano.
Rj barrett, cam reddish, bol bol, ja morant, nassir little, coby white, rui hachimura ecc

16/04/2019, 10:37
Profilo
Amministratore

Diego Javier ha scritto:
Si parla tanto di Zion ragazzi, per l'amor di dio un fenomeno, sembra un lebron 2.0...però bisogna parlare anche degli altri talenti che non scherzano.
Rj barrett, cam reddish, bol bol, ja morant, nassir little, coby white, rui hachimura ecc

E non dimenticare Romeo. :heart

Draft molto interessante, e con molto intendo moooooooooooolto.

Ed ora un po' di autopromozione. Questi ragazzi li conosceremo nel dettaglio grazie al nostro Piero, che farà un approfondimento come al solito completissimo e ricco di anticipazioni, con cose che neanche i giocatori sanno di loro stessi. Poi ovviamente la notte del draft ci sarà la nostra diretta che ci accompagnerà per tutto il primo giro.

16/04/2019, 11:31
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Ed ora un po' di autopromozione. Questi ragazzi li conosceremo nel dettaglio grazie al nostro Piero, che farà un approfondimento come al solito completissimo e ricco di anticipazioni, con cose che neanche i giocatori sanno di loro stessi. Poi ovviamente la notte del draft ci sarà la nostra diretta che ci accompagnerà per tutto il primo giro.

unico commento possibile, una onomatopea: sbav :dd: :dd: :dd:

16/04/2019, 11:59
Profilo
Hall of fame

Vista la mia ignoranza in materia di prospetti per il draft e visto che mi sono sempre rimesso alla clemenza della Corte da quest'anno mi rimetterà' al sapere di Piero.

16/04/2019, 14:19
Profilo
History of team

Piero facci sognare: il BOLLONE scenderà abbastanza? :lol3

16/04/2019, 15:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo