Oggi è 22/11/2024, 21:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 372, 373, 374, 375, 376, 377, 378 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
...PO degli altri?
Quali Play off? Quali altri? :boh:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/05/2019, 15:34
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
...PO degli altri?
Quali Play off? Quali altri? :boh:

Boh... Solo BRUINS !!!! :D

18/05/2019, 16:17
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Sul fatto che i valori delle squadre non sembrino straordinari. Secondo me a est si è alzato comunque il livello rispetto all'anno scorso.

Secondo me la nostra prima partita è stato più merito nostro che demerito loro. Ma le squadre solide e costanti si costruiscono in RS e noi non abbiamo mai avuto un passo costante in stagione... bensì qualche bella prestazione isolata e poi altre gare brutte da vedere.

Pensa per me è sceso un po' tutto il livello qualitativo, con playoff che non ho trovato straordinari fino ad ora, anche in serie combattute il livello di alcune di quelle partite è stato bassino. Meno avvincenti per ora i playoff di quest'anno, personalissima opinione.

18/05/2019, 18:58
Profilo WWW
History of team

Matteo81X ha scritto:

Boh... Solo BRUINS !!!! :D

Bravo Matteo :clap2 , diglielo tu a questi qui!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/05/2019, 19:17
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Pensa per me è sceso un po' tutto il livello qualitativo, con playoff che non ho trovato straordinari fino ad ora, anche in serie combattute il livello di alcune di quelle partite è stato bassino. Meno avvincenti per ora i playoff di quest'anno, personalissima opinione.

Beh ci sono anche alcune assenze che pesano.
Oladipo avrebbe reso la prima serie con noi molto più avvincente.
I Wizards al completo probabilmente sarebbero stati una comparsa un po' più fastidiosa di Orlando.
Lebron ai playoff con i Cavs probabilmente un po' di pathos l'avrebbe messo.

Poi ripeto, se noi avessimo fatto il nostro lavoro a quest'ora secondo me staremmo parlando di due seminali di conference finite a gara 7 e playoff entusiasmanti.

19/05/2019, 9:28
Profilo
Hall of fame

Intanto nel 4/4 tifiamo Turner

19/05/2019, 22:26
Profilo
Hall of fame

Purtroppo Portland tradita dai suoi due attaccanti Lillard Mac

19/05/2019, 22:49
Profilo
History of team

Immagine

non so cos'altro aggiunger su steph....mostruoso.....che bava ad avere lui invece che irving, e pensare che a livello di talento una volta usciti dalla ncaa irving era sicuro più dotato, ma l'altro ha lavorato, sui punti di forza(il tiro) e ragazzi che intelligenza cestistica, che soddisfazione vederlo giocare e fare quasi sempre le scelte giuste....

mi sa che li tiferò contro i bucks.greco cos impari a parlare troppo, pure te.

21/05/2019, 11:31
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Immagine

non so cos'altro aggiunger su steph....mostruoso.....che bava ad avere lui invece che irving, e pensare che a livello di talento una volta usciti dalla ncaa irving era sicuro più dotato, ma l'altro ha lavorato, sui punti di forza(il tiro) e ragazzi che intelligenza cestistica, che soddisfazione vederlo giocare e fare quasi sempre le scelte giuste....

Paglia ti stimo, sei un fratello celtico ma questa foto sul nostro forum non si può proprio vedere.
Detto ciò io per la finale visto che queste fighette mi stanno sui @@ spero vinca il greco, non so cosa abbia detto ma parlano tutti compreso i nostri, anzi proprio i nostri, poi il greco non ha rubato nienete a nessuno è uno che ha lavorato da quando è arrivato, stesso anno di Olynik, in NBA.

21/05/2019, 14:11
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

io credo tiferò i Bucks.

stanno sovvertendo molte mie credenze.
sinceramente davo per marginali giocatori come Hill, Ilyasova, Lopez, etc. eppure sono loro l'ago della bilancia.
va detto che, di contro, lato Raptors qualcuno dovrebbe mettere la foto di Van Vleet sui cartoni del latte perchè è un desaparecido clamoroso.
in RS era un demonio e ora boh...

21/05/2019, 16:25
Profilo
Hall of fame

Io parteggio per l'uscente a Est.

I Bucks perché sono la dimostrazione che la squadra vincente non è fatta solo da nomi altisonanti ma anche da un gruppo di giocatori che fanno il loro e un gioco di squadra.

I Raptors perché Leonard è un signor giocatore e quello che ha fatto fino ad ora è superlativo.

Inoltre il motivo principale è che godrei nel vedere Cousins andare in FA dopo una stagione da sottopagato, acciaccato e senza anello.
Perché il vinci facile "ponci ponci po bo bo" è una di quelle cose che mi da i nervi.

21/05/2019, 16:55
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Paglia ti stimo, sei un fratello celtico ma questa foto sul nostro forum non si può proprio vedere.
Detto ciò io per la finale visto che queste fighette mi stanno sui @@ spero vinca il greco, non so cosa abbia detto ma parlano tutti compreso i nostri, anzi proprio i nostri, poi il greco non ha rubato nienete a nessuno è uno che ha lavorato da quando è arrivato, stesso anno di Olynik, in NBA.

questa è la discussione sul resto dei po e gs va alle finals per la quinta volta di fila, mecojoni.

guarda cinque finali di fila, è dai tempi di russell che non succedeva una cosa del genere.

ovviamente io tifo celtics e solo celtics, ma non ho antipatia verso questo gruppo, come molti.sono sinceramente ammirato.

steph curry scelta n. 8, klay thompson scelta n.11, draimond green scelta n.35. :clap2

il greco voleva avversari più difficili, i celtics son troppo soft?servito.... :D

21/05/2019, 18:34
Profilo
History of team

intanto vediamo stanotte gara 4, che l'inerzia sta un attimo a scivolare, gara 3 l'ho vista ed è stata molto divertente, speriamo in un'altra gara tiratissima, se poi che qualcuno tira una stecca in faccia a drake, gli pago da bere. :metal

21/05/2019, 18:39
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

steph curry scelta n. 8, klay thompson scelta n.11, draimond green scelta n.35. :clap2

Dici che con le nostre 14 20 e 22..... siamo a posto? :lol3

BILL WALTON

21/05/2019, 19:07
Profilo
Starter

Looney va in RFA a luglio e difficilmente Golden State riuscirà a rifirmarlo...quanto può arrivare a prendere? Pupillo, cristo...

22/05/2019, 1:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 372, 373, 374, 375, 376, 377, 378 ... 387  Prossimo