Oggi è 20/11/2024, 10:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1179, 1180, 1181, 1182, 1183, 1184, 1185 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
sei la versione soft, edulcorata, dei "tifosi" della magikka che tempestano la mail di celtics.it.romanticone. :lol:

pierce il de rossi celtico. :lol1

Sì, molto edulcorata. :D

Avrei una sola domanda: chi è De Rossi, ma poi Marcello si arrabbia e non la faccio. :D
Nella mia ingenuità pensavo che il capitano/bandiera della Roma fosse Totti non sapevo che c'era anche un De Rossi nell'equazione, ma ho imparato anche questo. Cavolo quante ne so ora...

Non fare il furbo che lo sai, già dicendo Totti bandiera della Roma hai fatti un autogol

19/05/2019, 22:13
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
tutto è legittimo, figurarsi poi quando parliamo di un signore come hayward.

anche perchè la sfera di cristallo non ce l'abbiamo e non sappiamo ora cosa succederà e cosa sarebbe meglio fare questa estate.

però hayward no, smart no, tatum e brown no, vuol dire che restiamo quelli dello scorso anno, senza irving, morris(e per molti di voi anche rozier)

io non ho preclusioni di sorta, spero che chi di dovere faccia la scelta giusta, attualmente veramente non saprei cosa fare, entrambe le opzioni(all in e conservativa)
mi spaventano e hanno un lato oscuro.

però non saremmo più da corsa, da titolo, almeno sulla carta anche se la carta come abbiamo visto sto anno serve a pulirsi il .......!

Ricordati che proprio il lato oscuro riposta l'equilibrio nella forza.

19/05/2019, 22:14
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
però hayward no, smart no, tatum e brown no, vuol dire che restiamo quelli dello scorso anno, senza irving, morris(e per molti di voi anche rozier)

Beh ma noi siamo tifosi e ci affezioniamo ai nostri giocatori, ecco magari non a tutti, ma ad alcuni sì. Altri matti come me non avrebbero mai scambiato Pierce, che doveva ritirarsi senza aver indossato nessuna altra maglia, ed a quest'ora Brown e Tatum, tra gli altri, sarebbero in altre squadre non nella nostra. Quindi il compito di noi tifosi è sognare e fantasticare su colpi di mercato fatti con zero fatica, il compito dei professionisti che guidano la franchigia quella di muoversi nella giusta direzione.

Per quanto mi riguarda non sono precluso a nulla per partito preso, certo vorrei che alcuni rimanessero, ma in linea di principio so che è molto difficile costruire una squadra competitiva il prossimo anno ed ecco perché non sono contro a nessun ritorno e nessuno scambio, sono aperto a conoscere il nostro futuro in maniera piuttosto serena. Sono in modalità pop-corn per ora, voglio vedere che succede, anzi sono stracurioso.

Se ti ricordo sono stato il primo sul forum a dire con il :heart a pezzi rifondazione e monetizziamo PP e KG.

19/05/2019, 22:17
Profilo
Hall of fame

Sto leggendo tanti scenari, mi sento di dire due cose:
- sicuramente l'anno prossimo non saremo quello dell'anno scorso, non avrebbe senso è stato dimostrato che così come siamo non ha funzionato;
- per forza di cose DA già sa che tra gli incompatibili una parte deve andare ed una parte deve restare, insomma dei due gruppi contrapposti uno parte e aquale dipenderà da Irving.

19/05/2019, 22:25
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Se ti ricordo sono stato il primo sul forum a dire con il :heart a pezzi rifondazione e monetizziamo PP e KG.
Mi ricordo benissimo, anche perché il sentimento che provavo era più o meno lo stesso. Sullo stile: "Non vorrei farlo, ma capisco che va fatto".

mister3.2 ha scritto:
Non fare il furbo che lo sai, già dicendo Totti bandiera della Roma hai fatti un autogol
Non ho capito Salvo, che ho sbagliato?

20/05/2019, 9:31
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Mi ricordo benissimo, anche perché il sentimento che provavo era più o meno lo stesso. Sullo stile: "Non vorrei farlo, ma capisco che va fatto".

mister3.2 ha scritto:
Non ho capito Salvo, che ho sbagliato?

Non hai sbagliato niente, nel senso che vuoi far finta di non capire niente di calcio e poi sai tutto. Ironia.

20/05/2019, 9:48
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Non hai sbagliato niente, nel senso che vuoi far finta di non capire niente di calcio e poi sai tutto. Ironia.

Ah sì sì, so tutto, ma proprio tutto. Infatti chiedimi qualunque cosa che non capisci e te la spiego. :-?

20/05/2019, 11:03
Profilo WWW
Starter

Leggo che i Bulls, retrocessi al draft alla 7ma scelta (impossibilitati quindi a prendersi Morant) avrebbero sondato i Fakers per Lonzo Ball, in una trade a tre che potrebbe portare Davis a Los Angeles..
Mi è venuto un pensiero, ma Lonzo (senza LaVar) non potrebbe essere funzionale ai nostri giovani? Ha poca iniziativa offensiva e quindi lascerebbe a loro ampio spazio, difende bene ed ha margini di crescita importanti.. Ovviamente questo lasciando andare Irving, non rinnovando Rozier e riprendendoci uno come Larkin che è più adatto a noi di quanto non sia Wana(ghana)maker.. non so se ciò sia mai realizzabile, per tutti i motivi del mondo, però se esistesse una possibilità in tal senso un pensierino ce lo farei..

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

20/05/2019, 15:39
Profilo
Hall of fame

pidiggi ha scritto:
Leggo che i Bulls, retrocessi al draft alla 7ma scelta (impossibilitati quindi a prendersi Morant) avrebbero sondato i Fakers per Lonzo Ball, in una trade a tre che potrebbe portare Davis a Los Angeles..
Mi è venuto un pensiero, ma Lonzo (senza LaVar) non potrebbe essere funzionale ai nostri giovani? Ha poca iniziativa offensiva e quindi lascerebbe a loro ampio spazio, difende bene ed ha margini di crescita importanti.. Ovviamente questo lasciando andare Irving, non rinnovando Rozier e riprendendoci uno come Larkin che è più adatto a noi di quanto non sia Wana(ghana)maker.. non so se ciò sia mai realizzabile, per tutti i motivi del mondo, però se esistesse una possibilità in tal senso un pensierino ce lo farei..

Sei il secondo che lo propone, ti rispondo allo stesso modo ma non è che sei un doppio giochista dei lacustri che ci vuole mollare un bidone!? Guarda che DA se li gioca tutti a tre sette e a scopa figurati se si lascia infinocchiare.

20/05/2019, 15:54
Profilo
Hall of fame

pidiggi ha scritto:
Butto lì questa provocazione, non so nemmeno se realizzabile: leggo che i Bulls, retrocessi al draft alla 7ma scelta (impossibilitati quindi a prendersi Morant) avrebbero sondato i Fakers per Lonzo Ball, in una trade a tre che potrebbe portare Davis a Los Angeles..
Mi è venuto un pensiero, ma Lonzo (senza LaVar) non potrebbe essere funzionale ai nostri giovani? Ha poca iniziativa offensiva e quindi lascerebbe ampio spazio ai nostri giovani (J&J), difende bene ed ha margini di crescita importanti.. ovviamente questo lasciando andare Irving,non rinnovando Rozier e riprendendoci uno con Larkin che è decisamente più adatto a noi di quanto non sia Wana(ghana)maker.. non ho idea se ciò sia realizzabile, per tutti i motivi del mondo, però se esistesse una possibilità in tal senso un pensierino ce lo farei..

A me di Lonzo piacerebbe conoscere le condizioni fisiche prima di qualsiasi altro tipo "pregiudizio" nei suoi confronti.
Stiamo parlando di un giocatore che ha una media di meno di 50 partite giocate nelle prime 2 stagioni, non cominciate in quintetto titolare, ma proprio giocate.

Il giocatore poi non mi convince. Il secondo anno ha avuto un calo in tutte le statistiche, compresi gli assist che sono il suo punto forte (ma c'era da aspettarselo con l'arrivo di Lbj).
In una squadra come la nostra che al momento è ancora "indefinita", um giocatore che non sa tirare (nemmeno i liberi) non mi sembra un buon punto di partenza.

Stesso motivo per cui non sarei troppo entusiasta di Rubio.
Giocatori troppo monotematici.

Detto da uno che apprezza le pass-first pg, credo che un certo tipo di consistenza nel mettere i propri tiri sia comunque un requisito fondamentale, perché ti costringe a doverlo marcare preoccupandoti delle varie possibilità.
Infatti Simmons che è monotematico si è rivelato il tallone d'Achille dei Sixers.
Stockton ricordato da tutti per i suoi assist era quasi un cecchino e secondo me molti degli assist distribuiti sono dovuti al fatto che il difensore non potesse concentrarsi solo su quello, perché lasciarli il tiro sarebbe stata una condanna.

20/05/2019, 15:58
Profilo
Hall of fame

pidiggi ha scritto:

:why: :boh: :why: :boh: :why: :boh:

::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack::

:ku: :ku: :ku: :ku: :ku:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

20/05/2019, 16:03
Profilo
History of team

Onestamente non credo che Ball ossa essere un profilo minimamente accostabile ai Celtics: non lo dico per fare del facile umorismo sui suoi "difettucci" ma perchè credo che che non sia un giocatore di prosettiva.
Se sta faticando Tatum a fare un passo in avanti figuriamoci Ball!

:roll:

20/05/2019, 16:12
Profilo
Starter

mister3.2 ha scritto:
pidiggi ha scritto:

Sei il secondo che lo propone, ti rispondo allo stesso modo ma non è che sei un doppio giochista dei lacustri che ci vuole mollare un bidone!? Guarda che DA se li gioca tutti a tre sette e a scopa figurati se si lascia infinocchiare.

ahahah! :D
Ma figurati, mai nella vita Lacustre, potrei anche offendermi!! :D :D :D
Mettiamola così, come tipo di giocatore, soprattutto per le prospettive di crescita che ci vedo (forse solo) io, non mi sembrerebbe un azzardo.. anche Rondo nell'anno del nostro ultimo titolo non era un tiratore eccelso, però era estremamente funzionale al nostro gioco.
Poi, chiaro, la mia era solo un'idea tra le tante abbozzate, come quelle di Rubio e di Conley.

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

20/05/2019, 16:14
Profilo
History of team

Ragazzi, va bene lo scoramento, ma BALLONZO? no dico BALLONZO? :shock: :shock:

Dai valà non scherziamo... sarebbe :ku:

20/05/2019, 16:14
Profilo
Starter

Piero ha scritto:
pidiggi ha scritto:

:why: :boh: :why: :boh: :why: :boh:

::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack::

:ku: :ku: :ku: :ku: :ku:

:D :D :D

Capito, capito, non mi farò mai più venire strane idee in testa!

20/05/2019, 17:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1179, 1180, 1181, 1182, 1183, 1184, 1185 ... 1898  Prossimo