Oggi è 20/11/2024, 4:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1187, 1188, 1189, 1190, 1191, 1192, 1193 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
lelejuve ha scritto:
Se non rifirmiamo Irving (giocatore per cui comunque io non stravedo) andiamo incontro a ani e anni di anonimato.
Sarebbe il fallimento conclamato del progetto Ainge, GM che spesso ho difeso in passato.
Rozier per me vale non più di 3-4M, giocatore normalissimo come ce ne sono a decine nell'Nba.

basta cazzate per favore.tanto ormai ti sei svelato,s'è capito.fatti una vita c***o. :mrgreen:

lontano da quà, tipo su juro28 in mezzo ai gobbacci. :lol3

03/06/2019, 19:23
Profilo
History of team

razza di iettatore!tiè!

https://www.youtube.com/watch?v=EGTFeWY-8Dg

03/06/2019, 19:25
Profilo
Sixth Man

Rispetta le idee altrui.
E quali sarebbero le cazzate?

03/06/2019, 20:02
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Ma siamo sicuri di voler scambiare Horford?

Voglio dire, con una squadra che abbia i J's, Gordon Hayward ritrovato e Marcus Smart perché non vedere quanto lontano possiamo andare nei PO una volta che l'entusiasmo sia tornato in città?

Se cedi Al non vai da nessuna parte, con lui è sempre ostica per tutti.

Lo dico perché o se lo prende a bordo una contender che ti rifila robaccia o uno che deve fare cap space e ti rifila robaccia...vale la pena?

Zio, per me Horford può restare, perché è un giocatore esperto che in una banda di giovanotti serve assai e inoltre come hai detto tu, è sempre un osso duro per gli avversari.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

03/06/2019, 20:13
Profilo
Sixth Man

Se Irving decide di andarsene, sarebbe logico tradare AH per costruire una squadra futuribile.
Altrimente può rimanere, magari rinegoziando il contratto.

03/06/2019, 20:25
Profilo
History of team

Pare che i Suns vogliano cedere la loro sesta scelta al prossimo draft in cambio di un play esperto.
Con chi potrebbero intavolare un discorso serio con le franchigie nba?

...e se si infilasse il nostro DannyBoy...gli diamo Rozier (che non è esperto ma potrebbe fare comunque al caso loro).. piazzando il colpo...naaa..dite che non abboccano?

:D

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

03/06/2019, 20:27
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

sono molto perplesso.o si punta all'anello, o se si va all'interregno, bisogna capitalizzare e non sprecare asset su asset.

irving a zero, rozier a zero(io non ne sono cosi convinto in caso di partenza di kyrie) horford lo portiamo in scadenza.risultato, vincere non vinciamo, restiamo in the middle, che nella nba è una iattura, perdiamo asset vari, mi convince molto poco questa cosa, noi NON siamo indiana.

indi o all in, oppureci prendiamo una pausa, ma valorizziamo asset e giocatori, motivo per cui un horford non me lo vedo finire la stagione con noi se adottassimo la linea giovani.

vedo difficile la quadra con una via di mezzo, certo competitivi, ma non al punto di vincere.poi chiaro, tutto può succedere, e ci potrebbe essere pure scenari alternativi alle due vie(all in o giovani)

un'ipotesi di trade per horford era proprio con i rockets, la citava bernardoni capela da noi e horford da loro.a me capela non piace molto, però lo stesso bernardoni ragionava di un'eventuale operazione del genere in funzione di accumulare un asset oltre che un giocatore giovane.

non so se mi sono spiegato, forse un po' tortuoso.

Per averti capito io, ti sei spiegato bene per forza :D .
Son d'accordo sul non sprecare asset, ma Irving non dipende da noi, e come ho cercato di spiegare qualche post fa, nemmeno Horford secondo me, e piuttosto che cederlo x un pezzo di pane o per contratti pompati, me le tengo tutta la vita.
Sbaglierò, ma che Houston scambi Capela per AL, mi pare poco credibile.
Non siamo Indiana, certo che no, il parallelismo lo facevo solo per far intendere..... "occhio a sottovalutare una squadra come questa", non per indicare i Pacers come punto d'arrivo.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/06/2019, 20:46
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:
Pare che i Suns vogliano cedere la loro sesta scelta al prossimo draft in cambio di un play esperto.
Con chi potrebbero intavolare un discorso serio con le franchigie nba?

...e se si infilasse il nostro DannyBoy...gli diamo Rozier (che non è esperto ma potrebbe fare comunque al caso loro).. piazzando il colpo...naaa..dite che non abboccano?

:D

Se Danny ci riuscisse sarebbe un bel colpo, io lo farei ad occhi chiusi.

03/06/2019, 21:36
Profilo
Hall of fame

lelejuve ha scritto:
Se non rifirmiamo Irving (giocatore per cui comunque io non stravedo) andiamo incontro a ani e anni di anonimato.
Sarebbe il fallimento conclamato del progetto Ainge, GM che spesso ho difeso in passato.
Rozier per me vale non più di 3-4M, giocatore normalissimo come ce ne sono a decine nell'Nba.

Irving firma o non firma non faremo assolutamente anni di anonimato, abbiamo dei talenti su cui costruire nel breve periodo, inoltre teniamo ancora asset da giocarci.
Rozier 3-4 milioni!? :o Può essere più o meno simpatico, non si è comportato bene ma non puoi dire che vale i soldi di Ronaldo.

03/06/2019, 21:39
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
sono molto perplesso.o si punta all'anello, o se si va all'interregno, bisogna capitalizzare e non sprecare asset su asset.

irving a zero, rozier a zero(io non ne sono cosi convinto in caso di partenza di kyrie) horford lo portiamo in scadenza.risultato, vincere non vinciamo, restiamo in the middle, che nella nba è una iattura, perdiamo asset vari, mi convince molto poco questa cosa, noi NON siamo indiana.

indi o all in, oppureci prendiamo una pausa, ma valorizziamo asset e giocatori, motivo per cui un horford non me lo vedo finire la stagione con noi se adottassimo la linea giovani.

vedo difficile la quadra con una via di mezzo, certo competitivi, ma non al punto di vincere.poi chiaro, tutto può succedere, e ci potrebbe essere pure scenari alternativi alle due vie(all in o giovani)

un'ipotesi di trade per horford era proprio con i rockets, la citava bernardoni capela da noi e horford da loro.a me capela non piace molto, però lo stesso bernardoni ragionava di un'eventuale operazione del genere in funzione di accumulare un asset oltre che un giocatore giovane.

non so se mi sono spiegato, forse un po' tortuoso.

Da tifoso cieco dico costruiamo con J&J + Smart ma ammetto che il tuo discorso è più razionale e sensato.

03/06/2019, 21:43
Profilo
Hall of fame

Questione play:
- Irving non lo possiamo perdere a zero per tutti i discorsi sul regolamento che ormai abbiamo ripetuto però la mia idea è che con lui è stato un matrimonio che non ha funzionato e non può funzionare; se un dente va estirpato bisogna farsi coraggio, soffrire ed estirparlo, passa un po' di tempo e si guarisce; ci conviene tenere un grosso problema per cinque anni?
- Rozier ammetto che mi ha deluso non molto ma moltissimo, dopo gli scorsi PO mi aspettavo ben altro anche perché, non dimentichiamo la sua storia personale, ha avuto una chance dai Celtics, dico i Celtics, c'è gente che va a piedi a Pompei ma non partendo da Pagani ma da Milano per avere una chance simile; quindi mah!
- IT4 è stato bello, è stato grande ha dato alla nostra causa tutto quello che poteva dare ma ormai è finita è una storia chiusa e non penso che ci possa far fare il salto definitivo anche perché che il meglio di se l'ha già dato. Guardiamo oltre, non ci attacchiamo al giocatore.

03/06/2019, 21:52
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
Rispetta le idee altrui.
E quali sarebbero le cazzate?

dammi cinque minuti e ti spiego tutto.

spoiler: la democrazia è sopravvalutata.

03/06/2019, 22:23
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:

dicevo non saprei da dove iniziare....

partiamo da rozier.non ti piace, mi sta benissimo, non lo vuoi ai celtics, mi sta benissimo, non vale più di 3-4 milioni, oggettivamente è una cazzata enorme e te ne accorgerai tra un mese di quanto grande sia sta cazzata.

se non rifirmiamo irving, giocatore col quale abbiamo fatto la peggiore stagione recente, andiamo incontro ad anni ed anni di anonimato.

fammi capire, ma cosa intendi te per anonimato?

se per te anonimato è non vincere, sei un bandwagoner(e dal nome che hai scelto direi che potrebbe essere un'ipotesi plausibile)

che so per me anonimato è il post kobe dei lakers, anni ed anni di scelte sbagliate e niente po.

non vedo questo scenario per i celtics del futuro, ma semmai di ricalibrare un attimino i tempi, ma nel giro di uno due anni hai la possibilità magari di fare un altro all in o di avvicnare FA(una volta scaduti horford ed hayward)

indi per me parlare di anni ed anni di anonimato(due anni nella nba sono un'era geologica, può succedere di tutto) è una solenne cazzata.e siamo a due.

veniamo poi ad ainge, fallimento conclamato del suo progetto, sembra che godi a scriverlo, che so me lo immaginerei scritto in quel modo da un lacustre... non da un tifoso celtics.

fallimento conclamato del progetto ainge?che giudizi duri, che sentenza inappellabili, pensa se uno dovesse giudicare con la tua severità le bischerate che scrivi....prima son stato buono altrochè...

poi chiaro che ainge per me a sto punto ha sbagliato a prendere irving, io mi son fatto invogliare dalla star e dal talento di kyrie, purtroppo dovevo seguire i miei istinti e il mio istinto di tifoso che ne capisce poco, era che irving con noi non andava bene.....mannaggia...

indi per la prima volta mi sento di poter accennare una critica ad ainge che ha osato con la trade irving.
e purtroppo è andata decisamente male.ha perso.oltre però non andrei.sia sul suo lavoro sia su sentenze apocalittica di fallimento conclamato e dico con-cla-ma-to, lo sillabo.

le tue critiche sono distruttive e basate sul nulla cosmico motivazionale.

03/06/2019, 22:57
Profilo
History of team

ah mister senza irving siamo finiti e rozier 3-4 milioni sono troppi.

irving ai celtics ha un record inverecondo una cosa tipo 51-45 nelle ultime 96 partite.

con rozier senza kyrie dovremmo essere 22-8.

quest'anno...
In 14 games as a starter, Rozier averaged 13.1 points, 5.2 rebounds, 5 assists, and 1.7 steals over just 30.1 minutes per game while shooting 42.9 percent overall and 40.5 percent beyond the 3-point arc. Those are the sort of numbers that will leave teams intrigued by his talent this summer.27 mag 2019

03/06/2019, 23:05
Profilo
History of team

edit tabella vecchia e poi kyrie venendo eletto nel secondo quintetto nba può ambire a un contratto maggiore, per lo meno se firma con noi.si parte da 35 prossimo anno per poi scavallare i 40 ed arrivare a 45 o giù di li.

paura....

andando via da noi comunque smenerebbe un bel po' di soldi, svariate decine di milioni di $...

e comunque sta cosa dei supermassimo, mi pare l'abbiano calcolata male, non invogli il giocatore a restare nella franchigia minore(vedasi davis) perchè tanto nei big market recuperano con gli sponsor, e se poi li firmi sti giocatori, sei legato mani e piedi a loro(vedasi wall)

esempi lillard sta estate, punterà al supermax e sono cifre da paura....per me il gioco non vale la candela....

03/06/2019, 23:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1187, 1188, 1189, 1190, 1191, 1192, 1193 ... 1898  Prossimo