|
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: ecco vedi pure io sono depresso. non tanto perché veda tutto sto nero all'orizzonte, anzi…. ma solo perché è girata male, per molteplici motivi e ora tocca rinserrare le fila e aspettare il prossimo giro di danze.invece di monopolizzare la lega per anni… io posso capire lo sfogo, ma una volta che mi ricordate che i celtics hanno vinto due anelli negli ultimi 30 e passa anni, cosa vorresti/e sentire rispondere? perchè non dipende da me o daniele eh..... ditemi voi quindi, visto che io nel mio piccolo le mie risposte le provo a dare. cosa bisogna fare.sbilanciatevi, confrontiamoci, ma ditemi cosa si deve fare fire ainge? Lo dico perchè mi sento sconsolato..non cerco risposte..è solo un dato di fatto che purtroppo sottolinea il fatto che non abbiamo appeal.. Deduco questo (capisco il discorso città fredda, pochi svaghi ect..)...Cioè provo a mettemri nella testa di un tifoso celtics nell'86 e penso al 2019..ah beh...stando basso mi immagino 4/5 titoli e varie chance di Finals..invece.. Su Ainge non ho nulla da dire...solo chi non fa nulla non sbaglia. Per me, ma è evidente a tutti direi, ha fatto un lavoro superbo. Col senno di poi è facile dirlo, io mi chiedo perchè cavolo la dirigenza non lo abbia ascoltato quando non voleva Irving...al netto di liberarsi del fisico di Isaiah (non del giocatore e dell'uomo)
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
16/06/2019, 12:12 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non abbiamo l'appeal di LA, di NY, forse di miami? ma lo abbiamo migliore di altre 20 franchigie, indi non vedo un motivo che sia uno per piangersi addosso.o di invidiare quegli altri, brrrr. mai invidia, MAI!è un sentimento che non bisogna provare. non siamo Memphis, Minnesota, Cleveland, Boston è la città americana dello sport per eccellenza.e i Celtics sono franchigia tra le prime 5 della nba. si vede che trent'anni di tifo per l'udinese temprano il carattere di un tifoso.
|
16/06/2019, 12:18 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Non si deve fare niente. Solo sperare che non ci sia un accordo tra giocatori per andare tutto insieme da una parte (tipo AD che rifiuta la percentuale sul trasferimento per far arrivare un altro big big a LA) Perché se Irving va da una parte, Blutet da un'altra, Kemba rimane a Charlotte, Durant rimane fuori tutta la stagione, Leonard va ai Clippers e I Warriors si sfaldano allora te la puoi comunque giocare perché sarebbe una lega livellatissima con anche Milwaukee Phila Houston Portland e di certo anche noi a giocarcela specie con un al 100%
|
16/06/2019, 12:18 |
|
|
bellin1
Rookie
|
Altri due/ tre anni di transizione o limbo ? No, grazie. Li lascio al tanto quotato Ainge. Tanto 11 anni senza titolo o 13 per molti oramai non fa differenza. Ah, giusto...ma che ce importa...siamo arrivati ai play off...vuoi mettere.
|
16/06/2019, 12:23 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
rajondivivre ha scritto: Posso lanciare una bomba? Visto che ki e rozier andranno via perché non lo prendiamo noi lonzoUn po' di sane polemiche col padre darebbero un po' di brio all'ambiente A parte gli scherzi lonzo da noi al netto del padre farebbe bene Vedo che sempre più persone si accodano al ragionamento che avevo fatto un po' di tempo fa Abbiamo bisogno di un play che fa girare la palla, non del one-man show che si prende valanghe di tiri a caso. Da questo ragionamento e dal fatto che Ball ha anche un buon rendimento difensivo (e aiuta a rimbalzo) che mi era partita questa provocazione... Comunque l'altra provocazione che lancio è che se Hayward torna bello integro la gestione della palla va in mano a lui. Perché per quello che ho visto da parte di Rozier tranne la singola serie da Scary Terry (quindi una settimana in 4 anni ai Celtics) mi sembra un altro a cui scoreggia il cervello come Irving e Westbrook, senza nemmeno avere il talento dei due che ho appena citato.
|
16/06/2019, 12:24 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Leprecano ha scritto: Non si deve fare niente. Solo sperare che non ci sia un accordo tra giocatori per andare tutto insieme da una parte (tipo AD che rifiuta la percentuale sul trasferimento per far arrivare un altro big big a LA) Perché se Irving va da una parte, Blutet da un'altra, Kemba rimane a Charlotte, Durant rimane fuori tutta la stagione, Leonard va ai Clippers e I Warriors si sfaldano allora te la puoi comunque giocare perché sarebbe una lega livellatissima con anche Milwaukee Phila Houston Portland e di certo anche noi a giocarcela specie con un al 100% hanno 27 o 30 e poco più di milioni per completare il roster!più la mle, ma non intera se non erro. per me prendono un massimo per certo e poi raccattano qualche veterano al minimo, che ci sarà la fila. ma è quello che scrivevo ieri a unselfish sui giovani, campa cavallo a continuare a draftare...il fenomeno GS è difficilmente replicabile. nel momento in cui arrivi a questo tipo di giocatori, poi il problema sul completare il roster diventa non dico secondario, ma quasi.
|
16/06/2019, 12:27 |
|
|
pagliardo
History of team
|
bellin1 ha scritto: Altri due/ tre anni di transizione o limbo ? No, grazie. Li lascio al tanto quotato Ainge. Tanto 11 anni senza titolo o 13 per molti oramai non fa differenza. Ah, giusto...ma che ce importa...siamo arrivati ai play off...vuoi mettere. come volevasi dimostrare....
|
16/06/2019, 12:28 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
bellin1 ha scritto: Altri due/ tre anni di transizione o limbo ? No, grazie. Li lascio al tanto quotato Ainge. Tanto 11 anni senza titolo o 13 per molti orami non fa differenza. Già meglio i 46 anni di limbo dei Knicks, in una città che è decisamente più attraente di Boston. Siamo stati in finale di conference per due anni di fila, quest'anno sulla carta eravamo forti ma ai nostri giocatori è scoreggiato il cervello e buttato al cesso la chance. Adesso mi spieghi con calma gli errori madornali di Ainge.
|
16/06/2019, 12:28 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mi aspetto che so di leggere nickamp o che so massimo preti...di solito compaiono in questi momenti per rinfacciare che uffa, non vinciamo.
|
16/06/2019, 12:30 |
|
|
bellin1
Rookie
|
Beh, di cosa dobbiamo parlare. Dei tanti successi di questi anni. Ora pure toronto dal clima storicamente caldo e con palme che attraggono i top player ha un titolo come Ainge.
|
16/06/2019, 12:37 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Leprecano ha scritto: Non si deve fare niente. Solo sperare che non ci sia un accordo tra giocatori per andare tutto insieme da una parte (tipo AD che rifiuta la percentuale sul trasferimento per far arrivare un altro big big a LA) Perché se Irving va da una parte, Blutet da un'altra, Kemba rimane a Charlotte, Durant rimane fuori tutta la stagione, Leonard va ai Clippers e I Warriors si sfaldano allora te la puoi comunque giocare perché sarebbe una lega livellatissima con anche Milwaukee Phila Houston Portland e di certo anche noi a giocarcela specie con un al 100% hanno 27 o 30 e poco più di milioni per completare il roster!più la mle, ma non intera se non erro. per me prendono un massimo per certo e poi raccattano qualche veterano al minimo, che ci sarà la fila. ma è quello che scrivevo ieri a unselfish sui giovani, campa cavallo a continuare a draftare...il fenomeno GS è difficilmente replicabile.
nel momento in cui arrivi a questo tipo di giocatori, poi il problema sul completare il roster diventa non dico secondario, ma quasi. Si ma come ti dicevo campa cavallo a pensare che possiamo attrarre dalla FA pezzi veramente grossi (intendo primi violini, non secondi violini come Horford e Hayward) senza avere una base di giocatori estremamente interessante. Boston per appeal è una città che sta dietro ad altre città (almeno LA, NY e Miami... quindi stiamo già parlando di 5 franchigie)... e queste franchigie sanno che se liberano lo spazio salariale tutto assieme poi diventa un gioco da ragazzi per loro firmare i free agent pezzi grossi senza grosse fatiche. Sul mercato dei free agent per noi è una lotta impari e proprio per questo il mio pensiero è che dobbiamo cambiare strategia e puntare di più al modello Golden State o al modello Milwaukee. I Lakers hanno fatto letteralmente cagare sotto ogni aspetto negli ultimi 6/7 anni. Hanno pescato male. Hanno fatto trade idiote. Hanno a più riprese cambiato lo staff dirigenziale. Eppure sulla FA non c'è stata storia contro di noi. Noi abbiamo sputato sangue, pescato bene e sbagliato praticamente niente a livello dirigenziale per avere Horford e Hayward. Loro con una gestione disastrosa si sono trovati LeBron e Davis e forse non è finita. Gli è andata male con George che prima ha dichiarato di voler andare ai Lakers ma poi è rimasto a OKC... ma ricordo anche che un anno fa Kawhi Leonard bramava Los Angeles e a sto punto non mi sorprenderebbe se scegliesse i Lakers. Ah, nessuno dei 4 citati (a cui aggiungo pure Durant che piuttosto che venire da noi ha preferito sputtanarsi e tagliarsi lo stipendio per andare nella baia) ha minimamente pensato di andare ai Celtics o ha dichiarato apertamente che Boston fosse una destinazione gradita.
|
16/06/2019, 12:42 |
|
|
pagliardo
History of team
|
bellin1 ha scritto: Beh, di cosa dobbiamo parlare. Dei tanti successi di questi anni. Ora pure toronto dal clima storicamente caldo e con palme che attraggono i top player ha un titolo come Ainge. sono interventi da statista puro, i tuoi.una critica inappuntabile la tua. poi mi chiedo perché non scrivete mai, e comparite solo in questi momenti, non ne vedo il senso. per rinfacciare a chi ci mette la faccia nel forum, postando notizie, 24 h su 24 per la comunità, cercando di approfondire in modo costruttivo le notizie sul mondo celtics e non solo. molto mglio buttarla in caciara come stai facendo tu. quindi hai poco da pigliare per il culo amico mio, sei il classico stereotipo del tifoso bandwagoner, ma sono i tuoi interventi a dimostrarlo.fai come vuoi, poco me ne cala dell'opinione di chi con ogni probabilità manco conosce l'abc sel sistema nba.
|
16/06/2019, 12:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Unselfish ha scritto: pagliardo ha scritto: Leprecano ha scritto: Non si deve fare niente. Solo sperare che non ci sia un accordo tra giocatori per andare tutto insieme da una parte (tipo AD che rifiuta la percentuale sul trasferimento per far arrivare un altro big big a LA) Perché se Irving va da una parte, Blutet da un'altra, Kemba rimane a Charlotte, Durant rimane fuori tutta la stagione, Leonard va ai Clippers e I Warriors si sfaldano allora te la puoi comunque giocare perché sarebbe una lega livellatissima con anche Milwaukee Phila Houston Portland e di certo anche noi a giocarcela specie con un al 100% hanno 27 o 30 e poco più di milioni per completare il roster!più la mle, ma non intera se non erro. per me prendono un massimo per certo e poi raccattano qualche veterano al minimo, che ci sarà la fila. ma è quello che scrivevo ieri a unselfish sui giovani, campa cavallo a continuare a draftare...il fenomeno GS è difficilmente replicabile.
nel momento in cui arrivi a questo tipo di giocatori, poi il problema sul completare il roster diventa non dico secondario, ma quasi. Si ma come ti dicevo campa cavallo a pensare che possiamo attrarre dalla FA pezzi veramente grossi (intendo primi violini, non secondi violini come Horford e Hayward) senza avere una base di giocatori estremamente interessante. Boston per appeal è una città che sta dietro ad altre città (almeno LA, NY e Miami... quindi stiamo già parlando di 5 franchigie)... e queste franchigie sanno che se liberano lo spazio salariale tutto assieme poi diventa un gioco da ragazzi per loro firmare i free agent pezzi grossi senza grosse fatiche. Sul mercato dei free agent per noi è una lotta impari e proprio per questo il mio pensiero è che dobbiamo cambiare strategia e puntare di più al modello Golden State o al modello Milwaukee. I Lakers hanno fatto letteralmente cagare sotto ogni aspetto negli ultimi 6/7 anni. Hanno pescato male. Hanno fatto trade idiote. Hanno a più riprese cambiato lo staff dirigenziale. Eppure sulla FA non c'è stata storia contro di noi. Noi abbiamo sputato sangue, pescato bene e sbagliato praticamente niente a livello dirigenziale per avere Horford e Hayward. Loro con una gestione disastrosa si sono trovati LeBron e Davis e forse non è finita. Gli è andata male con George che prima ha dichiarato di voler andare ai Lakers ma poi è rimasto a OKC... ma ricordo anche che un anno fa Kawhi Leonard bramava Los Angeles e a sto punto non mi sorprenderebbe se scegliesse i Lakers. Ah, nessuno dei 4 citati (a cui aggiungo pure Durant che piuttosto che venire da noi ha preferito sputtanarsi e tagliarsi lo stipendio per andare nella baia) ha minimamente pensato di andare ai Celtics o ha dichiarato apertamente che Boston fosse una destinazione gradita. appunto, quando hai certe possibilità devi premere il grilletto, specie nei celtics e per i motivi di cui sopra. poi è sempre questione di tempi e di incastri.in questo caso il rischio era troppo elevato. se i nets e i clippers hanno più appeal dei celtics, io però ho finito di discutere. per durant boston era gradita, gs lo è stata di più. leonard se va a La è ridicolo pure lui, ome e quanto durant pre gs, visto che durant non aveva mai vinto, leonard ha due anelli, tre primi violini. farebbe schifo.
|
16/06/2019, 12:51 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7175 Località: Cadelbosco Sopra
|
Vedo un sacco di gente che scrive poco e male che adesso salta fuori a dare giudizi lapidari.
Complimenti.
Mi segno i nomi di tutti e li tirerò fuori l’anno prossimo quando i C’ avranno fatto più strada nei PO di quest’anno.
|
16/06/2019, 12:52 |
|
|
bellin1
Rookie
|
Ma di cosa si deve parlare? La storia sta parlando da sola. Sono 11 anni che o qui, o su siti che non esistono più o su facebook attualmente con certi gruppi se qualcuno fa un appunto su Ainge l oracolo viene continuamente insultato. L' importante e' diventato partecipare e non più vincere.
|
16/06/2019, 12:54 |
|
|