Oggi è 19/11/2024, 6:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1218, 1219, 1220, 1221, 1222, 1223, 1224 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non volevo sollevare un vespaio :cry:

19/06/2019, 10:18
Profilo
Star

Ma poi che problema è il minutaggio di hayward..?
La società e l'allenatore devono fare il bene della franchigia..e i giocatori devono stare zitti,pagati profumatamente per giocare e basta.
Un minutaggio alto a Gordon aveva senso per fargli recuperare intensita, ritmo e inserirlo nel gioco.
Altro discorso è se lui avesse atteggiamenti errati..ma questo non lo potremmo mai sapere..
E poi si lamenta proprio horford..noto per centellinare le energie in regular season?..

Boh..pare proprio avere a che fare con bimbi viziati..

19/06/2019, 10:31
Profilo
Starter

Ragazzi calmi, facciamo fermare le bocce. Vediamo effettivamente come si evolve la situazione horford (spero ancora rimanga) e vediamo come saremo conformati dopo la giostra del mercato.
Sicuramente dopo, poco per volta, verrà fuori anche la verità e quali sono stati i problemi di questo gruppo che era incredibilmente talentuoso sulla carta, quanto ahinoi disfunzionale sul parquet.

19/06/2019, 10:38
Profilo
History of team

Mmmmhhh.. Al Horford... :cc:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

19/06/2019, 10:44
Profilo
History of team

ambrogiazzi ha scritto:
Ragazzi calmi, facciamo fermare le bocce. Vediamo effettivamente come si evolve la situazione horford (spero ancora rimanga) e vediamo come saremo conformati dopo la giostra del mercato.
Sicuramente dopo, poco per volta, verrà fuori anche la verità e quali sono stati i problemi di questo gruppo che era incredibilmente talentuoso sulla carta, quanto ahinoi disfunzionale sul parquet.

Se davvero ha fatto un uscita del genere, a Boston manco in vacanza deve venire.
Vada altrove a dare giudizi sul rapporto qualità/prezzo dei compagni di squadra.
Mi viene il vomito.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/06/2019, 10:56
Profilo
MVP

A sto punto sono per:
All in su Leonard
Firmare Rozier per un Sign and trade e accordarsi con gli Hornets che facciano altrettanto con Kemba
Fare Trade Rozier + Tatum + forse 1 scelta per Kemba.
Firmare qualche 1/2 lunghi decenti dalla free agency con contratti non pesantissimi (Cousins / Randle ?) + spazio a Williams

Saluti a Morris.

Ci ritroveremmo con :
Kemba Smart Brown Leonard Hayward Baynes Ojeleye Williams Cousins/Randle

Completare roster con firme al minimo + trade (yabusele saluti)

Chiedo lumi su fattibilità di un operazione del Genere

19/06/2019, 11:00
Profilo
History of team

Succeda quello che succeda...FUORI DALLE PALLE LE MELE MARCE !!
CHI NON E' CONTENTO DI RESTARE SE NE VADA IMMEDIATAMENTE!!
Dobbiamo ricominciare da capo?
Benissimo basta che non si faccia piu' vestire la canotta verde a gente come questi!
Mercenari senza dignita'.

::cussingblack::

19/06/2019, 11:06
Profilo
History of team

Mi spiego, non ce l'ho con AL perché desidera giocarsi le sue chances di vincere l'anello. Fosse così, rispetterei la sua scelta e lo saluterei senza rancore, augurandogli il meglio.
E' il venire a sapere che si è comportato come il peggior Lavar Ball, che me lo fa scadere, che mi fa davvero incazzare.
Assolutamente inaccettabile!!!
Come posso aver amato tanto un c@#@#e del genere per tutti questi anni!!!??

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/06/2019, 11:17
Profilo
A legend

Horford e' un gran bel giocatore.
Di tecnica e di testa, paga un gap fisico con i suoi colleghi lunghi della Lega, ma io lo adoravo.

Ne prendo atto. Sento aria di piccola rivoluzione.

All in su Leonard?
Vuole andare nella natìa California, non penso sia fattibile.
Non so cosa aspettarmi.

19/06/2019, 11:18
Profilo
MVP

Altro quesito che pongo a chi sicuramente è più afferrato di me in tutto ciò (deep / pagliardo / o anche altri)
I membri della dirigenza Celtics sono gli stessi dal 2008 (o comunque dalle stagioni dei Big Three)?

Se così fosse, dobbiamo porci la domanda che forse c'è un po' d'incapacità nel gestire i malumori che si creano tra i vari giocatori?

Situazione Allen-Rondo e ora quella di quest'anno.
A prescindere da quale giocatore o meno avesse ragione.

Con sempre la Franchigia a prenderla nel di dietro.

Non so, ormai vengo portato a pensare anche a questo, uno staff dirigenziale che non sa come muoversi quando i giocatori manifestano la loro parte brutta del carattere.

19/06/2019, 11:22
Profilo
Amministratore

Tutto mi aspettavo, tranne queste voci così disturbanti. Horford me lo sono sempre figurato come un uomo squadra e piuttosto aziendalista, se fosse vero invece che fosse uno dei sobillatori, beh sarebbe una bella sorpresa per me.

Quelle che cita lo Zio erano cose più o meno risapute e condivise, tranne appunto la parte riguardante su Al che per me almeno, sono un fulmine a ciel sereno. Sì, sapevamo tutti che non aveva mai preso posizione nello spogliatoio e che avesse tenuto cuffie e cappuccio anziché intervenire per riportare l'ordine. Che fosse uno degli agitatori e si fosse schierato apertamente contro Gordon, beh mi sembra incredibile.

A questo punto non so davvero che pensare, cosa succederà è un bel rebus perché in primis va fatta piazza pulita. Tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno alterato gli equilibri della squadra dello scorso anno vanno lasciati andare e se Horford in realtà è stato uno dei carnefici, beh addio caro Al, ti ho difeso ed ammirato, ma non sei la cosa più importante, quello che conta è la maglia che indossi e che, se fossero vere queste voci, non meriteresti più.

Al contrario se Rozier fosse solo uno sciocco strillone ed avesse reagito alle ingiustizie della vita in maniera scomposta, si potrebbe pensare davvero ad un suo reintegro in gruppo, a cifre congrue.

Come è strana la vita di noi tifosi, ci scanniamo e litighiamo prendendo posizioni per determinati personaggi che poi si rivelano essere tutt'altro. La nostra visione è solo parziale, quanto è difficile. Mi sono prodigato tante e tante volte nella sua difesa, di al intendo, forse era meglio che tiravo su cuffie e cappuccio e mi facevo gli affari miei.

Mia moglie lo chiama "Il Tacchino", memore delle sfide quando vestiva una casacca pennuta, va a finire che le devo dare pure ragione... Ah 'ste donne...

19/06/2019, 11:29
Profilo WWW
Amministratore

alle1988 ha scritto:
Altro quesito che pongo a chi sicuramente è più afferrato di me in tutto ciò (deep / pagliardo / o anche altri)
I membri della dirigenza Celtics sono gli stessi dal 2008 (o comunque dalle stagioni dei Big Three)?

La proprietà è la stessa, la dirigenza aveva interpreti diversi, mentre il coaching staff era completamente diverso. Quest'ultimo, in particolare DOC, si sono attribuiti la responsabilità per la mancata gestione di quegli episodi.

19/06/2019, 11:31
Profilo WWW
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Mi spiego, non ce l'ho con AL perché desidera giocarsi le sue chances di vincere l'anello. Fosse così, rispetterei la sua scelta e lo saluterei senza rancore, augurandogli il meglio.
E' il venire a sapere che si è comportato come il peggior Lavar Ball, che me lo fa scadere, che mi fa davvero incazzare.
Assolutamente inaccettabile!!!
Come posso aver amato tanto un c@#@#e del genere per tutti questi anni!!!??

Sono cose che provo anche io caro Luca... :cry:

19/06/2019, 11:32
Profilo WWW
History of team

purtroppo wojnarosky si dimostra inaffidabile sul fronte celtics, non ne piglia una, ricordo ai tempi della FA di horford, ci diede fuori dai giochi, ora dava per fatto lo spalmamento del contratto.

woj è mejo pedullà.

buttiamola sul ridere.

ovviamente mi fido di quanto dice lo zio, anche perchè immagino le sue fonti e sono buone, per quanto poi non si possa sapere, come dice daniele, cosa sia o non sia successo in quello spogliatoio.

comunque avanti savoia.

modello incudine(che avevo suggerito) e teniamo duro.

quattro anni s'attaccasse pure al c***o, se è coi smanioso di fare tutti sti soldi, che si accomodi pure, già il terzo anno mi lasciava perplesso(a 20 milioni)

alle volte non tutti i mali vengono per nuocere, alle volte dalla necessità nascono situazioni che possono essere migliori, indi armiamoci di pazienza e speranza e vediamo cosa succede perchè a sto punto potrebbe non essere finita quà.

poi ma dove c***o andrà al?

quali sarebbero ste contender che gli daranno 90 in 4 anni?perchè non saprei dire chi potrebbe prenderlo.....

19/06/2019, 11:38
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
poi ma dove c***o andrà al?

quali sarebbero ste contender che gli daranno 90 in 4 anni?perchè non saprei dire chi èpotrebbe prenderlo.....

Minimo salariale ai Loackers, ed il gioco è fatto.

19/06/2019, 11:40
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1218, 1219, 1220, 1221, 1222, 1223, 1224 ... 1898  Prossimo