Oggi è 17/11/2024, 11:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 571 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 39  Prossimo
[2019] Summer League 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019] Summer League
Gioia CELTICS ha scritto:
Piero ha scritto:
intanto: Brandon Clarke posted another double-double on Sunday, scoring 23 points (7-of-10 FGs, 9-of-11 FTs) with 14 rebounds, two assists and one block in 24 minutes against the Pelicans.

Brandon Clarke era il cavallo del nostro Pierre per la 14.
Prepariamoci a questi "remember" :D .

...ma soprattutto, sperate che Psycho non faccia una buona stagione, e/o che BolBol non diventi il giocatore che ha fatto intravedere di poter essere, perché vi triturerei a morte i maroni :D !!!

Clarke poteva essere praticamente nostro con la 20. Poi è stato deciso di fare trade down e con la 22 abbiamo preso granito. Mi ricordo benissimo le parolacce in diretta su YouTube quando Okc ha chiamato con la 21 Clarke per Memphis. Gli insulti miei e di Luca, la faccia sconsolata di Piero Daniele e Nicola in diretta...

Speriamo Granito riesca a sorprenderci perché è stata una scelta strana a dir poco da parte di Ainge.

15/07/2019, 12:45
Profilo
Hall of fame

Sulla storia della mascotte o fenomeno da baraccone la chiuderei, alla fine Tacko è un cestista più o meno bravo che cerca di ritagliarsi un spazio e dimostrare di poter far parte del mondo del basket giocato. Almeno questa è stata la mia impressione.
Quindi uno che fa il suo lavoro.
E pattino via :D

15/07/2019, 12:48
Profilo
History of team

Stefano88 ha scritto:
Io ho trovato questa definizione di Mascotte: "Persona, o anche oggetto o animale, che gode di un affettuoso riguardo come portafortuna nell'ambito di una comunità"... Beh...Non è mica vero :D :D ???? Il pubblico e i tifosi lo hanno coccolato sin dal primo passo sul parquet...Perchè ispirava simpatia e per non essere stato scelto nei 60....tutto qui... Ci sono fiori talenti che non hanno ricevutole suo attenzioni, per cui è stato esaltato in modo esagerato...e questa è prorpio una cosa che non mi piace..Che poi Mascotte lo si diceva anche ai ragazzi simpatici della squadra..

Se dai della mascotte ad uno che secondo te corre male, riceve la palla male, tira male, ed in generale ti schifa veder giocare, significa che lo reputi alla stregua di chi indossa il costumone da Gorilla alle partite dei Suns. Mestiere che, di per se, non ha nulla di indecoroso, ma che se accostato ad un professionista del basket.... beh.... capisci che assume tutt'altra valenza....
Fa niente eh se non lo capisci e/o preferisci restare della tua, amici come prima :irish_drink: .
Per me non ci sta nella maniera più assoluta, per te sì. Amen.
Non risponderò ad altri post solo per non sembrare polemico, perché assolutamente non voglio esserlo :irishsh:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/07/2019, 13:05
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Clarke poteva essere praticamente nostro con la 20. Poi è stato deciso di fare trade down e con la 22 abbiamo preso granito. Mi ricordo benissimo le parolacce in diretta su YouTube quando Okc ha chiamato con la 21 Clarke per Memphis. Gli insulti miei e di Luca, la faccia sconsolata di Piero Daniele e Nicola in diretta...

Speriamo Granito riesca a sorprenderci perché è stata una scelta strana a dir poco da parte di Ainge.

Io ahimè temo che non sarà la scelta di Granito che rimpiangeremo.

15/07/2019, 13:07
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:

Guarda Ale, non conoscendone nessuno, non avevo grosse preferenze (Bol a parte :) ).
Chiaro che fidandomi di Piero e Daniele, i miei "favoriti" sono diventati immediamente i loro (e Grant era fra questi).
Quello che mi ha fatto incazzare quella sera, è tutto sto tradedownare di Ainge.
Hai uno che ti piace alla 20? E prendilo alla 20 c***o!!!
Perché fare il gambler e scommettere che sia ancora disponibile alla 22? Perché se sbagli sarà comunque libero uno che va bene comunque e lo paghi "100 dollari" meno?
Va benissimo eh, ma poi non diciamo che LO SI È VOLUTO FORTEMENTE E CHE SI CREDEVA IN LUI. Se era così lo pigliavi prima. Se credevi di più nell'altro....sei un pirla.

Esempio stupido;
avete mai pensato se Fila avesse scelto Tatum? Sì dai, ok, non l'avrebbe mai scelto, sono tutti scemi etc etc bla bla, ma se invece l'avessero fatto? Ci saremo trovati con Fultz o Jackson?
Ci è andata benissimo eh, e mi tolgo il cappello davanti alla genialata, ma valeva la pena rischiare? (è una domanda vera non retorica. Io non avrei mai avuto il coraggio di farla).

Brown l'anno prima?
Perché non fare tradedown quella volta?
Il rischio che andasse nei primi 3 era pari a 0 eh....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/07/2019, 13:29
Profilo
Hall of fame

Si Luca, infatti il più delle volte fare trade down significa che ti va bene chi rimane sul piatto e cerchi di guadagnare qualcosa in future seconde o altre prime che ti vengono date per il disturbo.

Nel caso di Phila lo stesso. Era probabile che i 76ers volessero solamente Fultz ma
Non era mica scontato. E se Tatum fosse stato scelto alla 2 dal Lakers noi chi prendevamo? Lonzo? Non mi ci far pensare che ho i brividi.

Fare trade down il più delle volte vuol dire che non sei convintissimo di uno ma va bene chi rimane nel lotto.
Così è andata con Tatum e siamo stati fortunati. Con Clarke così non è andata ma forse Ainge non era convinto su nessuno di questi. Comunque tanti mock lo vedevano talmente perfetto per noi da darlo ai celtics alla 14. Figurarsi che lo trovavamo alla 20 libero. Dopo aver già preso un ottimo Romeo alla 14 da molti visto in lottery.

Secondo me non ha voluto scegliere perché passare Clarke per una seconda futura fa proprio ridere...

Per questo scrissi tempo addietro: speriamo che granito venga su alla grande (anche se sottodimensionato) e di non dover rimpiangere questa scelta di Danny. Diciamo che mi cadrà sempre l'occhio sulla carriera che faranno i due negli anni a venire....

15/07/2019, 14:10
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:

Guarda Ale, non conoscendone nessuno, non avevo grosse preferenze (Bol a parte :) ).
Chiaro che fidandomi di Piero e Daniele, i miei "favoriti" sono diventati immediamente i loro (e Grant era fra questi).
Quello che mi ha fatto incazzare quella sera, è tutto sto tradedownare di Ainge.
Hai uno che ti piace alla 20? E prendilo alla 20 c***o!!!
Perché fare il gambler e scommettere che sia ancora disponibile alla 22? Perché se sbagli sarà comunque libero uno che va bene comunque e lo paghi "100 dollari" meno?
Va benissimo eh, ma poi non diciamo che LO SI È VOLUTO FORTEMENTE E CHE SI CREDEVA IN LUI. Se era così lo pigliavi prima. Se credevi di più nell'altro....sei un pirla.

Esempio stupido;
avete mai pensato se Fila avesse scelto Tatum? Sì dai, ok, non l'avrebbe mai scelto, sono tutti scemi etc etc bla bla, ma se invece l'avessero fatto? Ci saremo trovati con Fultz o Jackson?
Ci è andata benissimo eh, e mi tolgo il cappello davanti alla genialata, ma valeva la pena rischiare? (è una domanda vera non retorica. Io non avrei mai avuto il coraggio di farla).

Brown l'anno prima?
Perché non fare tradedown quella volta?
Il rischio che andasse nei primi 3 era pari a 0 eh....

O più semplicemente Danny non vedeva un obbiettivo che lo interessasse in quel range di scelte e ha semplicemente preferito accumulare altro... secondo me per lui Clarke non era un obbiettivo.

L'anno di Phila con Tatum è successo che sono loro che sono venuti a chiederci uno scambio pick avendo palesato l'intenzione di prendere Fultz, così come ormai sapevano già tutti che alla #2 finiva via Ball.
Ma anche lì, abbiamo preso Tatum perché Josh Jackson non si è presentato al camp e abbiamo accettato la trade down perché Fultz non ci convinceva a fondo... ma non è detto che Tatum fosse l'obbiettivo che Ainge voleva a tutti i costi sin dall'inizio.

Jaylen invece al mock draft era proiettato più in basso... intorno alla #6 e sicuramente dietro (oltre agli ovvi Simmons e Ingram) a Bender, Hield e Dunn.
Lì Ainge non ha esitato a prenderlo alla 3... perché probabilmente in quel caso o nessuno era intenzionato salire al draft oppure Danny voleva assicurarsi Brown.

15/07/2019, 14:13
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:

Chiaro Luca, lo avevamo già detto in diretta che Bol non menta. :lol3
Era il nostro pezzo da 90 (chili).

15/07/2019, 14:14
Profilo
History of team

è un po' presto per dare giudizi, ad oggi possiamo esprimere sensazioni

queste le mie, in modo che abbiate a rinfacciarmele per sempre:

io credo che Granito e Kit troveranno spazio nelle rotazioni, qualche mattoncino lo metteranno, niente di epocale, ma una carriera di cabotaggio nella lega ce la vedo per loro mentre, dopo il conclamato fallimento di Yabusele, ho pessime vibrazioni anche sull'altro lungo giovane ossia Ronfo...: io sento una puzza di bruciato terrficante come di altra scelta andata in fumo...

restando alle sensazioni qulache dubbio ce l'ho anche su Langford, legato al suo rendimento in Indiana, ma non ha giocato neppure un minuto quindi sospendo il giudizio

15/07/2019, 14:54
Profilo
History of team

Insomma, alla fine, la sensazione è che abbiamo lasciato scegliere gli altri più che scegliere noi.
È una strategia pure quella eh, soprattutto se non hai veri preferiti, solo non mi piace molto sentirmi dire che avremmo voluto Granito e lo abbiamo ottenuto lo stesso, guadagnandoci, avremmo voluto Tatum, e lo abbiamo ottenuto lo stesso guadagnandoci, cioè....mi sembra un po' forzata come cosa.
Secondo me l'unico che abbiamo voluto fortemente è stato Brown.

BILL WALTON

15/07/2019, 14:56
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Bol non menta

questo per me resta un mistero, uno così alla 40 e passa mi sembra davvero strano

15/07/2019, 14:56
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
è un po' presto per dare giudizi, ad oggi possiamo esprimere sensazioni

queste le mie, in modo che abbiate a rinfacciarmele per sempre:

io credo che Granito e Kit troveranno spazio nelle rotazioni, qualche mattoncino lo metteranno, niente di epocale, ma una carriera di cabotaggio nella lega ce la vedo per loro mentre, dopo il conclamato fallimento di Yabusele, ho pessime vibrazioni anche sull'altro lungo giovane ossia Ronfo...: io sento una puzza di bruciato terrficante come di altra scelta andata in fumo...

restando alle sensazioni qulache dubbio ce l'ho anche su Langford, legato al suo rendimento in Indiana, ma non ha giocato neppure un minuto quindi sospendo il giudizio

Al.momento ne facevo un discorso più di scelta intesa come volontà, non come bontà.
Per esser chiari, a me Granito piace tantissimo!
Edwards piacerà tantissimo appena disciplinerà quelle scelte di tiro.
Ronfo continuo a credere abbia grandi doti, se vorrà impegnarsi nel quotidiano le farà valere sul campo, se no, .....so che alla rosticceria da Yabu e Sully cercano soci.....

BILL WALTON

15/07/2019, 15:02
Profilo
History of team

avremmo voluto Tatum, e lo abbiamo ottenuto lo stesso guadagnandoci, cioè....mi sembra un po' forzata come cosa.
Secondo me l'unico che abbiamo voluto fortemente è stato Brown.

Scusa fratello di clava, ma non sono d'accordo.

Tatum era l'obbiettivo di Ainge, soprattutto dopo che il volpone di Jackson ha rifiutato il workout, cosa che però non sposta una virgola perché se il workout di cui sopra lo avesse fatto, Ainge ci avrebbe messo mezzo minuto a capire che razza di stordito aveva davanti....

Ergo, deciso che voleva Tatum, nel momento in cui ha avuto la certezza di Fultz a Philly e Ballonzo in messico, ha colto l'occasione e ci ha lucrato sopra.

Quest'anno gli andavano evidentemente bene (o male) tutti, senza grandissime certezze, quindi, a suo solito, Danny ha lucrato anche sulle virgole facendo trade down.

Se abbia fatto bene o male lo dirà il tempo, però il draft è quanto di più difficile ci sia in un mestiere assurdamente complesso come quello del GM.

Io dico che ritengo Fenomenale uno che ci prende al 50%.

Chiedere a Cleveland per informazioni.

15/07/2019, 15:03
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Bol non menta

questo per me resta un mistero, uno così alla 40 e passa mi sembra davvero strano

Nessun mistero. Uno così alla 44, è ingiocabile!
Nel senso che è talmente mal messo fisicamente, che è come fosse già rotto ed insanabile.
Ci sta eh, per carità, ma se poi non fosse.....ad Ainge rischieranno le orecchie per mesi!
E non ditemi che l'han passato 29 GM su 30, che a me, degli altri 29 GM, non frega un beato c***o.

BILL WALTON

15/07/2019, 15:08
Profilo
History of team

Scusa fratello di clava, ma non sono d'accordo.
sei sempre stato il più sveglio della caverna, ne hai tutto il diritto! :D

Tatum era l'obbiettivo di Ainge, soprattutto dopo che il volpone di Jackson ha rifiutato il workout, cosa che però non sposta una virgola perché se il workout di cui sopra lo avesse fatto, Ainge ci avrebbe messo mezzo minuto a capire che razza di stordito aveva davanti....
dici? Ci credo eh, ma certezze non ne ho mica. Al tempo, ne parlavano un gran bene dello stordito eh. Ti ricordi?

Ergo, deciso che voleva Tatum, nel momento in cui ha avuto la certezza di Fultz a Philly e Ballonzo in messico, ha colto l'occasione e ci ha lucrato sopra.
Capisco il ragionamento (Fila non ti chiede la 1 per un mock 3 /4 e figurati se in Messico non scelgono il messia da UCLA) ma certezze...... nisba. Poi son sicuro volesse Tatum eh, ma ti sei preso comunque un rischio. O no?
....

Quest'anno gli andavano evidentemente bene (o male) tutti, senza grandissime certezze, quindi, a suo solito, Danny ha lucrato anche sulle virgole facendo trade down.
se è suo solito, perché non farlo allora con Brown, che lo davano tipo dalla 7 alla 9, con rischio zero? Non ha trovato nessuno che volesse salire mi dirai, e vabbè .....cosi hai sempre ragione tu però, grazie al mazzo :D.
Se Williams diventa un giocatore, diremo che "se l'è trovato", oppure che è sceso volontariamente sapendo che non l'avrebbe perso?

Se abbia fatto bene o male lo dirà il tempo, però il draft è quanto di più difficile ci sia in un mestiere assurdamente complesso come quello del GM.
non discuto su questo, ci mancherebbe. "Critico" solo questo modo di fare. Ti piace Granito, scegli granito, ti piace Clarke, segli Clarke! PERDERE uno che ti piace per sti giochetti, che senso ha? Magari davvero voleva Clarke ed era sicuro di prenderlo lo stesso guadagnandoci, ed ora è lì che si mangia i gomiti. Che ne sai?!

Io dico che ritengo Fenomenale uno che ci prende al 50%.
Fenomenale non so, ma bravo davvero, senz'altro!

Chiedere a Cleveland per informazioni.

BILL WALTON

15/07/2019, 16:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 571 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 39  Prossimo