Oggi è 17/11/2024, 9:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 571 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 39  Prossimo
[2019] Summer League 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019] Summer League
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
Non dimenticate però il tipo di giocatore che è Clarke. Ne abbiamo visto le doti di gran saltatore e di pila energetica, ci ha fatto tanto male, ma non è tutto oro quello che luccica. Se si allontana un po' dal canestro, siamo alle aste. Non ha uno straccio di tiro, probabilmente non avrà mai una conclusione degna di questo nome almeno non naturale, certo proveranno a costruirla, ma sarà comunque un processo lungo e non dai risultati certi. Williams non ha questo problema, anzi tira molto bene dalla distanza, per il gioco di Stevens è innegabile che sia più adatto, oltretutto l'intelligenza del ragazzo per il gioco non si insegna.

Dicevi a me Boss?
Non mi son spiegato bene.

A ME GRANITO ESALTA!!! LO ADORO, LO AMO GIÀ ALLA FOLLIA.
Dicevo sul draft di Ainge;
ti piace Grant? Scegli Grant!
ti piace Clarke? Scegli Clarke!
Tutti sti giochi tipo.... io so che lui sa che io so, lui non sa che io so che lui sa..... mi smuovono l'intestino.
Capisco che fra una 1 ed una 3 ballino dei soldini e bla bla bla, ma fra una 20 ed una 22..... ma de che stamo a parlà?

stiamo a parlare di una scelta in più di fine primo giro, che ci hai preso nello scambio.

con tatum ci hai preso tatum, una scelta e gli hai lasciato fultz.

e poi che ne sappiamo noi se ad ainge interessava sto clarke?

15/07/2019, 20:49
Profilo
History of team

Non ho mai detto che ad Ainge interessava Clarke, anzi, nessuno lo ha mai detto in realtà.
Forse non hai letto tutti i post, pardon, gli spam :D , a riguardo.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/07/2019, 21:29
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Non ho mai detto che ad Ainge interessava Clarke, anzi, nessuno lo ha mai detto in realtà.
Forse non hai letto tutti i post, pardon, gli spam :D , a riguardo.

la critica è quella di non scegliere il giocatore subito, ma di fare i giochini rischiando di smenarci il giocatore.

a parte che un minimo di rischio mi pare inevitabile in un modello come quello nba, scelte, trade e via dicendo sono inevitabilmente decisioni che comportano rischi....ma io la trovo sin dal draft una critica un po' pretestuosa, tutto quà, non arrivo a capirla.

anche perchè la flessibilità che abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora è determinato anche da operazioni del genere.

15/07/2019, 21:46
Profilo
History of team

Guarda, non è tanto una critica, o comunque non solo.
A me Ainge stra piace, non l'ho mai nascosto.
È semplicemente che non riesco a capire, e come tutte le cose che non riesco a capire, m'incuriosisce e mi viene da farmi delle domande.
Domande che non necessariamente prevedono o richiedono una risposta.

Se capisco che fare trade down con la 20 cambia poco tanto sono appunto scelte minori, lo capisco meno a farlo con la 1 dove è tutt'altra cosa...
E se lo fai con Tatum perché non lo fai con Brown che tutti mettevano ben dopo la 3 ?

Pensieri spettinati......tutto qui.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/07/2019, 22:09
Profilo
Amministratore

Noi siamo tifosi e ragioniamo da tifosi, ognuno con le nostre preferenze e le proprie convinzioni.

Ainge fa altri ragionamenti rispetto a noi ed agisce in maniera più cinica, per la fortuna dei Celtics.

15/07/2019, 23:16
Profilo WWW
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
il ragazzo non mi sembra un duro, anzi, mi sembra deboluccio mentalmente e marcato alla Clutch, per fare una battuta, va in difficoltà prima di tutto -per l'appunto- mentale andando a cercare soluzioni fuori contesto.

:metal :dd:

deep ha scritto:
Ainge fa altri ragionamenti rispetto a noi ed agisce in maniera più cinica, per la fortuna dei Celtics.

..e talvolta, anche la fortuna nostra.. :mrgreen:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

16/07/2019, 0:16
Profilo
Amministratore

La fredda cronaca riporta che Memphis vince e Clarke viene eletto MVP.

16/07/2019, 9:32
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

Non so se fosse o meno un obiettivo di Ainge. Tanti mock lo vedevano ideale per i celtics e preso alla 14. Trovarlo libero alla 20 poteva essere un doppio colpaccio dopo aver preso Romeo che era visto in lottery.

Di solito Ainge ragiona in ottica del miglior giocatore disponibile piuttosto che del più utile. Non avrà voluto scegliere? Non gli interessava il giocatore? Valeva come Granito Williams agli occhi suoi e del coach? Chissà... vedremo negli anni se la scelta è stata corretta.

Di certo Williams alla 22 è un prospetto molto interessante. Fisicamente un po' basso per essere un 4 ma potrebbe sopperire con un sapiente utilizzo del corpo, una potenza fisica che pochi hanno con quella altezza, un QI di alto livello e mani su cui si può lavorare bene anche per il tiro da fuori. nell'ultima stagione ho letto che aveva iniziato cercando di lavorare molto sul tiro da fuori salvo poi tornare stabilmente più vicino a canestro. Mi pare che il nostro staff lo abbia già indirizzato nel modo più corretto dove possa ricavarsi un buon ruolo nella NBA attuale.

16/07/2019, 10:55
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

premio strameritato che però conta e dice niente
ad esempio nel 2012 fu assegnato pari merito a Damian Lillard e Josh Selby ( --- chi?)

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

16/07/2019, 11:02
Profilo
History of team

comunque sto zion non l'ho visto giocare e ho visto una foto con lui seduto in panca e ragazzi, per me aveva la pancia. :o

non mi piace per niente il suo fisico, però veramente non l'ho praticamente visto mai in campo.

16/07/2019, 11:09
Profilo
Hall of fame

Romeo purtroppo non lo abbiamo visto alla summer league.
Però le sue caratteristiche sono chiare e ne fanno un giocatore molto intrigante.

Penetra che è un piacere per gli occhi. Sul tiro da 3 ci stanno già lavorando e non potrà che migliorare.
Sul fatto che non sia un cuor di leone staremo a vedere. Starà alla sua etica del lavoro ed al coaching staff migliorare anche da queti punto di vista. Consideriamo comunque che Ha ancora 19 anni...

16/07/2019, 11:10
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
comunque sto zion non l'ho visto giocare e ho visto una foto con lui seduto in panca e ragazzi, per me aveva la pancia. :o

non mi piace per niente il suo fisico, però veramente non l'ho praticamente visto mai in campo.

Beh, io l'ho visto e fa paura, nel senso migliore del termine.

In molti sostengono che possa tendere ad ingrassare, anche a me da quell'impressione (alla Barkley per capirci), ma nonostante questo è una forza della natura, ha una potenza tale che quando schiaccia in quel canestro ci finisce la palla, gli avversari e mezza arena.

I dubbi sulla sua tenuta fisica ci sono e non da oggi. Ha una massa muscolare mostruosa, anzi fin troppo sviluppata, potrebbe essere un fastidio per giunture e schiena, a lungo andare portare a spasso tutto quel peso potrebbe essere un enorme problema. Non a caso ho fatto l'esempio di Larry Johnson, fisico comparabile e che ha lottato coi problemi alla schiena per molti anni della sua carriera.

P.S. Cito Barkely e Johnson non a caso, perché secondo me è in quel range che si muoverà la carriera di Zion.

P.P.S. Qui alla Summer League, guarda quanta poca fatica fa --> https://twitter.com/CourtSKingdom/status/1150543492554399744?s=20

16/07/2019, 11:20
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:

Qui mi sono sbilanciato in tempi non sospetti.
Ho detto la prima volta mesi fa, che a me sembra uno destinato a mettere su il culone......
Poi magari diventa lo stesso più forte di sir.Charles, ma che sia abbondante, e non solo di massa magra, lo si vede ora (ancor più di allora) e lo si vede bene....

BILL WALTON

16/07/2019, 11:44
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Consideriamo comunque che Ha ancora 19 anni...

A 19 anni avevo "a referto" più baruffe che paia di mutande nel cassetto :D
Vamos Romeo.......da domani, pane e cazzima!

BILL WALTON

16/07/2019, 11:51
Profilo
Amministratore

Scommetto che la foto che ha visto Massimo è questa...

Immagine

L'ho già detto, è il secondo giocatore più pesante di tutta la lega, dopo Marianovic. Insomma c'è della bella massa.

16/07/2019, 11:52
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 571 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 39  Prossimo