Oggi è 30/09/2024, 17:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
super-pierce34 ha scritto:
credo che pierce giochi lo stesso pur non essendo al meglio visto l'assoluto bisogno... shaq spero sia in condizioni accettabili e in grado di aiutarci (mi accontenterei anche se giocasse solo i minuti di kristic :D )
io mi impegno a rimandare tutte le obiezioni e le critiche fino alla vittoria dell'anello o all'eliminazione.. forza celtics!!!

p.s. l'unica consolazione per ora sono i fakers, che sono messi ancora peggio di noi... :banana


Io ci credo ancora, basterebbe giocare "normalmente" per andare 2-2, io penso però che sia meglio utilizzare maggiormente i piccoli e giocare in velocità, perché anche Miami, come NY, soffre quel tipo di gioco. Quando l'avversario ti conosce a menadito e riesce sempre a crearti problemi, l'unica è cambiare uomini e stravolgere certi schemi in attacco. Peccato che Bradley sia un rookie, perché in coppia con Rondo li farebbe ammattire.


sisi effettivamente miami ha fatto il suo dovere vincendo le sue partite in casa; ora tocca a noi fare il nostro di dovere, difendendo il fattore campo, che ci porterebbe sul 2-2... mmmm sai che non sono molto convinto del gioco in velocità... la nostra squadra non è molto adatta a correre, soprattutto per 25-30 o + minuti a partita, gli unici che lo fanno sono rondo e, se messo in campo wafer... ma poi?? KG, JO, shaq, pierce, allen, davis, posso concedere west e green, ma la maggior parte della squadra su lungo termine tenderebbe a faticare troppo... e poi così ci adatteremo alla loro pallacanestro, ovvero quella fatta di velocità, contropiedi e con poche soste, che fanno risaltare le doti altetiche di wade, lebron e gli altri... io resto dell'idea che dobbiamo giocare la nostra pallacanestro, quella che abbiamo giocato tutto l'anno, cercando di sfruttare la nostra superiorità sotto canestro, giocando molto in post con KG, JO ed eventualmente shaq... alla fine pierce ha fatto mooolta fatica in queste prime 2 partite e allen l'ho visto veramente poche volte tirare libero uscendo dai blocchi, sintomo che spoelstra vuole difendere + sugli esterni che dentro dove, obiettivamente, bisogna fargli pagare ilga ed antony da 5... alla fine in questa gara 3 o vinciamo o andiamo a casa quindi tanto vale provare i piccoli x magari 10-15 minuti e poi vedere come va'...è un po' contro le nostre abitudini, ma dobbiamo giocarci il tutto x tutto, quindi ci potrebbe stare!!


06/05/2011, 17:52
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
la presenza del capitano e di shaq aumentano sulla carta le nostre chances
ma sul secondo non farei troppo affidamento...basterebbero già quei suoi 15-20 minuti...
non penso che basterà giocare "normalmente" per batterli...ci vorranno due gare perfette...
miami nelle prime due gare ha contrallato SEMPRE la partita anche quando siamo andati pari in gara 2...
a turno wade e james hanno premuto un pò per farci tornare a debita distanza.
non dobbiamo farli scappare nello score...
vincere già gara 3 sposterebbe gli equilibri della serie a mio parere.questi giovincelli della florida sono fragili e "lunatici"
si esaltano con niente ma allo stesso tempo crollano con poco.
l'urlo del garden sarà la nostra arma in più e lo voglio tutto verde sabato notte...
sono carico come una molla...scusate :lol3

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


06/05/2011, 18:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Rondo_9 ha scritto:
giochiamo alle 03.00 italiane????

Alle 2.00 italiane.


06/05/2011, 21:37
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
DAI SOLO PENSIERI POSITIVI FINO ALLA FINE.
Crederci è un obbligo fino a che nn sarà evidente il contrario, anche perchè loro sono forti adesso che tutto va bene ma non si può dire che giochino di squadra, quindi andiamo sul 2 a 1 e chissà magari si può fare l'impresa..
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2


06/05/2011, 22:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
deep ha scritto:
Dennis ha scritto:
Vediamo di andare sull'1 - 2 ....che poi dalla paura la perdono....

Concordo, perché le sicurezze dei ragazzi in bianco (edit: Miami) potrebbero di colpo diventare paure... :shock:

Esatto! Potrebbero scattare loro certi flashback recenti... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


07/05/2011, 1:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
indipendentemente da tutto stasera bisogna cercare di essere positivi e magari sperare in un po di fortuna.......se si vince la prima ,la seconda viene da se la terza si spaventano e la quarta in casa è sicura............in pratica facilissimo siamo quasi favoriti


07/05/2011, 9:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Stanotte gara3 abbiamo recuperato Shaq quindi molto peso in mezzo; dobbiamo fare un gioco veloce per metterli in difficoltà e sopratutto caricarli di falli anche se gli arbitri saranno dalla loro parte :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: . Mi aspetto molto da Ray e KG che sopratutto Ray in gara2 è stato inguardabile. Il discorso Pierce secondo me farà fatica visto che davanti avrà LBJ. Speriamo in un bel approccio della panchina al match :heart


07/05/2011, 10:17
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Mi pare che sia chiaro a tutti noi che stasera è una gara senza appello, anche se per me la serie sarà da considerarsi aperta anche perdendo. Sono d'accordo con chi sostiene che vincere stanotte potrebbe essere già un'inversione di tendenza, specie contro una squadra con la testa labile come Miami. Forse dirò una cosa impopolare ma personalmente non mi fa per niente piecere che i Lakers finiscano malamente e vada avanti il "sistema Heat", basato sul comprare più stelle possibili, andando contro la mentalità della NBA che esiste da sempre. Forza Celtics e appuntamento a più tardi!


07/05/2011, 13:06
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Abbiamo bisogno di un miracolo e ci serve ora...io ci credo e voi?
Forza Celtics :heart

PS: complimenti ai Bruins che hanno raggiunto le finali di conference :clap2

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


07/05/2011, 13:35
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
kg5 ha scritto:
Abbiamo bisogno di un miracolo e ci serve ora...io ci credo e voi?

Io ci credo!!
Abbiamo perso 2 partite giustamente, ma questi Heat sono tutt'altro che imbattibili.
Non dobbiamo fare miracoli, ma semplicemente migliorare alcuni particolari del gioco quindi non vedo perché non crederci....it's still alla about 18 :irishsh: !!


07/05/2011, 14:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
kg5 ha scritto:
Abbiamo bisogno di un miracolo e ci serve ora...io ci credo e voi?
Forza Celtics :heart

PS: complimenti ai Bruins che hanno raggiunto le finali di conference :clap2

Anchio ci credo :metal :metal :metal :metal e Auguri a Fra22 :irish_drink:


07/05/2011, 14:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Rondo_9 ha scritto:
Auguri a Fra22 :irish_drink:

Tanti auguri anche da parte mia.. :banana


07/05/2011, 14:32
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Rondo_9 ha scritto:
Anchio ci credo e Auguri a Fra22
deep ha scritto:
Tanti auguri anche da parte mia..


Grazie ragazzi....credo sia inutile dire quale regalo vorrei :D !!!


07/05/2011, 14:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
se lotteremo sulle palle vaganti e difenderemo bene lungo il perimetro, oltre a contenere il numero di palle perse possiamo tornare in corsa in questa serie.
spero che la visita di hondo alla squadra li abbia caricati e spero di vedere il cuore di questa squadra pulsare. abbiamo bisogno come il pane di rondo che detti i tempi e delle sue accelerate, oltre che della presenza difensiva di kg.
so che spesso ci si domanda cosa serva realmente per i celtics per vincere: l'essenzialità è rondo che sia rondo e kg che sia kg. da lì, è più facile anche per paul e ray entrare in partita.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

auguri Fra22 !!! :irish_drink:


07/05/2011, 14:43
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 04/05/2011, 15:45
Messaggi: 31
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
dai, non ci credo che i nostri possano sbagliare una partita di questa caratura. Con il supporto del nostro pubblico ce la faremo!
:clap2 GO CELTICS!


07/05/2011, 15:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: