Oggi è 15/11/2024, 19:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1339, 1340, 1341, 1342, 1343, 1344, 1345 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Intanto....

The Cleveland Cavaliers are ready to listen to trade offers for Kevin Love, according to @wojespn. Woj mentioned the Boston Celtics, Denver Nuggets and Portland Trail Blazers as possible landing spots for the 31-year-old.

07/12/2019, 3:07
Profilo WWW
History of team

ecco giusto per smentirmi, ma scusa cosa possiamo dare per pareggiare gli stipendi?e poi un altro contrattone oltre a kemba, brown, hayward?mmmhhh boh mi sembra strano, ma insomma le vie del signore sono infinite...

07/12/2019, 3:11
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
ecco giusto per smentirmi, ma scusa cosa possiamo dare per pareggiare gli stipendi?e poi un altro contrattone oltre a kemba, brown, hayward?mmmhhh boh mi sembra strano, ma insomma le vie del signore sono infinite...

Infatti è stracomplicato per noi fare sta trade.

Vorrebbe dire sacrificare al 99% Hayward, cosa che mi sembrerebbe parecchio strana. Boh, non so che pensare.

07/12/2019, 3:49
Profilo WWW
History of team

Onestamente credete che il Love attuale possa valere anche e solo il pensiero a quelle cifre???
Io non credo che sia cosa reale!

07/12/2019, 4:17
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Dall'identikit che mi dici mi viene in mente un Kevin Durant da far giocare come centro.

Tu ci scherzi, ma credo sia esattamente quello che vorrebbe fare Brad avendone le possibilità.

Bertans allora è un obiettivo!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

07/12/2019, 19:30
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Intanto....

The Cleveland Cavaliers are ready to listen to trade offers for Kevin Love, according to @wojespn. Woj mentioned the Boston Celtics, Denver Nuggets and Portland Trail Blazers as possible landing spots for the 31-year-old.

si certo Wojo come no, anche io sto ascoltando proposte per una cena al lume di candela da Scarlet Johanson :lol3

07/12/2019, 20:13
Profilo
Hall of fame

la rete è piena di possibili trade che coinvolgono Hayward inevitabilmente :
Myles Turner
Domantas Sabonis
Lamarcus Aldridge
Tristan Thompson
Kevin Love

:cc: :ku:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

08/12/2019, 9:01
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Intanto....

Per averlo serve cedere uno con uno con un gran contratto, quindi pattinerei via veloce quando ci accostano gente con un certo tipo di contatto..

08/12/2019, 9:37
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Myles Turner
Domantas Sabonis
Lamarcus Aldridge
Tristan Thompson
Kevin Love

Guarda, il terzo nome che hai scritto continua a rivelarsi una delle più grandi delusioni degli ultimi anni...
Preferirei Love a Lma....

08/12/2019, 11:42
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Dall'identikit che mi dici mi viene in mente un Kevin Durant da far giocare come centro.

Tu ci scherzi, ma credo sia esattamente quello che vorrebbe fare Brad avendone le possibilità.

Bertans allora è un obiettivo!

Concordo.
Ottimo giocatore e credo che Stevens gradirebbe vederlo da 5.
Stevens e la sua concezione del ruolo di 5.
In attacco mi pare "semplicemente complessa" da attuare, con tutti che possono andare in post e tutti che possono tirare da 3.
In difesa evidentemente si fida molto del suo sistema che porta tutti a difendere su tutti ma a me pare evidente che poi concediamo molto vicino a canestro ai lunghi avversari, anche in termini di rimbalzi offensivi.
Siamo al 18° posto per meno punti concessi dalle 2nd Chance... si deve fare meglio.

08/12/2019, 16:21
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Myles Turner
Domantas Sabonis
Lamarcus Aldridge
Tristan Thompson
Kevin Love

Con il massimo a Tatum, credo che Hayward verrà ceduto, magari a Utah per Gobert (mi pare scada nel 2020 il suo contratto).
Pensi sia possibile o forse plausibile ?

08/12/2019, 16:27
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Con il massimo a Tatum, credo che Hayward verrà ceduto, magari a Utah per Gobert (mi pare scada nel 2020 il suo contratto)

ad oggi vedo più probabile un Gordon Hayward spalmato

e non è una battuta sulla sua fragilità :lol3

08/12/2019, 19:08
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Maravich ha scritto:
Con il massimo a Tatum, credo che Hayward verrà ceduto, magari a Utah per Gobert (mi pare scada nel 2020 il suo contratto)

ad oggi vedo più probabile un Gordon Hayward spalmato

e non è una battuta sulla sua fragilità :lol3

Concordo.

Kemba PG
Smart/Brown SG
Hayward SF
Tatum PF

... e da uno scambio di una SG (per me il più plausibile è Smart visto che tra 2 anni sarà vicino a scadenza e chiederà cifre non combatibili per noi) a cui si aggiungono scelte si prova a tappare il buco del centro.

08/12/2019, 19:48
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
... e da uno scambio di una SG (per me il più plausibile è Smart visto che tra 2 anni sarà vicino a scadenza e chiederà cifre non combatibili per noi) a cui si aggiungono scelte si prova a tappare il buco del centro.

Smart resterà a vita con noi... :irishsh:

Credo che l'ipotesi Semi ed una scelta x WCS, non sia così male allo stato attuale, anche perché i Warriors non so quanto interesse possano avere a tenerlo nel roster. Certo sarebbe una toppa per la stagione, perché il prossimo rinnovo chiederà qualcosa in più, ma intanto è un inizio.

Ci sarà da monitorare con attenzione la situazione delle "deluse", ci potrebbero essere interessanti saldi.

08/12/2019, 20:26
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Smart resterà a vita con noi... :irishsh:

Credo che l'ipotesi Semi ed una scelta x WCS, non sia così male allo stato attuale, anche perché i Warriors non so quanto interesse possano avere a tenerlo nel roster. Certo sarebbe una toppa per la stagione, perché il prossimo rinnovo chiederà qualcosa in più, ma intanto è un inizio.

Ci sarà da monitorare con attenzione la situazione delle "deluse", ci potrebbero essere interessanti saldi.

Ma se a febbraio andassimo a bussare dai Suns e gli proponessimo lo scambio Kanter + Pero per farci ridare Baynes... sarebbe fattibile in termini di regolamento ?

08/12/2019, 20:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1339, 1340, 1341, 1342, 1343, 1344, 1345 ... 1898  Prossimo