|
Autore |
Messaggio |
ClutchPlayer
History of team
|
Re: Last dance
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
02/06/2020, 10:50 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
ClutchPlayer ha scritto: :lol3 Domani mi scriverà MJ in persona chiedendomi cosa mi ha fatto di male per non sopportare più "The last dance"... Clutch, quando gli risponderai cerca di essere chiaro come sempre !!! Poche parole, ma quelle giuste !!! Daiiiii cazzooooooo !!!
|
02/06/2020, 12:25 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
ilcrispo ha scritto: Io voglio essere tremendamente onesto....a me di vedere una saga dedicata alle orgie di vittorie di una squadra che non siano i miei Celtics non mi interessa minimamente !!! Rispetto la grandezza dell'atleta Jordan e riconosco l'impatto tremendo di quei Bulls....ma onestamente non ci penso neanche minimamente di guardare The Last Dance. Mi perdero' sicuramente un gran bel documentario sportivo, ma io godo solo e sempre quando il coloro dominante è il verde !!! Riconosco di essere limitato ma non ho nessuno stimolo a guardare documentari che non riguardano i Celtics, soprattutto se celebrano le vittorie degli avversari, non ce la faccio proprio !!
#Largo a questi Celtics
|
04/06/2020, 23:06 |
|
|
Maravich
History of team
|
Io ho visto i primi due episodi. Ovviamente celebrativa di un grandissimo giocatore, non so come possano essere le successive 8. Forse troppe ?
|
05/06/2020, 14:15 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: ....non so come possano essere le successive 8. ...UNA CAGATA PAZZESCA? (cit.)
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/06/2020, 16:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Dai ragazzi tranquilli, è passata, l'interesse sta scemando, non è più nemmeno in TOP10 tra le visioni.
|
05/06/2020, 19:44 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Maravich ha scritto: ....non so come possano essere le successive 8. ...UNA CAGATA PAZZESCA? (cit.) ma vuoi vedere che il regista di questa "cagata pazzesca" era anche stavolta Ėjzenštejn. Avete visto scene di carrozzine cadere dalle scale ? Il Talebanesimo Celtico devo ammettere che mi diverte un sacco. MJ ha raccontato di quella volta che camminò sulle acque ? Nelle due puntate che ho visto il tono mi è parso eccessivamente autocelebrativo. Senza criticare His Airness... ( si attendono commenti a questo titolo ) non credo che Larry Bird si sarebbe mai prestato a una simile sceneggiatura, tanto è vero che le sue dichiarazioni nel docufilm "A Basketball Legend" sono poche e perlopiù divertenti o aneddotiche. Credo anche che Last Dance sia volutamente stato concepito come potente veicolo promozionale per la NBA e che forse MJ abbia avuto poco a che vedere con la sceneggiatura. Vendere il prodotto è un must sempre e comunque.
|
06/06/2020, 8:50 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
06/06/2020, 11:06 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: MJ ha raccontato di quella volta che camminò sulle acque ? Nelle due puntate che ho visto il tono mi è parso eccessivamente autocelebrativo. Senza criticare His Airness... ( si attendono commenti a questo titolo ) non credo che Larry Bird si sarebbe mai prestato a una simile sceneggiatura, tanto è vero che le sue dichiarazioni nel docufilm "A Basketball Legend" sono poche e perlopiù divertenti o aneddotiche. Credo anche che Last Dance sia volutamente stato concepito come potente veicolo promozionale per la NBA e che forse MJ abbia avuto poco a che vedere con la sceneggiatura. Vendere il prodotto è un must sempre e comunque. Esatto, un prodotto per celebrarlo o denigrarlo deve essere visto per farsi un'opinione. Si tratta di un qualcosa che è soprattutto inattenimento e non giornalismo, deve essere chiaro. Poi avviamente tratta dei Bulls campioni e del suo interprete principe, quindi è chiaro che sia celebrativo, mi stupirei fosse il contrario. Ma c'è anche altro in questa serie, ci sono cose che non mi sarei aspettato, ah e c'è anche Larry in più riprese. Poi che sia sto gran capolavoro, boh, non saprei ed anzi direi proprio di no, che sia interessante e ci faccia vedere qualcosa da una prospettiva insolita, è fuori di dubbio, almeno per me.
|
06/06/2020, 11:34 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: His Airness... ( si attendono commenti a questo titolo ) Air....nel senso che soffriva di flautoleza? Non sapevo fosse famoso per le puzzette
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/06/2020, 12:10 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Maravich ha scritto: His Airness... ( si attendono commenti a questo titolo ) Air....nel senso che soffriva di flautoleza? Non sapevo fosse famoso per le puzzette Grande Luca... questa interpretazione mi mancava. Forse spiega la sua capacità di liberarsi dei difensori... vai a sapere.
|
06/06/2020, 12:16 |
|
|
Maravich
History of team
|
deep ha scritto: Maravich ha scritto: MJ ha raccontato di quella volta che camminò sulle acque ? Nelle due puntate che ho visto il tono mi è parso eccessivamente autocelebrativo. Senza criticare His Airness... ( si attendono commenti a questo titolo ) non credo che Larry Bird si sarebbe mai prestato a una simile sceneggiatura, tanto è vero che le sue dichiarazioni nel docufilm "A Basketball Legend" sono poche e perlopiù divertenti o aneddotiche. Credo anche che Last Dance sia volutamente stato concepito come potente veicolo promozionale per la NBA e che forse MJ abbia avuto poco a che vedere con la sceneggiatura. Vendere il prodotto è un must sempre e comunque. Esatto, un prodotto per celebrarlo o denigrarlo deve essere visto per farsi un'opinione. Si tratta di un qualcosa che è soprattutto inattenimento e non giornalismo, deve essere chiaro. Poi avviamente tratta dei Bulls campioni e del suo interprete principe, quindi è chiaro che sia celebrativo, mi stupirei fosse il contrario. Ma c'è anche altro in questa serie, ci sono cose che non mi sarei aspettato, ah e c'è anche Larry in più riprese. Poi che sia sto gran capolavoro, boh, non saprei ed anzi direi proprio di no, che sia interessante e ci faccia vedere qualcosa da una prospettiva insolita, è fuori di dubbio, almeno per me. Boss, la curiosità di vedere gli altri episodi ce l'avrei anche ma devo prima chiedere il nulla osta a Gioia e Crispo.
|
06/06/2020, 12:21 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
L'integralismo Celtico è il mio credo, il dr.Crispini il mio profeta . Vai tranquillo coach, il tuo animo è puro ed il credo nella forza vigoroso
BILL WALTON
|
06/06/2020, 12:28 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: L'integralismo Celtico è il mio credo, il dr.Crispini il mio profeta . Vai tranquillo coach, il tuo animo è puro ed il credo nella forza vigoroso Grazie Luca, il lato giallastro della forza non mi avrà mai e tanto meno le false eresie giordanesche.
|
06/06/2020, 12:45 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Maravich ha scritto: deep ha scritto: Maravich ha scritto: MJ ha raccontato di quella volta che camminò sulle acque ? Nelle due puntate che ho visto il tono mi è parso eccessivamente autocelebrativo. Senza criticare His Airness... ( si attendono commenti a questo titolo ) non credo che Larry Bird si sarebbe mai prestato a una simile sceneggiatura, tanto è vero che le sue dichiarazioni nel docufilm "A Basketball Legend" sono poche e perlopiù divertenti o aneddotiche. Credo anche che Last Dance sia volutamente stato concepito come potente veicolo promozionale per la NBA e che forse MJ abbia avuto poco a che vedere con la sceneggiatura. Vendere il prodotto è un must sempre e comunque. Esatto, un prodotto per celebrarlo o denigrarlo deve essere visto per farsi un'opinione. Si tratta di un qualcosa che è soprattutto inattenimento e non giornalismo, deve essere chiaro. Poi avviamente tratta dei Bulls campioni e del suo interprete principe, quindi è chiaro che sia celebrativo, mi stupirei fosse il contrario. Ma c'è anche altro in questa serie, ci sono cose che non mi sarei aspettato, ah e c'è anche Larry in più riprese. Poi che sia sto gran capolavoro, boh, non saprei ed anzi direi proprio di no, che sia interessante e ci faccia vedere qualcosa da una prospettiva insolita, è fuori di dubbio, almeno per me. Boss, la curiosità di vedere gli altri episodi ce l'avrei anche ma devo prima chiedere il nulla osta a Gioia e Crispo. Coach.....AUTORIZZAZIONE ASSOLUTAMENTE NEGATA !!!!!DURA LEX SED LEX !!!
|
06/06/2020, 13:08 |
|
|