|
[2019/2020] STAGIONE - NUOVA PARTENZA
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2019/2020] STAGIONE - NUOVA PARTENZA
Troppo complicato il discorso dei colori Dopo questa, ci rinuncio [quote="alle1988"][quote="Gioia CELTICS"][quote="alle1988"] toccata e fuga? A sto punto non farla... Personalmente non penserei che ha messo la squadra davanti al figlio (a lui ha una vita da decargli)Ma che c'entra ha una vita da dedicargli? quindi scusa finchè una persona è un giocatore professionista deve fregarsene del figlio perché tanto poi ha una vita da dedicargli? Non ho detto questo dai . Dico che se in 60 di vita un padre si perde le prime 2 settimane, a mio modo di vedere non è la fine del mondo Onestamente credo che come dipendente(perché tale rimane) debba rispettare il suo contratto di lavoro con varie "eccezzioni/permessi" che ogni dipendente ha. Poi uno non ne vuole usufruire? scelta sua, ma è anche un suo diritto usufruirne Per me da questo punto di vista che prenda x o 1000x poco cambia E per questo come ogni padre dovrà incastrare lavoro e famiglia nel modo che più ritiene opportuno. Non sono molto d'accordo. Stipendi alti corrispondono a grandi responsabilità, le quali, a volte richiedono sacrifici.... biasimarlo no, ma nemmeno pensare che sia l'unica cosa giusta da fareIo non ho detto che è l'unica cosa giusta da fare, ognuno può e deve pensare/fare liberamente quello che vuole nei limiti ovviamente della legalità (riguardo al fare) sbaglierò io eh, ma il dolore per la morte di una sorella è una cosa che davvero può impedirti d'essere lucido e quindi di scendere in campo, la nascita d'un figlio dovrebbe essere carburante quasi illegaleIo non dico che sbagli, ma ti chiedo come puoi dirmi che una cosa come la nascita di deve dare benzina e tu non voler essere presente? Non ha senso, scusami Non lo avrà per te. Sarei felice, e non vedrei l'ora di abbraciare lei e il piccolo, ma potrei aspettare. In fondo si tratterebbe di pooche settimaneSe tu sei euforico come dici sicuramente vorrestii essere li e da nessun altra parte. Idem come sopraPer quel che riguarda il dolore di una morte chi dice nulla, io credo che i legami genitori/figlio/i siano i legami più forti che ci siano, soprattutto poi al momento della nascita Io dico che i legami forti si sviluppano strada facendo (e mica sempre accade). La nascita è solo il primo passo di quel lunghissimo cammino biasimare no, pensarla diversamente sìE ci mancherebbe, e poi questo il bello, confrontarsi ognuno col suo punto di vista ASSOLUTAMENTE SÌ
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/07/2020, 16:00 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11295 Località: Macerata
|
alle1988 ha scritto: ilcrispo ha scritto: Pero' il Signor Hayward come tutti i suoi compagni sono stipendiati di una societa' che ne paga le prestazioni sportive e credo che sia normale che si paghino quei soldi per poterle sfruttare in campo e non in altri aspetti sociali, politici, culturali, religiosi o scientifici. Un giocatore è pagato per giocare per la sua squadra, per giocare, neanche per vincere.
Ok, quindi scusami, non so se tu sia dipendente o meno, ma nel caso tu lo sia riterresti giusto che il tuo datore di lavoro in una medesima situazione ti dicesse: "Io ti pago le tue prestazioni lavorative per essere sul posto di lavoro e non per altri aspetti sociali, politici, culturali, religiosi o scientifici. Un dipendente è pagato per lavorare per la sua azienda"?????????? No perché davvero qui secondo me stiamo un po' esagerando ( e ti giuro mi fa strano difendere ) Alle1988, scusami, è chiaro che forse abbiamo storie di vita differente per cui le mie parole ti suonano strane. Tanto per rispondere alla tua domanda non sono un dipendente ma una partita iva da circa 25 anni. Non so tu che cosa faccia nella vita ma di sicuro se lavori in una azienda e se un giorno non ti presenti al lavoro perche' sei andato ad una manifestazione politica o religiosa o ad un sit in di protesta per qualsiasi voglia motivo non credo che il tuo dirigente ti venga a prendere con la macchina nuova e ti porti a cena fuori. Gordon ha tutto il diritto di andare a vedere nascere suo figlio, ma se si giocasse una partita delle finals io credo che la tua societa' che paga il tuo lauto stipendio abbia anche il diritto di volerti in campo, perchè vieni pagato soprattutto per giocare le parite decisive . Poi ripeto, io ritengo che lui abbia tutto il diritto di poter andare a veder nascere suo figlio. Ma poi scusa...esagerando di che ???? E che non si puo' neanche piu' esprimere un pensiero? Possibile che ogni tanto escano sempre fuori dei moralizzatori che pretendono di insegnare a tutti i segreti della vita? Ah poi questa ..Un dipendente è pagato per lavorare per la sua azienda"?????????? Nooooo, un dipendente è pagato per farsi i comodi propri. Ma pensa che stupido che sono stato io a non accorgermene !
|
06/07/2020, 16:04 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Onestamente non riesco a criticare chi vuole assistere alla nascita del proprio figlio. Se si sente di fare cosi è giusto per lui fare così! Certo da tifoso mi stranisce un po e in maniera implicita un messaggio me lo manda... Quello che non capisco invece è il senso di rilasciare una dichiarazione del genere ai primi di luglio, quando vige ancora tanta incertezza su chi parteciperà e se veramente si riuscirà ad arrivare a settembre! Non era più semplice rispondere "quando sarà il momento vedremo..."? Da adesso a settembre sono 2 mesi, non sono di certo tanti ma nel mondo NBA non sono nemmeno pochi...Sai le cose che possono succedere?!
|
06/07/2020, 16:25 |
|
|
alle1988
MVP
|
ilcrispo ha scritto: alle1988 ha scritto: ilcrispo ha scritto: Pero' il Signor Hayward come tutti i suoi compagni sono stipendiati di una societa' che ne paga le prestazioni sportive e credo che sia normale che si paghino quei soldi per poterle sfruttare in campo e non in altri aspetti sociali, politici, culturali, religiosi o scientifici. Un giocatore è pagato per giocare per la sua squadra, per giocare, neanche per vincere.
Ok, quindi scusami, non so se tu sia dipendente o meno, ma nel caso tu lo sia riterresti giusto che il tuo datore di lavoro in una medesima situazione ti dicesse: "Io ti pago le tue prestazioni lavorative per essere sul posto di lavoro e non per altri aspetti sociali, politici, culturali, religiosi o scientifici. Un dipendente è pagato per lavorare per la sua azienda"?????????? No perché davvero qui secondo me stiamo un po' esagerando ( e ti giuro mi fa strano difendere ) Alle1988, scusami, è chiaro che forse abbiamo storie di vita differente per cui le mie parole ti suonano strane. Tanto per rispondere alla tua domanda non sono un dipendente ma una partita iva da circa 25 anni. Non so tu che cosa faccia nella vita ma di sicuro se lavori in una azienda e se un giorno non ti presenti al lavoro perche' sei andato ad una manifestazione politica o religiosa o ad un sit in di protesta per qualsiasi voglia motivo non credo che il tuo dirigente ti venga a prendere con la macchina nuova e ti porti a cena fuori. Gordon ha tutto il diritto di andare a vedere nascere suo figlio, ma se si giocasse una partita delle finals io credo che la tua societa' che paga il tuo lauto stipendio abbia anche il diritto di volerti in campo, perchè vieni pagato soprattutto per giocare le parite decisive . Poi ripeto, io ritengo che lui abbia tutto il diritto di poter andare a veder nascere suo figlio. Ma poi scusa...esagerando di che ???? E che non si puo' neanche piu' esprimere un pensiero? Possibile che ogni tanto escano sempre fuori dei moralizzatori che pretendono di insegnare a tutti i segreti della vita? Ah poi questa ..Un dipendente è pagato per lavorare per la sua azienda"?????????? Nooooo, un dipendente è pagato per farsi i comodi propri. Ma pensa che stupido che sono stato io a non accorgermene ! Guarda non mi suonano strane per nulla, anzi praticamente concordo con te. Poi si è voluto mettere in risalto il tutto e va bene, ma ovviamente le mie parole erano riferite al presente esempio di una nascita. Colpa mia che ho riportato tutto il tuo testo politica, scienza, ecc.... Per cui in quel caso è assolutamente come dici te : un dipendente non si fa i cavoli propri, neanche per scherzo. Io mi riferivo soltanto all'esempio nascita. " Ma poi scusa...esagerando di che ???? E che non si puo' neanche piu' esprimere un pensiero? Possibile che ogni tanto escano sempre fuori dei moralizzatori che pretendono di insegnare a tutti i segreti della vita?
No comment Ah poi questa ..Un dipendente è pagato per lavorare per la sua azienda"?????????? Nooooo, un dipendente è pagato per farsi i comodi propri. Ma pensa che stupido che sono stato io a non accorgermene" Vedi spiegazione sopra
|
06/07/2020, 16:29 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
-palo- ha scritto: Onestamente non riesco a criticare chi vuole assistere alla nascita del proprio figlio. Se si sente di fare cosi è giusto per lui fare così! Certo da tifoso mi stranisce un po e in maniera implicita un messaggio me lo manda... Quello che non capisco invece è il senso di rilasciare una dichiarazione del genere ai primi di luglio, quando vige ancora tanta incertezza su chi parteciperà e se veramente si riuscirà ad arrivare a settembre! Non era più semplice rispondere "quando sarà il momento vedremo..."? Da adesso a settembre sono 2 mesi, non sono di certo tanti ma nel mondo NBA non sono nemmeno pochi...Sai le cose che possono succedere?! Come faceva notare anche Matteo...... Credo abbiate centrato il punto. Magari usciamo al 1° turno, magari nemmeno si gioca..... perché esporsi, in pubblico poi, in questo modo? A voler essere buoni, semplicemente non ha pensato che un uscita di questo tipo potesse generare "problemi" (e magari non lo farà nemmeno, perché la cosa sarà vista da tutti come assolutamente normale e logica) a pensar male invece.......
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/07/2020, 16:35 |
|
|
alle1988
MVP
|
alle1988 ha scritto: ilcrispo ha scritto: Pero' il Signor Hayward come tutti i suoi compagni sono stipendiati di una societa' che ne paga le prestazioni sportive e credo che sia normale che si paghino quei soldi per poterle sfruttare in campo e non in altri aspetti sociali, politici, culturali, religiosi o scientifici. Un giocatore è pagato per giocare per la sua squadra, per giocare, neanche per vincere.
Ok, quindi scusami, non so se tu sia dipendente o meno, ma nel caso tu lo sia riterresti giusto che il tuo datore di lavoro in una medesima situazione ti dicesse: "Io ti pago le tue prestazioni lavorative per essere sul posto di lavoro e non per altri aspetti sociali, politici, culturali, religiosi o scientifici. Un dipendente è pagato per lavorare per la sua azienda"?????????? No perché davvero qui secondo me stiamo un po' esagerando ( e ti giuro mi fa strano difendere ) Ah perdonami Crispo, ti riporto evidenziato il messaggio originale dove c'era scritto "In una medesima situazione" = in una situazione in cui anche te (ipotetico dipendente) stai per diventare padre e ti viene detto quanto sopra. Forse avevo scritto o mi ero spiegato male Ciao
|
06/07/2020, 16:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: -palo- ha scritto: Onestamente non riesco a criticare chi vuole assistere alla nascita del proprio figlio. Se si sente di fare cosi è giusto per lui fare così! Certo da tifoso mi stranisce un po e in maniera implicita un messaggio me lo manda... Quello che non capisco invece è il senso di rilasciare una dichiarazione del genere ai primi di luglio, quando vige ancora tanta incertezza su chi parteciperà e se veramente si riuscirà ad arrivare a settembre! Non era più semplice rispondere "quando sarà il momento vedremo..."? Da adesso a settembre sono 2 mesi, non sono di certo tanti ma nel mondo NBA non sono nemmeno pochi...Sai le cose che possono succedere?! Come faceva notare anche Matteo...... Credo abbiate centrato il punto. Magari usciamo al 1° turno, magari nemmeno si gioca..... perché esporsi, in pubblico poi, in questo modo? A voler essere buoni, semplicemente non ha pensato che un uscita di questo tipo potesse generare "problemi" (e magari non lo farà nemmeno, perché la cosa sarà vista da tutti come assolutamente normale e logica) a pensar male invece....... perchè probabilmente glielo hanno chiesto, siamo al solito discorso di una rete in cui si vive di speculazioni e polemiche... notizia cliccatissima, e magari tra due mesi poi hayward giocherà...chi lo sa... dubito che hayward si svegli la mattina e dica, ok oggi voglio fare girare i c@#@#i ai tifosi dei celtics, twitto che quando nasce mio figlio, sparisco e me e sbatto il c***o. più facile che qualcuno abbia chiesto ad hayward la cosa, più facile ancora che poi l'insider di turno abbia estrapolato la solita frasetta nell'ambito di un contesto più ampio, per creare notizie e clamore. comunque mi pare esagerato l'approccio di taluni, veramente deduzioni che trovo forzate, poca mentalità vincente nei nostri, ma di chi?ma perchè?metà son bambini...e hanno già una ottima etica del lavoro(vedasi brown).pure con tatum mi sembrate duretti, di grazia... chiaro che lebron james voglia giocare, visto che si parla di lakers come futuri vincitori, non ha più molto tempo, ma mi pare che bradley abbia riunciato che howard abbia dubbi, che lou williams abbia dubbi. invece leggo che siamo una squadra di perdenti...bah...
|
06/07/2020, 16:50 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
alle1988 ha scritto: alle1988 ha scritto: ilcrispo ha scritto: Pero' il Signor Hayward come tutti i suoi compagni sono stipendiati di una societa' che ne paga le prestazioni sportive e credo che sia normale che si paghino quei soldi per poterle sfruttare in campo e non in altri aspetti sociali, politici, culturali, religiosi o scientifici. Un giocatore è pagato per giocare per la sua squadra, per giocare, neanche per vincere.
Ok, quindi scusami, non so se tu sia dipendente o meno, ma nel caso tu lo sia riterresti giusto che il tuo datore di lavoro in una medesima situazione ti dicesse: "Io ti pago le tue prestazioni lavorative per essere sul posto di lavoro e non per altri aspetti sociali, politici, culturali, religiosi o scientifici. Un dipendente è pagato per lavorare per la sua azienda"?????????? No perché davvero qui secondo me stiamo un po' esagerando ( e ti giuro mi fa strano difendere ) Ah perdonami Crispo, ti riporto evidenziato il messaggio originale dove c'era scritto "In una medesima situazione" = in una situazione in cui anche te (ipotetico dipendente) stai per diventare padre e ti viene detto quanto sopra. Forse avevo scritto o mi ero spiegato male Ciao Si si avevo capito perfettamente le tue parole.
|
06/07/2020, 16:50 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
alle1988 ha scritto: Quello che intendo è che se non ti senti custode della verità allora non dovresti scrivermi che poi peserai la sua scelta, perché partendo dal presupposto che secondo me come diciamo non c'è giusto e sbagliato allora non possiamo giudicarlo e o fargli pesare la scelta.
....custode delle verità no, padrone delle mie opinioni però, sì. Gordon può fare come crede, ne ha facoltà, io farei diversamente, tutto qui. Non per forza dev'essere lui il genio ed io il pirla, e nemmeno il contrario. Poi, per me è chiaro che la scelta verrà pesata, cosa c'è di strano in questo? E mica solo dal lato CELTICS eh, anche da quello familiare, da noi tifosi etc. Ed a seconda di come ognuno di noi la pensa nella fattispecie, verrà pesata in modo diverso. Nel mio caso, non significa che da domani penserò che sia un ingrato, un menefreghista etc, ma è inevitabile che la mia opinione sarà diversa da quella che avevo ieri.
BILL WALTON
|
06/07/2020, 17:03 |
|
|
alle1988
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: alle1988 ha scritto: Quello che intendo è che se non ti senti custode della verità allora non dovresti scrivermi che poi peserai la sua scelta, perché partendo dal presupposto che secondo me come diciamo non c'è giusto e sbagliato allora non possiamo giudicarlo e o fargli pesare la scelta.
....custode delle verità no, padrone delle mie opinioni però, sì. Gordon può fare come crede, ne ha facoltà, io farei diversamente, tutto qui. Non per forza dev'essere lui il genio ed io il pirla, e nemmeno il contrario. Poi, per me è chiaro che la scelta verrà pesata, cosa c'è di strano in questo? E mica solo dal lato CELTICS eh, anche da quello familiare, da noi tifosi etc. Ed a seconda di come ognuno di noi la pensa nella fattispecie, verrà pesata in modo diverso. Nel mio caso, non significa che da domani penserò che sia un ingrato, un menefreghista etc, ma è inevitabile che la mia opinione sarà diversa da quella che avevo ieri. Certo, capisco il tuo punto di vista. Pensa che fosse per me lo avrei ceduto/scambiato già prima per altre mptivazioni per cui.....
|
06/07/2020, 17:09 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
alle1988 ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: alle1988 ha scritto: Ok, quindi scusami, non so se tu sia dipendente o meno, ma nel caso tu lo sia riterresti giusto che il tuo datore di lavoro in una medesima situazione ti dicesse: "Io ti pago le tue prestazioni lavorative per essere sul posto di lavoro e non per altri aspetti sociali, politici, culturali, religiosi o scientifici. Un dipendente è pagato per lavorare per la sua azienda"??????????
Beh..... datori di lavoro stronzi ce ne sono, ma anche lo facesse notare...... non direbbe nulla di assurdo. In fondo, è proprio per quello che paga no? Va beh dai Gioia......... Datori di lavoro stronzi ce ne sono si, anzi forse sono più quelli, ma se un datore di lavoro ti dicesse un lavoro del genere (non presenziare alla nascita di ti tuo figlio) perché devi lavorare in Italia ma come in Europa (credo) puoi tranquillamente fargli scrivere da un avvocato o sindacati o quello che ti pare. Il congedo di paternità è un dato di fatto e al gg d'oggi credo sia qualcosa come 7 gg Ho capito la stessa cosa che aveva capito il Crispo. Se vuoi mandarmi affà per questo Nessun datore di lavoro ti nega una cosa del genere. È un fatto, e ci mancherebbe. Siamo sempre lì però; io, Luca, per come sono fatto, e per le responsabilità che mi vengono date in un determinato momento, nei confronti della squadra, dei compagni, della franchigia, dei tifosi etc etc, a fronte dell'investimento fatto su di me e della fiducia dimostratami, credo di poter aspettare un paio di settimane per vedere mio figlio, e decido di non chiedere nulla, di non pretendere nulla, e non di prendermi ciò che mi spetta solo perché...... mi spetta.
BILL WALTON
|
06/07/2020, 17:19 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Sai gia' che tua moglie partorira' tale giorno, scopri che causa slittamento della stagione c'è la possibilita' che la tua squadra si possa giocare qualcosa di importante proprio in quei giorni. Sai che questo giorno arriverà tra due mesi e che nel frattempo in questi due mesi tornerai a giocare per cercare di vincere l'anello, forse in una situazione che potrebbe aver rimescolato le carte delle squadre che mesi fa erano favorite e che forse sii potrebbe avere l'oportunita' di arrivare dove magari nessuno sperava veramente di arrivare. E tu che fai? Dici gia' da adesso che in quei giorni, cascasse il mondo, fossero le gare decisive di una Finals, tu non ci sarai! Come saggiamente dice Gioia....forse avrebbe potuto cominciare a pensare a come poter sistemare le cose senza fare questo proclama " No Way Out" che chiaramente lo mette sotto la lente. Ma soprattutto, sapendo che tanto tu mentalmente non ci sarai a lungo raggio, perchè tanto se anche ti impegnerai a portare la squadra fino in fondo in quel momento tu non ci sarai, io compagno di squadra come mi potro' fidare di te giocando queste partite se tanto so gia che tu nel momento decisivo non ci sarai? Onestamente che motivazioni potrà avere Gordon in questi mesi? Perchè uno che ha motivazioni di vittoria sa che quei giorni del parto arriveranno ma farebbe di tutto per non dire niente fino a qui giorni in cui probabilmente cercheresti di organizzare il tutto nel miglior modo possibile. Uno che gia' ti dice.." se andiamo in finale tra due mesi io vi dico gia' che non ci sono...mmmmmm...mah....... Ed il problema certamente non è quello di avere il diritto di veder nascere tuo figlio. C'è chi è andato al funerale della sorella e poi è sceso in campo a sputare il sangue per la maglia. CARO ISAIAH THOMAS..NON INCHINARTI MAI DAVANTI A NESSUNO!! (cit.)
|
06/07/2020, 17:30 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: -palo- ha scritto: Onestamente non riesco a criticare chi vuole assistere alla nascita del proprio figlio. Se si sente di fare cosi è giusto per lui fare così! Certo da tifoso mi stranisce un po e in maniera implicita un messaggio me lo manda... Quello che non capisco invece è il senso di rilasciare una dichiarazione del genere ai primi di luglio, quando vige ancora tanta incertezza su chi parteciperà e se veramente si riuscirà ad arrivare a settembre! Non era più semplice rispondere "quando sarà il momento vedremo..."? Da adesso a settembre sono 2 mesi, non sono di certo tanti ma nel mondo NBA non sono nemmeno pochi...Sai le cose che possono succedere?! Come faceva notare anche Matteo...... Credo abbiate centrato il punto. Magari usciamo al 1° turno, magari nemmeno si gioca..... perché esporsi, in pubblico poi, in questo modo? A voler essere buoni, semplicemente non ha pensato che un uscita di questo tipo potesse generare "problemi" (e magari non lo farà nemmeno, perché la cosa sarà vista da tutti come assolutamente normale e logica) a pensar male invece....... perchè probabilmente glielo hanno chiesto, siamo al solito discorso di una rete in cui si vive di speculazioni e polemiche... notizia cliccatissima, e magari tra due mesi poi hayward giocherà...chi lo sa...... Quindi un altro che parla davanti ai microfoni senza pensare alle "conseguenze" di quello che dice? Francamente speravo avessimo chiuso con quel tipo di giocatore..... Conseguenze fra virgolette perché magari agli americani frega davvero un c***o. Una delle cento risposte "politiche" che mi vengono in mente nei primi 30" secondi, sarebbe stata meglio secondo me. Diciamocelo.
BILL WALTON
|
06/07/2020, 17:31 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: alle1988 ha scritto: Quello che intendo è che se non ti senti custode della verità allora non dovresti scrivermi che poi peserai la sua scelta, perché partendo dal presupposto che secondo me come diciamo non c'è giusto e sbagliato allora non possiamo giudicarlo e o fargli pesare la scelta.
....custode delle verità no, padrone delle mie opinioni però, sì. Gordon può fare come crede, ne ha facoltà, io farei diversamente, tutto qui. Non per forza dev'essere lui il genio ed io il pirla, e nemmeno il contrario. Poi, per me è chiaro che la scelta verrà pesata, cosa c'è di strano in questo? E mica solo dal lato CELTICS eh, anche da quello familiare, da noi tifosi etc. Ed a seconda di come ognuno di noi la pensa nella fattispecie, verrà pesata in modo diverso. Nel mio caso, non significa che da domani penserò che sia un ingrato, un menefreghista etc, ma è inevitabile che la mia opinione sarà diversa da quella che avevo ieri. ma come fai a dire che tu, con certezza faresti diversamente?non sei lui, innanzi tutto, non vivi la sua situazione indi la tua è un'opinione di una persona NON coinvolta.c'è un chiaro vizio di forma. e non dimetichiamo che starebbe comunque tre mesi lontano dalla moglie incinta e prossima al parto e due figlie piccole.
|
06/07/2020, 17:48 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: ma come fai a dire che tu, con certezza faresti diversamente?non sei lui, innanzi tutto, non vivi la sua situazione indi la tua è un'opinione di una persona NON coinvolta.c'è un chiaro vizio di forma.
e non dimetichiamo che starebbe comunque tre mesi lontano dalla moglie incinta e prossima al parto e due figlie piccole.
E certo, mica mi conosco abbastanza per sapere cosa farei in una determinata situazione (fosse un parto a rischio capirei....). Posso farti più esempi di persone che conosco, lontane da moglie (anche in cinta) e figli (militari per lo più) anche per più di 3 mesi, e per molto meno di 33 milioni l'anno. Non è mai morto nessuno.
BILL WALTON
|
06/07/2020, 18:00 |
|
|