Oggi è 26/11/2024, 16:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 125  Prossimo
[2019/2020] Finale EST vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Sench9 ha scritto:

Intanto crisi celtics, Smart spinge in piscina Kanter: nuovo materiale per ESPN

Esatto....qui salta lo spogliatoio !!

https://twitter.com/i/status/1308157645640151042

22/09/2020, 16:41
Profilo
History of team

Tanto per gradire....per chi non se lo ricorda e per chi avesse paura che le tensioni elettriche dello spogliatoio potessero nuocere....ecco come " The Mighty President Red " da buon mediatore amava gestire e mitigare le tensioni in campo !!
Dio come lo amo !!!
:heart

https://twitter.com/i/status/1307732066801418240

22/09/2020, 16:51
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Sench9 ha scritto:

Intanto crisi celtics, Smart spinge in piscina Kanter: nuovo materiale per ESPN

Esatto....qui salta lo spogliatoio !!

https://twitter.com/i/status/1308157645640151042

Io gli voglio tanto bene a sti ragazzi, che ci mancherebbe, hanno anche il diritto di divertirsi, però...... vedete di farvi male facendo gli stupidi a bordo piscina, mi raccomando ::cussingblack::
Col culo che abbiamo......

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/09/2020, 17:31
Profilo
History of team

Finali finite per Romeo Langford che si è appena operato ai legamenti del polso.
Il problema era serio e si è presa la decisione di intervenire subito.
Peccato ma era inevitabile...buon recupero ragazzo.

22/09/2020, 22:35
Profilo
Rookie

ilcrispo ha scritto:
Finali finite per Romeo Langford che si è appena operato ai legamenti del polso.
Il problema era serio e si è presa la decisione di intervenire subito.
Peccato ma era inevitabile...buon recupero ragazzo.
peccato, bel giocatore un uomo in più a rotazione in questa serie poteva servire in qualche caso

The Boston Celtics are not a basketball team, they are a way of life.
- Red Auerbach

22/09/2020, 22:53
Profilo
Star

HARLAN ha scritto:
Maravich ha scritto:
Un po' dipende dal fatto che la squadra con lui, Crowder, Rozier e IT4 mi (credo... ci) è rimasta nel cuore.

ci ha regalato grandi emozioni. chi ha vissuto quella cavalcata non può non amare quel rooster.
:hear
:+1:

22/09/2020, 23:26
Profilo
History of team

Leggevo che le squadre sotto 2 a 0 nelle finali di conference, hanno vinto la serie tipo il 9% delle volte. Insomma, il pronostico non è con noi....
La buona notizia è che di vincere la serie, ad oggi non ce ne importa nulla. Oggi, pensiamo solo a vincere questa partita!

D DAY amici. Sarà una lunga giornata.
Siete pronti? :armati:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/09/2020, 7:07
Profilo
Rookie

Gioia CELTICS ha scritto:
Leggevo che le squadre sotto 2 a 0 nelle finali di conference, hanno vinto la serie tipo il 9% delle volte. Insomma, il pronostico non è con noi....
La buona notizia è che di vincere la serie, ad oggi non ce ne importa nulla. Oggi, pensiamo solo a vincere questa partita!

Certo che siano pronti anche se la gara me la guardo domani sera, se il pronostico non è con noi ok, ci proveremo ad alzare quella percentuale... :ola:

The Boston Celtics are not a basketball team, they are a way of life.
- Red Auerbach

23/09/2020, 7:41
Profilo
Hall of fame

Scott Foster, Tre Maddox, Sean Corbin e Tony Brothers.

23/09/2020, 7:53
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
Scott Foster, Tre Maddox, Sean Corbin e Tony Brothers.

:-? :-? :-?

23/09/2020, 8:50
Profilo
Hall of fame

mi piace più questa di statistica:

2018 Cleveland sotto 2-0 -> vince la conference e le finals
2019 Toronto sotto 2-0 -> vince la conference e le finals

mi piace più questa di statistica! :lol3

23/09/2020, 9:04
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:
Alla fine è l'unica squadra che non ha risentito della transizione tra mondo reale e bolla.
Sono gli unici ad essere migliorati tra un contesto e l'altro.

Diciamo una delle 2 perchè anche noi siamo migliorati.
Per il resto concordo che tra questa squadra e quella di IT4 preferisco questa per ovvi motivi di presente e futuro. Penso che tutti siano d'accordo.
Ricondare quel rooster e quello dell'anno successivo con un po' di nostalgia non significa rimpiangere quei giocatori.

#Largo a questi Celtics

23/09/2020, 9:35
Profilo
Hall of fame

alle1988 ha scritto:
Maravich ha scritto:

Personalmente concordo con il Boss.
Olynyk è alto praticamente uguale, salta di più, corre di più, difende di più e tira infinitamente meglio.
Qui stiamo parlando di un nostro ex grande giocatore, che per fortuna non sta disputando delle partite super, a differenza di Crowder.
Onestamente detto io Olynyk me lo riprenderei subito se si potesse ma Pagliardo ha spiegato che non è possibile a causa del Salary Cap.
Robert non è pronto, "è stato pesato, valutato e trovato mancante"... ;)

Guarda, inizio col dire che immagino di basket ne capisca a palate tu più di me.
Sta bene il punto che non ti piaccia Kanter come al Boss, anche perché io non è che ho scritto che Kanter è un fenomeno, anzi pregi /difetti (direi più difetti) li conosciamo tutti.
Io ho solamente detto che secondo me nel momento in cui c'è Olynik in campo non vedrei il turco in un mismatch teoricamente non alla sua altezza / possibilità in linea teorica, poi che Kanter sia bollito o altro è un altro discorso.
Però ok non concordiamo e ci sta, anzi felice di apprendere le vostre perplessità sulla questione.

Se mi dicessi il Kanter dell'anno scorso o degli anni passati potrei essere d'accordo, nel senso che alla fine Olynyk ci farebbe male nella nostra metacampo e Kanter restituisce il tutto sotto il loro canestro.

Con questa versione di Kanter non saprei dirti. Offensivamente Kelly ha un bagaglio tecnico sufficiente per eludere la "difesa" di Kanter, con questa mobilità del turco può tranquillamente sfruttare la maggior rapidità per girargli intorno.
Allo stesso tempo come dici bene Olynyk ha il grosso difetto di essere "soft" sottocanestro... e Kanter su un centro così dovrebbe andarci a nozze, ma la mia sensazione è che Kanter ormai dipende dalla giornata e che a causa della sua scarsa mobilità sia molto discontinuo.
Sono tante le partite in cui ho visto entrare Kanter e dopo un paio di minuti, palle perse stupide in attacco e schifezze in difesa volevo soltanto che uscisse il prima possibile. Poi invece ogni tanto c'è la sera che entra bene e fa sentire il suo peso in attacco.

Io sono dell'idea che per quanto riguarda il nostro equilibrio sia più importante cercare di mantenere la difesa il più serrata possibile piuttosto che giocare la carta Kanter che sicuramente garantisce un peggioramento della difesa senza però essere sicuri che dia un valido contributo sull'altro lato del campo, a maggior ragione ora che con il rientro di Gordon dovremmo in teoria avere più punti nelle mani.

Anche perché ormai qui i giochi si fanno molto importanti e sono dell'idea che se il titolare stanco ha un rendimento superiore della riserva fresca allora è giusto che in campo ci rimanga il titolare.
Infatti non mi sorprende che in queste partite i titolari sforano i 40 minuti e che la nostra rotazione sia sostanzialmente a 6.

23/09/2020, 9:50
Profilo
History of team

Ma stai dicendo a me? Cioe' dici a me Bro?
Se sono pronto......ahhh ahh ahhh.....NO :shock: !!
Ma per stanotte mi saro' caricato a puntino.

23/09/2020, 9:56
Profilo
MVP

Unselfish ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Maravich ha scritto:

Personalmente concordo con il Boss.
Olynyk è alto praticamente uguale, salta di più, corre di più, difende di più e tira infinitamente meglio.
Qui stiamo parlando di un nostro ex grande giocatore, che per fortuna non sta disputando delle partite super, a differenza di Crowder.
Onestamente detto io Olynyk me lo riprenderei subito se si potesse ma Pagliardo ha spiegato che non è possibile a causa del Salary Cap.
Robert non è pronto, "è stato pesato, valutato e trovato mancante"... ;)

Guarda, inizio col dire che immagino di basket ne capisca a palate tu più di me.
Sta bene il punto che non ti piaccia Kanter come al Boss, anche perché io non è che ho scritto che Kanter è un fenomeno, anzi pregi /difetti (direi più difetti) li conosciamo tutti.
Io ho solamente detto che secondo me nel momento in cui c'è Olynik in campo non vedrei il turco in un mismatch teoricamente non alla sua altezza / possibilità in linea teorica, poi che Kanter sia bollito o altro è un altro discorso.
Però ok non concordiamo e ci sta, anzi felice di apprendere le vostre perplessità sulla questione.

Se mi dicessi il Kanter dell'anno scorso o degli anni passati potrei essere d'accordo, nel senso che alla fine Olynyk ci farebbe male nella nostra metacampo e Kanter restituisce il tutto sotto il loro canestro.

Con questa versione di Kanter non saprei dirti. Offensivamente Kelly ha un bagaglio tecnico sufficiente per eludere la "difesa" di Kanter, con questa mobilità del turco può tranquillamente sfruttare la maggior rapidità per girargli intorno.
Allo stesso tempo come dici bene Olynyk ha il grosso difetto di essere "soft" sottocanestro... e Kanter su un centro così dovrebbe andarci a nozze, ma la mia sensazione è che Kanter ormai dipende dalla giornata e che a causa della sua scarsa mobilità sia molto discontinuo.
Sono tante le partite in cui ho visto entrare Kanter e dopo un paio di minuti, palle perse stupide in attacco e schifezze in difesa volevo soltanto che uscisse il prima possibile. Poi invece ogni tanto c'è la sera che entra bene e fa sentire il suo peso in attacco.

Io sono dell'idea che per quanto riguarda il nostro equilibrio sia più importante cercare di mantenere la difesa il più serrata possibile piuttosto che giocare la carta Kanter che sicuramente garantisce un peggioramento della difesa senza però essere sicuri che dia un valido contributo sull'altro lato del campo, a maggior ragione ora che con il rientro di Gordon dovremmo in teoria avere più punti nelle mani.

Anche perché ormai qui i giochi si fanno molto importanti e sono dell'idea che se il titolare stanco ha un rendimento superiore della riserva fresca allora è giusto che in campo ci rimanga il titolare.
Infatti non mi sorprende che in queste partite i titolari sforano i 40 minuti e che la nostra rotazione sia sostanzialmente a 6.

Si hai ragione, infatti il mio interrogativo su Kanter rimane sempre sul fatto che l'anno scorso ha fatto tutto sommato dei buoni play-off con Portland e alle volte faccio fatica a capire come i giocatori riescano a cambiare volto così da una stagione all'altra

23/09/2020, 10:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 125  Prossimo