|
Partite della notte e classifiche Nba
Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto: ilcrispo ha scritto: Ho sbirciato anche Brooklyn contro GSW...eh......quest'anno i neri sono una brutta gatta da pelare. Mi sono visto questa partita e non c'è stata una gran competizione. Nets molto quadrati, partita finita praticamente al primo quarto. Irving una macchina, non ha sbagliato neanche una scelta. Sì Crispo, l'impressione è che saranno complicati da affrontare, anche se aspettiamo un po', magari si autodistruggono. Si i Nets sono un squadra decisamente quadrata e certo con irving e durant che girano....ci sarà da sudare contro di loro. Speriamo che Irving faccia a pieno il suo lavoro.....
|
23/12/2020, 15:06 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MALEDETTI clippers!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/12/2020, 16:09 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
deep ha scritto: ilcrispo ha scritto: Ho sbirciato anche Brooklyn contro GSW...eh......quest'anno i neri sono una brutta gatta da pelare. Mi sono visto questa partita e non c'è stata una gran competizione. Nets molto quadrati, partita finita praticamente al primo quarto. Irving una macchina, non ha sbagliato neanche una scelta. Sì Crispo, l'impressione è che saranno complicati da affrontare, anche se aspettiamo un po', magari si autodistruggono. Sono curioso di vedere Nash capo allenatore senza passare per la gavetta, in campo è stato un giocatore sopraffino, da allenatore mi sembra una scelta azzardata. Sapete cos'ha fatto in questi ultimi 5 anni?
#Largo a questi Celtics
|
23/12/2020, 17:10 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
HARLAN ha scritto: Sono curioso di vedere Nash capo allenatore senza passare per la gavetta, in campo è stato un giocatore sopraffino, da allenatore mi sembra una scelta azzardata. Sapete cos'ha fatto in questi ultimi 5 anni? Intendi oltre a giocare a calcio? Non saprei, l'ho spesso visto come ospite in varie trasmissioni, ma non so cosa abbia fatto di preciso. Comunque a fianco ha un coach navigato come D'Antoni, piaccia o non piaccia ne ha viste parecchie di cose e due o tre dritte le darà di certo. Ieri Nash non ha dovuto fare nulla di complicato, partita facilissima. Ho editato il messaggio, avevo preso un lapis... scrivendo DOC Rivers.
|
23/12/2020, 19:54 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Iniziano immediatamente i problemi legati al Coronavirus. Houston non ha 8 giocatori arruolabili, non so come potranno gestire sta cosa, anche per i prossimi giorni. Mah...
|
24/12/2020, 3:51 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Rozier
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
24/12/2020, 10:53 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Mi sembra che le partite di stanotte qualche risultato inattesso lo abbia portato no? Charlotte perde contro i Cavs...Gordon, sarai piu' ricco ma anche piu' triste temo.
|
24/12/2020, 11:06 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: Rozier Si...42 punti lui, 28 Gordon...poi il nulla. Praticamente gli Harlem Globetrotters in due! Buon divertimento ex amici miei. Forse adesso avete quello che cercavate.
|
24/12/2020, 11:08 |
|
|
MarcUs
History of team
|
nei Pacers che strapazzano i Knicks sono molto convincenti le prove degli esterni (Oladipo, McDermott e Brogdon tutti in doppia cifra), ma sontuosa è la prestazione di Sabonis (32 punti, 13 rimbalzi e 5 assist) e notevole quella di Turner che "rischia" la tripla doppia con le stoppate (8!!!!) più 8 rimbalzi e 10 punti (ma 0-4 da tre) ...
Nella squadra della big apple, che per due quarti ha tenuto e poi ha smesso di giocare, langue in panchina Dennis Smith Jr uno dei più fragorosi talenti atletici (e tecnici) tra le PG di ultima generazione ... Obi Toppin firma un esordio da 3-12 al tiro, Knox non esiste quasi, Mitchell Robinson rimane in pantofole e non riesce a capirci niente dei lunghi avversari ... qualcuno saprà mai organizzare una squadra decente a NY?
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
24/12/2020, 14:49 |
|
|
MarcUs
History of team
|
nel derby della Florida è Orlando ad imporsi a sorpresa. Segnalo buonissimi esordi di Praecious Achiuwa da una parte e di Anthony Cole dall'altra, due rookie subito a loro agio.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
24/12/2020, 15:05 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Iniziano immediatamente i problemi legati al Coronavirus. Houston non ha 8 giocatori arruolabili, non so come potranno gestire sta cosa, anche per i prossimi giorni. Mah... Avevano fino all'altro ieri Harden in giro a festini...
|
24/12/2020, 16:23 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: nei Pacers che strapazzano i Knicks sono molto convincenti le prove degli esterni (Oladipo, McDermott e Brogdon tutti in doppia cifra), ma sontuosa è la prestazione di Sabonis (32 punti, 13 rimbalzi e 5 assist) e notevole quella di Turner che "rischia" la tripla doppia con le stoppate (8!!!!) più 8 rimbalzi e 10 punti (ma 0-4 da tre) ...
Nella squadra della big apple, che per due quarti ha tenuto e poi ha smesso di giocare, langue in panchina Dennis Smith Jr uno dei più fragorosi talenti atletici (e tecnici) tra le PG di ultima generazione ... Obi Toppin firma un esordio da 3-12 al tiro, Knox non esiste quasi, Mitchell Robinson rimane in pantofole e non riesce a capirci niente dei lunghi avversari ... qualcuno saprà mai organizzare una squadra decente a NY? Io sono uno di quelli convinto che Toppin sarà almeno parzialmente un bust. Esattamente come lo è ora Dennis Smith JR. Perché secondo me sono due giocatori che nella NBA attuale hanno poco senso... tanta esplosività fisica ma ormai fine a se stessa e poco altro nel bagaglio tecnico. Sempre parlando di Knicks tengo un occhio su RJ Barrett, su questo ragazzo potrei scommetterci una monetina per il MIP.
|
24/12/2020, 16:28 |
|
|
deep
Amministratore
|
Unselfish ha scritto: Avevano fino all'altro ieri Harden in giro a festini... Eh già, anche se in questo caso non è lui la causa del possibile contagio, ma Kenyon Martin Jr. con Wall e DMC che ci sono rimasti in mezzo per un taglio di capelli in un appartamento privato... sti capelli stanno diventando un problema enorme per i ragazzi della NBA, ricordo ancora i casini ad Orlando perché non c'erano professionisti all'altezza. Tornando al barba, non il massimo come atteggiamento ed infatti è stato sospeso e multato per violazione del protocollo sanitario. Le sue parole di giustificazione sono pure peggio della vicenda, dimostra ogni giorno che passa di essere davvero un ragazzo di basso spessore, poi non lo conosco magari organizza e conduce simposi di filosofia e discute ogni giorno di massimi sistemi (lasciatemi il beneficio del dubbio).
|
24/12/2020, 16:38 |
|
|
Stefano
A legend
|
Rozier sinceramente non mi manca, il fatto che fatto che ne abbia messa una quarantina non mi fà nè caldo nè freddo. Miami pensavo vincesse, ma secondo me lo scorso anno è andata al di là del proprio lavoro tant'è che non la considero una contender. Sabonis per me ottimo giocatore, solidissimo sotto tutti i punti di vista.
|
24/12/2020, 16:49 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: Tornando al barba, non il massimo come atteggiamento ed infatti è stato sospeso e multato per violazione del protocollo sanitario. Le sue parole di giustificazione sono pure peggio della vicenda, dimostra ogni giorno che passa di essere davvero un ragazzo di basso spessore, poi non lo conosco magari organizza e conduce simposi di filosofia e discute ogni giorno di massimi sistemi (lasciatemi il beneficio del dubbio).
Deep, in tanti anni che segui il basket Nba sai bene che ci sono giocatori intelligenti, colti ed altri (in misura purtroppo maggiore rispetto ai primi) che non brillano per comportamenti personali e correttezza. Evidentemente col passare del tempo ci siamo accorti che Harden è parte del secondo gruppone..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
24/12/2020, 22:38 |
|
|