|
[2020/21] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #1
Autore |
Messaggio |
Leprecano
Hall of fame
|
Re: [2020/21] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #1
HARLAN ha scritto: nicola pontil ceste ha scritto: Il Crispo sicuramente prendiamoci la win , tra i difetti ci metto proprio ultimo tiro . Sempre palla ferma a Tatum e tiro da 3 come recenti play off . Oggi è andata di lusso per non dire di altro ma sai anche tu che si può fare un attacco ben migliore secondo me il problema è che, iniziando l'ultimo quarto con 15 punti di vantaggio, non dovresti arrivare ad un finale punto a punto. In questo e anche nella distribuzione dell'ultimo tiro, il ritorno di Kemba può essere utile. Crediamo nella squadra, abbiamo vinto una delle squadre migliori, se non la migliore, ad est, i segnali dovrebbero essere più positivi, a me sembra che abbiamo paura di sognare, ma il tifoso deve sognare. Ad un certo punto (inizio di ultimo quarto) eravamo con il fiatone ed idee annebbiate I parziali si prendono e si danno ma secondo me migliorerà anche la condizione fisica
|
24/12/2020, 17:35 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Holiday... Middleton.... Antetokounpo.... la rimonta ci può stare, loro sono una squadra davvero forte, e di talento ne hanno in abbondanza. Rendiamo il giusto merito agli avversari. Premesso questo, diciamocelo, sarà pure la 1a stagionale, e conterà meno della sabbia del gatto, ma i fatti dicono che abbiamo annichilito i favoriti ad Est per 3/4, e senza una delle nostre star. Di spunti positivi ce ne sono a palate (i nuovi, i due lunghi contemporaneamente in campo, il buon gioco sui due lati etc) talmente tanti da far passare la rimonta decisamente in secondo piano. Nella mia testa almeno. Una rullata contro i Nets, od un altra vittoria, non cambieranno le mie convinzioni della vigilia; potremo vincere o perdere, ma questa squadra non partirà mai battuta, contro nessuno! GO CELTICS!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/12/2020, 17:58 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Ma che bella W davvero un ottimo inizio di stagione
|
24/12/2020, 19:02 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
vittoria che da grande morale e convinzione
Brown e Teague concretissimi e Tatum che florilegia, Smart bene in difesa: il core c'è e batte il primo colpo
mattoncini da Granito e dal Pitone
stramba prestazione dei centri...: Danielone da 4 parte bene poi si perde, Ronfo idem
mi tengo da ultimo il commento atteso da tutti i nostri teleaspettatori sul frigorifero: al momento ha la mobilità di un capitello corinzio e all'inizio del quarto quarto è stato attaccato sistematicamente dal Greco che ha segnato 15 punti in 5 minuti... sicuramente non è al meglio e voglio dargli tempo per dimostrare che sa fare meglio di così... come sapete più che il suo culone mi spaventa la sua testa e guarda caso quello coinvolto nel casus belli dei liberi incriminati è proprio lui...
|
24/12/2020, 19:32 |
|
|
Fabio
Star
|
Zio Trifoglio ha scritto: mi tengo da ultimo il commento atteso da tutti i nostri teleaspettatori sul frigorifero: al momento ha la mobilità di un capitello corinzio e all'inizio del quarto quarto è stato attaccato sistematicamente dal Greco che ha segnato 15 punti in 5 minuti... sicuramente non è al meglio e voglio dargli tempo per dimostrare che sa fare meglio di così... come sapete più che il suo culone mi spaventa la sua testa e guarda caso quello coinvolto nel casus belli dei liberi incriminati è proprio lui... non gli si può imputare un fallo che non c'era dai.... Ma mettere Tacko sull'ultima rimessa dei Bucks?
|
24/12/2020, 20:15 |
|
|
Johnny
Water boy
|
Finita di vedere poco fa. Vittoria gustosa. Personalmente mi aspettavo tutt'altra partita, anche per le considerazioni sulla nostra condizione atletica, oltre ovviamente alle assenze: abbiamo battuto una squadra data da tutti gli addetti ai lavori al vertice dell'east, tra l'altro sempre molto efficace soprattutto in regular season. I nuovi mi sembra bene, al netto dell'episodio arbitrale nel finale che peraltro definire abbaglio francamente è riduttivo. Intanto 1-0
|
24/12/2020, 20:52 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Johnny ha scritto: Finita di vedere poco fa. Vittoria gustosa. Personalmente mi aspettavo tutt'altra partita, anche per le considerazioni sulla nostra condizione atletica, oltre ovviamente alle assenze: abbiamo battuto una squadra data da tutti gli addetti ai lavori al vertice dell'east, tra l'altro sempre molto efficace soprattutto in regular season. I nuovi mi sembra bene, al netto dell'episodio arbitrale nel finale che peraltro definire abbaglio francamente è riduttivo. Intanto 1-0 Vamos Johnny, altro che quasi magia, questa è magia vera tutta intera!!!! Mi sono rivisto il 3/4 e...... ammazza....... non dovevo farlo
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/12/2020, 20:58 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
Fabio ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: mi tengo da ultimo il commento atteso da tutti i nostri teleaspettatori sul frigorifero: al momento ha la mobilità di un capitello corinzio e all'inizio del quarto quarto è stato attaccato sistematicamente dal Greco che ha segnato 15 punti in 5 minuti... sicuramente non è al meglio e voglio dargli tempo per dimostrare che sa fare meglio di così... come sapete più che il suo culone mi spaventa la sua testa e guarda caso quello coinvolto nel casus belli dei liberi incriminati è proprio lui... non gli si può imputare un fallo che non c'era dai.... Ma mettere Tacko sull'ultima rimessa dei Bucks? Sono d'accordo Fabio, anzi, guarda un po che ti dico, secondo me Tristan sul Greco nell'episodio della rimessa ha fatto veramente una buona difesa, facendogli perdere lo slancio senza assolutamente commettere nessun tipo di fallo. Perchè questo deve essere chiaro, fischiare quel fallo per me significa solo essere in malafede, si va fuori di ogni buon senso. Tacko sulla rimessa francamente l'avevo pensato in diretta anche io.
|
24/12/2020, 21:11 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
E comunque la questione delle invenzioni arbitrali comincia a pesare. Ripeto, gli errori sono umani e vanno accettati. Ma sta roba no !!!
|
24/12/2020, 21:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ilcrispo ha scritto: E comunque la questione delle invenzioni arbitrali comincia a pesare. Ripeto, gli errori sono umani e vanno accettati. Ma sta roba no !!! Gli errori sono umani, assolutamente, infatti i challenge servirebbero proprio a tornare su una decisione sbagliata, ma priva di dolo. Poi ci sono i casi come quelli di ieri, che dovrebbero fare vergognare tutta lega, e che sono sempre meno rari purtroppo.
BILL WALTON
|
24/12/2020, 21:25 |
|
|
MarcUs
History of team
|
... a leggere il tabellino del cosidetto frigo (sarebbe lui? ho inteso bene? va che faccina sorridente!) hai: 22 minuti, 12 punti con 6/10 al tiro, 8 rimbalzi di cui 4 offensivi. C'è della sostanza. Guardando la partita qualcuno potrebbe soffermarsi sulle fasi in cui il greco gli è andato via, qualcun'altro potrebbe evidenziare momenti in cui lo ha tenuto (o ha tenuto Lopez) ... ovviamente non è il giocatore che ha il passo di Antetokounmpo, ma chi ce l'ha la combinazione di stazza con in più il passo del greco? poi basterebbe guardare la partita: primo possesso Milwaukee, Thompson tiene il passo del greco che tenta l'entrata e prende lo sfondamento. YEAH
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
25/12/2020, 0:15 |
|
|
giovannino
A legend
|
Una vittoria con cose belle (molte) e qualche ombra. Al volo le cose belle sono, secondo me, la prestazione dei Jays che ormai si sentono e sono la guida della squadra, l'ottima prestazione di Teague che è veramente una grande risorsa in uscita dalla panca, le prestazioni incoraggianti dei ragazzi della panchina (finalmente qualche buon punto anche se la maggior parte di Teague), una buona percentuale da tre (mi pare 45% o giù di li, a differenza delle "deludenti"percentuali pre-season), più di 20 assist (23 per l'esattezza). Basterebbe questo ad essere più che contenti... Dico solo brevemente di alcune ombre che speriamo si dissolvano presto: l'ultimo quarto dove prendi un parziale di 37-21 e rischi di farti ribaltare la partita non è una cosa da farti star tranquillo... In alcuni momenti abbiamo una gran difficoltà a far girare bene la palla. Non mi convince, almeno per il momento, giocare con il tedesco e Tristano contemporaneamente. E per ultimo la vergogna dell'ultima chiamata arbitrale su cui avete detto già tutto voi... Buon Natale a tutti fratelli Let's go C's
|
25/12/2020, 11:38 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Buon Natale a tutti fratelli
|
25/12/2020, 12:34 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Tanti auguri amici, buon Natale.
BILL WALTON
|
25/12/2020, 12:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Il saluto del Garden a Tommy, per la 1a senza di lui..... Non ho parole.... https://www.instagram.com/tv/CJJ8r1rpLy ... _copy_link
BILL WALTON
|
25/12/2020, 12:53 |
|
|