Oggi è 26/11/2024, 21:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 426, 427, 428, 429, 430, 431, 432 ... 521  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
Che cosa? Ritira subito, non osare profanare nomi di splendide cittadine romagnole, accostandoci cerci nickname farlocchi ed offensivi. ::cussingblack::

Comunque è alla corte di Re Ciccio Harden.

P.S. Oltretutto non ci sei andato lontano visto che la squadra di basket di Santarcangelo di chiama Angels. :lol:

ah ah ah ti ruga che io sono stato per 5 anni presidente e giocatore dei Cadelboston Celtics e a te ti toccano i Santarcangeles, eh? :lol3 :lol3 :lol3

06/01/2021, 17:43
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
ah ah ah ti ruga che io sono stato per 5 anni presidente e giocatore dei Cadelboston Celtics e a te ti toccano i Santarcangeles, eh? :lol3 :lol3 :lol3

Moltissimo... :lillipo:

06/01/2021, 17:47
Profilo WWW
History of team

almeno i Santarcangeles Clippers però ... eh boss...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

06/01/2021, 19:13
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
Hai sentito Scal durante la partita contro Toronto?
Si parlava di Siakham e, contrariamente alla sua indole, ci è andato davvero giù pesante.
Sostanzialmente ha detto che è finito perchè ha dimenticato la sua vera identità cestistica.
Ora, Perk e the Truth sono soliti alle sparate volte anche a scioccare, ma Scal è generalmente molto misurato e per questo il commento su Siakham mi è suonato molto netto e definitivo.
Entrambi Doncic e Siakham sono due giocatori per i quali avresti speso solo parole positive due anni fa, eppure qualcosa non gira completamente bene.

Eh sì, il mare è molto più profondo di quello che crediamo. Ho sentito le parole ed il discorso fatto su Siakam è stato davvero molto pesante, ma personalmente non ho elementi per giudicare, ne prendo atto. Se devo leggere da fuori, non vedo atteggiamenti diversi rispetto allo Siakam di qualche tempo fa, tranne quella brutta scena in cui lascia il campo e per il quale è stato anche punito.

Però dici bene, non sono problemi nostri e ci teniamo stretti stretti Brown e Tatum. :D

Solo due anni fa ad inizio stagione 2018-19 registravamo una crescita esponenziale di Siakam che stava diventando un giocatore totale, ricordo distintamene uno scambio di considerazioni con deep, e il ragazzone africano non aveva che dato segnali positivi fin lì: di abnegazione, di costanza, di carattere. Giocava con Leonard vicino. Si era costruito un tiro dalla distanza e un palleggio dal nulla.
Siakam è uscito dal draft 2016 (quello di Brown, Simmons e Ingram), è uscito al secondo anno da New Messico State scelto alla 27 dopo un anno da 20 punti, 10 rimbalzi e 2 stoppate... sapete: sono andato a scovare qualche filmato dei suoi trascorsi NCAA ... per quelle mie perversioni di ricerca sui giovani (poi dico tutto) ...
e insomma, per prima cosa questo non era un "giovane" ma aveva già quasi 23 anni quando si è dichiarato come sophomore, adesso ne ha 26 compiuti... giocava centro
quello a cui è arrivato se lo è guadagnato con il lavoro... diventando una delle ali più forti del campionato
Ho la sensazione che i malumori di Siakam siano proprio relativi a qualcosa che gli è stato chiesto da Nurse e che velatamente affiora nelle dichiarazioni di circostanza, tipo di cambiare il suo gioco e tornare a essere più uomo d'area...considerate le perdite di Gasol e Ibaka che nè il peso leggero di Boucher nè l'apporto di Baynes e Len potranno sostituire.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

06/01/2021, 19:36
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
almeno i Santarcangeles Clippers però ... eh boss...

Ma non li ho fatti mica io, sono così da anni. :D

06/01/2021, 19:39
Profilo WWW
Amministratore

MarcUs ha scritto:
Solo due anni fa ad inizio stagione 2018-19 registravamo una crescita esponenziale di Siakam che stava diventando un giocatore totale, ricordo distintamene uno scambio di considerazioni con deep, e il ragazzone africano non aveva che dato segnali positivi fin lì: di abnegazione, di costanza, di carattere. Giocava con Leonard vicino. Si era costruito un tiro dalla distanza e un palleggio dal nulla.
Siakam è uscito dal draft 2016 (quello di Brown, Simmons e Ingram), è uscito al secondo anno da New Messico State scelto alla 27 dopo un anno da 20 punti, 10 rimbalzi e 2 stoppate... sapete: sono andato a scovare qualche filmato dei suoi trascorsi NCAA ... per quelle mie perversioni di ricerca sui giovani (poi dico tutto) ...
e insomma, per prima cosa questo non era un "giovane" ma aveva già quasi 23 anni quando si è dichiarato come sophomore, adesso ne ha 26 compiuti... giocava centro
quello a cui è arrivato se lo è guadagnato con il lavoro... diventando una delle ali più forti del campionato
Ho la sensazione che i malumori di Siakam siano proprio relativi a qualcosa che gli è stato chiesto da Nurse e che velatamente affiora nelle dichiarazioni di circostanza, tipo di cambiare il suo gioco e tornare a essere più uomo d'area...considerate le perdite di Gasol e Ibaka che nè il peso leggero di Boucher nè l'apporto di Baynes e Len potranno sostituire.

Si tende sempre ad avere un occhio di riguardo per i giocatori che arrivano a fari spenti e col duro lavoro ottengono qualcosa, ed a Siakam gli va riconosciuto questa abnegazione, all'inizio della sua carriera NBA non c'era nulla di quello che vediamo oggi. Anzi ieri, perché oggi c'è qualcosa che non fila più come prima e, senza essere dentro lo spogliatoio dei Raptors, credo che gli scorsi playoff abbiano lasciato degli strascichi tra lui e Nurse. Poi il discorso interessa relativamente perché sono problemi loro, ma è curioso quando anche noi che siamo lontani anni luce ci accorgiamo di queste situazioni, vuol dire che il disagio è piuttosto evidente.

06/01/2021, 19:47
Profilo WWW
A legend

Su Doncic sono d'accordo con Deep: giocatore straordinario ma stà diventando insopproabile per come protesta con gli arbritri, mi irrita quasi come Teodosic.
Su Porzingis boh, io non l'avrei mai preso.
Buon giocatore, forse anche qualcoa in più....ma fisicamente troppo inaffidabile.
Vincolare il proprio futuro con un giocatore così fragile per me resta una pazzia.

06/01/2021, 19:48
Profilo
History of team

per le motivazioni che scrivevo prima riguardo a Siakam, Doncic è proprio un'altra storia... per me più irritante.
Lui talento cristallino fin da quando è nato, predestinato, fortunato, adorato, idolatrato ...
sarà l'MVP 2021 è la previsione di tutti compresi i bookmakers, è il giocatore che riscriverà la storia della NBA, è il nuovo GOAT, è il giocatore ultralpha ...
e lui che fa?
torna gonfio come una zampogna a Natale e anzichè rigare dritto, adesso inizia ad avere pure atteggiamenti da diva sempre più indisponente

gonfio e tronfio

mi tengo Brown e Tatum

Bill Russell #6

06/01/2021, 19:48
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
mi tengo Brown e Tatum

Ma alla grande proprio.

Poi ci aggiungiamo la terza J e siamo pronti a dominare il mondo per 10 anni.

BUAHAHAHHAHAHHA (risata satanica) :twisted:

06/01/2021, 19:59
Profilo
A legend

MarcUs ha scritto:
mi tengo Brown e Tatum

Ma alla grande proprio.

Poi ci aggiungiamo la terza J e siamo pronti a dominare il mondo per 10 anni.

BUAHAHAHHAHAHHA (risata satanica) :twisted:

Credo ti riferisca a John Collins. Ma cosa vorrà Atlanta in cambio?
Lui cosa vuole lo sappiamo, ha rifiutato un 90x4 e si accorda per non meno di 110x4 (dichiara di volere/valere il massimo).
Giocatore tecnicamente e tatticamente perfetto per noi. Su come si sposi caratterialmente non lo saprei dire ora.

06/01/2021, 20:42
Profilo
A legend

L'anno prossimo il suo contratto recita "qualifyng offer". Credo comunque che non puoi bussare alla loro porta senza mettere sul piatto smart o kemba.
Giusto per fare il cazzaro, credo possano valutare qualcosa come smart + langford + un'ala forte + una scelta.
Altrimenti per due briscole lo cedono a qualcun altro. È giovane, molto forte ed ha mercato.
Fine parentesi cazzaro. E non ho detto che darei via smart.
Forza celtics!

06/01/2021, 20:50
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Credo ti riferisca a John Collins

In realtà mi riferisco a Jokic, che per me farebbe un terzetto coi J’s che neanche la versione ninfome delle Charlie’s Angels :lol3

06/01/2021, 20:57
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Credo ti riferisca a John Collins

In realtà mi riferisco a Jokic, che per me farebbe un terzetto coi J’s che neanche la versione ninfome delle Charlie’s Angels :lol3

sono combattuto ...
la versione ninfomane delle Charlie's Angels è troppa roba ...

Bill Russell #6

06/01/2021, 21:30
Profilo
History of team

... anche per i motivi di cui disquisiva il boss, ovvero tenere sott'occhio con continuità le evoluzioni di quel giocatore d'altri tempi che è Coby White (oltretutto deep, anche qui ce lo scrivevamo fin da quando era al college...poi aprirò un capitolo pure su Haliburton, se l'avete visto con Fox ai Kings, per adesso è il migliore rookie ...) ho seguito i Bulls, qualche quarto qua e là...
e fulmini, tuoni, lampi e saette: OTTO PORTER è ancora un giocatore !!!
Hai perfettamente ragione!
Se la TPE ce lo portasse avremmo fatto BINGO! Con lui da 4... 8-)

in 25 minuti porta oltre 15 punti e 7 rimbalzi tirando con quasi il 50% dal campo e 90% ai liberi ...

Bill Russell #6

06/01/2021, 21:36
Profilo
A legend

:D Ma Jokic è inarrivabile! Ha tre anni di contratto, denver non lo darebbe mai via.
Invece Collins..considerato che a fine anno sarebbero costretti a pareggiare l'offerta di altre squadre...
Qui uno spiraglio di trattativa ci sarebbe, anche senza inserire i Jays. Certo, non possiamo pretendere di andare lì senza mettere sul piatto qualcuno di pesante, che potrebbe coprire le spalle a trae young in difesa..
Ma mi fermo qui, mi viene male mettere come contropartita chi trasuda sangue celtico.
Da questo punto di vista, meno male che c'è DA. Io giocherei ancora con IT, Crowder, Bradley, Smart + i JJ.
Ehi, non saremmo niente male come squadra..!!

06/01/2021, 21:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 426, 427, 428, 429, 430, 431, 432 ... 521  Prossimo