Oggi è 22/11/2024, 19:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
[2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
HARLAN ha scritto:
[MESSAGGIO NON PERTINENTE]

dopo questa mi metto in modalità solo lettura.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

10/01/2021, 2:05
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:
dopo questa mi metto in modalità solo lettura.

Se credi sia stata fatta un'ingiustizia dal nostro staff, puoi contattarci e ti spieghiamo in privato le motivazioni.

Grazie per la collaborazione.

10/01/2021, 4:21
Profilo WWW
Star

Non è meglio renderle pubbliche così ci rendiamo conto dell'errore commesso?...può anche essere motivo di dibattito..questo forum è bello ma a volte proprio la suscettibilità degli utenti rende le discussioni accese ed interessanti..forse i binari di deep,a cui dobbiamo comunque manifestare gratitudine sono troppo etici e improntati ad un eccessivo fair play..io ad esempio se pagliardo e maravich polemizzano mi metto bello seduto in prima fila a godermi lo spettacolo..e lo stesso harlan un po' di interesse lo suscitava..

10/01/2021, 5:25
Profilo
History of team

Eh niente, mi tocca un bel confiteor (aka "cura Naoto") per aver dubitato di Tacko :lol3 a parte gli scherzi, mi hanno colpito 1) il suo atletismo, 2) per conseguenza, la buona puntualità negli aiuti e la mancata sofferenza sui cambi difensivi. Che potesse fungere da ancora per una zona era abbastanza prevedibile, ma sono stupito per non averlo visto andare in difficoltà quando è stato messo nel cambio contro un esterno di Washington. Tuttavia, a dire il vero, credo che gli Wizards non abbiano sfruttato a sufficienza questa possibilità, né in generale abbiano ben capito come attaccarlo, quindi qualche riserva me la tengo ancora, pur essendo particolarmente contento per il ragazzo.

Immagine

10/01/2021, 10:55
Profilo
A legend

Uomotigre ha scritto:
Non è meglio renderle pubbliche così ci rendiamo conto dell'errore commesso?...può anche essere motivo di dibattito..questo forum è bello ma a volte proprio la suscettibilità degli utenti rende le discussioni accese ed interessanti..forse i binari di deep,a cui dobbiamo comunque manifestare gratitudine sono troppo etici e improntati ad un eccessivo fair play..io ad esempio se pagliardo e maravich polemizzano mi metto bello seduto in prima fila a godermi lo spettacolo..e lo stesso harlan un po' di interesse lo suscitava..

Tigre, mi permetto da dissentire da quello che dici.
Deep fa bene a tenere il punto, altrimenti questo forum rischia di diventare "un degenero" in cui la gente si insulta.
Ne vedo di forum così, in cui le persone si offendono più o meno velatamente. Le opinioni lasciano spazio a regolamentazione di conti personali. Questo forum si è sempre distinto per la pacatezza che caratterizzava i rapporti tra gli utenti. Se deep allargasse quei binari, ci trasformeremmo negli ospiti di "Non è la D'Urso".. e, sinceramente, pur non essendo io 'sto premio Nobel, provo ribrezzo per gallinai o scannatoi.
Apprezzo e mi piace la dialettica con cui alcuni sostengono le proprie posizioni e confutano quelle di altri, ma talune volte, si è andato oltre con attacchi personali. Questi ultimi non devono albergare su queste pagine e non rappresentano alcuno spettacolo da godere. Anzi, sinceramente provo dispiacere nel leggerli.

Harlan, Deep non ce l'aveva con te che sei un utente educato e competente.
Non ho visto quello che avevi scritto. Chiarisciti con lui e, per piacere, torna a scrivere che c'è gente (tipo me!) che ti legge volentieri.

10/01/2021, 11:25
Profilo
Amministratore

Mi sento di dover fare un po' di chiarezza.

Premettendo che non ho applicato quella moderazione su Harlan, ma Ale a seguito di segnalazioni fatte da voi utenti e non noi amministratori. Per il resto chiariremo con l'utente, perché non è nulla di grave o insensato, con Harlan si deve chiarire perché spero anche io che scriva ancora, leggo sempre tutti con estremo piacere.

Forse c'è un'incomprensione sulla vicenda Coach vs Massimo. Non abbiamo fatto nulla noi, tutto quello che vedete sono scelte degli utenti stessi, non nostre.

10/01/2021, 12:30
Profilo WWW
Hall of fame

A me sto forum piace molto è il mio forum mi scuserete se non do un contributo concreto come chi lo tiene insieme da tempo ma lo sento anche mio.
Detto ciò mi permetto di dire la mia:
- a volte sembra di assistere ad un dibattito tra Celtics e lacustri ma voglio ricordare che siamo tutti Celtics;
- io mi schiero con chi vuole esprimere sempre la propria idea anche se diversa da quella degli altri o è controcorrente, diversamente ci ritroveremmo in un regime nel quale valgono solo le idee di qualcuno o dell'amico di qualcuno ma non ho la sensazione di trovarmi in tale situazione;
- teniamo conto che questo forum non è frequentato solo da esperti dei regolamenti NBA o di esperti del gioco tipo il coach o chi comunque anche non essendo coach è un vero esperto, o chi esperto di draft (sapete chi omaggio), ma anche di semplici appassionati e tifosi tipo lo scrivente che spesso esprimono, in buona fede, giudizi grossolani e poco tecnici ma dovuti al semplice tifo e passione
- ovviamente le proprie idee devono essere espresse con educazione, civiltà, senza pregiudizi e senza offendere nessuno.

:heart

10/01/2021, 20:00
Profilo
A legend

Uomotigre ha scritto:
Non è meglio renderle pubbliche così ci rendiamo conto dell'errore commesso?

ma quale errore.
Ho riportato una sentenza(scripta manent) di un altro utente che evidentemente non accetta di aver scritto una cappellata e ha fatto rimuovere il mio post.
Comunque l'admin, non Deep, dovrebbe entrare nel merito e non cancellare su segnalazione.

https://zeitun.info/wp-content/uploads/2019/03/censorship1-777x437.jpg

#Largo a questi Celtics

10/01/2021, 21:16
Profilo
Amministratore

Ok, tutto passato, torniamo al basket.

Grazie ancora a tutti della collaborazione, ma non dilunghiamoci troppo che interessa giusto a tre o quattro utenti. :irish_drink:

10/01/2021, 21:22
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12