Oggi è 27/11/2024, 18:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1562, 1563, 1564, 1565, 1566, 1567, 1568 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Se andrà così ne sarò dispiaciuto perché al momento Theis è uno dei nostri migliori giocatori e non riesco a immaginare come potremo sostituirlo efficacemente.
Certamente Ainge, Stevens e Zarren sapranno valutare la situazione nel migliore dei modi. :irishsh:

Purtroppo andrà così, non possiamo permetterci un contratto a Theis di una certa entità e lui avrà delle offerte che non potrà rifiutare. Mi dispiace tantissimo, lo vorrei ancora con noi, ma sono quasi certo che il prossimo anno non vestirà la nostra maglia purtroppo.

esattamente.

il valore del giocatore deve essere parametrato al suo stipendio.

theis a 5 uguale a steal

theis a 10 per me non è più una steal.

semi ojeleye a poco più d'un milione è perfetto a prendersi un posto a roster tra il decimo e il quindicesimo.

entrambi sono in scadenza.

p.s. guardacaso i giocatori in scadenza quasi sempre fanno le loro migliori stagioni.

19/03/2021, 11:18
Profilo
MVP

Cristiano ha scritto:
# tutti : è chiaro che questo è il mio ultimo post su questo sito. Mi spiace un po’ lasciarlo perché comunque c’è un amore comune che ci lega, però onestamente non è mai scattato il feeling fra di noi. A me piace discutere, non essere “linciato” ogni volta che affermo (sempre con molta umiltà, visto che i miei commenti prevedono sempre frasi come “a mio modesto avviso”, “secondo me” ecc) qualcosa diverso dal vostro sacro dogma. Un’altra persona (mi pare sia Stefano) ha il mio stesso vizio, ossia quello di cercare di essere obiettivo e non solo tifoso ed ovviamente riceve il mio stesso trattamento. Io sono un flamer Zio Trifoglio ? Perché ? Perché dico che IT è un ex giocatore ? Perché mi permetto di far osservare che era tanto attaccato alla nostra maglia da dichiarare a febbraio che non avrebbe rinnovato se non per il massimo salariale ? Allora si, sono un flamer e, con tutto il rispetto, se sono al di là dell’urticante...grattati. Qualcuno mi ha messo le cifre comparate di Isotta e di Kanter per dimostrare che più o meno si equivalgono. Si però si è Dimenticato di osservare che TT ha quelle cifre su 23 minuti, Kanter su 16. Kanter quest anno in 25 minuti da 12+12 in una squadra vincente. Non difende ? Certo, se oltre che essere un buon attaccante ed un ottimo rimbalzista difendesse pure forte sarebbe un uomo da 30 milioni all’anno, non ciò che sarebbe dovuto essere da noi. Poi scusate, sbavate per rifirmare IT che in difesa era un colabrodo, però dite che Kanter non difende ? Complimenti alla logica...
Siete tifosi con i paraocchi. Ho,letto delle cose aberranti sul pur ottimo Theis. 15-20 milioni all’anno ? Ma vi siete fumati qualcosa altro che i trifogli. Qualcuno (ancor più geniale degli altri) aveva messo insieme un post dal quale risultava che in NBA ci sono forse 2-3 centri migliori di Daniel...! E questo non è essere tifosi senza alcun senso dell’obiettività ? Chiunque lasci i Celtics è uno sfigato : Horford e GH sono dei traditori, Rozier meglio,perderlo che trovarlo (infatti sta rendendo come Kemba e costa la metà ), Morris insopportabile, Kanter un paraplegico che non difende, non citiamo neppure colui che voi definite “il paiazzo”. Potrei andare avanti per ore con esempi simili, ma francamente non mi va di perdere troppo tempo. Vi saluto con sincero dispiacere e vi pongo una domanda, che dovrebbe farvi riflettere : vi siete mai chiesti perché alla fin fine siete sempre i soliti 8-10 a partecipare a questo forum ? Buona fortuna a voi ed ovviamente, questo per sempre : forza Celtics.

Guarda ho visto che praticamente nessuno ti ha risposto e io lo faccio.
Premesso che io non sto dall parte di nessuno, nè dalla tua nè da quelladi qualcun altro nel forum però mi permettevo di prendere qualche punto da te citato in considerazione.

Parto dalla tua domanda finale: innanzitutto non vedo i soliti 8/10 a scrivere ma un numero maggiore (ma va beh dettagli), però ci terrei a precisare che sicuramente 1 di queste persone è colui che ha creato questo sito, è colui che lo fa funzionare e che leggendolo mi pare non abbia mai mancato di rispetto a nessuno (e ti dico manco lo conosco eh personalmente), per cui ti dico che è scontato che lui ci sia sempre, primo perchè penso abbia una passione stratosferica secondo per quello che ti ho scritto qualche riga sopra, per cui onestamente l'unico consiglio parola che mi sento di darti è : Rispetto.
Su gli altri, si ci sono utenti che scrivono nettamente più di altri (i soliti 8/10 che citi te) e mi sento di dire che secondo me loro formano il gruppo storico del forum, e con questo non sto dicendo che tu o io o chiunque debbano sempre essere d'accordo con ciò che dicano, anzi, però anche a queste persone credo si debba dire un Grazie, poichè sono loro che contribuiscono maggiormente a tenere vivo il sito.
Per cui ti ripeto, io sono il primo a dire che spesso ho avuto scontri o vedute differenti con utenti storici (Ti faccio due nomi, Gioia e Il Crispo), ma questo non significa che ognuno non possa dire la sua, basta dirlo con le dovute maniere, poi che diamine che forum di discussione sarebbe se tutti ci dessimo ragione l'un l'altro??????

Per cui secondo me il nocciolo del discorso (riferendomi ai tuoi post e o Stefano che citi te) non è tanto avere vedute differenti, ma il modo in cui vengono espresse determinate cose.
Esempio banale: Nanetto di Thomas secondo voi risolve lui i problemi? oppure, ragazzi thomas non sarebbe la soluzione ai nostri problemi........
Scrivi in sostanza la stessa cosa, ma in una maniera del tutto differente che prob fa girare meno il c***o....che dici?

Io per una cosa sola la vedo anche un pò come te o Stefano, nel senso che vedo che spesso secondo me si attribuisca un valore ai nostri giocatori più dettati al fatto che vestono verde e quindi dal cuore che non dalle mere capacità tecniche, però ripeto secondo me c'è modo e modo per esprimere la propria opinione.

Capirai anche te, che post con scritti ogni santa volta siamo da rifondare, quello fa schifo, quello fa cagare, dopo un pò onestamente passano anche inosservati.

Inoltre aggiungo tornando in tema squadra, che si attualmente ci manca parecchio a livello di roster e/o che abbiamo giocatori non particolarmente all'altezza, ma da qui a dire rifondazione ce ne passa e va anche detto che come scrivono molti vincere l,NBA non è così semplice, non è come un campionato con la corsa al primo posto e stop.....è come un torneo, alla fine se tutto gira come deve potrebbe vincere chiunque.

19/03/2021, 12:25
Profilo
Hall of fame

alle1988 ha scritto:
Per cui secondo me il nocciolo del discorso (riferendomi ai tuoi post e o Stefano che citi te) non è tanto avere vedute differenti, ma il modo in cui vengono espresse determinate cose.
Esempio banale: Nanetto di Thomas secondo voi risolve lui i problemi? oppure, ragazzi thomas non sarebbe la soluzione ai nostri problemi........
Scrivi in sostanza la stessa cosa, ma in una maniera del tutto differente che prob fa girare meno il c***o....che dici?

Bravo, bravo, bravo :clap2

Per esempio visto che stiamo parlando di IT4.
Io sono ben d'accordo che IT4 non è la panacea dei mali, anzi sono proprio dell'idea che IT4 va rivalutato sul campo per capire cosa ha ancora da dare e cosa non ha più nelle sue corde.
E aggiungo che vista l'età e il suo modo di giocare sono pure scettico che IT4 possa ritagliarsi un ruolo in questa lega.

Però senza tanti fronzoli leggere "Nanetto di Thomas" mi fa girare veramente le palle a elica e credo moltissimi altri qui dentro il forum.
Vero, siamo tifosi, posso anche condividere che spesso siamo dei "sognatori", ma siamo gente che ha visto tante partite, carichi di passione e facilmente suscettibili su certi argomenti.

Credo che IT4 per me e per molti altri qui dentro questo forum è un giocatore che abbiamo del cuore e la sua storia dice bene perché.
E' arrivato da noi in un momento difficile, in periodo di ricostruzione e in cui eravamo orfani dei Big3... nel mentre stavamo pure smaltendo le brutte dichiarazioni rilasciate da Rondo dopo la sua partenza.

Zitto zitto IT4 ha fatto parlare il campo, tirando fuori una stagione strepitosa e riportandoci 1° nella Eastern Conference.
Credo che per il rapporto aspettative-realtà (e tenendo conto anche della bellezza del gioco mostrato in campo) quella sia stata la stagione più bella di questi ultimi anni al pari di quella dell'infortunio di Hayward.
Poi c'è dietro tutta la storia di playoff giocati con l'anca rotta (la stessa anca che di fatto gli ha distrutto il proseguimento della carriera) e la sorella morta in incidente, scusa se è poco...

Immagine

Ha poi alzato la voce per il rinnovo ?
Vero, ricordo che ai tempi Thomas guadagnava 6 milioni l'anno di contratto... poco più di Jerebko, meno di Tyler Zeller, la metà di Amir Johnson, 1/5 rispetto ad Al Horford.

Cosa doveva dire a quella domanda ?
"Ho un contratto da 6 milioni, sono il 4° scorer della lega, dai magari per il rinnovo accetto un contratto da 8 milioni"
Bradley ha silurato l'agente a causa del malumore per le cifre del suo contratto, Smart ha tirato per le lunghissime il suo rinnovo del contratto e il giorno dopo era in giro a cantare un rap sui soldi del rinnovo: https://www.youtube.com/watch?v=0wWCx2LSVIQ

Così, giusto per dare qualche motivo per cui ci da veramente fastidio leggere certi commenti.
Per un approfondimento su altri motivi che ci portano a storcere il naso ci sono poi le tante partite giocate da IT4 con i Celtics, noi ai tempi ce le siamo guardate, però c'è sempre tempo per recuperarle.

19/03/2021, 13:39
Profilo
Amministratore

Questa mi ha fatto molto ridere. Chiedono ai ragazzi di CelticsBlog durate un Q&A quale sarà il nuovo giocatore che i Celtics avranno dopo la deadline e la risposta è geniale.

Romeo Langford. :D

19/03/2021, 15:28
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Questa mi ha fatto molto ridere. Chiedono ai ragazzi di CelticsBlog durate un Q&A quale sarà il nuovo giocatore che i Celtics avranno dopo la deadline e la risposta è geniale.

Che non credo risolva i nostri problemi :fear:
Dei nomi fatti ne' Barnes ne' Collins possono farci subito ambire a traguardi sognati,ci possono migliorare,possiamo fare un ulteriore Step ma la concorrenza e' tanta......
Per arrivare ad ambire al titolo ,concordo con Paglia....Beal al posto di Kemba ci permetterebbe quell'upgrade....Ma queste sono ipotesi da sesso degli angeli .....

19/03/2021, 16:01
Profilo
Amministratore

La deadline porta al massimo degli aggiustamenti, non qualcosa che ti sconvolge la squadra, storicamente è così. Non credo che quest'anno le cose cambieranno, ma restiamo alla finestra.

19/03/2021, 16:34
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:

Speriamo, sto ragazzo lo stiamo aspettando peggio del vaccino per il covid

19/03/2021, 16:57
Profilo
History of team

Zafferano ha scritto:
deep ha scritto:

Speriamo, sto ragazzo lo stiamo aspettando peggio del vaccino per il covid

Romeo Langford Lo vedo tipo astrazeneca.....

19/03/2021, 18:28
Profilo
History of team

Ci ho pensato prima di risponderti, occorreva tempo e siccome un cliente mi ha dato buca questo tempo si è magicamente reso disponibile.
Parecchio offensivo il tuo post e soprattutto reiteratamente.
Inizialmente avevo optato per soprassedere ma credo che un confronto aperto e amichevole sugli argomenti che solleva un post come il tuo possa solo fare del bene al Forum.
Il confronto e la condivisione di opinioni aggiungono sempre.
Iniziamo dai.

è chiaro che questo è IL MIO ULTIMO POST su questo sito.
Se il tono dev’essere sempre questo non credo che se ne sentirà la mancanza.

Mi spiace un po’ lasciarlo perché comunque c’è un amore comune che ci lega, però onestamente non è mai scattato il feeling fra di noi.
A me piace discutere, non essere “LINCIATO” ogni volta che affermo (sempre con molta umiltà, visto che i miei COMMENTI prevedono sempre frasi come “A MIO MODESTO AVVISO”, “SECONDO ME” ecc) qualcosa diverso dal vostro SACRO DOGMA.

Nessuno a mia memoria qui ha mai linciato un partecipante per il fatto di aver espresso un’opinione, sebbene la stessa non fosse assolutamente o parzialmente condivisa.
Dici bene, i tuoi sono COMMENTI... quasi mai motivati o circostanziati.
Esprimere un’opinione è molto diverso da sputare una sentenza.
Se non espliciti le convinzioni che ti hanno portato a formulare un pensiero come puoi pensare che qualcuno le condivida ?
Qui non ci sono sacri dogmi, viceversa le opinioni sono spesso oggetto di vedute controverse, come è perfettamente naturale che sia su un Forum.
Ti faccio comunque notare che almeno in questo messaggio mai una volta hai premesso “a mio modesto avviso” o “secondo me”.
Oltretutto questa premessa non è così necessaria perché nessuno è convinto che tu stia esprimendo opinioni altrui.

Un’altra persona (mi pare sia Stefano) ha il mio stesso VIZIO, ossia quello di CERCARE DI ESSERE OBIETTIVO e non solo tifoso ed ovviamente riceve il mio stesso TRATTAMENTO.
Hai ragione, si tratta di Vizio.
Per caso pensi che la tua ricerca di obiettività ti conduca alla illuminazione e al conseguimento della Verità assoluta ? un novello San Paolo ?
Lo stesso trattamento ? un novello Silvio Pellico addirittura con sindrome da persecuzione ?
Ma che… davvero davvero ?

Io sono un flamer Zio Trifoglio ? Perché ? Perché DICO CHE IT È UN EX GIOCATORE ?
Esatto.
Questa non è un’opinione è la classica sentenza buttata là a caso.
Perché è un ex giocatore ?
Al tuo precedente post, in cui lo definivi “nanetto” ho risposto con le mie opinioni, circostanziate e motivate che sei liberissimo di non condividere ma se avessi avuto ulteriori riflessioni in merito avremmo potuto proseguire nella discussione, con assoluto reciproco rispetto.
Che poi tu non condivida le mie opinioni trovo sia assolutamente legittimo.
Credo che qui nessuno cerchi consensi… siamo grandicelli sai.

Perché mi permetto di far osservare che era tanto attaccato alla nostra maglia da dichiarare a febbraio che non avrebbe rinnovato se non per il massimo salariale ? Allora si, sono un flamer e, con tutto il rispetto, se sono al di là dell’urticante...GRATTATI.
Accidenti che classe.
Aldilà di ogni possibile ragione, il tuo miglior talento non mi pare sia quello di relazionarti con gli altri.

Qualcuno mi ha messo le cifre comparate di Isotta e di Kanter per dimostrare che più o meno si equivalgono.
Si però si è DIMENTICATO di osservare che TT ha quelle cifre su 23 minuti, Kanter su 16.
Kanter quest anno in 25 minuti da 12+12 in una squadra vincente.

Io, sono stato io.
Non mi sono dimenticato di nulla e infatti ho riportato i minuti di gioco per partita proprio per contestualizzare le statistiche.
Comunque ho poi riportato la statistica di Kanter parametrandola ai minuti di gioco concessi a Thompson e la differenza si è manifestata in possibili ma poco probabili (per le condizioni fisiche) 3 punti e 2 rimbalzi a partita in più.

Non difende ? Certo, se OLTRE CHE ESSERE UN BUON ATTACCANTE ED UN OTTIMO RIMBALZISTA DIFENDESSE PURE FORTE SAREBBE UN UOMO DA 30 MILIONI ALL’ANNO, non ciò che sarebbe dovuto essere da noi.
A questa tua opinione ho risposto fornendo la mia.
Se continuerai a sostenere la tua ipotesi, nessuno te ne farà mai una colpa sai, anzi.
I modi sono importanti, come ti ha fatto notare “Alle1988”
È perfettamente legittimo che tu sia un fan di Kanter più che di Thompson, non c’è nulla di sbagliato in questo.

Poi scusate, SBAVATE per rifirmare IT CHE IN DIFESA ERA UN COLABRODO, però dite che Kanter non difende ? Complimenti alla logica...
Sbavate te lo potevi risparmiare.
Quando hanno distribuito educazione e rispetto hai pensato che fossero superflui ?
IT in difesa era un colabrodo ?
Secondo me no, lottava sempre per stare davanti all’attaccante e per passare sui blocchi ed era sempre sulle linee di passaggio, tanto è vero che non pochi furono i suoi recuperi.
Sui cambi difensivi costringeva la squadra a necessari adattamenti, questo è vero ma vale per molti altri giocatori nel suo ruolo.
Questo significa motivare un commento e trasformarlo in opinione su cui ci si può confrontare.

SIETE TIFOSI CON I PARAOCCHI.
Cosa ci vuoi fare?
Tu hai visto la luce… noi no.

Ho,LETTO DELLE COSE ABERRANTI sul pur ottimo Theis.
Questo tuo ennesimo commento è aberrante.

15-20 milioni all’anno ? Ma VI SIETE FUMATI QUALCOSA ALTRO CHE I TRIFOGLI.
Sempre a proposito di aberrazioni e della tua capacità di relazionarti con altre persone che la pensano diversamente.

Qualcuno (ancor più geniale degli altri) aveva messo insieme UN POST DAL QUALE RISULTAVA CHE IN NBA CI SONO FORSE 2-3 CENTRI MIGLIORI DI DANIEL...!
Io… sempre io.
Sono stato io a formulare l’ipotesi che Theis si colloca a ridosso dei migliori giocatori nel suo ruolo.
Embiid, Jokic, Vucevic, Davis, Towns, Adebayo, e Sabonis trovo siano migliori di Theis ma lo preferisco ad esempio a Gobert.
Sostengo che su 30 squadre abbiamo uno dei primi 10 lunghi della lega.
Puoi tranquillamente continuare a non essere d’accordo e il mondo continuerà a girare intorno al Sole.
Theis sa stare in campo in maniera egregia, non è un mangia palloni, tira molto bene, passa discretamente bene la palla, legge gli spazi liberi meglio di tutti i suoi compagni di squadra ed è molto forte in difesa.
Dubito fortemente che Ainge e Stevens se lo lasceranno scappare ma questa opinione la sto sostenendo praticamente da solo.
Nonostante questo non mi sento perseguitato.

E questo non è essere tifosi senza alcun senso dell’OBIETTIVITÀ ?
Confondi l’obiettività con la tua incapacità di accettare le opinioni altrui.
Accettare un'opinione non significa necessariamente condividerla.

CHIUNQUE LASCI I CELTICS È UNO SFIGATO : Horford e GH sono dei traditori, ROZIER MEGLIO,PERDERLO CHE TROVARLO (infatti sta rendendo come Kemba e costa la metà ), Morris insopportabile, Kanter un paraplegico che non difende, non citiamo neppure colui che voi definite “il paiazzo”.
Potrei andare avanti per ore con esempi simili, ma francamente non mi va di perdere troppo tempo.

Qui in molti nutrono un certo astio per i giocatori da te indicati, dove viceversa io ad esempio rimpiango ancora tantissimo Rozier cui avrebbero dovuto essere consegnate le redini della squadra.
Tuttavia qui in molti nutrono anche ottimi ricordi e parecchi rimpianti per Thomas, Olynyk, Crowder e Baynes, a dimostrazione che la tua convinzione non è per nulla fondata e comunque, tutti hanno il diritto alle proprie opinioni, anche tu, purché vengano formulate e sostenute.

Vi saluto con sincero dispiacere e vi pongo una domanda, che dovrebbe farvi riflettere : vi siete mai chiesti perché alla fin fine siete sempre i soliti 8-10 a partecipare a questo forum ? Buona fortuna a voi ed ovviamente, questo per sempre : forza Celtics.

19/03/2021, 18:30
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
deep ha scritto:

Dei nomi fatti ne' Barnes ne' Collins possono farci subito ambire a traguardi sognati,ci possono migliorare,possiamo fare un ulteriore Step ma la concorrenza e' tanta......
Per arrivare ad ambire al titolo ,concordo con Paglia....Beal al posto di Kemba ci permetterebbe quell'upgrade....Ma queste sono ipotesi da sesso degli angeli .....

Beal al posto di Kemba ?
Sarebbe un colpaccio ma non credo sia molto probabile che si concluda questo scambio.
Beal dichiara di non volersi muovere.
I Wizards potrebbero essere ingolositi ed accettare uno scambio del genere ?
Dubito.

19/03/2021, 18:44
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
deep ha scritto:

Beal al posto di Kemba ?
Sarebbe un colpaccio ma non credo sia molto probabile che si concluda questo scambio.
Beal dichiara di non volersi muovere.
I Wizards potrebbero essere ingolositi ed accettare uno scambio del genere ?
Dubito.

L'avevo specificato coach. .....angels 's sex....

19/03/2021, 19:14
Profilo
A legend

Visto che sono stato tirato in ballo....
Non capisco perchè su questo sito non si può criticare aspramente un giocatore o la squadra.
Se si tratta di esaltare le qualità di un giocatore o della squadra, non ci sono limiti.
Se si critica....guai se si esagera.
Cominciano le paternali: "te non capisci", "non perdo più tempo a spiegarti", "i tuoi giudizi sono sommari senza argomentazioni tecniche" ecc...
Scusate, ma chi siete per insegnare a me qualcosa?
Io non ho queste pretese, sono un semplice tifoso di Boston e Olimpia che segue questo sport da 40 anni.
E poi c'è chi addirittura ti accusa di non essere un tifoso Celtics. (magari quando io mi alzavo a vedere Larry Bird quella persona non era ancora un feto)
Se le mie critiche danno fastidio, anche certi vostri giudizi fanno girare le palle ad elica.
Non sono obiettivo io?
Ma le vedete le partite quest'anno?
Alcune partite sono al limite dell'imbarazzante.
E' una stagione finora orrenda, peggio ancora di quello che avevo previsto io.
E c'è che mi dava del menasfiga e del pirla perchè negavo l'evidenza.
Ma evidenza di cosa?
E chiariamo il concetto di contender.
Per chi è stato negli Usa, sà benissimo che questo termine viene dato ai Team che non sono i favoriti ma possono lottare per il titolo.
Quest'anno lo eravamo?
E il fatto che la scorsa stagione siamo arrivati in finale ad Est non è sufficiente per definirci tale.
Non sono ottimista?
E perchè dovrei esserlo?
Perchè fra poco rientrerà un giovane che ha giocato 20 partite nell'Nba da terzo o quarto panchinaro?)
Forse qualcuno dovrebbe essere più obiettivo.
Dire che ci sono si e no 3-4 centri migliori di Theis, scusate, ma fà ridere più di una barzelletta.
Su Kanter e Thompson....per me sono due giocatori con limiti diversi ma evidenti.
Se hai un giovane discreto come Ronfo, hai Thompson....teniamo anche Theis?
Poi si lamentiamo se non abbiamo spazio salariale.
Su Irving, Hayward, Rozier....
Andavano tenuti o no?
Io ho una mia idea, ma non è questo il fatto.
A me sembra scorretto offenderli solo perchè hanno voluto andar via.
Semmai parliamo del fatto che i 3 che li hann sostituiti non valgono la metà.

19/03/2021, 19:18
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Romeo Langford Lo vedo tipo astrazeneca.....

:lol: :lol: :lol:

19/03/2021, 19:28
Profilo WWW
History of team

Stefano ha scritto:
Visto che sono stato tirato in ballo....
Non capisco perchè su questo sito non si può criticare aspramente un giocatore o la squadra.
Se si tratta di esaltare le qualità di un giocatore o della squadra, non ci sono limiti.
Se si critica....guai se si esagera.
Cominciano le paternali: "te non capisci", "non perdo più tempo a spiegarti", "i tuoi giudizi sono sommari senza argomentazioni tecniche" ecc...
Scusate, ma chi siete per insegnare a me qualcosa?
Io non ho queste pretese, sono un semplice tifoso di Boston e Olimpia che segue questo sport da 40 anni.
E poi c'è chi addirittura ti accusa di non essere un tifoso Celtics. (magari quando io mi alzavo a vedere Larry Bird quella persona non era ancora un feto)
Se le mie critiche danno fastidio, anche certi vostri giudizi fanno girare le palle ad elica.
Non sono obiettivo io?
Ma le vedete le partite quest'anno?
Alcune partite sono al limite dell'imbarazzante.
E' una stagione finora orrenda, peggio ancora di quello che avevo previsto io.
E c'è che mi dava del menasfiga e del pirla perchè negavo l'evidenza.
Ma evidenza di cosa?
E chiariamo il concetto di contender.
Per chi è stato negli Usa, sà benissimo che questo termine viene dato ai Team che non sono i favoriti ma possono lottare per il titolo.
Quest'anno lo eravamo?
E il fatto che la scorsa stagione siamo arrivati in finale ad Est non è sufficiente per definirci tale.
Non sono ottimista?
E perchè dovrei esserlo?
Perchè fra poco rientrerà un giovane che ha giocato 20 partite nell'Nba da terzo o quarto panchinaro?)
Forse qualcuno dovrebbe essere più obiettivo.
Dire che ci sono si e no 3-4 centri migliori di Theis, scusate, ma fà ridere più di una barzelletta.
Su Kanter e Thompson....per me sono due giocatori con limiti diversi ma evidenti.
Se hai un giovane discreto come Ronfo, hai Thompson....teniamo anche Theis?
Poi si lamentiamo se non abbiamo spazio salariale.
Su Irving, Hayward, Rozier....
Andavano tenuti o no?
Io ho una mia idea, ma non è questo il fatto.
A me sembra scorretto offenderli solo perchè hanno voluto andar via.
Semmai parliamo del fatto che i 3 che li hann sostituiti non valgono la metà.

Ma non ti offendere,se hai delle cose da dire dille,se ti senti nel giusto non sentirti offeso.....
E' un forum di tifosi,non di analisti Nba....Quindi sono reazioni che si possono aspettare....
Non credo,forse qualcuno,che nessuno di noi sia felice per l'andazzo della stagione....
Anch'io speravo di meglio.....Ma tant'e'....
Poi sulle questione dei vari Irving,Hayward e Roz.....beh non si possono liquidare con un semplice li abbiamo mandati via.....
Sono voluti andar via (Irving e Hayward),non li biasimo,ma da tifoso li odio,non li sopporto,mi stanno sulle bolas.....Mi sembra una reazione normale,mi sento tradito......Poi Hayward per la cronaca non lo abbiamo ancora sostituito....
Da quello che posso ricordare dei tuoi commenti,ne ricordo veramente pochi positivi,forse per quello il mio compagno di merende aveva dubbi su di te...,,
Capisco che uno la puo' vedere piu' pessimisticamente la stagione,ma considerate le premesse non stavamo messi male....
I problemi sono giunti strada facendo....Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno,c'e' da considerare la consacrazione di Jaylen,la scoperta Pitone e l'esplosione fragorosa di Ronfo....Poi le cose ,considerando che abbiamo i Jay's,Smart cuor di leone ed i due sopracitati ,si sistemeranno.......speriamo :fear:
Comunque se vuoi nel prive' qualcosa e' rimasto :twisted: :twisted:
E viviti piu' serenamente il forum......

19/03/2021, 19:41
Profilo
Amministratore

@Stefano per cortesia, non ti ci mettere anche tu con ste paturnie.

Non si contesta a nessuno l'opinione su un aspetto, una squadra o un giocatore, si può criticare chi vuoi e da sempre qui tutti possono esprimere la loro opinione, non a caso mi sembra che siamo tutti qui a discuterne e nessuno è stato allontanato? Una critica ed una posizione va motivata, ma ancor di più deve essere sempre accompagnata dalla volontà di non alzare i toni in maniera immotivata.

Lo sparare sentenze, senza motivazioni o offendere gratuitamente indispone gli interlocutori, possibile sia così difficile da capire? Inutile poi alzare sti polveroni di vittimismo, non mi sembra proprio il caso visto che mi vanto da sempre che i toni su questo forum sono tra i migliori mai visti, e per lavoro e divertimento ne ho viste millemila di cose del genere.

Se vogliamo parlare di concetti esprimendo giudizi sensati, non ci sono problemi nel farlo nel rispetto di una forma amichevole che da sempre ho voluto in questo forum. Se vogliamo sparare nella nebbia per alimentare flame, questa risorsa non fa al caso di nessuno.

Vogliamo continuare a parlare di Celtics e di NBA o dobbiamo continuare con ste cose stucchevoli? Queste sparate sono veramente stancanti, a me fanno ribrezzo. Ma poi scusate, scrivere di chiunque che è un ex giocatore o un nano non susciterà reazioni? Questa non è una critica, sono offese, ancora una volta bisogna capire che le parole hanno un peso e vanno usate con sapienza.

Non volevo neanche prendere parte alla discussione, ho tutti altri cazzi per la testa, ma davvero basta con questo vittimismo insensato, proviamo a vivere con più serenità queste discussioni, non sono poi così importanti. I forum sono morti o stanno morendo, anche questa risorsa ha una scadenza ancorché indefinita, godiamoci il momento, poi ci mancherà.

19/03/2021, 19:55
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1562, 1563, 1564, 1565, 1566, 1567, 1568 ... 1898  Prossimo