Oggi è 27/11/2024, 14:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1569, 1570, 1571, 1572, 1573, 1574, 1575 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
la trade ha senso in un movimento a tre in cui noi infiliamo Walker e non Smart ...
ma è chiaro che a Nat McMillan uno come Smart piace da impazzire

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/03/2021, 22:18
Profilo
Star

ragazzi, l'uovo e la gallina non ce li danno di sicuro...

però...

Payton Pritchard 98
Jaylen Brown 96
Jayson Tatum 98
Collins 97
Robert Williams 97

Bogdanovic 92
Tristan Thompson
e un paio di esperti + un paio di giovani

magari quest'anno non arrivi in fondo, ma hai le basi per far bene bene nei prossimi anni..

Piangerei per Marcus Smart , dovresti cercare di cedere Kemba Walker per la prossima estate (la TPE non si può usare per un contratto di un anno per Collins?), e magari uno tra Aaron Nesmith e Romeo Langford lo tieni e speri che venga fuori

22/03/2021, 22:21
Profilo
History of team

non sopravvalutate la tpe...

22/03/2021, 22:38
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
Ne sentiremo tante fino a giovedi
Aggirnamenti di giornata:
Gli Hawks avrebbero chiesto Jaylen per intavolare la trade.
Voci ci danno interessati anche ad Aaron Gordon ed Evan Fournier dei Magic.
Resta vivo l'interesse per Bjelica.
Ultimo arrivato sulla lista dei desideri Norman Powell di Toronto....

Tra tutte le voci che circolano tengo un occhio di riguardo su Orlando.
Gordon ha chiesto di andarsene mentre Fournier è in scadenza... e Orlando credo che ormai alza bandiera bianca per la corsa ai playoff.

Secondo me se c'è un nostro interesse la TPE potrebbe cascarci bene lì.

22/03/2021, 23:00
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
comunque io se smart va via sarò tristissimissimo
e non mi basterà Collins per farmi allegro e non m'importa che saremo più forti, ci sono sentimenti ben più profondi del vincere qualche partita in più, se mai

Anche tristissimo, anzi di più.

22/03/2021, 23:03
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
comunque io se smart va via sarò tristissimissimo
e non mi basterà Collins per farmi allegro e non m'importa che saremo più forti, ci sono sentimenti ben più profondi del vincere qualche partita in più, se mai

Guarda non dirlo a me, i Celtics senza Smart sarebbero un colpo al cuore difficile da digerire. Lui rappresenta l'anima combattente della nostra franchigia, senza sarebbero sempre i Celtics, ma un'altra cosa.

22/03/2021, 23:22
Profilo WWW
Amministratore

MarcUs ha scritto:
Per La Serbia il pg ai mondiali era Stevan Jovic e comunque il vero play è (ed era) Nikola Jokic
poi che Bogdanovic sappia fare tante cose non c'è dubbio (è un giocatore entusiasmante) e nel basket attuale i ruoli sappiamo che non sono più gli stessi di 20 anni fa
però, c'è un però ... io lo vedrei benissimo con Smart

Sì, infatti portava palla che non vuol dire necessariamente creare gioco. Poi parliamone, Bogdanovic può fare tutto su un campo da gioco, forse lo sopravvaluto, ma stravedo per lui.

Ma confermo che cercherei in tutti i modi di non cedere Smart, mi si stringono le chiap... mani per chiedere clemenza.

22/03/2021, 23:25
Profilo WWW
Hall of fame

Mah si legge sempre più di questo interessamento per Aaron Gordon ma la contropartita in caso dovrebbe essere Marcus Smart.

Non mi pare sto gran colpo personalmente. Anzi tenderei ad escludere che Danny possa essere interessato ad una mossa del genere.
A meno che non si siano incrinati i rapporti tra alcuni giocatori e bisogna fare un po’ di repulisti :boh:

23/03/2021, 10:49
Profilo
Water boy

Gioia CELTICS ha scritto:
Palesati Azazel_77, dicci la tua :irishsh:
....
.......vediamo se riesco ad attirarti con questa

https://youtu.be/_oSRvcdlgSI

ECCOMI!!!
Un assist come questo non posso non sfruttarlo :D

Buongiorno a tutti!!
Seguo questo forum da anni e vi leggo sempre con piacere, alcuni di voi probabilmente anche dai tempi di I AM A CELTIC!!

Non vi voglio annoiare molto sul mio pensiero complessivo dell'annata. Molte cose sono state già dette, troppi isolamenti, poca circolazione della palla, approcci sbagliati soprattutto contro squadre considerate di seconda o terza fascia, dumila tiri da tre (ma quello purtroppo è il male di tutta la pallacanestro a mio modo di vedere) e purtroppo la crescente delusione di vedere una squadra che fino a poco tempo fa era una delle poche in NBA che giocava a pallacanestro e che ora ha subito una involuzione incredibile.

Mi piacerebbe però sentire il vs parere su questa cosa che mi ronza in testa da qualche tempo:

I J'S che secondo me sono 2 grandi giocatori che per certi versi si possono compensare bene e che a mio modo di vedere si stimano reciprocamente, quanto condizionano il rendimento di quelli intorno a loro?? Perchè a partire dal terrapiattista, a GH a Kemba, (per dire i più importanti), quasi tutti hanno affianco ai 2 hanno un rendimento peggiore delle attese.
Non ne faccio un discorso di numeri chiaramente, ma di impatto vero e proprio sulla partita. A parte AL HORFORD io di giocatori che hanno avuto un impatto a fianco a loro non mi vengono in mente. E credo che la cosa non sia prettamente tecnica, ma anche relativa ad un aspetto mentale.
E quindi il mio vero dubbio è quali possono essere i giocatori che possono dare il giusto impatto tecnico e mentale ma con l'aspettativa di essere terzo ed anche direttamente quarto violino in campo??

Spero Gioia CELTICS di avere soddisfatto la tua curiosità :) :) :) :)

Spero anche di essere stato sufficientemente chiaro. Aspetto con ansia le vs considerazioni

Buona giornata

23/03/2021, 10:56
Profilo
Starter

Leprecano ha scritto:
Mah si legge sempre più di questo interessamento per Aaron Gordon ma la contropartita in caso dovrebbe essere Marcus Smart.

Non mi pare sto gran colpo personalmente. Anzi tenderei ad escludere che Danny possa essere interessato ad una mossa del genere.
A meno che non si siano incrinati i rapporti tra alcuni giocatori e bisogna fare un po’ di repulisti :boh:

Mah, ho letto anch'io..
onestamente se arrivasse Gordon (anche senza Smart come contropartita) sarei molto deluso.

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

23/03/2021, 10:56
Profilo
Starter

pidiggi ha scritto:
Leprecano ha scritto:

Mah, ho letto anch'io..
onestamente se arrivasse Gordon (anche senza Smart come contropartita) rimarrei molto deluso.

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

23/03/2021, 11:06
Profilo
Starter

Sto seguendo i "miei" Ducks nella March madness
.. Ieri vinto di 15 su Iowa :D
Bene, perché ve lo dico? Perché mi ha impressionato il centro (6.11) di Iowa, tal Luka Garza, e già dal nome :lol3
Ieri 36 punti da sotto, dalla media e da tre.. Più rimbalzi e fisico, certo i ducks non avevano nessuno da opporre ma....
Mi sembra il possibile sostituto (ahimè) di Daniel Theis
.
Andate a dare un occhiata agli HIGH LIGHTS della sua prestazione sul tubo e ditemi il vostro parere,
Magari ho preso un abbaglio.... O forse no :lol3
Danny sicuro lo conosce

U gotta love this team !

23/03/2021, 12:07
Profilo
MVP

Visto che Gordon ha chiesto la trade, questa mi sembra di piu una mossa dei Magic per alzare il prezzo..quella di metterci in mezzo intendo. dal draft 2014 di cui si paralva molto bene di lui, non ha combinato granchè..per noi non sposta quasi nulla..qualche W in più, esattamente quelle per cui Ainge non si sposta e non darebbe certo Smart. Nel caso arrivasse, anche con la TPE, sarei parecchio deluso. Abbiamo gia ampiamente visto in estate che o cambiamo forte certe cose o stiamo nel limbo, se non meno

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

23/03/2021, 12:48
Profilo
Amministratore

Leprecano ha scritto:

No, Gordon per Smart non ha senso alcuno, se non liberarsi di Smart, ma perché mai ci si dovrebbe privare del miglior difensore della lega? Gordon ha degli evidenti pregi, come l'atletismo fuori scala o le capacità difensive, non sono molto d'accordo quando si dice che non sarebbe un upgrade per il team, discutiamo al limite sulla qualità di questo miglioramento. Tutto però a patto che arrivi per qualcuno di sacrificabile, non certo Smart. Ieri circolava l'ipotesi Gordon+Fournier per Walker, che mi sembra più sensata dell'includere Smart nella trade. Ma anche in quel caso, perché Orlando dovrebbe farlo? Chissà, francamente più passano le ore e più credo che non succederà nulla.

23/03/2021, 14:13
Profilo WWW
Star

Dispiace dirlo ma va cambiato il coach.
È stato un ciclo lungo,da vertice,con grandi soddisfazioni.
Ma salvo rari casi negli sport di squadra un rinnovo del settore tecnico è ciclicamente doveroso.
Quali sono i rari casi?
Li conosciamo tutti,nell'nba come negli altri sport.
Quali sono le differenze rispetto al nostro? I titoli.
Nessun ciclo è durato quanto quello di Brad senza vincere.
Con il passare degli anni calano tra allenatore e giocatori intesa,rispetto,motivazione.

Il nostro è un ottimo allenatore.
Ma purtroppo bisogna cambiare.

Chiaramente tocca agire anche sul parco giocatori.

23/03/2021, 14:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1569, 1570, 1571, 1572, 1573, 1574, 1575 ... 1898  Prossimo