Oggi è 22/11/2024, 20:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
[2020/21] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #50 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #50
cedric ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
L'appuntamento è alle 12.00 di stanotte, mezzanotte, orario ottimo per riempire le gradinate del Forum per la diretta.
Vamoooossssssssss !!!
:metal :tifo: :metal

Certamente, io ci sono :tifo: :hf: un cinque fra Luke e Tacko, il più alto del pianeta :heart

Oops, hai ragione, anche più alto di quello fra Porzingis e Marjanovic. Mi sorge spontanea la domanda : come facevano a darsi HF Manute Bol e Muggsy Bogues?

04/04/2021, 16:28
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
deep ha scritto:
Cristiano ha scritto:
OT : iniziamo dalle cose più importanti, ossia buona domenica e felice e serena Pasqua a tutti voi. Vorrei innanzitutto ringraziare la Redazione del Sito ed i moderatori per avermi autorizzato dapprima a rientrare in questo gruppo di amici bianco-verdi, successivamente a permettermi questo brevissimo OT, che da alcuni giorni mi sentivo in obbligo di postare. Vorrei dunque scusarmi con tutti gli utenti per una serie di commenti che ho messo online un paio di settimane fa, il cui tenore oltre che le parole ingiuriose che ho rivolto ad alcuni di voi sono assolutamente inaccettabili e, detto in tutta sincerità, non fanno usualmente parte del mio modo di essere. Le mie più sentite scuse vanno ovviamente ad Alle1988 per averlo così violentemente e meschinamente preso di mira nel commento che ha poi portato alla mia sospensione. Si può non essere d’accordo su certi punti (ci mancherebbe che così non fosse), si possono anche avere delle frizioni pure discutendo della squadra che tutti noi amiamo, ma niente giustifica, né autorizza il mio comportamento nei suoi confronti, tantomeno le parole stupidamente offensive che gli ho rivolto. Ne sono sinceramente e profondamente rammaricato e spero di dimostrare in futuro a voi tutti ed a lui in particolare, che non sono la persona che ho dato immagine di essere.
Vorrei fosse chiaro che questo mio messaggio non mi è stato « imposto » dalla Moderazione quale controparte alla mia riammissione alla vita del Sito, bensì un dovere che mi sono personalmente sentito nei confronti di tutti
voi. Grazie. Ed ora...e sempre, forza Celts

Bentornato su queste pagine.

Scusarsi è sempre un bel gesto, arricchisce tutti, non solo chi si scusa ed oltretutto non è mai qualcosa di scontato. Confermo, essendo il primo ad essere contattato da Cristiano, che da subito ha palesato la volontà di scusarsi, non c'è stata nessuna richiesta da parte nostra, tutto è nato spontaneamente da lui.

Con questo messaggio direi di dimenticarci una volta per tutte la vicenda, torniamo a pensare ai Celtics, con i toni che sono sempre esistiti in questo forum.

Scusatemi, non ho resistito. Mi cito (senza presunzione/supponenza): "Anche questo è bello fra noi Celtics: sputiamo sangue, mangiamo veleno e poi ci ridiamo su. Fino alla prossima partita".
LET'S GO, CELTICS!!!!

Mi dispiace doverti avvertire Sirio che le autocitazioni sono permesse ma a patto di offrire giri di birra a tutti....per cui onestamente mi sento di consigliarti di comprare un vestito di marca a Deep, ci guadagni !!!
:lol3

04/04/2021, 17:11
Profilo
History of team

Buona Pasqua a tutti :hf:
Un piacere ritrovare Cristiano.
Stasera spero di vedere il secondo passo in avanti sul percorso del "cerchiamo il tiro più semplice" , passandoci la palla.
Magari meno no look pass da parte di Smart... e sempre da Lui qualche tiro ignorante in meno.
Viceversa sarebbe interessante che tutto quanto Smart ha fatto in difesa contro i Rockets venga replicato per imitazione dai compagni di squadra, soprattutto Tatum e Walker li spero più aggressivi in difesa.
Il giorno che vedrò difendere in anticipo, negando la ricezione dentro o nei pressi dell'area dei 3 punti... stapperò una bottiglia di quello buono.

04/04/2021, 17:33
Profilo
History of team

A molti risulta tuttora inviso, viceversa a mio parere sarebbe stato il caso che Rozier venisse difeso e valorizzato a oltranza, proteggendolo dalle mattane di Irving.
Purtroppo non è più dei nostri ma per me rimane un grande giocatore, e mi diverte molto vederlo giocare.

04/04/2021, 17:37
Profilo
History of team

coach io ho visto Smart leoneggiare come non lo vedevo da tanto tempo...
il ragazzo procura così tanti vantaggi in difesa che poi qualche "sfogo" di personalità deve darlo...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/04/2021, 17:49
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
il ragazzo procura così tanti vantaggi in difesa che poi qualche "sfogo" di personalità deve darlo...

Capisco il punto di vista ma come probabilmente gli avrebbe detto Aza Nikolić in un timeout: “Tu sei come mucca di Erzegovina: prima fare tanto buon latte e poi dà calcio al secchio”.

04/04/2021, 17:59
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Capisco il punto di vista ma come probabilmente gli avrebbe detto Aza Nikolić in un timeout: “Tu sei come mucca di Erzegovina: prima fare tanto buon latte e poi dà calcio al secchio”.

Io credo che il concetto chiave sia sempre "equilibrio". Indubbiamente il tentativo di Marcus di velocizzare il gioco ci serve come il pane visto che , se non lo facciamo, poi passiamo i minuti a palleggiarci sui piedi. Poi va da sé che corri qualche rischio in più e, se ti va male, peste te ne incoglie. E coi tiri è più o meno lo stesso. Però molto dipende dal resto della squadra: se la squadra, lo segue e alza i ritmi, va bene, se la squadra lo sta a guardare, beh, è suicidio annunciato. Quindi speriamo che lavorino da squadra.

P.S.: Per il vestito per il Boss ho sentito sia Jayson che Kemba. Mi hanno detto che lo scelgono direttamente loro!!! Meglio di così....

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

04/04/2021, 18:14
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
L'appuntamento è alle 12.00 di stanotte, mezzanotte, orario ottimo per riempire le gradinate del Forum per la diretta.
Vamoooossssssssss !!!

Grande apertura Ale :metal
Ricordo a chi volesse seguirla con noi, da dietro il divano :fear: , che i posti sono limitati, e che il tempo per prenotare un posto sulla pelle d'orso è entro e non oltre le 22.00.
Sta sera lo zio e Bag si supereranno! Guest star; ANGELICA BELLA.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/04/2021, 18:15
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Vamoooossssssssss !!!

Grande apertura Ale :metal
Ricordo a chi volesse seguirla con noi, da dietro il divano :fear: , che i posti sono limitati, e che il tempo per prenotare un posto sulla pelle d'orso è entro e non oltre le 22.00.
Sta sera lo zio e Bag si supereranno! Guest star; ANGELICA BELLA.

C'è spazio dietro al :fear: se mi porto uno sgabellino per mungitura?

04/04/2021, 19:33
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
C'è spazio dietro al :fear: se mi porto uno sgabellino per mungitura?

Solo se tu non da calcio a Angelica :lol3

04/04/2021, 19:58
Profilo
Hall of fame

Serena Pasqua a tutti voi e a i vostri cari.

04/04/2021, 20:27
Profilo
Hall of fame

Cristiano ha scritto:
OT : iniziamo dalle cose più importanti, ossia buona domenica e felice e serena Pasqua a tutti voi. Vorrei innanzitutto ringraziare la Redazione del Sito ed i moderatori per avermi autorizzato dapprima a rientrare in questo gruppo di amici bianco-verdi, successivamente a permettermi questo brevissimo OT, che da alcuni giorni mi sentivo in obbligo di postare. Vorrei dunque scusarmi con tutti gli utenti per una serie di commenti che ho messo online un paio di settimane fa, il cui tenore oltre che le parole ingiuriose che ho rivolto ad alcuni di voi sono assolutamente inaccettabili e, detto in tutta sincerità, non fanno usualmente parte del mio modo di essere. Le mie più sentite scuse vanno ovviamente ad Alle1988 per averlo così violentemente e meschinamente preso di mira nel commento che ha poi portato alla mia sospensione. Si può non essere d’accordo su certi punti (ci mancherebbe che così non fosse), si possono anche avere delle frizioni pure discutendo della squadra che tutti noi amiamo, ma niente giustifica, né autorizza il mio comportamento nei suoi confronti, tantomeno le parole stupidamente offensive che gli ho rivolto. Ne sono sinceramente e profondamente rammaricato e spero di dimostrare in futuro a voi tutti ed a lui in particolare, che non sono la persona che ho dato immagine di essere.
Vorrei fosse chiaro che questo mio messaggio non mi è stato « imposto » dalla Moderazione quale controparte alla mia riammissione alla vita del Sito, bensì un dovere che mi sono personalmente sentito nei confronti di tutti voi. Grazie. Ed ora...e sempre, forza Celts

:clap2

04/04/2021, 20:28
Profilo
Hall of fame

Per l'apertura bravo Crispo, vedi che ti stai studiando ti stai applicando.
Continua così.

04/04/2021, 20:30
Profilo
Amministratore

:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:
:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

Romeo Langford (Post Health & Safety Protocols - Reconditioning) - AVAILABLE

:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham
:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

04/04/2021, 21:04
Profilo WWW
History of team

ma magari non gioca per non rischiare che s'infortuni

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/04/2021, 21:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo