Oggi è 24/11/2024, 8:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
però restiamo col problema centro, è evidente che qualcosa bolle in pentola.

Su questo hai ragione, ma estendo il concetto. Forse Ainge e Rivers vogliono costruire una squadra molto agile e con pochi punti di riferimento per gli avversari, dove in attacco 4 e 5 sono intercambiabili. Poi se serve un corpo ci mettono il nuovo arrivo Stiemsma a fare qualche fallo e dare qualche botta ben assestata. Perché se è vero che non teniamo giocatori alla Howard è anche vero che non vedo Howard a seguire West o Garnett a 5/6 metri dal canestro, cosa già successa per altro.

Cya

10/12/2011, 19:06
Profilo WWW
MVP

rondo lasciamolo dove è cioè con noi! roster se arriva d.west molto interessante il nostro, però anche se non conosco ancora i roster dei cosidetti avversari credo ci voglia ancora più di qualcosa per lottare per il titolo mettendo anche in conto i nostri problemi di infortuni ormai cronici degli anni post titolo.(senza l' infortunio di garnett avremmo fatto secondo me il back to back)ciao

10/12/2011, 19:11
Profilo
Star

ma l'accordo per David West è sicuro o non ancora?

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".

10/12/2011, 21:04
Profilo
Amministratore

paolo98 ha scritto:
ma l'accordo per David West è sicuro o non ancora?

Deve essere ancora ufficializzato, vanno aggiustati alcuni dettagli.

Cya

10/12/2011, 21:11
Profilo WWW
Salve ragazzi. Mi sono appena iscritto e sono un grande tifoso di Boston :irishsh:
Volevo dire che a mio parere questa nuova presa, David West, gran bel giocatore, mi puzza di super-trade per prendere un grande centro. Con la partenza di JO non ne abbiamo nemmeno uno in quel ruolo, dovremmo essere costretti a metterci KG e la cosa mi sembra impossibile.

10/12/2011, 21:42
MVP

E l'altro West? Ci sono trattative in corso per Delonte? mi dispiacerebbe molto vederlo lontano dai Celtics.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

10/12/2011, 22:11
Profilo
Amministratore

GreenPride89 ha scritto:
Volevo dire che a mio parere questa nuova presa, David West, gran bel giocatore, mi puzza di super-trade per prendere un grande centro. Con la partenza di JO non ne abbiamo nemmeno uno in quel ruolo, dovremmo essere costretti a metterci KG e la cosa mi sembra impossibile.

Benvenuto tra noi. :irish_drink:

Guarda non so che dire, manca un centro "vero", ma a questo punto solo uno dei big three o Rondo potrebbero essere ceduti per arrivare ad un centro. Forse c'è un'idea nuova di una squadra molto agile senza un vero lungo di ruolo, stiamo a vedere.

Cya

10/12/2011, 22:52
Profilo WWW
Amministratore

Roy ha scritto:
E l'altro West? Ci sono trattative in corso per Delonte? mi dispiacerebbe molto vederlo lontano dai Celtics.

Si è offerto, ma ci sono diverse squadre pronto a prenderlo. :shock:

I Celtics dovrebbero essere la sua scelta preferita, ma noi possiamo dargli davvero le briciole ed uno col suo talento potrebbe ambire ad altri ingaggi. Poi però ci sono i problemi caratteriali e li molti si spaventano e magari non vogliono rischiare su di lui.

Cya

10/12/2011, 22:57
Profilo WWW
Sixth Man

Ciao Raga, ma Bess è stato preso ? Perchè nel nostro "rooster" non c'è, mentre appare ancora Big Baby Davies...
Cmq anche secondo me qualcosa in pentola bolle ancora perchè non penso si possa affrontare la stagione con questa "batteria" di lunghi.
Che ne pensate ?
Max

11/12/2011, 1:16
Profilo
Amministratore

Ciao Max, ogni tanto torni a salutare gli amici celtici. :rrnr

Bass è stato preso, il roster va solo aggiornato, anche se non so di che sito parli. Secondo le interviste di oggi a Rivers il nostro centro titolare si chiama Kevin Garnett.

Cya

11/12/2011, 1:23
Profilo WWW
deep ha scritto:
Ciao Max, ogni tanto torni a salutare gli amici celtici. :rrnr

Bass è stato preso, il roster va solo aggiornato, anche se non so di che sito parli. Secondo le interviste di oggi a Rivers il nostro centro titolare si chiama Kevin Garnett.

Cya

Ma se l'anno scorso abbiamo sofferto le pene dell'inferno a rimbalzo, come facciamo ad abbassare ancora di più il reparto lunghi??? Proprio non capisco... poi come fai a marcare Chandler? Howard? Noah? Bynum? Poi Garnett da centro è sprecato dai! Mah Rivers, non capisco proprio...

11/12/2011, 1:29
Amministratore

GreenPride89 ha scritto:
Ma se l'anno scorso abbiamo sofferto le pene dell'inferno a rimbalzo, come facciamo ad abbassare ancora di più il reparto lunghi??? Proprio non capisco... poi come fai a marcare Chandler? Howard? Noah? Bynum? Poi Garnett da centro è sprecato dai! Mah Rivers, non capisco proprio...

Vero, però non è un solo giocatore a fare la differenza, ma anche la voglia e la tecnica per prendere la dannata palla, altrimenti squadre come PHX o GS non prenderebbero mai una palla che è una.

Certo l'opzione Garnett da centro può essere praticabile, ma non per tutte le sere e per troppi minuti. Servirebbe un centro vero, anche poco dotato offensivamente e secondo me Ainge cerca di arrivare ad un giocatore simile.

Cya

11/12/2011, 1:42
Profilo WWW
Sixth Man

Ciao Deep ! anche se non scrivo molto sul forum ti assicuro che seguo sempre le vicende dei nostri beniamini !
Ti ringrazio per avermi aggiornato su Bass, avevo guardato sul sito ufficiale dei Celtics si vede che sono in ritardo. :P
Per il discorso lunghi sono daccordo con GreenPride, così come siamo manchiamo sicuramente di profondità in quel ruolo, con il rischio di spremere un Garnett ormai in la con gli anni.
Detto questo mi pare che Ainge e Rivers stiano facendo un buon lavoro ed io ho fiducia...certo dopo l'arrosto che fecero lo scorso anno con la Trade Perkins-Green...a proposito ma Green che fine farà ho letto che è restricted free agent, cioè è libero di accasarsi da qualch altra parte ?
Max

11/12/2011, 2:32
Profilo
History of team

maaa kg centro tutta la stagione, senza un centro di ruolo, con 4 pf, gatta ci cova, arriva qualcuno!

11/12/2011, 3:15
Profilo
Star

garnett può giocare centro in situazioni di emergenza per far riposare qualcuno; ala grande rende troppo di più.
E effettivamente chandler ci stava proprio bene direi...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

11/12/2011, 3:39
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 108  Prossimo