Oggi è 22/11/2024, 21:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 43  Prossimo
[2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
deep ha scritto:
Intanto in conferenza stampa... Kyrie Irving says he hopes return to Boston won't include "belligerence, "racism" or "yelling" from crowd

Davvero davvero, ma ci crede? :o

Secondo me qualche "yell" se lo prende, così a sensazione. Non che mi interessi troppo, anzi a me personalmente non mi frega nulla, ma non può pensare che il pubblico di Boston abbia dimenticato la sua uscita di scena, specie dopo tutte quelle promesse. Mi piacerebbe venisse ignorato, ma non lo sarà.

Kyrie vive su Urano e questo è assodato. Se ha un disturbo della personalità sono solidale, se invece è solo scemo, beh allora, mi tocca citare Ricky Gervais: "essere scemi è come essere morti, fa male solo a chi ti sta attorno".

Posto questo, la cosa che mi duole è che i nostri non useranno questa ennesima sparata per fare quadrato e dire: ragazzi, questi non possono venire a Boston e pensare di vincere in carrozza e mancare di rispetto a noi ed al nostro pubblico.
quello che mi aspetto sarà, nuovamente, apatia e pacche sulle spalle a Kyrie.

26/05/2021, 14:10
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
deep ha scritto:
Intanto in conferenza stampa... Kyrie Irving says he hopes return to Boston won't include "belligerence, "racism" or "yelling" from crowd

Davvero davvero, ma ci crede? :o

Secondo me qualche "yell" se lo prende, così a sensazione. Non che mi interessi troppo, anzi a me personalmente non mi frega nulla, ma non può pensare che il pubblico di Boston abbia dimenticato la sua uscita di scena, specie dopo tutte quelle promesse. Mi piacerebbe venisse ignorato, ma non lo sarà.

Kyrie vive su Urano e questo è assodato. Se ha un disturbo della personalità sono solidale, se invece è solo scemo, beh allora, mi tocca citare Ricky Gervais: "essere scemi è come essere morti, fa male solo a chi ti sta attorno".

Posto questo, la cosa che mi duole è che i nostri non useranno questa ennesima sparata per fare quadrato e dire: ragazzi, questi non possono venire a Boston e pensare di vincere in carrozza e mancare di rispetto a noi ed al nostro pubblico.

irving per me è bipolare o ci si avvicina.

riguardo all'orgoglio, sto anno ne abbiamo mostrato molto poco, poca voglia, poca convinzione, poca chimica, difficile trovare tutto ora, sotto 2-0 con un avversario più forte che ha infinite armi offensive e senza JB.speriamo di evitare il cappotto ecco, e che magari volino un paio di mazzate...

sugli arbitri daniele io accetto tranquillamente le critiche, mai che avessi scritto certe cose per prevenire le mie interperanze.non è che la prendo personalmente... figurarsi che me ne frega... :lol3

certo tirarli fuori ad OGNI partita è davvero stucchevole.ma vabbè.

26/05/2021, 14:15
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
sugli arbitri daniele io accetto tranquillamente le critiche, mai che avessi scritto certe cose per prevenire le mie interperanze.non è che la prendo personalmente... figurarsi che me ne frega... :lol3

Non ho capito? Ho scritto quello che ho scritto perché non condivido quello che ha scritto Stefano, non per prevenire una tua possibile reazione. Ma forse non ho capito il senso di quello che dici, chiedo scusa.

26/05/2021, 14:30
Profilo WWW
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:

Bella la frase di Gervais. :D

Eh sì, sarebbe opportuna una reazione, magari davanti al nostro pubblico i nostri troveranno la voglia di mettersi a giocare determinati, dopo tanti mesi di Garden vuoto venerdì dovrebbe essere pienuccio. Sinceramente, vedendo la stagione, non è che mi aspetti chissà quale furore agonistico, ma qualcosa dal punto di vista emotivo sì.

Ci saranno da ricostruire tante cose in estate, non solo dal punta di vista tecnico, ma anche sotto altri aspetti. Mi faccio delle domande sulla chimica di questo team, ma non ora, lo affronteremo a campionato finito (cosa che per noi potrebbe essere molto presto).

26/05/2021, 14:36
Profilo WWW
MVP

Che bastonata. Avanti lo stesso e speriamo con più fuoco dentro che in questa gara

26/05/2021, 14:58
Profilo
History of team

Forza Celtics

26/05/2021, 15:14
Profilo
History of team

torniamo a casa e ci sarà il pubblico ...
l'urlo sarà LET'S GO CELTICS e il battito di mani sarà a cinque schiocchi ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta

come sempre

LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta LET'S GO CELTICS ... ta-ta (pausa) ta-ta-ta

così fino alla fine e oltre

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/05/2021, 15:26
Profilo
Water boy

Sinceramente spero di sbagliarmi, ma per me saranno altre 2 sconfitte nette.

Si gioca troppo a casaccio o con troppa individualità. Come leggevo oggi quando la squadra che ha più talento ha 9 assist e quella che ne ha meno ne ha 1 penso si vada molto poco lontano.
In più le volte che difendi bene (ho in mente qualche possesso di Aaron Nesmith o di altri) dove hai preso canestro semplicemente perchè più forti gli attaccanti o perchè rendi più centimetri e non arrivi mai alle altezze di Durant...

La cosa che mi lascia più perplesso di questa annata è che nn ho sinceramente capito quanto siamo distanti da poter competere per vincere. Mi spiego meglio: siamo distante anni luce oppure un paio di innesti importanti (o di cambiamenti) possono dare quella "scossa" tecnica, di leadership e di coinvolgimento complessivo per farci davvero competere??

con questo dilemma vi auguro buona giornata :-)

26/05/2021, 16:53
Profilo
Water boy

Scusate la mia assenza in queste notti ma ho il turno di notte.
Detto cio è possibile che giochiamo cosi male da un intero anno e STEVENS non riesca a metterci una pezza?
Questa estate Ainge avra le sue gatte da pelare.
Non voglio mettere in discussione STEVENS però delle domande comincio a farmele.

26/05/2021, 17:53
Profilo
History of team

Vito ha scritto:
Non voglio mettere in discussione STEVENS però delle domande comincio a farmele.

Ciao Vito rispondo a te, ma la mia vuole essere una risposta universale, a tutti: è una annata no, da legge di Murphy, stiamo attentissimi a non buttare via il bambino con l'acqua sporca.

Ribadisco il mio pensiero: siamo ad un grande passatore dal competere stabilmente per il titolo.

Oggi le retine ci suoneranno come tamburi, ma è oggi, il domani per me ci riserverà ben aòltre soddisfazioni.

26/05/2021, 18:34
Profilo
Hall of fame

Ragazzi però bisogna anche guardare in faccia la realtà, noi non siamo scarsi, però dall'altra parte ci sono giocatori di un certo calibro.

Ai nostri si può dire che non stiano giocando con la rabbia che vorremmo vedere (soprattutto dopo un RS come quella appena finita), però dall'altra parte ci sono:

Durant 2 volte campione, 2 volte MVP delle finals, Mvp della RS e 4 volte miglior marcatore della lega
Harden MVP della lega, 3 volte miglior marcatore della lega ed una volta miglior assist man
Kyrie che è il peggiore dei Big 3 in quanto a premi individuali, ma è comunque 1 volta campione NBA ed è andati in finale altre 2/3 volte.

Questi sono i loro migliori 3, poi per citarne altri 2 "giusto per" ci sono DeAndre Jordan e Griffin che non saranno più quelli di una volta ma fino a qualche anno fa erano con CP3 i Big3 dei LAC che lottavano in un Ovest bello competitivo.

Alcuni di questi giocatori sono nel loro prime, alcuni lo hanno appena passato.

Da inizio stagione dei Nets si diceva "speriamo che implodano" (anche prima che arrivasse Harden), quindi questa era la speranza di molti, altrimenti li si vedeva favoriti ad Est.

I nostri non sono all'altezza in questo momento.
Il più forte che abbiamo non ha ancora raggiunto il suo prime, il secondo più forte è fermo ai box, il terzo non sono ancora sicuro quale sia.

Detto onestamente se arrivasse uno sweep di cosa potremmo incolpare i nostri giocatori o l'allenatore?
Le colpe gliele si possono dare per aver condotto una RS non a livello, il fatto di aver incontrato subito i Nets è una consaguenza, ma non siamo attualmente attrezzati a competere contro di loro.

Durante la RS si diceva "non dobbiamo fasciarci la testa, perché poi ai PO...", ma sono PO anche per gli altri...
Cosa ci si aspettava che per KD non fossero PO?

Io sono incazzato perché durante la RS siamo scesi in campo con atteggiamento rinunciatario con squadre penose come Minnesota o Orlando....
Se non mi incazzo in una situazione del genere, mi posso poi incazzare se sono rinunciatari quando si trovano di fronte questi Nets?
Mi incazzo per aver perso contro Miami alle scorse finals, non contro questi Nets al primo turno.

Non è ancora scritta la parola fine, ma bisogna anche mettere le cose in prospettiva.
Posso incazzarmi con Stevens che durante le partte di RS si addormenta e non prende contromisure su giocatori come Mo Bamba (nome a caso, il primo che mi è venuto in mente).

Ma Stevens cosa può farci ora?
Hai davanti KD che è un top3 della lega e non è difendibile, forse l'unico in grado di contenerlo è Leonard che è considerato un altro top3.
Stevens gli mette addosso Tatum, se Tatum non lo tiene e cosa può fare Stevens?
Mica si può inventare giocatori e tirarli fuori dal cilindro.
Un conto è stato mettere Semi su Giannis, giocatore che viaggiava su una monorotaia e gli ha messo davanti un muro.
Un conto è difendere su KD o giocatori di questo calibro (e ci sarà un motivo se non ce ne sono molti di questo calibro).

26/05/2021, 19:02
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Ribadisco il mio pensiero: siamo ad un grande passatore dal competere stabilmente per il titolo.

Ad un passatore e..... diverse paia di attributi.
Sarà pure l'annata Murphy, ma è tutta la stagione che prendiamo sberleffi sberle e sberloni, anche dagli ultimi della fila, così.... come niente fosse, senza lo straccio di una reazione emotiva, orgogliosa, arrabbiata. Scegliete voi.
Non è lo sweep contro i Nets (se ci sarà) che ci farà incazzare, così come non sarà l'eventuale prova gagliarda in gara 3 o 4 dove strapperemo una W., a farci cambiare idea.
Siamo stati tutto fuorché CELTICS quest'anno, e tutto si può accettare fuorché questo.
Mi piacerebbe sentire di gente che ribalta armadietti nello spogliatoio, invece siamo all'apatia più totale. Qui gli unici "incazzati" siamo noi.....
.....che tristezza.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/05/2021, 19:18
Profilo
History of team

Ma qualcuno dei nostri glieli suonerà due schiaffoni a sta merdina, prima che la serie finisca!?!

https://youtu.be/5P8WzQzeYuw

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/05/2021, 20:10
Profilo
A legend

Con un CP3 saremmo da titolo?
Per me no.

26/05/2021, 20:23
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Ragazzi però bisogna anche guardare in faccia la realtà, noi non siamo scarsi, però dall'altra parte ci sono giocatori di un certo calibro.

Ai nostri si può dire che non stiano giocando con la rabbia che vorremmo vedere (soprattutto dopo un RS come quella appena finita), però dall'altra parte ci sono:

Durant 2 volte campione, 2 volte MVP delle finals, Mvp della RS e 4 volte miglior marcatore della lega
Harden MVP della lega, 3 volte miglior marcatore della lega ed una volta miglior assist man
Kyrie che è il peggiore dei Big 3 in quanto a premi individuali, ma è comunque 1 volta campione NBA ed è andati in finale altre 2/3 volte.

Questi sono i loro migliori 3, poi per citarne altri 2 "giusto per" ci sono DeAndre Jordan e Griffin che non saranno più quelli di una volta ma fino a qualche anno fa erano con CP3 i Big3 dei LAC che lottavano in un Ovest bello competitivo.

Alcuni di questi giocatori sono nel loro prime, alcuni lo hanno appena passato.

Da inizio stagione dei Nets si diceva "speriamo che implodano" (anche prima che arrivasse Harden), quindi questa era la speranza di molti, altrimenti li si vedeva favoriti ad Est.

I nostri non sono all'altezza in questo momento.
Il più forte che abbiamo non ha ancora raggiunto il suo prime, il secondo più forte è fermo ai box, il terzo non sono ancora sicuro quale sia.

Detto onestamente se arrivasse uno sweep di cosa potremmo incolpare i nostri giocatori o l'allenatore?
Le colpe gliele si possono dare per aver condotto una RS non a livello, il fatto di aver incontrato subito i Nets è una consaguenza, ma non siamo attualmente attrezzati a competere contro di loro.

Durante la RS si diceva "non dobbiamo fasciarci la testa, perché poi ai PO...", ma sono PO anche per gli altri...
Cosa ci si aspettava che per KD non fossero PO?

Io sono incazzato perché durante la RS siamo scesi in campo con atteggiamento rinunciatario con squadre penose come Minnesota o Orlando....
Se non mi incazzo in una situazione del genere, mi posso poi incazzare se sono rinunciatari quando si trovano di fronte questi Nets?
Mi incazzo per aver perso contro Miami alle scorse finals, non contro questi Nets al primo turno.

Non è ancora scritta la parola fine, ma bisogna anche mettere le cose in prospettiva.
Posso incazzarmi con Stevens che durante le partte di RS si addormenta e non prende contromisure su giocatori come Mo Bamba (nome a caso, il primo che mi è venuto in mente).

Ma Stevens cosa può farci ora?
Hai davanti KD che è un top3 della lega e non è difendibile, forse l'unico in grado di contenerlo è Leonard che è considerato un altro top3.
Stevens gli mette addosso Tatum, se Tatum non lo tiene e cosa può fare Stevens?
Mica si può inventare giocatori e tirarli fuori dal cilindro.
Un conto è stato mettere Semi su Giannis, giocatore che viaggiava su una monorotaia e gli ha messo davanti un muro.
Un conto è difendere su KD o giocatori di questo calibro (e ci sarà un motivo se non ce ne sono molti di questo calibro).

Ti sei fatto le domande e ti sei risposto da solo :D

Non ce l'ha prescritto il medico di arrivare 7° in conference, a 5 lunghezze da Hawks e Knicks.

Così come non è stato prescritto a Stevens e giocatori di giocare per un'intera stagione un basket brutto, poco di squadra e con l'atteggiamento di chi in campo non ci vuole manco andare.
Ora si va a raccogliere il seminato, primo turno contro i 2° della conference e se non si cambia l'atteggiamento tanti bei schiaffoni sul tabellino.

Così come credo che se la storia procede sul passo di queste due partite da parte di un bel po' di tifosi ci sarà anche una rivalutazione in basso in generale per buona parte dei nostri giocatori beniamini... magari anche da parte del GM.

26/05/2021, 20:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 43  Prossimo