Oggi è 25/11/2024, 16:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1632, 1633, 1634, 1635, 1636, 1637, 1638 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano88 ha scritto:
Per ora siamo da 6/7 ad ovest. ..

Grande Stefano :irish_drink:

Il torneo olimpico ci sta ricordando, una volta di più, che il solo talento non basta a formare una squadra vincente.
Personalmente preferisco non fare ipotesi, e lasciar parlare il campo quando sarà il momento.
Ad oggi, quanto sto vedendo mi piace. Stiamo a guardare il prosieguo.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

31/07/2021, 13:50
Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
Per ora siamo da 6/7 ad ovest. ..

Grande Stefano :irish_drink:

Il torneo olimpico ci sta ricordando, una volta di più, che il solo talento non basta a formare una squadra vincente.
Personalmente preferisco non fare ipotesi, e lasciar parlare il campo quando sarà il momento.
Ad oggi, quanto sto vedendo mi piace. Stiamo a guardare il prosieguo.....

Ciaoo Gioia:)!!! Guarda io penso sempre che siate piu lucidi di me, o quantomeno meno umorali. E' che io non riesco proprio a trovarmi daccordo sul fatto siamo alla pari delle più forti. Sapevamo benissimo che dopo il cataclisma lasciato da Irving avevamo bisogno di tempo, da un certo punto di vista, altre squadre sarebbero totalmente crollate, noi non siamo sprofondati. Però mi sembra giusto sottolineare non possiamo aspettarci molto. Io troppo pessimista, qualcuno qui mi sembra troppo ottimista. Sono due visioni opposte, chi cerca di vedere del buono in tutti i movimenti e che abbiamo fatto un upgrade e chi come me, ci ritiene più o meno uguali. Ma hai ragione, conta poco fare ipotesi. Ma la TPE per Fournier oramai la possiamo giudicare..e per me non ha avuto senso

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

31/07/2021, 14:01
Profilo
History of team

Stefano88 ha scritto:
Vediamo cosa possono dare i giovani..Pritchard, Neismith, Langford. Per ora siamo da 6/7 ad ovest. E' una strada lunga e lo sapevamo e al momento non sono troppo convinto. Non sono d'accordo con chi dice che possiamo giocarcela con tutti e voglio capire bene cosa può darci il nuovo coach. La cosa che mi lascia proprio perplesso, come fin dall'inizio, è l'aver usato la TPE su Fournier. Come mi diceva sempre Pagliardo, non bisogna ingigantire il valore della TPE che avevamo, però alla fine mi pare che non ci abbiamo guadaganto niente...lui andrà via prendendosi bei soldi, nella scorsa stagione non ci è servito e magari adesso avremmo 1/2 giocatori in più di rotazione..

sarei curioso di tornare indietro nel tempo, ad inizio scorsa stagione per chiederti cosa ne pensi dei suns e degli hawks, gli uni in finale, gli altri ad un passo...

veramente pensate che suns o hawks abbiano un talento maggiore del nostro?
vale pure per miami di due stagioni fa...

ormai dovremmo averlo capito che la stagione scorsa è stata figlia dell'implosione del gruppo, della guida tecnica, stevens, logoro, di ainge, logoro pure lui e sul punto di abbandonare, due anni di bolla, e tanta sfiga visto che parli degli infortuni dei nets, beh ti posso dire che nella gestione ainge senza quei due tre infortuni, erano due tre anelli in più(kg....perk in gara 6, hayward ed irving)

io vedo molto equilibrio, poi ci sono i super team che però mi lasciano perplesso...i nets si son giocati l'anno buono, e da quà in avanti sarà sempre più dura per loro tra monte salari assurdo ed asset rimasti a disposizione...

stesso discorso per i lakers, monte salari satollo e asset e scelte ai minimi, un anno in più per james, davis fenomeno ma incline all'infortunio e poi westbrook che insomma è un animale fisicamente, ma al momento vedo i lakers con una grossissima pecca nel tiro da tre.

riguardo alle tpe, la maggior parte rimane inutilizzata.direi che non ci si può lamentare...ci abbiamo preso fournier scorsa stagione e richardson quest'anno.

e attezione lo stesso fournier si potrebbe accasare nel team che avrà voglia di investire su di lui, e potenzialmente si potrebbe generare ua nuova tpe...per esempio.

adesso vado a leggermi bernardoni e la situazione salariale riassunta prima da daniele, che quest'annno mi son informato proprop molto poco.

p.s. ah c***o scusami stefano ma ti confondo sempre con l'altro stefano cavolo. :lol3

31/07/2021, 14:06
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
Vediamo cosa possono dare i giovani..Pritchard, Neismith, Langford. Per ora siamo da 6/7 ad ovest. E' una strada lunga e lo sapevamo e al momento non sono troppo convinto. Non sono d'accordo con chi dice che possiamo giocarcela con tutti e voglio capire bene cosa può darci il nuovo coach. La cosa che mi lascia proprio perplesso, come fin dall'inizio, è l'aver usato la TPE su Fournier. Come mi diceva sempre Pagliardo, non bisogna ingigantire il valore della TPE che avevamo, però alla fine mi pare che non ci abbiamo guadaganto niente...lui andrà via prendendosi bei soldi, nella scorsa stagione non ci è servito e magari adesso avremmo 1/2 giocatori in più di rotazione..

sarei curioso di tornare indietro nel tempo, ad inizio scorsa stagione per chiederti cosa ne pensi dei suns e degli hawks, gli uni in finale, gli altri ad un passo...

veramente pensate che suns o hawks abbiano un talento maggiore del nostro?
vale pure per miami di due stagioni fa...

ormai dovremmo averlo capito che la stagione scorsa è stata figlia dell'implosione del gruppo, della guida tecnica, stevens, logoro, di ainge, logoro pure lui e sul punto di abbandonare, due anni di bolla, e tanta sfiga visto che parli degli infortuni dei nets, beh ti posso dire che nella gestione ainge senza quei due tre infortuni, erano due tre anelli in più(kg....perk in gara 6, hayward ed irving)

io vedo molto equilibrio, poi ci sono i super team che però mi lasciano perplesso...i nets si son giocati l'anno buono, e da quà in avanti sarà sempre più dura per loro tra monte salari assurdo ed asset rimasti a disposizione...

stesso discorso per i lakers, monte salari satollo e asset e scelte ai minimi, un anno in più per james, davis fenomeno ma incline all'infortunio e poi westbrook che insomma è un animale fisicamente, ma al momento vedo i lakers con una grossissima pecca nel tiro da tre.

riguardo alle tpe, la maggior parte rimane inutilizzata.direi che non ci si può lamentare...ci abbiamo preso fournier scorsa stagione e richardson quest'anno.

e attezione lo stesso fournier si potrebbe accasare nel team che avrà voglia di investire su di lui, e potenzialmente si potrebbe generare ua nuova tpe...per esempio.

adesso vado a leggermi bernardoni e la situazione salariale riassunta prima da daniele, che quest'annno mi son informato proprop molto poco.

p.s. ah c***o scusami stefano ma ti confondo sempre con l'altro stefano cavolo. :lol3

I suns no, non credevo proprio sarebbero arrivati cosi in fondo, i cervi avevano preso Holiday e li si che avevo pensato che erano migliorati di un pò. Io in primis voglio capire il coach com'è, poi penso che non abbiamo fatto step per farci fare il salto di qualità. Sul discorso TPE proprio non mi va giù aver preso Fournier l'anno scorso. 20/21 contributo nullo, adesso se ne va e prende pure dei bei soldi, senza aver fatto chissà che stagione..Contesto solo questo..aver preso Fournier con la TPE è comunque come non aver fatto nulla..io avrei preferito qualcosa meno come valore, ma non in scandenza... Se mi dici di Richardson, bene ha un senso...non c'era un Richardson anche a marzo? Su cui poi lavorare nel 21/22 invece di perderlo? E Ainge sapeva che sarebbe andato via secondo me...

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

31/07/2021, 14:19
Profilo
History of team

ESPN fa delle ipotesi di contratto per i vari e diversi (come tipo di) Free agent
https://www.espn.com/nba/insider/story/_/id/31913784/nba-free-agency-best-available-players-predicted-salaries

interessante che giocatori come Otto Potter e Nicolas Batum (che ho molto apprezzato nel sistema Lue ai Clippers anche come centro tattico in più di qualche frangente) vengano dati tra 4 e 6 milioni l'anno... non esiterei a firmarli entrambi e anche per non meno di 4 anni il primo e un paio il francese ... o no?
e a quel punto direi fine!

e poi avremmo due eccezioni, quella Theis da 5 e quella Kemba da quasi 7 da spendere...
oh... si fa per scrivere...
ma forse potremmo essere da 5-6 a est a quel punto :doc: che dite?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

31/07/2021, 14:39
Profilo
History of team

Stefano88 ha scritto:
...E' che io non riesco proprio a trovarmi daccordo sul fatto siamo alla pari delle più forti.

In realtà nemmeno io lo penso Stefano, ma sono sicurissimo che il gap (quando non è enorme, intendiamoci) possa sempre essere colmato da quei valori che vanno al di là del talento individuale presente nel roster, valori che lo scorso anno sono completamente mancati al Boston basketball team.
Le mosse viste fin qui, anche nei componenti del coaching staff, sembrano andare in una certa direzione, e questo mi fa ben sperare.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

31/07/2021, 15:15
Profilo
History of team

sembra che moses Brown vada a Dallas nell'affare Richardson ... mi spiace non vederlo qui... mi sembra un peccato ... e iniziamo ad essere corti sotto ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

31/07/2021, 19:34
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
sembra che moses Brown vada a Dallas nell'affare Richardson ... mi spiace non vederlo qui... mi sembra un peccato ... e iniziamo ad essere corti sotto ...

Mi son visto un sacco di roba su di lui, e mi ero convinto che per età, e margini, fosse l'uomo giusto.
Mi spiacerebbe non vederlo da noi.

Prima balla di padre Brad GM quindi, che aveva detto sarebbe stato nel roster per la summer league :D

BILL WALTON

31/07/2021, 20:05
Profilo
History of team

Quindi alla fine Richardson è arrivato per?

BILL WALTON

31/07/2021, 20:14
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:

Se è confermato mi spiace, poteva crescere il ragazzo.

31/07/2021, 20:18
Profilo WWW
History of team

MarcUs ha scritto:

Anche a me sembra un vero peccato.
Un lungo futuribile, molto simile a R. Williams, rispetto al quale ha una migliore tecnica individuale.
Il nostro 5 di riserva diventa Bruno Fernando, comunque un ottimo giocatore.
Un reparto lunghi atletico, che corre e salta ma che con la palla in mano ha parecchi limiti.
Speriamo che con l'aumentato minutaggio, il fisico di R.Williams non si dimostri fragile e che il suo problema di maggio (turf toe) non si cronicizzi.
Moses Brown era una ottima alternativa.
Horford, G.Williams e Parker si divideranno lo spot da 4.
Anche qui bisognerebbe capire lo stato di salute di Horford e quanti minuti ad alto livello gli consentirà, quanto sarà migliorato G.Williams e se Parker saprà essere una valida e consistente alternativa per tutta la stagione.
Infine, che sarà di Kornet e Fall?

31/07/2021, 20:41
Profilo
History of team

i resti dell'eccezione Hayward più Moses Brown (anzichè una seconda protetta)

allora se ragioniamo con i salari, va bene

ma se parliamo di giocatori allora è una stupidaggine clamorosa e gli avrei infilato un Carsen Edwards e un Boston terrier... o anche un Grant Williams e due zuppe di granchio ...
ma un ragazzo di 215 cm in quasi doppia doppia di media NO

non mi sembra ancora così vantaggiosa ...

Non è finita: da più parti si scrive che Dunn sia solo di passaggio ... bò?

Bill Russell #6

31/07/2021, 20:53
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

ma se parliamo di giocatori allora è una stupidaggine clamorosa

....allora non mi sono rincoglionito del tutto

BILL WALTON

31/07/2021, 21:18
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

ma se parliamo di giocatori allora è una stupidaggine clamorosa

....allora non mi sono rincoglionito del tutto

Anche a me dispiace molto che si sia lasciato partire un simile talento.
Boston e i lunghi... un rapporto molto difficile

31/07/2021, 21:44
Profilo
History of team

Se non firmiamo Fournier (pare chieda 20 x 4... quindi: ciao) , sostituiremo una 16 del primo giro , Walker, Fournier e Tristan con Dunn, Richardson e Horford. Abbiamo sostituito tre titolari (Kemba/Fournier/Tristan) con 2 che dovrebbero uscire dalla panchina (Richardson/Horford) e un terzo pg (Dunn), che è stato fuori per l'intera stagione a causa di un infortunio. Richardson, che è e rimane un gran giocatore ma in sede di trattativa forse si poteva far notare che ha le statistiche in calo da 3 anni e che il 33% da 3 dell'anno scorso forse è la peggiore percentuale mai segnata da lui. Infine, Horford, che ha 35 anni, ha sostituito il 30enne Tristan che sarà pure un frigorifero ma era il nostro miglior rimbalzista con un contratto vantaggioso in scadenza.

Allora, in questa prospettiva, dove è il miglioramento?
Solo al monte salari ... bene .

Abbiamo quindi dato via Kemba e una prima per scambiare nel 22-23 Horford e liberare quello spazio salariale...

mi domando, infine, se perdere Moses Brown senza averlo mai visto giocare valga tutto questo scoramento.
Penso che gli equilibri siano sottili, un lungo con quelle statistiche e quel contratto sono adesso per me la distanza tra la soddisfazione e l'apprensione

Bill Russell #6

31/07/2021, 21:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1632, 1633, 1634, 1635, 1636, 1637, 1638 ... 1898  Prossimo