Oggi è 25/11/2024, 6:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1644, 1645, 1646, 1647, 1648, 1649, 1650 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sench9 ha scritto:
Scusate ma a questo punto non era meglio Moses Brown?

Assolutamente!!!

04/08/2021, 19:45
Profilo
History of team

Oh mamma!
Adesso si che comincio a non capirci piu' niente !!!
:cc: :cc: :cc:

04/08/2021, 19:59
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Oh mamma!
Adesso si che comincio a non capirci piu' niente !!!
:cc: :cc: :cc:

Non ti sforzare Ale, non è questa la nostra estate.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/08/2021, 20:04
Profilo
Star

Certo che regalare Brown e spendere di più per Kanter ed aspettarsi comprensione dal tifoso vuol dire considerarlo un deficiente. Ne piú në meno.
Ho detto che attendo di vedere gioco e cazzimma e spero di vederli, per loro. Perché forse non ce ne vogliamo rendere conto, da tifosi, ma nessun player nemmeno mediocre sembra brami di venire da noi. Ai Loacker pagano per andare, figurine o meno. Cosí non va.

04/08/2021, 20:07
Profilo
A legend

Stevens ha ripreso un giocatore che ha sempre considerato poco.
Ma che senso ha?

04/08/2021, 20:08
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Interessante ipotesi che Mark Nilon pone sul futuro incerto di Smart ai Celtics, riportando anche l'opinione di Chris Mannix di Sport Illustrated:

"Stevens has reportedly grown frustrated with veteran Marcus Smart‘s antics and, according to “two people familiar with Stevens’ thinking”, he could look to shop the guard prior to the start of next season."

La migliore ipotesi vede la cessione a Dallas di Smart e l'arrivo da noi di:

Maxi Kleber
Dorian Finney-Smith
2a Scelta 2022
2a Scelta 2024

https://hardwoodhoudini.com/2021/08/04/ ... onsider/2/

Se veramente i rapporti tra Stevens e Smart sono a sud questo scambio lo farei... ieri.

Coach ho un rispetto vastissimo delle tue opinioni, anche quando le condivido poco, ma mi permetto di scriverti che Hardwood Houdini è uno dei siti meno affidabili di tutto il panorama celtico... molto giocato sul rumor roboante le ipotesi fantasiose, a caccia più di contatti che di profondità...
detto questo, se Smart andasse via per quel pacchetto io mi darò all'ippica ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/08/2021, 20:27
Profilo
History of team

Tatum77 ha scritto:
Certo che regalare Brown e spendere di più per Kanter ed aspettarsi comprensione dal tifoso vuol dire considerarlo un deficiente. Ne piú në meno.
Ho detto che attendo di vedere gioco e cazzimma e spero di vederli, per loro. Perché forse non ce ne vogliamo rendere conto, da tifosi, ma nessun player nemmeno mediocre sembra brami di venire da noi. Ai Loacker pagano per andare, figurine o meno. Cosí non va.

a volte però i tifosi possono davvero essere deficienti ...
nel senso che Moses Brown e Enes Kanter sono due giocatori totalmente diversi e chi fa queste scelte magari adesso vuole avere un peso in attacco (rimbalzi offensivi, canestri nel pitturato... e su questo Kanter è un dominatore, ok dominatore è esagerato) mentre Moses in attacco era ancora alla ricerca dei suoi movimenti...
Con Horford a guidare la difesa e capace di giocare 4 e 5, Kanter con i suoi limiti difensivi mi appare un problema meno complesso da coprire...
un lungo in più mi sembra una risorsa indispensabile e l'abbiamo coperta con uno che conosce il nostro team...Enes non è il mio sogno, ci mancherebbe, ma ha dimostrato di saper stare in questo gruppo, è simpatico, sa fare spogliatoio e per il campo... viene solo a fare il terzo...

non dimentichiamo invece sul fronte della cessione di Moses il peso che aveva sulla bilancia l'ingaggio di Richardson ... Dallas ha preteso Moses e abbiamo dovuto darglielo ...

ciò che accade ai lakers invece non deve minimamente riguardarci

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/08/2021, 20:42
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

Coach ho un rispetto vastissimo delle tue opinioni, anche quando le condivido poco, ma mi permetto di scriverti che Hardwood Houdini è uno dei siti meno affidabili di tutto il panorama celtico... molto giocato sul rumor roboante le ipotesi fantasiose, a caccia più di contatti che di profondità...
detto questo, se Smart andasse via per quel pacchetto io mi darò all'ippica ...

In effetti ho constatato che Hardwood Houdini è un sito "sensazionalistico" ma a me questa ipotesi piace, sebbene sappia che non si verificherà mai.

04/08/2021, 20:47
Profilo
History of team

c'è un'ipotesi che mi piaceva di più ed è quella con Kyle Anderson e DeAnthony Melton per Smart, Grant e Carsen ... ESPN trade machine dice che i contratti si incastarno alla perfezione e che le due squadre si indeboliscono entrambe perdendo 3-4 partite in più...
secondo me noi avremmo il 3-4 titolare perfetto con Brown e Tatum... un PG giovane ma che lo scorso anno come backup di Morant ha fatto cose fantastiche ed è pronto a fare il titolare

Loro avrebbero lo stopper che manca a Memphis da quando non c'è più Tony Allen...e due giovani da aggiungere al loro roster molto futuribile...

se poi dalla free agency arrivasse Danny Green direi che saremo molto molto forti anche senza l'adorato Marcus

Bill Russell #6

04/08/2021, 20:51
Profilo
Amministratore

Anche a me piaceva l'idea di Moses Brown come possibile rinforzo futuro, però ecco non facciamone un dramma se è partito, negli scambi ci sono sempre due entità coinvolte e se Dallas ha chiesto Brown non è che gli puoi dare Edwards perché ti va così. Poi ragazzi veramente, Brown è accattivante, ma ben lungi dall'essere un giocatore che sposta gli equilibri o che ha una sua dimensione definita, anzi noi lo ricordiamo bene perché contro noi ha fatto un partitone, ma non è stato sempre quello, l'ho visto tante volte ed a fine partita mi chiedevo se lo avessi visto o meno.

Kanter è un veterano del quale avrei fatto a meno, ma le logiche che portano dei giocatori in un roster a volte sfuggono ai nostri concetti. Kanter ha delle doti ben chiare e riconosciute, da noi ha avuto dei grossi problemi fisici e non le ha neanche espresse a pieno, se si ritiene che servano quelle skill è giusto puntare su di lui, semplice semplice.

Poi ridicoli, indegni o altre cazzate, lasciamole ai tifosi di altri sport, almeno diamo il beneficio del dubbio e guardiamo sul campo cosa può dare questa squadra, e che c***o...

04/08/2021, 20:58
Profilo WWW
History of team

anche Baynes esce dal contratto a Toronto... è stato con Udoka a SA...

Bill Russell #6

04/08/2021, 21:04
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Anche a me piaceva l'idea di Moses Brown come possibile rinforzo futuro, però ecco non facciamone un dramma se è partito, negli scambi ci sono sempre due entità coinvolte e se Dallas ha chiesto Brown non è che gli puoi dare Edwards perché ti va così. Poi ragazzi veramente, Brown è accattivante, ma ben lungi dall'essere un giocatore che sposta gli equilibri o che ha una sua dimensione definita, anzi noi lo ricordiamo bene perché contro noi ha fatto un partitone, ma non è stato sempre quello, l'ho visto tante volte ed a fine partita mi chiedevo se lo avessi visto o meno.

Kanter è un veterano del quale avrei fatto a meno, ma le logiche che portano dei giocatori in un roster a volte sfuggono ai nostri concetti. Kanter ha delle doti ben chiare e riconosciute, da noi ha avuto dei grossi problemi fisici e non le ha neanche espresse a pieno, se si ritiene che servano quelle skill è giusto puntare su di lui, semplice semplice.

Poi ridicoli, indegni o altre cazzate, lasciamole ai tifosi di altri sport, almeno diamo il beneficio del dubbio e guardiamo sul campo cosa può dare questa squadra, e che c***o...

ho sempre creduto, e penso di averlo scritto, che Moses Brown fosse il prezzo giusto per una scelta numero 16. Un ragazzo intrigante perchè ha misure e statistiche molto interessanti e un potenziale che sta sviluppando, mostrando voglia e carattere.
Ma non è Moses malone. E se Dallas voleva qualcosa di più di una seconda protetta per Josh Richardson (obiettivo super gradito di Udoka!!!) non si poteva non darglielo

ecco, la mossa di Stevens che proprio non comprendo ancora è Thompson che va ai Kings per Delon Wright che va ad Atlanta che ci gira Dunn e Fernando...

leggo adesso adesso che però la trade è ancora in lavorazione e immagino che stiano cercando il modo per cui si possa ottenere anche noi qualcosa di meglio e di più equo.

Bill Russell #6

04/08/2021, 21:15
Profilo
History of team

che non siamo i primi della classe d'accordo, ma...

quintetto: Pritchard Brown Richardson Tatum Horford

panca: Dunn Smart Langford Nesmith Williams III

io non ci vedo così scarsi, dipende solo da quanti huevos metteremo in gioco

04/08/2021, 21:29
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
che non siamo i primi della classe d'accordo, ma...

quintetto: Pritchard Brown Richardson Tatum Horford

panca: Dunn Smart Langford Nesmith Williams III

io non ci vedo così scarsi, dipende solo da quanti huevos metteremo in gioco

E' vero zio, scarsi no. Anzi una buona squadra solida, con belle individualità e una buona attitudine difensiva come piace a noi vecchi celtici. Ma, come diceva mia nonna, ci manca sempre un soldo per fare una lira. Al momento qualcosa manca, soprattutto un leader che sappia catalizzare la chimica positiva di squadra. Forse in futuro potrà essere Brown (non Tatum che è un artista, non un leader), ma al momento non credo, secondo me ha bisogno ancora di qualche stagione (almeno un paio e senza infortuni).
Comunque credo che sia tutto un gioco di incastri e che ancora la fine della costruzione del rooster definitivo non sia arrivata. Soprattutto credo che si stia ragionando in ottica medio periodo (2-3 stagioni).
Certo da tifoso certi movimenti mi lasciano perlplesso, ma da tifoso appunto, non da allenatore o da manager della squadra.
Let's go C's :heart :heart

04/08/2021, 21:49
Profilo
History of team

giovannino ha scritto:
credo che si stia ragionando in ottica medio periodo (2-3 stagioni)

hai centrato il punto :doc:

04/08/2021, 21:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1644, 1645, 1646, 1647, 1648, 1649, 1650 ... 1898  Prossimo