Oggi è 25/11/2024, 0:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1651, 1652, 1653, 1654, 1655, 1656, 1657 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Tutta l'Nba deve avere un'avversione verso IT....
Ai tempi non avesse chiesto il massimo salariale magari sarebbe rimasto.

Beh che in molti non si fidino delle sue condizioni fisiche è più che comprensibile, ma con noi si va oltre questo, proprio per un discorso di gratitudine e per come ci siamo lasciati, con quel senso di "incompiuto", che lo vorrei vedere ancora a Boston. Isaiah può non essere il più avveduto tra i giocatori NBA ed ha un carattere difficile, altrimenti a 170 centimetri se non sei straconvinto dei tuoi mezzi non giochi da protagonista in NBA, ma ha dimostrato di avere un grande cuore e non posso pensare che questo non conti nulla nella cinica NBA di oggi.

Poi non dimentichiamoci che ha talento oltre la media, sempre per quel discorso dei 170 centimetri e bla bla bla, non è che diamo un contratto a me per portare i caffé in spogliatoio, il ragazzo sa giocare e segnare.

Ogni tifoso dei Celtics a questo punto non può più osteggiare un suo arrivo, visto che il prossimo non sarà certo un anno per puntare al titolo. Rivedere IT ci farà comunque sorridere, anche solo pensando a quanto di bello c'è stato. Esattamente perché non si dovrebbe provare un brivido di piacere nel rivederlo con noi, perché è bollito, anche fosse vero (e non lo è), chi se frega? Qualche pressione in meno sui giovani, qualche serata magica di certo, maglie vendute a pioggia, molto meglio IT di un Schröder che invece pretenderebbe minuti importanti e non certo un ruolo da panchinaro.

10/08/2021, 12:51
Profilo WWW
History of team

Ma voi, sinceramente...sareste felici dell'arrivo del simpaticone Scrhöder, che già ai tempi di Atlanta fece di tutto per farsi mal volere dai tifosi Celtics salvo poi sparire nell'aninimato in quelle serie playoffs dopo essersi beccato fischi ad ogni possesso?

Poi oh, gli anni passano e magari i giocatori un po' maturano..però a questo punto..io mi riprendo IT e il simpaticone può restare dov'è.. :chr:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

10/08/2021, 13:10
Profilo
Hall of fame

Su IT c'è poco da dire, solo chi non è tifoso dei Celtics non capisce perché lo rivogliamo, vabbè queste cose teniamocele per noi.

Su Schröder concordo con la maggioranza di voi, non capisco come si possa "incastrare" in questa squadra. Se lo stanno trattando lo staff, che non penso siano dei fessi, avrà fatto le sue valutazioni tecniche oppure per questioni contrattuali lo prendiamo poiché dobbiamo spendere le eccezioni e ci potrebbe venire utile in una futura trade.

Su Lauri Markkanen non è il tipo di giocatore che mi fa impazzire, non lo vedo un Celtics lo vedo abbastanza compassato e non penso ci faccia fare il salto definitivo. Poi se viene e riesce a completare come gioco le carenze di Williams ben venga.

10/08/2021, 13:14
Profilo
Hall of fame

La mossa di prendere Schroder proprio non la capisco, se non quella di sperare di poterlo impacchettare a febbraio insieme ad altro per ottenere qualcosa... ma cosa ?

Prendere Schroder significa portarsi un carattere scomodo da gestire... e noi abbiamo tradato via Isotta per questo motivo

Prendere Schroder significa togliere tiri ai J's e darli a uno con un'efficienza orrenda (40% dal campo e 33% dall'arco)... e noi abbiamo tradato via Kemba per questo motivo

Perché dovremmo prendere Schroder in affitto, sapendo che probabilmente cercherà pure di gonfiare le stats come un disperato per avere più appeal la prossima estate ?
(E su questo aspetto nutro qualche preoccupazione anche per Smart... sarei molto felice di non vedere la fiera del muratore)

10/08/2021, 13:21
Profilo
A legend

Si però Deep giriamo la questione : IT ha giocato probabilmente la migliore stagione della carriera da noi...aveva la fiducia del coach, della società ed era amato dalla tifoseria.
La gratitudine poteva averne un pò anche lui no?
Onestamente chi avrebbe dato a Thomas il max?
Ora no dai....è da anni che non gioca a certi livelli.

10/08/2021, 13:24
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Stefano ha scritto:

..............., visto che il prossimo non sarà certo un anno per puntare al titolo.

Deep sono parzialmente d'accordo con te, mi spiego.
L'ultimo titolo lo hanno vinto i Bucks:
- dei quali negli anni scorsi abbiamo fatto meglio di loro ai PO;
- il loro giocatore più evidente Antetokounmpo non è migliore del nostro, Tatum, in quanto non sa tirare da fuori ne sa tirare i liberi. Sicuramente Tatum più completo, si deve solo mentalizzare;
- non penso abbiano una corazzata in realtà quello che secondo me ha spostato gli equilibri è stato Holiday e Middleton ha fatto la sua parte per il resto tutti giocatori normali;
- hanno giocato con Lopez da C, non certo un ragazzino o uno attualmente dominante alla Embijd;
- non discuto nemmeno il contributo di Tucker ma non parliamo di uno alla Davis e che comunque è arrivato a febbraio.

Se lo hanno vinto loro con quel roster lo possiamo vincere anche noi per me è solo questione di testa.
Poi ovviamente non nego che avremmo bisogno di qualche ritocco e che ci sono squadre più attrezzate. E non nego nemmeno che il COVID è stata comunque una variabile che ha inciso.

10/08/2021, 13:29
Profilo
Star

Su shroeder anche io sono freddino: giocatore che ha dato del suo meglio solo quando da lui ci si aspettava poco, ogni volta che si è cercato di fare il salto di qualità ha sempre deluso.

Anche se non avesse questo limite mentale è un giocatore molto confusionario e poco inseribile in un contesto di squadra.

Bocciato

10/08/2021, 13:30
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Stefano ha scritto:
Tutta l'Nba deve avere un'avversione verso IT....
Ai tempi non avesse chiesto il massimo salariale magari sarebbe rimasto.

Beh che in molti non si fidino delle sue condizioni fisiche è più che comprensibile, ma con noi si va oltre questo, proprio per un discorso di gratitudine e per come ci siamo lasciati, con quel senso di "incompiuto", che lo vorrei vedere ancora a Boston. Isaiah può non essere il più avveduto tra i giocatori NBA ed ha un carattere difficile, altrimenti a 170 centimetri se non sei straconvinto dei tuoi mezzi non giochi da protagonista in NBA, ma ha dimostrato di avere un grande cuore e non posso pensare che questo non conti nulla nella cinica NBA di oggi.

Poi non dimentichiamoci che ha talento oltre la media, sempre per quel discorso dei 170 centimetri e bla bla bla, non è che diamo un contratto a me per portare i caffé in spogliatoio, il ragazzo sa giocare e segnare.

Ogni tifoso dei Celtics a questo punto non può più osteggiare un suo arrivo, visto che il prossimo non sarà certo un anno per puntare al titolo. Rivedere IT ci farà comunque sorridere, anche solo pensando a quanto di bello c'è stato. Esattamente perché non si dovrebbe provare un brivido di piacere nel rivederlo con noi, perché è bollito, anche fosse vero (e non lo è), chi se frega? Qualche pressione in meno sui giovani, qualche serata magica di certo, maglie vendute a pioggia, molto meglio IT di un Schröder che invece pretenderebbe minuti importanti e non certo un ruolo da panchinaro.

concordo su quanto scrive deep, parola per parola... a mio giudizio il pg non è l'urgenza... un lungo mobile, tiratore, capace di incastrarsi con i Jays e Timelord (o bigAl) mi sembra nettamente più utile...

Isaiah Thomas non è andato via perchè chiedeva "una vagonata di dollari " ma perchè a Grousbeck stuzzicava l'idea di avere ameba Irving in squadra e Ainge lo ha accontentato... allo stesso tempo l'infortunio all'anca ha richiesto tempo e cure adeguate... da allora non ha più trovato ritmo ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/08/2021, 13:35
Profilo
Amministratore

Stefano ha scritto:
Si però Deep giriamo la questione : IT ha giocato probabilmente la migliore stagione della carriera da noi...aveva la fiducia del coach, della società ed era amato dalla tifoseria.
La gratitudine poteva averne un pò anche lui no?
Onestamente chi avrebbe dato a Thomas il max?
Ora no dai....è da anni che non gioca a certi livelli.

Direi che Thomas ha già pagato abbastanza, non ha ricevuto nessun grosso contratto, anzi è stato emarginato dalla lega a causa dei suoi enormi problemi fisici, insomma la storia la sappiamo. Direi che se lui ha sbagliato ed ha pagato, ma noi non siamo dei santi in limousine [cit.]. Oltretutto a lui non si chiede di fare nulla di trascendentale, sia chiaro, non deve cambiare i destini del mondo. Arriverebbe al minimo e magari qualcosa lo può ancora dare, nessuno ne ha la certezza ad oggi.

Ecco Stefano, questa è una delle circostanze in cui sarebbe bello facessi un passo indietro dalle tue convinzioni e cedessi a quella che sarebbe una bella favola e che ci starebbe alla grande oltretutto.

10/08/2021, 16:27
Profilo WWW
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Deep sono parzialmente d'accordo con te, mi spiego.
L'ultimo titolo lo hanno vinto i Bucks:
- dei quali negli anni scorsi abbiamo fatto meglio di loro ai PO;
- il loro giocatore più evidente Antetokounmpo non è migliore del nostro, Tatum, in quanto non sa tirare da fuori ne sa tirare i liberi. Sicuramente Tatum più completo, si deve solo mentalizzare;
- non penso abbiano una corazzata in realtà quello che secondo me ha spostato gli equilibri è stato Holiday e Middleton ha fatto la sua parte per il resto tutti giocatori normali;
- hanno giocato con Lopez da C, non certo un ragazzino o uno attualmente dominante alla Embijd;
- non discuto nemmeno il contributo di Tucker ma non parliamo di uno alla Davis e che comunque è arrivato a febbraio.

Se lo hanno vinto loro con quel roster lo possiamo vincere anche noi per me è solo questione di testa.
Poi ovviamente non nego che avremmo bisogno di qualche ritocco e che ci sono squadre più attrezzate. E non nego nemmeno che il COVID è stata comunque una variabile che ha inciso.

Rispetto la tua opinione, magari vedi cose un po' troppo ros... verdi. Io non credo che ci siano speranze per il titolo quest'anno, poi se hai ragione tu ed io torto, bene così, ne sarò felicissimo.

10/08/2021, 17:02
Profilo WWW
History of team

Le sensazioni di questi giorni:
- la gioia per un ritrovato Isiah Thomas
- l'entusiasmo nell'assistere alla coppia Madar Pritchard in campo
- l'amarezza per aver lasciato passare Zach Collins e probabilmente anche Lauri Markkanen
- il travaso di bile nel sentire quella testa malata di Durant che sproloquia sui problemi che avranno quest'anno i Boston Celtics... se fossi un giocatore dei Celtics contro i Nets giocherei come non vi fossero mai più altre partite.
- la tristezza nel non aver ancora firmato IT
- la tristezza nel vedere in campo Edwards ancora con la nostra maglia
- la sensazione che il lato oscuro stia prevalendo quando leggo della possibilità di Schröder ai Celtics.

10/08/2021, 17:05
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
- il travaso di bile nel sentire quella testa malata di Durant che sproloquia sui problemi che avranno quest'anno i Boston Celtics... se fossi un giocatore dei Celtics contro i Nets giocherei come non vi fossero mai più altre partite.

Me la sono persa, fammi un riassunto.

10/08/2021, 17:10
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

https://sport.sky.it/nba/2021/08/08/nba ... ggio-video

Che Udoka fosse divertito lo dice solo Sky.
Il tono della risata e delle parole di Durant è molto chiaro.
Bird lo avrebbe aspettato in campo e nell'attesa si sarebbe preparato.

10/08/2021, 17:21
Profilo
History of team

non ci sono più i bird di una volta

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/08/2021, 17:25
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

https://sport.sky.it/nba/2021/08/08/nba ... ggio-video

Che Udoka fosse divertito lo dice solo Sky.
Il tono della risata e delle parole di Durant è molto chiaro.
Bird lo avrebbe aspettato in campo e nell'attesa si sarebbe preparato.

No...Bird lo sarebbe andato a cercare a casa !!!

10/08/2021, 17:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1651, 1652, 1653, 1654, 1655, 1656, 1657 ... 1898  Prossimo