|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto: - il travaso di bile nel sentire quella testa malata di Durant che sproloquia sui problemi che avranno quest'anno i Boston Celtics... se fossi un giocatore dei Celtics contro i Nets giocherei come non vi fossero mai più altre partite.
Fino a prova contraria, siamo una squadra di fighette coach, sperare che situazioni di questo tipo possano in qualche modo smuoverci un qualcosa dentro, è folle, perché dentro, non c'è nulla da smuovere....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
10/08/2021, 18:44 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: https://sport.sky.it/nba/2021/08/08/nba-kevin-durant-patty-mills-messaggio-video
Che Udoka fosse divertito lo dice solo Sky. Il tono della risata e delle parole di Durant è molto chiaro. Bird lo avrebbe aspettato in campo e nell'attesa si sarebbe preparato. Dai era in gazzoia per aver vinto l'oro, prendeva in giro Ime, non ci vedo nulla di sconvolgente. Sarebbe il caso di rispondere a Durant sul campo, ma ne saremo in grado? Ai poter l'ardua sentenza.
|
10/08/2021, 19:22 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Dai era in gazzoia per aver vinto l'oro, prendeva in giro Ime, non ci vedo nulla di sconvolgente. Sarebbe il caso di rispondere a Durant sul campo, ma ne saremo in grado? Ai poter l'ardua sentenza. Questo è una merdaccia boss, diciamocelo chiaro e tondo, ed il primo turno contro di noi lo ha dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio. Mi spiace solo non abbia ancora trovato, come si dice dalle mie parti, "quello del formaggio", ma non dispero...... il sole è ancora alto.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
10/08/2021, 19:34 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Avrei preferito Rubio o Mills rispetto al tedesco, detto questo si vocifera che la nostra offerta sia 1 anno a 5.9M di MLE, a queste cifre mi accontento anche di averlo come panchinaro mitragliatrice.
Lui vuole l'intera MLE da 9.5M, contratto da 2 anni con il secondo messo come player option.
Ci veniamo incontro con un contratto più ricco di un solo anno ?
|
10/08/2021, 19:46 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Questo è una merdaccia boss, diciamocelo chiaro e tondo, ed il primo turno contro di noi lo ha dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio. Mi spiace solo non abbia ancora trovato, come si dice dalle mie parti, "quello del formaggio", ma non dispero...... il sole è ancora alto. Sì, ho anche io l'impressione che sia un uomo di niente, per quanto possa saperne da qui. Ma visto che di lui me ne frega il giusto niente, me ne pattino via e lo lascio a divertirsi coi suoi compagnucci.
|
10/08/2021, 19:51 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Pickeroll ha scritto: ....a queste cifre mi accontento anche di averlo come panchinaro mitragliatrice.
Il problema è che questo qui (al di là del cranio) con la mitragliatrice in mano fa più danni del "fiero alleato Galeazzo Musolesi" (questa è per i più vecchi). Più in generale, concordo con chi lamenta dubbi (certezze?) sul fatto che sia il tipo di giocatore che può quagliare con un certo tipo di basket (,vedi Kemba e quell'altro prima di lui) e che portare via spazio a qualche nostro giovane, quest'anno, ha poco senso.
BILL WALTON
|
10/08/2021, 19:59 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Il problema è che questo qui (al di là del cranio) con la mitragliatrice in mano fa più danni del "fiero alleato Galeazzo Musolesi" (questa è per i più vecchi). Sturmtruppen, il fiero alleaten... eh si, siamo meno giovani in effetti. Però con l'esempio ci hai preso, mi pare adeguato a Schröder. Spero trovi un estimatore presso altri lidi
|
10/08/2021, 21:05 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Schultz riferisce che l'offerta di Boston è di 5,9 milioni di dollari, che è l'eccezione di medio livello. Tuttavia, secondo quanto riferito, Schroder vuole la MLE completa, che è di $ 9,5 milioni, e vuole anche l'opzione per il secondo anno del giocatore. Tuttavia, superare i 5,9 milioni di dollari farebbe perdere i Celtics, cosa che vuole evitare. Secondo Jake Fischer di Bleacher Report, Boston sta esplorando possibili scambi che coinvolgono Kris Dunn e Bruno Fernando, che potrebbero potenzialmente consentire loro di aumentare la loro offerta a Schroder. ps la MLE da 9.5 dobbiamo darla a Markannen
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
10/08/2021, 21:47 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: Schultz riferisce che l'offerta di Boston è di 5,9 milioni di dollari, che è l'eccezione di medio livello. Tuttavia, secondo quanto riferito, Schroder vuole la MLE completa, che è di $ 9,5 milioni, e vuole anche l'opzione per il secondo anno del giocatore. Tuttavia, superare i 5,9 milioni di dollari farebbe perdere i Celtics, cosa che vuole evitare. Secondo Jake Fischer di Bleacher Report, Boston sta esplorando possibili scambi che coinvolgono Kris Dunn e Bruno Fernando, che potrebbero potenzialmente consentire loro di aumentare la loro offerta a Schroder. ps la MLE da 9.5 dobbiamo darla a Markannen MA TUTTA LA VITA! Che poi arrivasse davvero per quella cifra, altro che furto con scasso, saremmo al "mano armata" proprio. Non so perché, ma qualcosa mi dice che a noi Markannen non piace (come non piaceva Turner). Su ciuffo, quel "potenzialmente consentire loro di alzare l'offerta" mi fa davvero accapponare la pelle! Non ditemi che, oltre a volerlo, siamo pure disposti a pagarlo un tot., perché mi prenderebbe davvero male.
BILL WALTON
|
10/08/2021, 22:50 |
|
|
Marcello1971
Sixth Man
|
Ma.. al di là che Markkanen piaccia o no..la non-taxpayer MLE credo sarebbe assolutamente insufficiente..lui è un RFA..Chicago magari non pareggerebbe/pareggerà offerte pesanti veramente..ma 9,5 milioni credo glieli darebbe al volo..ovviamente aspettano e guardano se qualcuno si fa avanti col carico da 11..ma mi viene da pensare che la storia possa finire come quella di Collins ad Atlanta solo in tempi più lunghi..boh
|
10/08/2021, 23:24 |
|
|
deep
Amministratore
|
Durante la partita di SL, fonte Woj, si da per ufficiale la firma di Schröder a 5.9M per un anno. Firma per me talmente incomprensibile che me ne sto zitto in un angolo e non dico più nulla su di lui, se non che è totalmente inutile per i nostri destini, affamato come sarà di numeri per strappare il prossimo anno un contratto di alto livello e non con noi immagino. Ma che senso ha... ah già, devo andare nell'angolo in silenzio.
|
11/08/2021, 1:25 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Fit dannoso per noi a mio modo di vedere.
Comunque ci volevo far notare che ora con Schroder, Smart, Langford, Dunn possiamo ufficialmente aprire una ditta di costruzione di mattoni dall'arco.
|
11/08/2021, 1:53 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
deep ha scritto: Durante la partita di SL, fonte Woj, si da per ufficiale la firma di Schröder a 5.9M per un anno. Firma per me talmente incomprensibile che me ne sto zitto in un angolo e non dico più nulla su di lui, se non che è totalmente inutile per i nostri destini, affamato come sarà di numeri per strappare il prossimo anno un contratto di alto livello e non con noi immagino. Ma che senso ha... ah già, devo andare nell'angolo in silenzio. Mercato incomprensibile, l'unico che mi piaceva l'hanno dato via. MOSES BROWN. L'unica cosa buona e' il salario, basso, significa che vogliamo puntare alla PROSSIMA FREE AGENCY
|
11/08/2021, 2:26 |
|
|
Stefano
A legend
|
A me il tedesco non mi fà impazzire ma può avere un senso. È uno scorer...in certe partite-no di Tatum abbiamo fatto fatica a mettere punti sul tabellino. Poi sapete come la penso: Smart per me non è un play, Dunn è un grosso punto di domanda e Pritchard alla fine è un secondo anno. È comunque la firma del tedesco è di un solo anno, non pregiudica il nostro futuro.
|
11/08/2021, 6:33 |
|
|
Beantown
Sixth Man
|
Stefano ha scritto: A me il tedesco non mi fà impazzire ma può avere un senso. È uno scorer...in certe partite-no di Tatum abbiamo fatto fatica a mettere punti sul tabellino. Poi sapete come la penso: Smart per me non è un play, Dunn è un grosso punto di domanda e Pritchard alla fine è un secondo anno. È comunque la firma del tedesco è di un solo anno, non pregiudica il nostro futuro. Si, sono abbastanza d'accordo con te.... È comunque un'aggiunta di un certo valore in un reparto che necessitava. E comunque ho la netta sensazione che non sia ancora finita....
|
11/08/2021, 7:16 |
|
|