|
Autore |
Messaggio |
Stefano
A legend
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Notizia dell'ultima ora: i giallastri stanno pensando di firmare IT.
|
11/08/2021, 21:00 |
|
|
Maravich
History of team
|
Stefano ha scritto: Notizia dell'ultima ora: i giallastri stanno pensando di firmare IT. https://m.pianetabasket.com/nba/mercato ... mas-232184Ci manca solo questa....
|
11/08/2021, 21:17 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Starters: Schroder - Brown - Richardson - Tatum - Horford
2nd Unit: Pritchard - Smart - Nesmith - Granito - Timelord
Garbage: Madar - Dunn - Langford - Jabari - Kanter/Fernando
Personalmente lo vedo più come leader della 2nd unit. Quello che avresti voluto far fare a Kemba la scorsa stagione, ma che per questioni di status non era possibile realizzare, oggi si potrebbe fare con Schroder. Play titolare? Smart, se resta da noi, quindi più probabilmente Pritchard. Pritchard Brown Tatum Markannen Horford Dal pino Schroeder Richardson Langford Nesmith Parker Ronfo Kanter .....e andiamo in guerra senza paura di nessuno!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/08/2021, 21:19 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ti direi che bisognerebbe svegliarsi, ma la verità è perfino peggiore; non ci abbiamo mai pensato nemmeno lontanamente in questi anni. Spero di rivederti presto in campo "little guy" (sempre pronunciato alla Tommy gun) qualunque maglia indosserai, .......sarò sempre al tuo angolo!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/08/2021, 22:03 |
|
|
MarcUs
History of team
|
isaiah ai Lakers è già accaduto...
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/08/2021, 22:16 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Unselfish ha scritto: Starters: Schroder - Brown - Richardson - Tatum - Horford
2nd Unit: Pritchard - Smart - Nesmith - Granito - Timelord
Garbage: Madar - Dunn - Langford - Jabari - Kanter/Fernando
Personalmente lo vedo più come leader della 2nd unit. Quello che avresti voluto far fare a Kemba la scorsa stagione, ma che per questioni di status non era possibile realizzare, oggi si potrebbe fare con Schroder. Play titolare? Smart, se resta da noi, quindi più probabilmente Pritchard. Pritchard Brown Tatum Markannen Horford Dal pino Schroeder Richardson Langford Nesmith Parker Ronfo Kanter .....e andiamo in guerra senza paura di nessuno! Beh ma la differenza è che da Kemba mi aspettavo comunque un giocatore con doti offensive di primo livello. Uno che senza problemi ti può mettere tantissimi punti, costruendoseli da solo e con un buon rendimento. Un po' come faceva a Charlotte. E lì sarebbe tornato comodo con la 2nd-unit, quando nessuno dei nostri era in grado di mettere un canestro che fosse uno, unito al fatto che togliendolo dal quintetto avrebbe lasciato più tiri ai J's. Schroder è diverso per come la vedo... non ha il potenziale per reggere l'intero peso offensivo da solo. Anzi... come per Smart forse meno tira e meglio è. Ce lo vedo bene in quintetto, perché uno come Horford gli può tornare molto comodo. Inoltre quest'anno mi piacerebbe molto Pritchard a guidare il secondo quintetto e con la possibilità di prendersi molte libertà in più. In aggiunta l'anno scorso l'asse Pritchard-Timelord è stato uno degli assi che ha funzionato meglio, quindi lo manterrei molto volentieri. Smart e Richardson invece li vedo come i due jolly che si devono mettere testa bassa a fare il lavoro sporco...
|
11/08/2021, 22:17 |
|
|
MarcUs
History of team
|
“We got two elite scorers and I want to help them be playmakers,” Udoka said. “We got a ton of great shooters, so we want to play more team basketball. Obviously, have a defensive mindset, do a lot of different things, because we can go big-small, a lot of different ways there. In general, an exciting brand, just share the ball a little bit more. In general Jaylen and Jayson can take a huge step as far as that. Put the ball in Marcus’ hands a lot more, he’s kind of asked for that and I think he’ll be a great facilitator as well.” intervistato ieri durante l'intervallo della partita a las Vegas https://www.youtube.com/watch?v=yPl5otmBbAI
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/08/2021, 22:22 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: isaiah ai Lakers è già accaduto... C'è una sola cosa peggiore di Isaiah ai Lakers, Isaiah che va ai Lakers un'altra volta.
BILL WALTON
|
11/08/2021, 22:51 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: MarcUs ha scritto: isaiah ai Lakers è già accaduto... C'è una sola cosa peggiore di Isaiah ai Lakers, Isaiah che va ai Lakers un'altra volta. Eccheccachio però prendere schoeder e ignorare IT… tanto ci servono uguale… però il sangue verde non è acqua….
|
11/08/2021, 23:17 |
|
|
pagliardo
History of team
|
bene quindi stevens da gm già bocciato perchè ha tradato moses brown che nessuno conosceva, ma visti i numeri di quelle 4 partite... da allenatore il suo gioco non mi piace disse colui che segue i celtics da due anni perchè evidentemente non ricorda i celtics di stevens, quelli underdog... e propone un reparto guardie con pritchard e quell'altro l'israeliano, in nba...lol e vuole pure vincere magari. boh io ogni tanto resto basito dalle sentenze che leggo giuro, faccio veramente fatica a ritrovarmi, per quello scrivo poco, non ho più voglia di discutere...scusatemi.
|
12/08/2021, 23:27 |
|
|
pagliardo
History of team
|
il clone di rondo, il tedeschino, a quei soldi, per me è un affare.aperta chiusa parentesi.
|
12/08/2021, 23:30 |
|
|
pagliardo
History of team
|
drazen petrovic...lol bannatemi per sempre, vi prego.ma manco dopo essermi seccato una bottiglia di sambuca molinari...(che ho riscoperto sta estate) ebbasta il politicamente corretto, drazen petrovic, DRAZEN, ziobilly.a presto amici, vi voglio bene e sempre let's go celtics.
|
12/08/2021, 23:44 |
|
|
Maravich
History of team
|
pagliardo ha scritto: bene quindi stevens da gm già bocciato perchè ha tradato moses brown che nessuno conosceva, ma visti i numeri di quelle 4 partite... Posso esprimere il mio pensiero e sostenere che per avere Horford e Richardson rinunciare a Kemba Walker Moses Brown Alperen Şengün è eccessivo ? Se la pensi diversamente mi piacerebbe conoscerne una volta i motivi. pagliardo ha scritto: da allenatore il suo gioco non mi piace disse colui che segue i celtics da due anni perchè evidentemente non ricorda i celtics di stevens, quelli underdog... Sei fazioso e riporti solo delle tue sintesi di argomenti e idee più elaborate. Mi pare di ricordare di aver detto che la qualità del gioco di Stevens degli ultimi due anni è stata a mio parere pessima. Non sei d'accordo ? E' legittimo. I Celtics "underdog" risalgono a qualche anno prima. Ho tenuto distinta la mia valutazione personale tra i due periodi (pre e post 2018)... fallo anche tu se proprio vuoi contestare le mie osservazioni. pagliardo ha scritto: e propone un reparto guardie con pritchard e quell'altro l'israeliano, in nba...lol e vuole pure vincere magari. Se nel 2017 al posto di Madar ci fosse stato VanVleet a Boston avresti usato le medesime parole e la storia ti avrebbe dato torto. E magari avremmo proprio vinto sai. Stai sereno, i Celtics spazio a Madar non ne daranno e probabilmente diventerà un ottimo giocatore da altre parti. "E vuole pure vincere"... ? Ti ricordo che l'anno scorso eri tu quello che continuava a perculare sul fatto che insistessi sulla necessità di far giocare Pritchard. Leggendo con attenzione le tue parole mi pare di capire che Pritchard non lo ritieni adeguato al ruolo di titolare e in effetti avevi in precedenza motivato la tua riflessione, sostenendo che avesse un minimo upside davanti a sé. Per carità, può essere. Io da quel che ho visto finora in Summer League sostengo che sia migliorato e pure molto per cui titolare del ruolo ce lo vedo. Opinioni legittimamente diverse. pagliardo ha scritto: boh io ogni tanto resto basito dalle sentenze che leggo giuro, faccio veramente fatica a ritrovarmi, per quello scrivo poco, non ho più voglia di discutere...scusatemi. Le sentenze sono tutte tue. Puoi non essere d'accordo con me e su tutte le tue ragioni sono pronto a leggerti, ma spesso mancano. Un suggerimento, invece di contestarmi a prescindere, criticami, obietta con le tue ragioni e vedrai che riusciremo a coesistere su questo forum. Le tue idee interessano tutti qui, me incluso... formulale. Vedi tu.
|
13/08/2021, 0:37 |
|
|
Maravich
History of team
|
pagliardo ha scritto: il clone di rondo, il tedeschino, a quei soldi, per me è un affare.aperta chiusa parentesi. Spero tu abbia ragione. Le obiezioni più comuni che leggo e in parte condivido sono: - un contratto annuale non ti fa sentire al centro del progetto - lo stato d'animo di Schröder dopo aver rinunciato a 84 mln sarà ideale per ricominciare da 5,9 ? - tira oggettivamente male (ma su questo secondo me si può discutere, perché il contesto in cui ti trovi condiziona le selezioni e le condizioni di tiro) -sarà a caccia di statistiche o cercherà di essere un cardine in attacco ? - il carattere bizzoso... pare
|
13/08/2021, 0:42 |
|
|
Maravich
History of team
|
pagliardo ha scritto: drazen petrovic...lol bannatemi per sempre, vi prego.ma manco dopo essermi seccato una bottiglia di sambuca molinari...(che ho riscoperto sta estate) ebbasta il politicamente corretto, drazen petrovic, DRAZEN, ziobilly.a presto amici, vi voglio bene e sempre let's go celtics. Mi pare di aver ben chiarito il paragone con Dražen Petrović, che a Portland trovò un ambiente osteggiante (Kersey, Drexler e Porter in particolare) mentre a New Jersey venne accolto e perfettamente integrato in squadra. Il paragone era questo ma con tutta la tua faziosità riporti ancora una volta quello che ti pare. Prima leggi, poi scrivi e da ultimo bevi la Sambuca... forse andrà meglio.
|
13/08/2021, 0:48 |
|
|