Oggi è 22/11/2024, 10:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2021/2022] Boston Celtics @ Phoenix Suns #27 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Phoenix Suns #27
Stefano ha scritto:
1) Secondo me sei te che ne capisci veramente poco di basket.
2) Quest'anno è la fotocopia dello scorso : mediocre.
3) Se vuoi sostenere che siano 2 stagioni buone...dubito che tifi per questa squadra.
4) L'anno della finale con Miami è stato particolare...tant'è che l'anno successivo è stato penoso.

Alla numero 1 confermo, l'avevo scritto ma tu (non te) non cogli
alla numero 2 azzonesai! la stagione finisce a giugno del 2022 e potrebbe essere persino peggio che mediocre
alla numero 3 sostengo le stagioni del nostro scontento rese estati radiose da questa prole di Auerbach
alla 4 dico che che si tratta di argumentum ad minchiam o per i raffinati un "non sequitur": come possa un evento sportivo posteriore inficiare il precedente non l'accetto manco se lo dice Kurt Godel.

12/12/2021, 22:04
Profilo
A legend

a questa squadra manca la gioia di giocare
e gli manca da quando se ne è andato IT4
la stagione 2017/2018 è stata un'eccezione
sono d'accordo con chi dice che bisogna cambiare qualcosa

ciao a tutti
torno nell'oblio

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

12/12/2021, 22:47
Profilo
Hall of fame

cedric ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
cedric ha scritto:
Nell'anno 2020 siamo stati in finale a est, l'anno 2021 abbiamo fallito e l'anno 2022 è l'anno che verrà (e porterà una trasformazione che tutti quanti stanno già aspettando, cit).

Personalmente, per come si è sviluppato l'anno delle EFC contro Miami, nonostante l'aver raggiunto le finali ad Est, non lo considero un anno di cui andare soddisfatti.
Né per come si è concretizzato il risultato, né per come la squadra ha giocato durante la stagione (anche quando non c'era ancora in giro il Covid).

Io sì, anzi sono ancora rammaricato per aver perso contro Miami

Rammaricato per aver perso contro Miami di sicuro.

Il fatto di essere arrivati in EFC contro Miami è stato positivo, per me non è stato positivo tutto il resto.
La squadra, nonostante delle streak di W durante la regular season, non mi ha mai fatto pensare "siamo tornati quelli pre-Kyrie".
Ai PO, magari mi ricordo male io, ma contro Phila non abbiamo giocato benissimo, gli abbiamo tirato uno sweep perchè loro in quella serie non sono nemmeno scesi in campo, penso fossero una delle squadre più disfunzionali della lega a quel punto della stagione.
Abbiamo fatto una buona serie contro i Raptors e poi contro Miami ci hanno portato a spasso e mandato a casa senza se e senza ma.

Certo che c'è il rammarico, secondo anno senza LeBron ad Est, se n'è andato anche Leonard dai Raptors, ci siamo liberati del terrapiattista e di quelli che "rovinavano lo spogliatoio", ad Est praticamente è una gara a chi gioca peggio, coi Bucks in crisi di identità, i 76ers allo sfascio, i Raptors campioni in carica senza il giocatore che gli ha fatto vincere l'anello.....
Secondo me, era l'anno in cui farsi trovare pronti per raggiungere le finals.
Quando ho visto la serie coi Raptors avevo pensato che esistesse quel famoso "interruttore" e che fossimo tornati ad essere una squadra.

Magari mi sono fatto un'idea sbagliata, ma se la stagione fosse stata vista positivamente anche dalla squadra stessa, secondo me Hayward avrebbe provato a restare, la sconfitta contro Miami sarebbe stata un episodio e la squadra sarebbe ripartita con lo spirito di rifarsi la stagione successiva.

12/12/2021, 23:40
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Secondo me sei te che ne capisci veramente poco di basket.
Quest'anno è la fotocopia dello scorso : mediocre.
Se vuoi sostenere che siano 2 stagioni buone...dubito che tifi per questa squadra.
L'anno della finale con Miami è stato particolare...tant'è che l'anno successivo è stato penoso.

:lol1 :lol1 :lol1

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

13/12/2021, 0:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3