Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Phoenix Suns #27
cedric ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
cedric ha scritto:
Nell'anno 2020 siamo stati in finale a est, l'anno 2021 abbiamo fallito e l'anno 2022 è l'anno che verrà (e porterà una trasformazione che tutti quanti stanno già aspettando, cit).
Personalmente, per come si è sviluppato l'anno delle EFC contro Miami, nonostante l'aver raggiunto le finali ad Est,
non lo considero un anno di cui andare soddisfatti.Né per come si è concretizzato il risultato, né per come la squadra ha giocato durante la stagione (anche quando non c'era ancora in giro il Covid).
Io sì, anzi sono ancora rammaricato per aver perso contro Miami
Rammaricato per aver perso contro Miami di sicuro.
Il fatto di essere arrivati in EFC contro Miami è stato positivo, per me non è stato positivo tutto il resto.
La squadra, nonostante delle streak di W durante la regular season, non mi ha mai fatto pensare "siamo tornati quelli pre-Kyrie".
Ai PO, magari mi ricordo male io, ma contro Phila non abbiamo giocato benissimo, gli abbiamo tirato uno sweep perchè loro in quella serie non sono nemmeno scesi in campo, penso fossero una delle squadre più disfunzionali della lega a quel punto della stagione.
Abbiamo fatto una buona serie contro i Raptors e poi contro Miami ci hanno portato a spasso e mandato a casa senza se e senza ma.
Certo che c'è il rammarico, secondo anno senza LeBron ad Est, se n'è andato anche Leonard dai Raptors, ci siamo liberati del terrapiattista e di quelli che "rovinavano lo spogliatoio", ad Est praticamente è una gara a chi gioca peggio, coi Bucks in crisi di identità, i 76ers allo sfascio, i Raptors campioni in carica senza il giocatore che gli ha fatto vincere l'anello.....
Secondo me, era l'anno in cui farsi trovare pronti per raggiungere le finals.
Quando ho visto la serie coi Raptors avevo pensato che esistesse quel famoso "interruttore" e che fossimo tornati ad essere una squadra.
Magari mi sono fatto un'idea sbagliata, ma se la stagione fosse stata vista positivamente anche dalla squadra stessa, secondo me Hayward avrebbe provato a restare, la sconfitta contro Miami sarebbe stata un episodio e la squadra sarebbe ripartita con lo spirito di rifarsi la stagione successiva.